SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Un'ora di confronto negli spogliatoi. E poi partitella con l'adrenalina a mille
L'allenamento di oggi è iniziato addirittura dopo le quattro, al termine di un lungo confronto fra Martucci, staff tecnico e giocatori. Chiuso lo stadio, la consueta sgambata si è giocata al ''Mario Lebole'' e si è capito subito che non sarebbe stato un giovedì come gli altri: contrasti ruvidi, bava alla bocca e vigore fisico in ogni angolo di campo. Dopo la sconfitta con il Trestina, pare ci sia stata una scossa. Domenica a Terni conterà solo vincere
TweetUn’ora abbondante di colloquio dentro gli spogliatoi: Martucci, staff tecnico e giocatori. Cosa sia venuto fuori dagli oltre sessanta minuti di confronto non si sa, ma quando è iniziata la partitella, poco dopo le quattro, si è capito subito che non era un giovedì come gli altri. Stadio chiuso, allenamento trasferito al “Mario Lebole” e contrasti ruvidi per tutto il primo tempo. Mencarelli su Gentili, Bagnato su Bianchini, Bianchini su Stufa, Martinez su Maraghini, Rubechini su Pacioni, un nuovo arrivo (classe '95, ex Fiorentina) che potrebbe fare comodo a Juniores e prima squadra. Insomma, atmosfera elettrica e Bacis che, in veste di arbitro, ha dovuto alzare la voce un paio di volte per tenere sotto controllo la situazione. Adrenalina oltre il livello standard, com’è normale (e incoraggiante) che sia dentro una settimana molto particolare. La sconfitta con il Trestina ha fatto saltare il tappo e adesso sono tutti in discussione: Martucci, Balbo, Bacis e squadra. Un altro risultato negativo farebbe implodere l’ambiente e chissà poi cosa ne verrebbe fuori. Ma a giudicare da quello che si è visto oggi, la scossa c’è stata.
Bava alla bocca e vigore fisico in ogni angolo di campo hanno contraddistinto una partitella in cui Balbo ha provato sì qualche novità, ma sempre dentro l’ossatura del 4-3-1-2. Eramo ha giocato a destra, con Mencarelli di là e la coppia Macellari-Pecorari in mezzo. Stufa si è piazzato a fare il play con Zurli e Rubechini di fianco, mentre Bagnato ha giostrato da trequarti dietro Raso e Martinez. Poi Idromela ha preso il posto di Zurli, mentre nel secondo tempo è cambiato tutto ed è subentrata la Juniores. Esperimenti indicativi o forse no, si scoprirà solo domenica alla Gabelletta. Dall’altra parte c’erano Pacioni, Pucci, Secci e Zerbini in difesa, Gentili, Maraghini, Testa e Bezziccheri in mediana, Dieme e Bianchini in attacco.
Nessuno ha tirato indietro il piede, tutti ci hanno dato dentro di brutto. Come se in questi giorni l’orgoglio fosse stato pungolato a dovere, come se qualcosa sia scattato dentro la mente dei calciatori. Perché alla fine, al di là dei mille rimproveri che si possono muovere a una squadra che ha perso tre volte su sei, quasi tutti concordano sul fatto che il vero problema sia l’atteggiamento, la condotta di gara, la fame che doveva esserci e non c’è ancora. E a basarsi sull'allenamento odierno, forse il vento è cambiato.
Ma non può bastare una partitella del giovedì per fugare dubbi e incertezze, la riprova vera arriverà domenica. Dopo la partita contro lo Sporting si capirà qualcosa in più sulle sorti dell’Arezzo e del campionato. Nel frattempo Martucci sta ricomponendo la frattura con il preparatore atletico Pucci (un suo addio definitivo qualche problema lo creerebbe) e sta provando a chiudere alla svelta con il difensore Gianmatteo Gasperini, classe ’89, ex Latina. Ma vincere a Terni, in questo momento, è la cosa che conta di più.
scritto da: Andrea Avato, 11/10/2012
Tweet
Commento 2 - Inviato da: max71, il 11/10/2012 alle 19:47
Gia'dalla prossima domenica vogliamo l'atteggiamento giusto,speriamo che non sia un fuoco di paglia. GRINTA CORAGGIO DETERMINAZIONE per 95 minuti ..
Commento 3 - Inviato da: AR, il 11/10/2012 alle 20:00
Gia'dalla prossima domenica vogliamo l'atteggiamento giusto,speriamo che non sia un fuoco di paglia. GRINTA CORAGGIO DETERMINAZIONE per 95 minuti ..
NO FINO A TUTTO MAGGIO
Commento 4 - Inviato da: AR, il 11/10/2012 alle 20:04
CI VUOLE LA GRINTA ANCHE IN PANCA
TROPPO BELLINO BALBO MA DA ALLENATORE NIENTE GRINTA
Commento 5 - Inviato da: sosempretuttoio, il 11/10/2012 alle 20:15
avoglia te de grinta! 11 punti in 6 partite abbiamo perso! quest'anno il borgo non verrà penalizzato. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, IN 6 PARTITE S'è BUTTATO VIA UN CAMPIONATO!
Commento 6 - Inviato da: Ops, il 11/10/2012 alle 20:47
se la squadra avesse avuto un terzo della cattiveria agonistica vista nella partitella di oggi di punti ne avremmo avuti certamente di piu' , speriamo che questa cattiveria non si fermi ad oggi ... vedremo, il campionato e' ancora lungo e molto dipendera' dalle prossime due partite , servono assolutamente 2 vittorie contro sporting e viterbese
Commento 7 - Inviato da: Jappy7, il 11/10/2012 alle 21:28
speriamo che sia un segnale buono!!da domenica dovete combattere fino alla fine di questo campionato!!le prossime due partite saranno decisive, non basta vincere domenica ma dimostrare anche davanti ai vostri tifosi con la viterbese che avete cuore e grinta..solo cosi' possiamo vincere sto campionato!! Dai ragazzi.. io ci credo dopo oggi, non deludeteci!! Fino alla fine forza amaranto.
Commento 8 - Inviato da: coffeeshop, il 11/10/2012 alle 22:19
Forza Arezzo.
Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 11/10/2012 alle 22:36
sangue e violenza a tutti!!!
e sarààààà sempre cosìììììì forza areezzzooooo serieee cccccc!!!!!
il sangue scorrerà nella fossa degli ultrà o negli spogliatoi se non se vincerààààà
Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 11/10/2012 alle 22:38
se bastasse la grinta e la bava alla bocca......
io,otre,aloee,sosempretuttoio,bravoo e altri titolari inamovibili e champions league!!!!
Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 11/10/2012 alle 22:39
P.S. UN SALUTO E UN ABBRACCIO AL GRANDE MINO CHE NON STA PASSANDO UN BEL MOMENTO.
TI SIAMO VICINI!!!
Commento 12 - Inviato da: max71, il 11/10/2012 alle 22:41
ciao mino siamo con te.
Commento 13 - Inviato da: orabasta, il 12/10/2012 alle 00:31
Niente ancora è Compromesso.....
mancano ancora 28 partite....
Oggi, quei pochi che hanno potuto assistere di persona agli allenamenti,
avranno avuto...finalmente il piacere, di vedere tutta la squadra, nessuno escluso.....con gli occhi della Tigre, e con lo Spirito di chi vuol ripartire
Commento 14 - Inviato da: botolo rompipalle, il 12/10/2012 alle 08:42
tirate fuori le palle la domenica, signorine da reality!!!!!!!! se contava il giovedì il Trestina ne prendeva 12
Commento 15 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 09:07
Niente ancora è Compromesso.....
questa storiella viene ripetuta esattamente da un campionato e sei partite. Ebbene, ti do una brutta notizia: in questo momento TUTTO è compromesso. Se vogliono rimettersi in gioco, devono pedalare, e parecchio, non per solo una partita.
PS: cambiare nick non ti rende meno irritante.
Commento 16 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 09:23
Niente ancora è Compromesso.....
mancano ancora 28 partite....
Oggi, quei pochi che hanno potuto assistere di persona agli allenamenti,
avranno avuto...finalmente il piacere, di vedere tutta la squadra, nessuno escluso.....con gli occhi della Tigre, e con lo Spirito di chi vuol ripartire
Quindi il nostro campionato inizia domenica prossima? Avvertite anche le altre squadre che probabilmente hanno fatto una falsa partenza!
Io mi chiedo se molti fra quelli che scrivono qui hanno un minimo di cervello per capire cosa stanno scrivendo... il campionato è iniziato ormai da un pezzo e siamo ad una valanga di punti dalla prima, dopo alcune partite imbarazzanti, e ci dovremmo accontentare di un allenamento "a tutto foco"? Questa ormai è la seconda stagione con "il nostro campionato inizia domenica prossima"... noi ci siamo abbastanza rotti il cazzo!
Commento 17 - Inviato da: orabasta, il 12/10/2012 alle 09:54
Per quelli da cervello e palato fino , invece di bubare....a prescindere, e pensate ad una inutile reazione della squadra, ad iniziare dal giovedi'....
potete inoltrare alla LND, una propria richiesta (senza irritarvi troppo),
per ritirare la squadra (tanto ormai il nostro campionato è finito), ed iscriverla al prossimo 2013.14, scegliendo la Categoria che piu' si adatta al tifoso vero e sapiente !!!!!
Saluti ad UNODINOI......uno dei pochi tifosi, veramente obbiettivo.
Commento 18 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 09:58
Qui non si buba a prescindere... dopo 6 giornate siamo ad 11 punti dalla prima con 8 squadre davanti. 11 punti sono 4 partite di differenza.
Commento 19 - Inviato da: Toni, il 12/10/2012 alle 09:58
Tranquilli domenica si può anche vincere per poi tornare a pareggiare, se non perdere, quella dopo.... questi la grinta e la rabbia ce l'hanno solo col bicchiere in mano!
Una squadra di frocetti mosci che si cagano addosso contro il TRESTINA!!! no la Triestina eh! il TRESTINA!!!!!!!!!!!!
Sotto 3 a 0 al comunale!!!!!
Un altro anno buttato nel cesso....
Commento 20 - Inviato da: orabasta, il 12/10/2012 alle 10:06
Ancora con la storia del bicchiere in mano e delle ore piccole nei locali (perchè ci sono locali aperti ad Arezzo popo le 24 ???).....
ieri erano tutti in campo, con bastone e coltello fra i denti....!!!
L'unica cosa certa, che da ieri, la Societa' non fara' piu' Sconti a Nessuno, poi le restanti 28 partite, diranno se finalmente abbiamo messo la Corrazza Dura !!!
Commento 21 - Inviato da: alti60, il 12/10/2012 alle 10:27
Questa ormai è la seconda stagione con "il nostro campionato inizia domenica prossima"... noi ci siamo abbastanza rotti il cazzo!
Esatto semo gonfi e parecchio quindi gambe in spalla e caminareee anzi correreeee e vediamo poi alla fine che succede anche se ormai la veggo parecchio dura rimontare
Commento 22 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 10:33
ieri erano tutti in campo, con bastone e coltello fra i denti....!!!
Ah. E quanti punti s'é fatto?
Commento 23 - Inviato da: baicol, il 12/10/2012 alle 10:38
Solo il giovedì ce la possono avere la grinta, la domenica è da un anno e passa che gliela chiediamo ma niente, non pervenuta. Certe cose o ce l'hai o non ce l'hai. Non se cava il sangue da un rapo.
Dal punto di vista tecnico invece possono dare parecchio di più, perchè lo hanno fatto anche anno scorso. Quindi rimettetevi almeno a giocare come sapete, TUTTI, under e non under, perchè non se ne può veramente più.
Commento 24 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 12/10/2012 alle 11:45
Nel calcio è durissima quando devi vincere PER FORZA!!ha ragione Chiana oltre agli undici punti di ritardo dalla capolista abbiamo 8 e dico 8 squadre davanti a noi.
Mi fa anche dimolto incazzare il fatto che giovedì fai l'amichevole con il Siena e viene fuori un partitone mentre la domenica con il Poggio Cuculo becchi 3 pere!!!Non credo ci sia bisogno di aspettare i posteri per l'ardua sentenza!
Commento 25 - Inviato da: Libanese , il 12/10/2012 alle 11:47
agli allenamenti, avranno avuto...finalmente il piacere, di vedere tutta la squadra, nessuno escluso.....con gli occhi della Tigre,
dato che il giovedi sui campioni hanno l'occhio di tigre è il killer istint.., ma poi quando giocano al comunale je piglia lo sfruscio x che intimoriti dallo stadio.., non è possibile spostare le partite e farle giocare nel campino Lebole ?
Commento 26 - Inviato da: aloee, il 12/10/2012 alle 11:55
ORABASTA.....di scrivere stronzate!
Commento 27 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 12:10
Credo che ora basta voglia essere un po' più ottimista di molti che quà dentro sembra che non aspettino altro che passi falsi della squadra per scrivere quello che gufano da tempo. Credo che sia giusto criticare anche aspramente e incazzarsi dopo prestazioni come quelle offerte dalla squadra fino ad oggi. Ma non mi sembra neppure giusto demolire proprio tutto diamogli almeno un'altra possibilità!!! Propongo tregua fino a domenica alle 18, dopo di che vedremo.... ed ognuno si sbizzarirà a fare il saggio per quello che ritiene giusto al momento.
Commento 28 - Inviato da: Jappy7, il 12/10/2012 alle 12:13
un po di ottimismo dopo l'allenamento di ieri ci dovrebbe pur essere no?? io la penso cosi', magari e' la volta buona che gli e' scattato davvero qualcosa nel capo!! Vedremo domenica cosa accadra'..speriamo bene!! Forza Arezzo
Commento 29 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 12:18
Credo che ora basta voglia essere un po' più ottimista di molti che quà dentro sembra che non aspettino altro che passi falsi della squadra per scrivere quello che gufano da tempo. 
Ma smettila di dire cazzate. Chi scrive qui dentro (ma anche chi non ci scrive e va allo stadio) non vede l'ora di applaudire una squadra che sputa l'anima per questa maglia. E non pretende nemmeno la vittoria, ma che la maglia sia sudata si: questo il pubblico non ha nemmeno bisogno di dimostrarlo.
Commento 30 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 12:31
Io Dam dirò cazzate sicuramente, ma tu hai la coda di paglia mi pare, ti sei sentito colpito? come mai?
Commento 31 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 12:32
perché io sono tra quelli che scrivono qua dentro, e di tutti quelli che conosco che ci scrivono (e ne conosco piú d'uno) ci posso mettere la mano sul fuoco.
Commento 32 - Inviato da: orabasta, il 12/10/2012 alle 12:47
ORABASTA....Aloee....e presunti tifosi (mi raccomando, risponda solo chi ha la coda di paglia),
ma se ancora pensate di ceredere in questa Maglia.....date tregua, se volete !!!!
Poi fate come vi pare, a me non cambia niente !!!!
Ripeto segnali di INCAZZATURA AGONISTICA, ieri sono venuti fuori.....a dicembre, tireremo le somme, e vedremo...Io per primo, se le cose saranno cambiate in positivo, 
Commento 33 - Inviato da: Ops, il 12/10/2012 alle 13:53
Il campionato e' in salita ed e' vero, ma stare qui a dire ogni due minuti che e' finito non capisco l'utilità che possa portare
Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 12/10/2012 alle 13:59
una vittoria e tutti zitti dopo.....
il problema è che di vittorie,per ricominciare a crederci ne servono almeno 3 DI FILA. per riportare un minimo di entusiasmo e fiducia. fermo restando che anche con 3 VITTORIE A FIL,A A OCCHIO CROCE SI SAREBBE SEMPRE A - 7 O - 8 .........
QUINDI VA PROPRIO INVERTITA LA TENDENZA.
CREDERCI OBBEDENDO E COMBATTENDO. STOP.
Commento 35 - Inviato da: Jappy7, il 12/10/2012 alle 14:15
Dobbiamo vincere vincere e vincere, dobbiamo fare un filotto di vittorie per recuperare, ma se entrano in campo con la testa come sono entrati ieri in allenamento, non ce ne per nessuno, sperando che nessuna squadra sia il nuovo pontedera..!! E' brutto sempre sperare, ma daltronde siamo sempre stati abituati cosi'. fino alla fine.
Commento 36 - Inviato da: aloee, il 12/10/2012 alle 14:37
chi visse sperando morì cacando..sono 1 campionato e un quarto che fanno sempre le solite medesime prestazioni condite di poca rabbia e grinta con l'aggiunta di un allenatore peggio e di un cissè e un crescenzo in meno ma cosa vuoi sperareeeeee
Commento 37 - Inviato da: Toni, il 12/10/2012 alle 14:55
Fidatevi che se se sapranno smentirci noi saremo i primi ad esserne felici!....primi anche di moderato e orabasta (che poi sono la stessa cosa...)
Il problema è che tanto abbiamo perso ogni speranza, con questi qui se ti va di lusso arrivi ai playoff (vedi anno).
Commento 38 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 12/10/2012 alle 15:04
Per riportare entusiasmo ci vuole una superserie positiva altro che 3 vittorie di fila!A calcio puoi perdere ovunque e con chiunque ma proprio perchè perdi devi dare l'anima e sputare il sangue per 100 min. altrochè perdere tre a zero con il Trestina con un gol su calcio piazzato realizzato da una mezza punte alta un metro e mezzo!Se questa è l'Arezzo che Severini riveda il budget ed oltre all'allenatore non paghi neanche i giocatori!Mi fa specie che qualcuno prenda le nostre incazzature per cufaggini,io lo scorso anno ho creduto nel progetto fino alla fine nonostante tutto ma questo inizio di campionato è stato veramente vergognoso!
Commento 39 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 15:07
Toni, dam... siamo gufi. Io dalla stagione 80-81 che gufo in casa e trasferta, quando ancora moderato si faceva le seghe ed al su figliolo che gioca nell'Arezzo nemmeno ci pensava... mi sbaglio? Credo di no...
Commento 40 - Inviato da: orabasta, il 12/10/2012 alle 15:07
Grande Toni....ci hai fatto Tana !! Siamo un Gruppo di Tifosi che...scrivaimo dalla stessa Tastiera del Pc (Orabasta, Moderato, Jerry, Persempregiovani, Ar69,Walter88 e Cambiopagina) !!!!
se per caso facciamo 3 vittorie ed 1 pareggio, ed il Sansepolcro facesse 3 pareggi ed 1 sconfitta (e ci puo' stare), rosicchieremmo la bellezza di 7 punti in 4 partite (andando a - 4).
Questa non sarebbe Utopia, ma una concreta speranza da Tifoso.
Commento 41 - Inviato da: baicol, il 12/10/2012 alle 15:08
Ritonfa con la storia dei gufi che ci godono se l'Arezzo perde, io qui leggo solo gente incazzata, perchè dopo un anno e passa è lecito incazzarsi, soprattutto con gente che sta rendendo la metà di quello che ha dimostrato di valere.
E non vedo nemmeno bubatori, il bubatore lo fa a prescindere anche quando le cose vanno bene, vi sembra che qui ci sia qualcosa che vada bene? Che bisogna dirgli bravi perchè hanno giocato una buona partitella del giovedì? Se gli do degli incapaci a TUTTI, per il momento gli do del loro, SERVIRA' A POCO, MA DIRGLI BRAVI SERVE A MENO!
Commento 42 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 15:10
se per caso facciamo 3 vittorie ed 1 pareggio, ed il Sansepolcro facesse 3 pareggi ed 1 sconfitta (e ci puo' stare), rosicchieremmo la bellezza di 7 punti in 4 partite (andando a - 4).
Con questo commento abbiamo raggiunto il top... 
Commento 43 - Inviato da: baicol, il 12/10/2012 alle 15:11
Con i se e con i ma il mio Arezzo ha vinto la Champions, anzi ha fatto la triplete, su PES 2009
Commento 44 - Inviato da: Libanese , il 12/10/2012 alle 15:16
Scusate , qui non centra avere la coda di paglia , conta solo essere realisti e obbiettivi , chi viene allo stadio da anni è preoccupato e incazzato come non mai x che da due anni è sempre la solita storia.., ossia mancanza di risultati vittoriosi consecutivi.
leggendo dei commenti i noto la smania di pompare a dismisura tutto quello che succede , con una comunicazione che esalta qualsiasi cosa abbia sia pure leggere tinte pro societaria, e contestare e offendere chi sostiene civilmente il contrario.
Ma smettiamo di tentar di drogare l’ambiente con le favole , un po’ di realismo non fa male , domenica si vince !!
tutto risolto.. ?
No ! poiche bisogna vincere e vincere, ma sono da settimane e mesi che sento e vedo sta storia e puntualmente non accade .
BASTA !!!

Commento 45 - Inviato da: orabasta, il 12/10/2012 alle 15:22
Ok, da oggi le Perderemo tutte....ed a dicembre dentro la Juniores, che anche quelli un sono Boni a Nulla !!!
Ohhhh......come Godo....ma non sono ne Gufo ne Bubatore !!!!
continuiamo con queste Barzelette, che se Carica de M....a tutto l'ambiente !!!
Per Chiana, non so che facesse Moderato, durante il Campionato di C1 Gir. B 1980.81, quando arrivammo 5° in Campionato e vennero promosse in B, Cavese e Sambenedettese !!!!!
Commento 46 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 15:29
durante il Campionato di C1 Gir. B 1980.81, quando arrivammo 5° in Campionato e vennero promosse in B, Cavese e Sambenedettese !!!!!
sono sempre piú convinto che crediate che abbiamo l'anello al naso.
Commento 47 - Inviato da: baicol, il 12/10/2012 alle 15:44
Quando si fa la cena per la vittoria della partitella del giovedì?
Commento 48 - Inviato da: Toni, il 12/10/2012 alle 16:06
Baicol ora ce se organizza e se va a tifalli e a fare le coreografie il giovedì al campino lebole!
Commento 49 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 16:13
Ottimo lavoro di copia-incolla... almeno correggi la maiuscola di campionato
Commento 50 - Inviato da: baicol, il 12/10/2012 alle 16:18
Come siamo messi male!! SVEGLIA CIUNDRIONI MORTI DE SONNO, sta solo a voi farci rimangiare ogni cosa
Commento 51 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 16:21
SVEGLIA CIUNDRIONI MORTI DE SONNO, sta solo a voi farci rimangiare ogni cosa
mi stamperei tutti i commenti e me li mangerei in mezzo al campo guarda...
Commento 52 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 16:36
Grande Chiana... per mè farmi dare dal segaiolo da uno come te è un grande complimento... non pretendevo tanto . Io sono tifoso da quando avevo 8 anni ed andavo allo stadio con il mio nonno, non solo allo stadio ma andavamo anche da vecchio Steno del bar amaranto. Tu sai di cosa si parla? Prima di scrivere stronzate sciacquati la bocca con l'ammoniaca a magari ingollala così faresti un bene all'umanità. IO non offendo nessuno se non vengo offeso per cui datti una calmatina Chiana altrimenti te c'afogo nella Chiana.
Per quelli intelligenti: io ho criticato aspramente tutta la settimana però adesso spero tanto di rimangiarmi tutto.
Commento 53 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 16:50
datti una calmatina Chiana altrimenti te c'afogo nella Chiana.
ahahahahah
Commento 54 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 16:53
ridi pisello... che con l'acqua in bocca poi non ridi +
Commento 55 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 12/10/2012 alle 16:53
mi stamperei tutti i commenti e me li mangerei in mezzo al campo guarda...
Questa me la segno, ma mica per altro, solo perchè nel caso è troppo bello vedertelo fare, cazzarola!!!
Che tra l'altro, visto che quando si va male ci sono più commenti di quando si va bene, almeno per ora la media è alta, ma alta parecchio!!!
Commento 56 - Inviato da: chiana, il 12/10/2012 alle 16:57
ridi pisello... che con l'acqua in bocca poi non ridi +
O attendiamo tempi migliori o l'acqua la porti da casa perchè nella Chiana non ce n'è.
Commento 57 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 16:58
c'è c'è fidati l'ho vista oggi, è quasi in piena
Commento 58 - Inviato da: DaM, il 12/10/2012 alle 17:00
Questa me la segno, ma mica per altro, solo perchè nel caso è troppo bello vedertelo fare, cazzarola!!!
Che tra l'altro, visto che quando si va male ci sono più commenti di quando si va bene, almeno per ora la media è alta, ma alta parecchio!!! 
ahahah si ma io m'armangio i mia eh, non quelli de quell'altri! Comunque se si va di sopra disponibilissimo, Me fa meno fatica dell´ultimo fioretto (a piedi fino alla Verna, se non erro qualche iscritto al sito che partecipó nel 2004 dovrebbe esserci :))
Commento 59 - Inviato da: il ferro, il 12/10/2012 alle 17:41
ORABASTA (42) sei desolante. fai le tabelline dopo 6 gare. segno balordo.
questo è un blog di TIFOSI che seguono l'Arezzo. tanti, tipo me ,aloee e altri hanno 200 o più trasferte nelle spalle (e metttici quelle in casa) e vedere l'arezzo in D che rimedia da tutti CI FA SCHIFO. e il buonismo di alcuni tribunai-parenti ci fa incazzare DA SEMPRE.
ME SE IDROMALTO SECCIO E MACELLAIO O RASO O TUTTI TRA UN ANNO vanno in serie A o alla uisp NON ME NE FREGA UN CAZZO. MI FREGA SOLO DELLA MAGLIA AMARANTO.
in questo momento chi la indossa è indegno,per limiti suoi,dell'allenatore e di chi l'ha presi.
MA SE FANNO SCHIFO NON è CERTO COLPA DI CHI GLI Dà ADDOSSO.
SIAMO AD AREZZO,NON A TRAPANI. QUI PRENDONO DI BONO A UNA SEGA,ALTROVE GLI BRUCIANO CASA......quindi smettete di frignare e aviate a LAVORARE. e no de giovedi solo.
BAICOL(43) attento che se dici male di qualcuno il papino si arrabbia......
e se ti inkazzi bubi o gufi......E INTANTO SI VA A TERNI. SPORTING TERNI .
Commento 60 - Inviato da: Perfido, il 12/10/2012 alle 17:59
"Pare ci sia stata una scossa?"...riparliamone tra 4-5 vittorie di fila.
Commento 61 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 18:04
Aspettiamo domenica sera, poi se non cè l'inversione di tendenza si mangiano tutti. E' giusto stargli con il fiato sul collo a questo punto a nessuno escluso, sia i giocatori che l'allenatore sia il direttore. Se sbagliano ancora sarà la fine. Ma non si tratta di fare solo una partita a modo... ci devono essere tante partite a modo altrimenti non rimediamo nulla. Per cui ok berci e strilla ma costruttive e non disfattisti. Io ci credo ancora fino a domenica!!!
Forza magico Arezzo
Commento 62 - Inviato da: Libanese , il 12/10/2012 alle 18:24
anche se si vince domenica sera cambia poco.., DEVONO VINCERE ANCHE QUELLE DOPO
Commento 63 - Inviato da: Moderato, il 12/10/2012 alle 18:43
Ma non si tratta di fare solo una partita a modo... ci devono essere tante partite a modo altrimenti non rimediamo nulla.
Questo ho scritto io!!! mi pare di essere stato chiaro.
Commento 64 - Inviato da: contedimontecrisco, il 12/10/2012 alle 18:44
.......intanto inizia a vincere!!
Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 12/10/2012 alle 20:05
del nemico e delle avversità se ne frega perchè saaaaa che vinceràààààààà
RAPIDI ED INVISIBILI PARTONO I SOMMERGIBILI.....
Commento 66 - Inviato da: walter, il 12/10/2012 alle 22:56
Me fa meno fatica dell´ultimo fioretto (a piedi fino alla Verna, se non erro qualche iscritto al sito che partecipó nel 2004 dovrebbe esserci :))
Presente Dam! Che razzata de sole per quelle curve!!! Al terz'ultimo tornante, privo di forze, mi salvò solo l'insalata di riso col salame della Giacoma
Commento 67 - Inviato da: sosempretuttoio, il 13/10/2012 alle 00:19
ora basta............. la domenneca va a mangiar le nucioline pel corso!
l'ottimismo lascialo per il prossimo anno.....se mai ci sarà un prossimo anno!
Commento 68 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 10:20
ORABASTA........
Commento 69 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 10:24
ahhh.....FENOMENI.....ORABASTA !!!!
E' bene che dialogate tra voi simili....
Per Ferro, Te facevo piu' vispo....e Sosempretuttoio.....un sai una mazza...mangiati le Noci...ma col guscio !!!!
Ne riparliamo piu' avanti
Commento 70 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 10:40
pace e amore fratello.
e TRA QUALCHE ANNO A VILLA SEVERI CI SARà IL DERBY COL PIAZZA GRANDE.....
Commento 71 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 10:44
li si (nella uisp) che secci macellari tornano bene......potremmo riprendere pure pozzebon morezzi e bozzoni......e ovviamente la farebbero da padroni i nostri mitici ragazzi della JUNIORES. nel senso che giocheranno tutti nel piazza grande tra tre anni.....
Commento 72 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 10:46
DAI,SGAMIAMO UN PO' DE BABBI....
Commento 73 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 10:53
Oggi al Villaggio amaranto...è Pieno de Babbi....
Cosi' ce paghi un bel Caffettino !!!
P.s. ma se un te Garba Nessuno de sta' gente, Cambia Sport...!!!
Commento 74 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 11:23
come un me garba nessuno........SPORTIVAMENTE E ARETINAMENTE mi garba quelli che potrebbero portarel'Arezzo in c. quindi pochi di quelli attuali......
se poi si deve dire per forza che gente che non ha MAI preso una sufficienza è da Arezzo....bene!!! così i papini sono felici.
allora diciamo che tanti over stanno rendendo bene e gli under sono tutti in grado di portarci in c. così siamo tutti felici....e retrocessi.
CHE POI MILLE VOLTE HO AVUTO BUONE PAROLE PER ALCUNI UNDER
TIPO ZURLI,STUFA,PARIGI,DOLCI,che poi magari domani smettono e secci o macellari vanno in serie A. Pucci-pucci anno scorso (a volte) pareva baresi, quest'anno pare regredito almeno in prima squadra ha fatto gne-gne. Bezziccheri da valutare,prometteva bene ma è stra chiuso.
sono curioso di rivedere idromela e dieme,ma finora non hanno dimostrato nulla.vedremo.
gli over stanno dormendo sogni beati. il mitico mencarelli che VOLAVA sembra nelle sabbie mobili. raso segna sempre ma giochi in 10. martinez è il cugino mongolo di quello che conosciamo. bucchi fa una capella a partita e non un miracolo da gennaio scorso. pecorari è calato(gerovital?) bagnato ancora deve fare vedere chi è. testa mi è piaciuto. rubechini una si e 4 no (ma gli si vole tutti bene). aspettando bianchini che potrebbe essere la svolta.
CONTENTO COSì??? e il caffettino datelo per endovena ai vostri pargoli,almeno se danno una svegliata!!!!!
Commento 75 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 11:26
ah, guarda,rileggo bene le carte e se posso venire vengo.....non so se per le giovanili conta la facenda..... poi me paghi una MERENDA a me.
Commento 76 - Inviato da: orabasta, il 13/10/2012 alle 12:26
Caro Ferro.....mi eri andato Benino, e condivido buona parte di quello che avevi scritto, anche se nella vita, certe volte bisogna accontentarsi di quello che si ha....seppur il contesto è Modesto, che ci portino in C (qualcuno dira' non so' come...), e poi che vadano tutti in serie A, o nel Piazza Grande (Uisp), non mi cambia la vita !!!
Pero' il caffettino per endovena....me cadi sul piu' bello ??!!
Oggi al Villaggio, c'è un Pomeriggio di Cultura sportiva e Amaranto, tanto sano agonismo, du Berci...ma poi se va..lo stesso a mangiar la pizza stasera !!!
Questo dovrebbe essere il Calcio...quello con la C Maiuscola...
adesso chiudo, che mi sto' Stufando...da solo !!!
P.S. Portali du Panini, che Io porto una Bella Moretti....
Commento 77 - Inviato da: il ferro, il 13/10/2012 alle 12:41
no.....per tanti come me l'Arezzo è malattia. io a mangià la pizza ce vado,ma se si perde me gira i coglioni e so brutto sul muso più de quanto so'già de mio.....
Commento 1 - Inviato da: DaM, il 11/10/2012 alle 19:41
I bonus sono finiti, non ce li possiamo più permettere. Non basterà schiantare lo Sporting Terni, ma da lì devono cominciare.