SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Il risultato che conta, randellate e cartellini, visto Bianchini?, gambe che girano
L'Arezzo a Terni doveva vincere e ha vinto con armi insolite: agonismo, cattiveria, determinazione. Non a caso sono arrivate sei ammonizioni e un'espulsione, che testimoniano un atteggiamento diverso dal solito. Troppo temeraria la scelta di Balbo di schierare Dolci in porta, audace e premiata dal campo quella di sostituire Bagnato con un centravanti vero. E mentre Schenardi se la prende con l'arbitro, Raso si gode una prestazione selvaggia. E Rubechini il ruolo migliore per lui
Tweet1. Il giorno della partenza per il ritiro, i tifosi misero su uno striscione dove c’era scritto: “a tutti piace il calcio giocato, ma quest’anno conta solo il risultato”. Della serie, meno ghirigori e più scarpate. Dopo sette giornate, forse la squadra ha capito come deve comportarsi.
2. Sporting Terni-Arezzo non resterà negli annali. Ed è sicuro che quelli di “Sfide” non ci faranno mai una puntata per raccontarne i retroscena. Però, oltre che per averla vinta, questa partita è stata importante per il come è arrivata la vittoria. Gli amaranto hanno sfoderato armi insolite: agonismo, cattiveria, determinazione. Sei cartellini gialli e un rosso, tutti per randellate tranne uno per proteste, sono un dato molto emblematico. Le indicazioni della settimana, quindi, hanno trovato conferma sul campo di Gabelletta, allentato dalla pioggia e più stretto del normale. Ma stavolta non se n’è accorto nessuno.
3. Su una cosa aveva ragione Balbo: se l’Arezzo ci mette la stessa corsa, la stessa cattiveria, la stessa voglia degli avversari, nove su dieci vince. Perché ha più qualità. La partita di Terni ne è la conferma più attendibile.
4. Una rondine non fa primavera. Non basta una settimana vissuta con l’adrenalina al massimo per scacciare dubbi e titubanze. Né basta una vittoria in trasferta, portata via con la spada, per dare una svolta al campionato. La continuità, di prestazioni e quindi di risultati, è la vera conquista che deve mettersi in testa l’Arezzo. Senza quella, resterà sempre un’incompiuta.
5. L’under in porta, senza un under in panchina, è un rischio di per sé. Considerando il momento che attraversava (e attraversa) la squadra, è stato come fare l’equilibrista senza rete di salvataggio. E difatti il destino si è messo subito di traverso, portando alla luce le falle clamorose del mercato (l’Arezzo ha due portieri per due squadre!) e di una decisione più temeraria che altro. Nella sfiga è pure andata bene: chissà cosa sarebbe successo se Dolci si fosse fatto male con un cambio solo a disposizione e Martinez già espulso. In serie D, e Balbo da ieri l’ha sperimentato sulla sua pelle, le scelte tecniche in realtà sono tecniche e anagrafiche. Non c’è via di scampo.
6. Per una mossa bocciata dagli eventi, ce n’è un’altra che è stata promossa a pieni voti. Quando Bagnato è uscito, Balbo avrebbe potuto mettere dentro Testa e alzare Rubechini. Oppure Idromela e giocare con tre mediani under. Oppure Dieme e passare al 4-3-3. Invece ha scelto Bianchini, una punta, conservando il 4-3-1-2 e arretrando Martinez sulla trequarti. Un segnale chiaro alla squadra e agli avversari: l’Arezzo voleva vincerla. Stavolta sì, è stata un’audacia consapevole, al punto che Bianchini, che nelle gambe ha una mezz’oretta al massimo, è cresciuto col trascorrere dei minuti, ha lottato con vigore e al 91’, con una bella sponda, ha mandato Raso a chiudere il match. Se Martucci l’avesse preso un mese prima, chissà…
7. Il secondo tempo di Terni, dal punto di vista fisico, è stato migliore del primo. Era successo anche con il Trestina, con il Casacastalda, a Pierantonio, a Sansepolcro. La condizione atletica non è un problema, il professor Pucci può tornare tranquillo e riprendere il suo lavoro. Le gambe girano, il serbatoio non è in rosso.
8. Senza affrettare i giudizi, ma Rubechini mezz’ala sinistra sembra proprio la chiusura del cerchio. Quello è il ruolo dove, per caratteristiche, può rendere di più. A patto che ne sia convinto.
9. Con quello di ieri, Raso è a quota 28 gol in amaranto. Come Floro Flores, ammesso che sia proponibile un confronto (sia pure solo statistico) tra due giocatori di età, qualità, periodi e categorie così differenti. Il bilancio del bomber, comunque, è il seguente: quattro partite, tre reti consecutive, un rigore sul palo, due espulsioni procurate. I freddi numeri sono sempre stati alleati di ferro per uno che segna a tutto spiano. Se poi Raso ci mette dentro anche prestazioni selvagge dal punto di vista agonistico, l’Arezzo parte sempre da 1-0.
10. Schenardi, che tra l’altro è un tipo simpatico, ieri ce l’aveva con l’arbitro. Ha minacciato di dimettersi per protesta e ha detto che Pillitteri ha indirizzato una partita che doveva finire così. Poi se n’è andato e ha lasciato tutti col dubbio: l’arbitro doveva far perdere lo Sporting o far vincere l’Arezzo? Non è un dettaglio irrilevante.
11. Il Sansepolcro chiuderà la stagione a quota 102 punti.
scritto da: Andrea Avato, 15/10/2012
Tweet
Sporting-Arezzo 0-2, le immagini della partita
Commento 2 - Inviato da: baicol, il 15/10/2012 alle 11:12
Quando ci metti la cattiveria gli episodi che girano contro hanno un peso minore, ieri con i 3 cambi in 30 minuti e l'espulsione di Martinez ci poteva stare che finisse in maniera diversa. Invece abbiamo vinto. Ecco perchè quando leggo di discorsi su rigori dati o non dati, campi stretti e di un tiro un gol mi incavolo, 9 su 10 le vinci se ci credi, a maggior ragione se sei più forte come dici.
Sul punto 11 concordo al 100%
Commento 3 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 11:15
e ció nonostante, continueranno a non saper aprire gli allegati
questa è da Pulitzer!!!
Commento 4 - Inviato da: baicol, il 15/10/2012 alle 11:15
Ah dimenticavo, ancora un s'è fatto niente, la cattiveria occorre da qui a Maggio, siete ancora dei ciundrioni morti de sonno
Commento 5 - Inviato da: Keaton, il 15/10/2012 alle 11:30
Io penso che invece ieri s'è fatto molto, perchè era un crocevia fondamentale per il campionato. No averla vinta avrebbe aperto brutte prospettive.
Certo ora è fondamentale dare continuità ai risultati e soprattutto alla grinta messa in campo ieri.
Sul punto 11 non ci farei tanta ironia, perchè se questi non cominciano a perdere punti alla svelta, sarà un problema per tutti riacciuffarli.
Commento 6 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 11:32
la cattiveria (agonistica) nello sport serve sempre, non da qui a maggio.
Commento 7 - Inviato da: baicol, il 15/10/2012 alle 11:40
Giusto Giulio, io intendevo solo sottolineare che ancora non s'è fatto niente, perchè troppe volte questa squadra dopo una partita gagliarda ha fatto vedere prove di un mosciume disarmante
Commento 8 - Inviato da: Ops, il 15/10/2012 alle 12:13
Anche io non avrei rischiato l'under in porta, accetto come rischio quello di giocare con una punta in più o con un modulo più offensivo ma una cosa del genere può indirizzare da sola la partita , detto questo la squadra comincia a giocare con la giusta mentalità , spero duri per più di una settimana ... Bianchini farà davvero comodo
Commento 9 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 12:32
Ops... il punto è uno, abbiamo passato una settimana intera a dire che giocare con l'under in porta può provocare il rischio di dover fare due cambi. Ed è quello che è successo ieri. Onestamente però, tu sei in grado di dire quando è stata l'ultima volta che l'Arezzo ha sostituito il portiere per necessità?
Commento 10 - Inviato da: el lagarto, il 15/10/2012 alle 12:47
AVATO- TUTTO GIUSTO! ! !
- GUAI A CHI DICE CHE NELLA PROSSIME PARTITA MANCA QUESTO O MANCA QUELLO, ANCHE CHI STA IN PANCHINA E' IN GRADO DI VINCERE, SQUADRA CORTA E CATTIVERIA, I RAGAZZI AVRANNO IMPARATO QUAL'COSA.
Sembra un paradosso, ma La mia preoccupazione maggiore adesso è quella del campo grande, il problema è, mantenere la squadra corta. Almeno un over per reparto deve farsi sentire dagli under. per mantenere la squadra compatta.
Mi spiace per Dolci, meritava di finire la partita.
Commento 11 - Inviato da: Ops, il 15/10/2012 alle 12:54
Giulio , un allenatore non può ragionare così , non può rischiare
Commento 12 - Inviato da: cencetti, il 15/10/2012 alle 13:24
Alò sono un mese che si vuole l'under in porta..............una volta messo , si rimprovera.....secondo me cè qualcuno che si diverte.........io poco
Commento 13 - Inviato da: Ops, il 15/10/2012 alle 13:35
Il senso del discorso era un altro , va beh e' uguale
Commento 14 - Inviato da: DaM, il 15/10/2012 alle 14:18
diciamo che una deroga per appellarsi alla sfiga nel caso dell'infortunio di Dolci ci sta...
Commento 15 - Inviato da: ocio, il 15/10/2012 alle 14:30
x avato ....te che hai bisto la partita tutte queste lamentele sull'arbitraggio (ha fatto allusioni alla malafede) sono giustificate?...tutte le volte si lamenta dell'arbitraggio, sara' un caso?...questa volta poi ha detto addirittura che l'arbitro ha pilotato il risultato !!!.... ps... Ferro quando se organizza una cena io te e bomber biankini?
Commento 16 - Inviato da: ocio, il 15/10/2012 alle 14:31
Ho lasciato il soggetto ..schenardi
Commento 17 - Inviato da: el lagarto, il 15/10/2012 alle 14:44
Il mister ha rischiato il tutto per tutto, non è andata benissimo, ma alla fine è andata benissimimo. non stiamo li a dire, ma... se... conta na sega!!! stavolta il diavolo c'ha messo la coda... ma gliel'ha messa... allo S. Terni.
INOLTRE HA GIOCATO CON LA FORMAZIONE CHE POCHI VOLEVANO E HA VINTO, E ALLORA? NON SONO GLI UNDER, SONO LE PALLE.
D'ORA IN POI NON LI PORTIAMO IN PARADISO, ALTRIMENTI QUESTI SI AFFLOSCIANO ANCORA, BISOGNA TENERLI SEMPRE SULLA CORDA, SOLO COSì DARANNO IL MASSIMO.
POI: UNDER O NON UNDER, SE GIOCANO SEMPRE COSI NON C'E' N'E' PER NESSUNO
SE GIRANO GLI OVER GLI UNDER VANNO A MILLE. USATELO COME SLOGAN.
Commento 18 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/10/2012 alle 15:23
OCIO (15)
Ripeto quello che ho detto in un altro post: il contatto Eramo-Cardarelli è ai limiti del regolamento. Si poteva dare rigore, si poteva sorvolare. Pillitteri, in generale, non mi è parso il nuovo Collina. Il fallo su Martinez comunque è nettissimo: se sia dentro l'area, fuori o sulla riga onestamente non si vede. Ma loro in questo caso hanno protestato pochissimo. Poi c'è il rosso esagerato a Martinez (la seconda ammonizione non ci stava) e il rosso diretto (esagerato) a Lattarulo, che comunque era già ammonito e sarebbe andato fuori lo stesso. Schenardi ha parlato anche di contrasti aerei col gomito alto da parte dei nostri, ma l'ha un po' gonfiata. In sostanza, arbitraggio insufficiente. Ma che Pillitteri abbia indirizzato appositamente la gara è esagerato.
Commento 19 - Inviato da: cencetti, il 15/10/2012 alle 15:36
io rimango sbigottito..........sono anni che ci danno contro quelle magliette nere...( una volta )......tra trasferte vietate e arbitraggi mai a favore.......se una domenica , ripeto una, quanto la fanno lunga.............per bilanciare ci vogliono anni compreso la retrocessione.....lasciamo perdere che se sentivo il loro allenatore lamentarsi in diretta .....sai che berciiiiiiii
Commento 20 - Inviato da: giunta, il 15/10/2012 alle 16:04
se il sansepolcro fa 102 punti lo passiamo direttamente in provincia di pontedera
Commento 21 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/10/2012 alle 16:29
Ferro quando se organizza una cena io te e bomber biankini?
a fine campionato quando s'è vinto! e se cucina il Ferro e non vengo io me n'ho a male!
Commento 22 - Inviato da: AR, il 15/10/2012 alle 20:39
ma che cazzo under non under se vinto una partita fori i coglioni chi va in campo
se vol vincere e basta
chi se ne frega di qelaltri vincere sempre chi se ne frega chi va in campo undici leoni se vuole
dovete lottare dovete vincere senno se tira fori i coglioni noi vecchi C U A VINCERE E basta
forza arezzo
Commento 23 - Inviato da: AR, il 15/10/2012 alle 20:39
ma che cazzo under non under se vinto una partita fori i coglioni chi va in campo
se vol vincere e basta
chi se ne frega di qelaltri vincere sempre chi se ne frega chi va in campo undici leoni se vuole
dovete lottare dovete vincere senno se tira fori i coglioni noi vecchi C U A VINCERE E basta
forza arezzo
Commento 24 - Inviato da: AR, il 15/10/2012 alle 20:44
quattro tre tre cinque cinque uno quattro under sei under
se gioca nelarezzo cazzo fuori le palle anche la societa
me so rotto i coglioni de subire queste umiliazioni da queste squadrette
VINCERE e basta
Commento 25 - Inviato da: AR, il 15/10/2012 alle 20:55
Avato unno capito perche e venuto doppio el commento
maquesti lan capito per chi giocono o no
maqn rotto le palle
Commento 26 - Inviato da: Bah!, il 15/10/2012 alle 21:14
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma a mio modesto parere recuperare gli 11 punti sarà quasi impossibile. Il Sansepolcro a quanto pare è davvero forte e noi non abbiamo dimostrato di avere una gran continuità di risultati. Spero fortemente di essere smentito ma la vedo davvero davvero dura.
Commento 27 - Inviato da: el lagarto, il 15/10/2012 alle 22:11
BAH- rischi di fare una figuraccia....Non ci devi semplicemente pensare, il calcio non è fatto di se e di ma, il calcio lo vivi una volta la domenica, per 2 ore la settimana. quel che succede a fine campionato si vedrà poi. 11 punti non sono poi tanti se pensi alle partite che mancano. Voui che al sansepolcro va tutto liscio? Suvvia, qualche cosa che va storto l'avranno anche loro, fidati. Coraggio, adesso fai un respiro profondo, dammi retta, rilassati.
Commento 28 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 15/10/2012 alle 22:19
Dopo due o tre giornate scrissi in post che mi sembrava di pregustare il campionato del 95 quando il Sansepolcro era imprendibile, poi fu penalizzato, stavolta che succedera?
Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 22:27
oHOHohOHhHhHAHAHAHAHAHAahhhh.....me fe' stiantare baicol...
Ah dimenticavo, ancora un s'è fatto niente, la cattiveria occorre da qui a Maggio, siete ancora dei ciundrioni morti de sonno
Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 22:28
me lo diceva la mi' nonna ciundrione....
Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 22:29
come dare torto: quoto al 100% e bravo balbo.
SE NON RISCHI A MENO 11 QUANDO RISCHI????
Alò sono un mese che si vuole l'under in porta..............una volta messo , si rimprovera.....secondo me cè qualcuno che si diverte.........io poco
Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 15/10/2012 alle 22:30
OCIO PREPARA EL GOZZO!!! e giulione obbligatorio buona forchetta. bianchini invece non se deve sciupare "el fisico".....
Commento 33 - Inviato da: Libanese , il 16/10/2012 alle 08:18
x el legarto ,
il calcio lo vivi una volta la domenica, per 2 ore la settimana.
Ate che non te ne frega un cazzo dell Arezzo e ti è diventato simpatico per interessi propri lo vivi solo la domenica e 2 ore a settimana.
Io lo vivo 24 ore su 24 ore e ci sto male.., ( come tutti i tifosi Aretini ) vedendo questa situazione assurda .
Si è vero 11 punti dopo 7 partite e un campionato da giocare vuol dire poco, ma intanto i primi devono perdere.., e noi a ora bisogna vincere e vincere senza soste mentali e paure varie , ma sopratutto fare 12 punti in piu' di loro, e sperando che anche quelle sopra perdano punti a gogo .
La prossima domenica sarà la "prova del 9 " o bere o affogare.
Commento 34 - Inviato da: baicol, il 16/10/2012 alle 10:21
me lo diceva la mi' nonna ciundrione....
Chi unn'ha mai preso del ciundrione non può dirsi aretino al 100%.
Commento 35 - Inviato da: walter, il 16/10/2012 alle 10:57
Chi unn'ha mai preso del ciundrione non può dirsi aretino al 100%

Commento 36 - Inviato da: pipanos, il 16/10/2012 alle 11:48
Anche anno scorso dicevamo tutte le domeniche che ancora il campionato era lungo, che il Pontedera non poteva durare.............11 punti non sono pochi da recuperare, il Borgo ha 4 partite di vantaggio, però sperare non costa niente!!!! anche se chi visse sperando morì......FORZA AREZZO
Commento 37 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 16/10/2012 alle 12:56
La verità è che con la situazione attuale di classifica la cosa PIU' INTELLIGENTE da dire sarebbe "noi facciamo il nostro campionato, cerchiamo di vincere sempre e contro tutti, e poi quando sarà primavera faremo i conti. Tra l'altro sarebbe il modo migliore del mondo per evitare di appesantire troppo l'aria e permettere quindi alla squadra di lavorare con la massima tranquillità. E la massima tranquillità secondo me è una delle cose più indispensabili di tutte, se si vuole avere quella continuità che è l'unico modo al mondo per vincere.
Ma siamo ad Arezzo... se anche oggi fossimo tutti concordi nel fare il nostro campionato e guardare la classifica a primavera, lunedì mattina saremmo tutti di nuovo a guardare la classifica e a commentarla. E a dire che "però siamo a X punti da....", e "ma mancano X partite....", e "anche anno scorso si diceva dall'inizio che il Pontedera......"......
Io non credo che a Pontedera abbiano MAI pensato troppo a quanti punti di distacco avevano dalle prime, quando nelle prime giornate erano loro ad essere indietro........
Commento 38 - Inviato da: orabasta, il 16/10/2012 alle 13:13
Facciamo il Nostro....una partita alla volta, con grinta e determinazione, non avviliamoci adesso, con i se ed i mah..!!!
A gennaio, si potra' gia' vedere i frutti !!!
E poi, che questo Campionato non ci appartiene lo sappiamo tutti (ci hanno mandato con Forza, in questa Maledetta LND), pero' non si puo' continuare a farne un Senso di colpa...Perpetuo...a questa Societa'...Squadra ed Allenatori vari, loro hanno solo il compito di Risollevare le sorti dell'Arezzo, non dobbiamo Condannarli per colpe che non hanno....!!!!
Commento 39 - Inviato da: el lagarto, il 16/10/2012 alle 14:22
....EEEEEE BRAVO LIBANESE!!! Il solito pessimista. Si vede che nella vita, al di fuori del calcio non hai un cazzo da fare. Non è con questo atteggiamento che cambi la situazione. Rileggiti il messaggio che ho scritto per Bah, cerca di capirlo bene, dopo che hai riflettuto conta fino a dieci , poi , puoi rispondere. E..... Vediamo se hai capito.
Commento 40 - Inviato da: Libanese , il 16/10/2012 alle 20:19
El lgarto ma fammi na pompa e vaffanculo !!!
Commento 41 - Inviato da: Libanese , il 16/10/2012 alle 20:20
e artonna da dove sei venuto
Commento 42 - Inviato da: Libanese , il 16/10/2012 alle 20:20
non ho da fare un cazzo ??? io il culo almeno e la fava non la lecco
Commento 43 - Inviato da: Libanese , il 16/10/2012 alle 20:27
mi alzo la mattina alle 5 e lavoro fino alle 19 quando va bene e te mi di ch nella vita nn faccio un cazzo ?? e poi sono pessimista io sono realista e tu sei un lecchino , e quando andranno via tutti i dirigenti romani anche te grandissimo tifosi evaporerai...
quindi non scassare le palle..,
Commento 44 - Inviato da: el lagarto, il 16/10/2012 alle 20:43
libanese, un tifoso amaranto
o, un tifoso amaranto libanese.
Ma chi è, sto tizio libanese?
a me me pare piovuto da lontano,
forse da un paese nord africano,
oppure è un'africano di paese.
Parla di calcio di schemi di pallone
e del parere altrui lui se ne frega,
di pallone non capisce na sega
e nun s'accorge che scassa li coglioni
Sentimi bene carissimo ragazzo:
Goditi la vita finchè è bella,
che c'hai la bocca piena di nutella,
o della vita nun hai capito un cazzo.
Se non comprendi ciò che leggi,
parla come mangi, no come scureggi.
Commento 45 - Inviato da: anaconda, il 16/10/2012 alle 21:20
Ragazzi calma con le parole, in fondo tutti e due con modi diversi volete il Bene dell'Arezzo !
Commento 46 - Inviato da: el lagarto, il 16/10/2012 alle 21:35
Sono d'accordissimo, per me finisce qui
Commento 47 - Inviato da: il ferro, il 16/10/2012 alle 22:16
ahahahahahahahhahahahahh
serpi...cuccudrilli..... antisemiti filopalestinesi.....
BELLA LA MI'MACCHIA NERA.......
TORNERà IL FIGLIOL D'UN FABBRO ROMAGNOLO......
troppa democrazia fa maleeeeeeee
Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 16/10/2012 alle 23:04
vogliamo rimare e stornellare??? bene
c'era un dela rassinata che la squadra avea comprata
ha investito e sperperato e quasi in A ci avea portato
ma i tifosi quei furboni lo volean fuor dai coglioni
lui alla fine se n'è andato come tanti avean sperato
ora si che si sta bene ma iniziarono le pene
non ci vole manco un cane: tutti chiusi nelle tane
in balia già delle onde il comune si nasconde
i miei soldi???cosa vuoi???sono solo cazzi tuoi!!!
non servivano i quattrini ma soltanto du'campini
per giocare in settimana e du'sponsor co'la grana.
niente! poccia tifosastro io alla sagra taglio il nastro
faccio l'inaugurazione dove c'è la libagione
mangio gratis,tanto bevo e dell'arezzo me ne frego!
mangio anche a quattro mani quant'è vero so'fanfani.
solo uno il buon massetti che ci dice"poveretti"
ci capisco pochinino e a quattrini sto malino
ma piuttosto che vedere il mio arezzo sprofondare
io mi metto faccia avanti per non star tra i dilettanti
bene o male ormai è così,ci hanno messo in serie D.
ma la squadra son dolori!!! perde in casa e perde fori
era prorpio un'indecenza roba che vai in eccellenza
sono scarsi: non son boni!! ci fa poco neri e niente mangoni.
le cordate dappertutto sui giornali sopratutto
ma nessun grande aretino mette i soldi al tavolino:
quasi tutti i presidenti hanno preso mine nei denti
soprattutto se aretini qui ti trattan da meschini
oltre ai soldi e al tanto tempo la mia faccia butto al vento
perchè devo rilevare ma chi me lo fa fare???
alla fine un romanaccio col suo team e un commediante
mette su nero su bianco e si presenta col contante
prende buoni giocatori: dalla merda siamo fuori!!!
prossimo anno ti dirò che s'artorna in lega pro!!
si riparte a ritti cazzi con il bacis e il materazzi
ma la squadra unn'è speciale: una bene e una male
c'è chi dice: siamo del gatto!!! ma tutti in coro:" che sei matto??"
noi d'ora in poi filotto e il pontedera si caca sotto
tratta bene i giocatori 7 in pagella e siamo i migliori!!!
ma il finale è un po'diverso:loro han vinto e noi s'è perso.
il tifoso assai incazzato il parere ha ormai cambiato:
questi son dei ciundrioni da svegliare coi bastoni!
e chi era un bel volpone ora pare un po' coglione
che co' tutti sti laziali ce ne fosse due speciali !!!
ma si sa, siamo d'arezzo: non c'è mai la via di mezzo!!!
però è vero severini!!! siamo a undici dai tiberini !!
se non schiantano di botto noi se resterà di sotto
e se non s'avia a girare se pol'anche anda' a cacare
è il terz'anno ormai di fila che si gioca senza pila
direttore per favore piglia qualche giocatore
che sia nero rosso o giallo ALLA TERZA CANTA IL GALLO
se poi non c'è più guadrini li portasse lo zerbini
che se non siamo in c a maggio si da foco a voi e al villaggio!!!
Commento 49 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 16/10/2012 alle 23:28
io spero sempre che i tifosi delle altre squadre non leggano i commenti di questo sito
Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 16/10/2012 alle 23:29
ma la mi rima è venuta na schiccheria.....
Commento 51 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 23:42
Grande ferro
Commento 52 - Inviato da: Moderato, il 16/10/2012 alle 23:42
Grande ferro
Commento 53 - Inviato da: Libanese , il 17/10/2012 alle 09:00
luicertola bla bla bla...!!!
te da quanto segui l Arezzo ? da un anno e mezzo ?
io da quando sono nato, ossia l11 luglio 1982.., e l ho seguita in tutti i suoi momenti belli e brutti.., e per ben 2 volte ho pianto x il fallimento..,, ho visto gente assurda dentro le stanze dei bottoni tip Nucifora il tuo compaesano dentista Cruciani , Fedeli Mancini e ho goduto quando siamo risorti vincendo i campionati mentre te ti guardavi la tua roma o lazio o juve o qualsiasi compagine del cazzo tifi , quindi non mi scassare le palle
Rompo il cazzo ? benissimo vuol dire che non mi metto a pecora e lecco la fava a chi di dovere come fai , se c'è qualcosa che non và bene la dico.. e continuo , x che io l Arezzo la seguiro fino alla morte anche in terza categoria .
Te no.
Addio parino
Commento 54 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 17/10/2012 alle 10:32
io credo che avete passato il limite tutti e due
Commento 55 - Inviato da: Andrea Avato, il 17/10/2012 alle 10:47
Ragazzi, non v'offendete alò. Semmai cercate di trovare qualche rima baciata come ha fatto il FERRO (libagione è una reminiscenza dei tuoi studi classici, ammettilo).
Ti darei 7 in pagella ma a sto punto non posso...
Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 17/10/2012 alle 12:21
LIBANESE:
ma te sei consapevole di che giorno sei nato???
CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO!
E AREZZO DA POCO IN SERIE B!!! se non vuoi altro sarai figliolo d'un gol di gritti!!! per festeggiare...TONFA!
Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 17/10/2012 alle 12:26
AVATO:
la libagione è il mio mestiere. 113 kg di pura bellezza.
MA SI DEVE SDRAMMATIZZARE OGNI TANTO.
che se nele sfurfrurine io non ci so' non mi diverto. allora divento pacifista.
COMUNQUE LE ULTIME 4 RIME SONO UNO CHEF D' OEUVRE.....di getto in 5 minuti!!!
Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 17/10/2012 alle 12:41
el lagarto:
a sto punto puoi tranquillamente rivelare la tua identità e posizione.....
Commento 59 - Inviato da: el lagarto, il 17/10/2012 alle 13:27
La mia identita? Sono alto biondo con gli occhi azzurri
La mia posizionne? Seduto o impiedi, mi ritrovo sempre a destra.
Complimenti! Grandissima rima baciata.
Commento 60 - Inviato da: Libanese , il 17/10/2012 alle 14:13
Se sei un omo dici come ti chiami , io a differenza del lucertola do le mie generalità tranquillamente, non ho nulla da nascondere
Luca ( Manuel ) Verdi
Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 17/10/2012 alle 17:13
l'importante è stare a destra lagarto. in piedi e col braccio levato al sole.....
però i connotati fisici non sono un'identità......infatti possono essere cambiarti talvolta.
volenti o meno!!!(oh scherzo eh non è una minaccia!!) lorenzo ferrini detto il ferro
Commento 62 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 17/10/2012 alle 17:18
anch'io do le mie generalità, mi chiamo Giulio Cirinei
Commento 63 - Inviato da: il ferro, il 17/10/2012 alle 19:29
pensavo che era un soprannome il tuo.....
Commento 64 - Inviato da: el lagarto, il 17/10/2012 alle 19:34
Ragazzi, non ho nessn problema a dare Il mio nomeanche se non vi direbbe miente, comunque mi chiamo Roberto Russo, ho 45 anni alto 1,78 e peso 80 Kg. Mi occupo di moda, qualche volta do una mano a un amico procuratore (che non dico il nome), poi ho tantissimi hobby. Uno dei tanti sono i sonetti e devo dire che LIBANESE mi ispira non poco. Qualcuno adesso dirà che sono tutte balle e so anche chi hi sarà a dirlo. Ciao LIBANESE ti voglio bene, ma sii più educato, vedrai che non litigheremo più
Commento 65 - Inviato da: el lagarto, il 17/10/2012 alle 19:41
dimenticavo: Libanese ha detto che seguo l'Arezzo per interesse, non è vero, fa parte dei miei hobby
Commento 66 - Inviato da: il ferro, il 18/10/2012 alle 09:46
el lagarto esta llorandoooooooo
NON T' AGARARE CON CHI CI PIANGE DA 30 ANNI (consiglio)
un abbraccio a tutti. l'arezzo ha vinto. il resto è puzzo de piedi
Commento 1 - Inviato da: DaM, il 15/10/2012 alle 11:07
e ció nonostante, continueranno a non saper aprire gli allegati