Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e Emanuele a Barcellona
NEWS

Coppa, modulo, titolari, Spoleto, stipendi: settimana cruciale. Tesserato Bianchini. C'è pure Sereni

Dopo una vittoria, un pareggio in affanno e due sconfitte in trasferta, sta per chiudersi il periodo di rodaggio della squadra. Balbo in questi giorni deve trovare l'assetto definitivo e l'undici titolare ai quali affidarsi per raggiungere un minimo di continuità di prestazioni. Ma i problemi del campo si intersecano con le vicende societarie, che stanno bloccando anche il mercato. Intanto però da oggi con la squadra si allena il difensore, classe '88, svincolato dopo l'annata con Pisa e Mantova. Ufficiale l'arrivo dell'attaccante



Balbo a colloquio con Severini prima di Arezzo-ScandicciOre 18 - Per carità, non chiamatele riserve. Balbo non snobba la Coppa e nemmeno sottovaluta il Tuttocuoio San Miniato. “Personalmente tengo molto alla competizione così come i ragazzi – ha detto l’allenatore. Vincere la Coppa sarebbe importantissimo in chiave play-off”. Avanti quindi con il 4-3-3 anche se non saranno della partita il capitano Marco Pecorari, Michele Mencarelli e Mario Raso, fermato da un problema muscolare. Spazio quindi a Dolci tra i pali, ai vari Macellari, Testa e Idromela, che tornerà titolare dopo la partita di Tim Cup a Pisa. “Giocherà Dieme – ha proseguito Balbo. Jerome deve trovare ancora il ritmo partita, mentre Idromela scenderà in campo fin dall’inizio”. Possibile anche l’impiego dal primo minuto di Filippo Borgogni nel tridente che vedrà protagonista anche Bezziccheri. Insomma le alternative all’undici titolare visto nelle prime quattro giornate non mancano.
Nel frattempo l’Arezzo ha ufficializzato l’acquisto di Lorenzo Bianchini, attaccante classe ’89 con un passato in Lega Pro Seconda Divisione con la maglia dell’Isola Liri e poi in Serie D con la Pistoiese. Ma non è l’unica novità della giornata. Dopo aver cercato a lungo un vice Mencarelli ecco che forse l’Arezzo ha individuato un altro rinforzo. Samuele Sereni ha iniziato oggi un periodo di prova con gli amaranto. “Venerdì o al massimo lunedì prenderemo una decisione – ha detto Balbo. Voglio valutarne prima la condizione fisica”. Sereni, originario di Castiglion Fibocchi, era rimasto senza squadra lo scorso giugno al termine del contratto con il Mantova dove si era trasferito a gennaio dopo la parentesi al Pisa. Cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo, è stato uno degli artefici del salto del Figline dall’Eccellenza alla Prima Divisione. L’ultima esperienza in amaranto risale alla stagione 2009/2010.

 

I convocati per la Coppa. Bucchi, Dolci, Eramo, Macellari, Pecorari, Pucci, Secci, Bagnato, Bezziccheri, Gentili, Idromela, Rubechini, Zurli, Stufa, Bianchini, Borgogni, Dieme, Martinez.


 

Comincia una settimana cruciale. Oggi c’è l’allenamento, domani sera c’è la Coppa, giovedì la partitella, venerdì la seduta tattica, sabato la rifinitura, domenica si va a Spoleto. Un campaccio per l’Arezzo: negli ultimi due anni, zero gol fatti e uno subito da Pero Nullo, che poi dopo quella prodezza si è eclissato come un Turienzo qualsiasi. Per certi versi siamo già al punto di svolta: o si cambia, o si affonda. Una vittoria, un pari con l’affanno e due sconfitte in trasferta sono un bilancio magrissimo, peggiore di quello che poteva prevedere il più cupo dei pessimisti. Ma a spaventare veramente c’è dell’altro: l’Arezzo non ha una quadratura né un bastone tattico al quale appoggiarsi. Non ce l’ha ancora e forse ce l’avrà da domenica, mettiamola così. Per questo la settimana che si apre è cruciale, con due partite in programma per testare tutta la rosa e recuperare un minimo di idee chiare. Perché la crisi di risultati, come dice un vecchio adagio del calcio, è quasi sempre figlia di una crisi di gioco. Balbo, al di là delle magagne oggettive cui deve far fronte e delle quali parleremo più avanti, è arrivato alla fine del rodaggio. Spoleto è l’ultima tappa del percorso iniziale, poi bisognerà tirare i primi bilanci. L’allenatore non è in bilico, anche perché la società l’ha scelto con convinzione e vi ripone ancora fiducia, però tutto l’ambiente si aspetta un cambio di marcia.
Gli under, fino a pochi mesi fa considerati tra i più affidabili del girone e ossatura di una squadra arrivata seconda (non decima) a maggio, stanno subendo un’involuzione evidente. Secci e Pucci sembrano dei debuttanti, Macellari e Idromela non si sono visti mai o quasi, Bezziccheri gioca col contagocce, Dieme è stato gestito malissimo. Parigi e Contu in questo momento sono più utili alla Juniores, visto che con il clima che c’è in prima squadra potrebbero scottarsi e farsi male. Restano Zurli e Stufa, che qualche segnale positivo l’hanno lanciato.
Poi c’è un assetto e un undici definitivo che deve ancora essere trovato. Testa, titolare e goleador a Pierantonio (da mediano), ha giocato venti minuti da subentrato la domenica dopo, ha fatto il difensore a Sansepolcro e non è stato proprio convocato con il Casacastalda. Aggiungiamo la girandola di ruoli di Rubechini, sballottato qua e là, Eramo che non gioca mai (eppure l’anno scorso ha messo insieme 27 presenze e 5 gol con la Flaminia) e si ha più nitido il quadro generale. E pensare che l’altro ieri in campo c’erano otto giocatori della squadra di un anno fa (nove con Zurli), con l’aggiunta di Bagnato e Dieme. Eppure sembrava che fossero insieme per la prima volta nella vita. E’ qui che Balbo deve mettere a fuoco la situazione, scegliendo il modulo che ritiene più adatto e puntando su un’ossatura precisa, in modo da raggiungere un minimo di continuità di prestazioni.
Detto questo, c’è pure un contorno difficile che non aiuta l’allenatore. Balbo non è un pivellino del calcio e sa come funzionano le cose. Il guaio è che, per esempio, prime punte di scorta non ce ne sono e se Raso finisce la benzina, non si può che scombussolare tutto quanto per rimpiazzarlo. Qualche ’94 in più sarebbe servito come il pane, invece bisogna arrangiarsi. Dal mercato degli svincolati, per adesso, non è arrivato nessuno e chissà se arriverà. Quest’ultimo punto è forse il più delicato, perché si intreccia con il futuro della società. Severini ha perso i soci uno dopo l’altro, per motivi variamente assortiti. Ad oggi, 25 settembre 2012, a quasi due anni dal suo arrivo, al suo fianco c’è Orgoglio Amaranto e basta. Questo non aiuta, perché le scadenze arrivano puntuali ogni mese. E molti dei giocatori, che un anno fa hanno vissuto il taglio agli stipendi, le riunioni, i comunicati stampa, i ritardi nei bonifici, che in estate hanno visto il presidente far fronte in solitudine alle pendenze della stagione scorsa, possono pure pensare che prima o poi torneremo alle solite, che è solo questione di tempo e poi saremo di nuovo punto e a capo. Però, se Dio vuole, entro domenica dovrebbe arrivare il primo stipendio per tutti. Ed è anche (se non soprattutto) per questo, che la settimana sarà cruciale.

 

scritto da: Andrea Avato, 25/09/2012





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: INCAZZATO23, il 25/09/2012 alle 13:33

Foto Commenti

gli under che fino a pochi mesi fa venivano considerati tra i più affidabili del girone non sarà che sono impiegati male o per niente? come fai a dire di macellari ed Idromela se non vengono mai impiegati? perchè Balbo (che a mio parere non ci sta capendo un CAZZO.... non li fa MAI entrare o li usa per alcuni minuti per prendere poi l'occasione di bocciarli..............!!!!!!!!!!!!!!!

Ma le hai viste le formazioni messe in campo da Balbo? Non hanno uno schema sono messi male in campo ...... ha detto che è pieno di centrocampisti......ma domenica dove erano? dove li aveva mandati, perchè in campo non c'erano proprio e le punte che a dir sua sta bene dove erano. Martucci quando ha detto che con Dieme e Raso si vinceva stava forze scherzando?

comunque caro Avato la squadra di anno era migliore e più forte di quella che Balbo sta ingaggiando per l'anno in corso. E ricordiamoci che Bacis ha giocato anche con 6 under in campo e senza alcuna pretesa di fenomeni (per modo di dire perchè io in quelli che Balbo ha scelto non li vedo) è arrivato secondo al Pontedera con tutte le problematiche che ha incontrato

 

Commento 2 - Inviato da: ciabu, il 25/09/2012 alle 13:47

Foto Commenti

se Raso esce bisogna scombussolare tutto...ma perchè non è stata presa anche un altra punta di ruolo? primo perchè nelle prime 3 partite si sapeva che Raso non c'era, e secondo perchè mario non può certo giocare 90 minuti tutte le domeniche. 

c'era una trattativa con quel Bianchini, o Bianchetti, si è saputo più nulla? 

Commento 3 - Inviato da: Andrea Avato, il 25/09/2012 alle 13:52

Foto Commenti

INCAZZATO (1)

Te sarai incazzato ma sei pure un po' distratto. O forse non si capisce bene, non so. Se gli under stanno subendo un'involuzione, secondo me dipende dalla guida tecnica. E un po' anche da loro. Idromela non sarà Iniesta ma qualche minuto in più poteva giocarlo, Macellari idem. Di Testa ho scritto quello che penso: porterebbe un po' di fisicità, di esperienza, di carisma in una squadra che sta soffrendo. Poi mi vieni a dire di Bacis, che per me l'anno scorso ha fatto un buon lavoro. Magari a qualcuno non piaceva il tic e toc, ma l'Arezzo aveva un'identità. Cosa che adesso non ha ancora. E comunque Bacis, piccolo particolare, è il vice di Balbo. Certe scelte immagino le facciano insieme.

Commento 4 - Inviato da: Briaschi, il 25/09/2012 alle 14:04

Foto Commenti

Andrea una domanda: ma quest'anno le partite dell'Arezzo non vengono trasmesse? Block Notes non c'è più? Mi sembra ci sia disinteresse anche da  parte delle tv locali..

Commento 5 - Inviato da: Ops, il 25/09/2012 alle 14:09

Foto Commenti

Che balbo sia in totale confusione e' lampante, basta vedere la gestione di dieme , basta vedere le formazioni che hanno cominciato le partite e che mai hanno finito con lo stesso modulo, basta vedere giocatori in rosa che balbo piano piano sta uccidendo ( testa, eramo, idromela, borgogni) e' palese per tutti tranne che per il direttore sportivo che per me quest'anno ha le sue colpe , che BACIS condivida mescente di balbo per me e' un'assurdita , bacis ha capito che questo non ci capisce nulla e aspetta paziente che arrivo il suo momento ...

Commento 6 - Inviato da: ocio, il 25/09/2012 alle 14:20

Foto Commenti

a questo punto se si vuol salvare il salvabile bisogna richiamare Bacis al timone con lui un idea di gioco c'era

Commento 7 - Inviato da: Andrea Avato, il 25/09/2012 alle 14:22

Foto Commenti

BRIASCHI (4)

Per adesso le partite non vengono trasmesse. La Lega vuole 10mila euro per i diritti e la richiesta è fuori mercato. Block Notes al momento non è in palinsesto.

Commento 8 - Inviato da: ocio, il 25/09/2012 alle 14:25

Foto Commenti

quindi nn ci sara nessuna trasmissione sull'arezzo?

Commento 9 - Inviato da: botolo rompipalle, il 25/09/2012 alle 14:44

Foto Commenti

ci vorrebbe la trasmissione dei calci al culo agli imbecilli che governano questo calcio e con questa crisi hanno raddoppiato le pretese per i diritti dall'anno scorso a ora, da 5000 a 10000 euro

tutti in medicine, vermi!!!

Commento 10 - Inviato da: Ops, il 25/09/2012 alle 14:52

Foto Commenti

Ad allenarsi c'e Samuele sereni

Commento 11 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 25/09/2012 alle 15:07

Foto Commenti

male non farebbe di certo!

Commento 12 - Inviato da: Giotto, il 25/09/2012 alle 15:11

Foto Commenti

bacis ha capito che questo non ci capisce nulla e aspetta paziente che arrivo il suo momento ...

Sperando che non si compia il suicidio perfetto, sempre per parlare di Fantacalcio, cioè che si promuove Bacis di un gradino (come lo scorso anno), da vice ad allenatore e cicca per il secondo anno. Mi sa, però,  che un cambio al timone è quanto mai necessario. Ci vorrebbe un Mezzanotti: brutto, schietto, gioco semplice e pedalare. Primo col Sansepolcro: cazzo!

Commento 13 - Inviato da: Ops, il 25/09/2012 alle 15:14

Foto Commenti

Bacis l'anno scorso non ha ciccato ( con i punti dell'anno scorso quest'anno il campionato si vince) , mezzanotti a Sansepolcro allena una banda di ragazzini a castel rigone con una squadra vera ha toppato

Commento 14 - Inviato da: Libanese , il 25/09/2012 alle 15:21

Foto Commenti

Le cose o si fanno per bene onon si fanno..,  volete vincere il campionato ? 

Ecco allora   è meglio scegliere un allenatore  di categoria che  sa come cazzo si fà a vincere i campionati.

Volete mantenere la D ?  ok  a Bacis

Commento 15 - Inviato da: Libanese , il 25/09/2012 alle 15:23

Foto Commenti

Che poi per mè  è di gran lunga  migliore  Coppola   di  Bacis ... ma guai a nominarlo...

Commento 16 - Inviato da: Leone731, il 25/09/2012 alle 15:28

Foto Commenti

Ragazzi l'allenatore e' Balbo avanti con Balbo aspettando rinforzi!!

Commento 17 - Inviato da: PERSEMPREFORZAAREZZO, il 25/09/2012 alle 16:01

Foto Commenti

Ma di cosa stiamo parlando? quà non servono rinforzi altri giocatori? quelli che abbiamo sono + che sufficienti per vincere il campionato, quà manca il manico!!!!! Balbo a casa !!!! Grande campione sul campo ma sulla panchina mi ha deluso tantissimo!!! non sà quello che fare è moscio e mette in campo i giocatori come i bastoncini dello schiangai

Commento 18 - Inviato da: Toni, il 25/09/2012 alle 16:08

Foto Commenti

Andrea mi fai schiantare!

Ma mi dici chi ha parlato di rodaggio?!?! Continui a ripetere de sto rodaggio ma chi l'avrebbe dichiarato che ci sarebbe stato il rodaggio fino a tutto settembre?!?!?!

QUI IL RODAGGIO DOVEVA ESSERE SOLO PER TROVARE LA VIA GIUSTA PER VINCERE CON 2/3 GOL DI SCARTO ANZICHE' UNO! ECCO QUALE DOVEVA ESSERE IL RODAGGIO! INVECE SIAMO A UNA MEDIA DI 1 PUNTO A PARTITA! E POI SI VUOLE ENTUSIASMO E GENTE ALLO STADIO?

Commento 19 - Inviato da: Giotto, il 25/09/2012 alle 16:17

Foto Commenti

(13) Ops, arrivare secondi quando il traguardo è quello di vincere il campionato è "ciccare", "bagliare", "perdere" o come preferite.  Il Pontedera sarà anche stato quasi perfetto, ma l'Arezzo non ha mai messo la quinta (per es un bel filotto di vittorie). Ma comunque è un discorso infinito, dipende da come uno guarda le cose (la classifica).

Su Mezzanotti invece, ala luce di quello che scrivi, sospendo il giudizio, forse affrettato perchè non lo conosco, ma credo si sia capito che tipo di allenatore vedrei bene per l'Arezzo.

(16) Aspetta e spera.....

 

Commento 20 - Inviato da: Giotto, il 25/09/2012 alle 16:22

Foto Commenti

Uno può essere stato anche un mitico bomebr (Balbo) ma non è automatico poi diventare un bravo allenatore.

In veramente non capisco una cosa e faccio una domanda che sembra ingenua, ma non trovo la risposta e mi ci sto rompendo la testa: ma perchè uno come Severini spende dei soldi (perchè comunque li ha spesi!) nell'Arezzo, fa mettere su da Martucci una squadra buona (e l'anno scorso anche ottima purtroppo solo a trattI) e poi per due anni di fila sbaglia allenatore!?!?!?!?!? Siamo ai livelli di Tafazzi, come diceva Andrea, sembra proprio di volersi dare le martellate in quel posto.

Commento 21 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 25/09/2012 alle 17:15

Foto Commenti

Giotto me lo sto chiedendo anch'io.....vero è che uno come Balbo per un presidente "calcisticamente"giovane come Severini deve avere un fascino non indifferente.Ciechi(come se dice ad Arezzo)chi avrebbe mai pensato di dover rimpiangere Bacis!

Commento 22 - Inviato da: aloee, il 25/09/2012 alle 17:15

Foto Commenti

forse perchè Martucci preferisce avere allenatori esordienti , meglio se amici da poter manipolarea suo piacimento??

Commento 23 - Inviato da: aloee, il 25/09/2012 alle 17:20

Foto Commenti

il rodaggio...un se fa più manco ai motorini...Balbo conosceva perfettamente ambiente e squadra ma rodaggio de che<???ahhhhhhhhh con lui han cambiato modo di giocare e si devono abituare.. si in effetti è dura giocare con l'ausilio del puro caso.. io dire che ci vuole almeno 6 mesi di rodaggio!!dai che se la sorte c'è amica possiamo forse tramite un mezzo miracolo arrivare a lottare per un posticino nei bellissimi utilissimi affascinantissimi play off!!!!!!!!

Commento 24 - Inviato da: otre, il 25/09/2012 alle 17:59

Foto Commenti

Ma chi ha sbagliato, Bacisse?????

Commento 25 - Inviato da: otre, il 25/09/2012 alle 18:00

Foto Commenti

O Balboa???

Commento 26 - Inviato da: otre, il 25/09/2012 alle 18:09

Foto Commenti

O Bianchini?

Commento 27 - Inviato da: PERSEMPREFORZAAREZZO, il 25/09/2012 alle 18:19

Foto Commenti

Ma cosa è il rodaggio? ma stiamo scherzando? Quà non si tratta di aggiustare qualcosina, quà si tratta di dare un'identità alla squadra che a tutt'oggi Balbo non ha saputo dare senza se e senza ma. Secondo mè è da silurare alla grande. Secondo mè Bacis avrebbe fatto molto meglio... anche se purtroppo non possiamo saperlo con certezza. Io lo ripeto fino allo sfinimento Balbo continua a fare richieste di mercato per mettere le mani avanti sull'eventuale esonero?? Di giocatori ce ne sono a iosa è inutile continuare ad insistere compriamo compriamo compriamo. Manca il manico!!!

Commento 28 - Inviato da: contedimontecrisco, il 25/09/2012 alle 19:21

Foto Commenti

Ragazzi piano con i commenti, si vince Domenica a Spoleto e tutti i discorsi fatti cambiano in positivo,anche perche' in giro, a parte S.Sepolcro(quanto potra' mai durare)c'è molta "lolla"!!!!!!

 Macellari, Testa e Idromela, ï»¿Andrea ma Testa non figura tra i convocati o sbaglio.Se salta Balbo salta tutto quindi non sara' possibile!!!!!

Commento 29 - Inviato da: el lagarto, il 25/09/2012 alle 19:32

Foto Commenti

 Testa non convocato? Ho qualche perplessità, mi pare che Balbo non riesca a trovargli una collocazione. per me è quasi indispensabile, in campo serve gente fisica e in più è esperto.

Commento 30 - Inviato da: spiblo, il 25/09/2012 alle 22:59

Foto Commenti

sono stato tra i primi a criticare Balbo invocando l'insufficienza grave prima per la condotta di gara  a Sansepolcro e poi per l'allucinante impostazione della partita col casacastalda, però Balbo è parte integrante della società ed è venuto qua insieme con questi dirigenti per cui non se ne va di certo. E' uomo di calcio e forse la gran paura di domencia ed il secondo tempo gli hanno fatto capire che è inutile a questi livelli cercare magie tattiche. Ora torniamo a fare quadrato perchè l'ambiente è già in fibrillazione e quasi quasi ci scommetto che qualcuno di quelli che non gioca mai comincia anche ad avere qualche giramento supplementare..Domenica sarà una controprova determinante....certo se anche lì andiamo a fare equazioni invece che calcio ( schema 6x2menocinque ) mi arrendo una volta per tutte

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 25/09/2012 alle 23:00

Foto Commenti

NESSUNO SI è ACCORTO CHE è STATO TESSERATO BIANCHINI???un passettino avanti!!

 

ORA DUE DIFENSORI ESTERNI E UN PORTIERE UNDER (SCUSA BUCCHI,EH....TE FAI ANCHE TROPPO,però...).

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

poi credo che Balbo bono o balordo che sia è parecchio meglio di tutti noi che se scrive qui dentro......

c'è chi spara numeri..... 442.... 555  idromalto e macellaio si quel'altri no.......bacis era meglio, coppola almeno berciava etc etc....

certo,c'è chi gioca e non è mai sufficiente e lo vedono tutti. MA PER IL MISTER.......

PROVATE A PROPORVI.....FATE UN BELL'ACCENTO DE TRASTEVERE, ACCONTENTATEVI DI DU EURO E UN PANIN COLA PORCHETTA ET VOILA'!!!!!il dg è un volpone e vi tessera subito!!

oppure è un coglione che tiene bacis secondo e balbo perchè gli garba perdere????

ANNO SCORSO TUTTI AVREBBERO FATTO UNA POMPA AL BRUTTO PUR DI RIAVERE BALBO......

QUEST'ANNO???? IL REGALINO NON VI GARBA PIU'?????

stavolta che gli volete dire a Martucci????

A PARLARE DOPO SON BRAVI TUTTI.......LO DOVEVI DIRE PRIMA CHE BALBO ERA MONGOLO SE ERI TOGHI.....alzi la mano chi non era contento del suo ritorno, ipocriti.

Commento 32 - Inviato da: ocio, il 25/09/2012 alle 23:05

Foto Commenti

ferro ma lo conosci bene sto bianchini te?....

Commento 33 - Inviato da: il ferro, il 26/09/2012 alle 00:15

Foto Commenti

 

OVVIAMENTE NO ,COME TUTTI TRANNE IL DG CHE L'HA INGAGGIATO. PERO':

 

PRIMA PUNTA,gran fisico,classe 1989 , 187 cm per 79 kg primavera della Roma di bruno conti prima e di de rossi poi, titolare inamovibile seppure sotto età, ritenuto un grosso talento, titolare nazionale under 18-19 di francesco rocca, poi:

una stagione in C1 a Pistoia nel 2009  

 3 stagioni in c2 a Isola Liri tra panca e subentri qualche manciata di gol(10 in tutto)

ma quel che più conta una voglia di giocare proprio NELL'AREZZO e una "fame" di giocare titolare ed "esplodere " confermando ciò che prometteva da "giovane"(ora ha ben 23 anni!!) 

 

se è bono lo dirà il campo. che borgogni è peggio lo dico io.

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 26/09/2012 alle 00:36

Foto Commenti

e sereni???

Commento 35 - Inviato da: alti60, il 26/09/2012 alle 09:45

Foto Commenti

 “Personalmente tengo molto alla competizione così come i ragazzi – ha detto l’allenatore. Vincere la Coppa sarebbe importantissimo in chiave play-off”. Avanti quindi con il 4-3-3

 

play-off ? ma non aveva detto che se vinceva il campionato alla presentazione..ora che fa ringamba...mah,forse a capito che un ce cava niente maremma m....a Yell

Commento 36 - Inviato da: Andrea Avato, il 26/09/2012 alle 09:52

Foto Commenti

TONI (18)

Dimmi coglione, ma io ho sempre pensato che a settembre avremmo incontrato delle difficoltà. Perché l'organico non era completo, perché Raso e Dieme erano fuori eccetera eccetera. I fatti mi hanno dato ragione. Domenica è la partita in cui bisogna dare una svolta.

ALOEE (22)

Tutto si può dire, e giustamente si dice, ma che Balbo si faccia manipolare è una bomba clamorosa. E se pensi che si sia fatto manipolare Bacis, ti garantisco che è un errore.

EL LAGARTO (29)

Testa in Coppa Italia è squalificato.

SPIBLO (30)

Domenica mi piacerebbe finalmente vedere una squadra con una sua fisionomia. Basta poco per tenere il campo, poi la qualità c'è anche e possiamo fare risultato.

Commento 37 - Inviato da: Toni, il 26/09/2012 alle 10:12

Foto Commenti

BELLA GUFATA! GRANDE!!!!

Ma allora domenica l'Arezzo B a che ora gioca?

Commento 38 - Inviato da: Andrea Avato, il 26/09/2012 alle 11:02

Foto Commenti

Ore 15, Spoleto. Se vieni chiotto chiotto ti fanno anche entrare. Tanto il Casms non se lo fila nessuno

Commento 39 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 26/09/2012 alle 17:03

Foto Commenti

O vieni Toni! Alò!

Commento 40 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 26/09/2012 alle 17:19

Foto Commenti

Testa in Coppa Italia è squalificato.

ma allora perche s'è preso? non si poteva pigliare uno che già poteva giocare? a che ci serve uno che alla prima è squalificato?

 

Per i meno "accorti" (leggasi vispi) sto a piglià pe i fondelli



Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 26/09/2012 alle 18:06

Foto Commenti

GIULIO sempre meglio specificare.....