Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

L'Arezzo a terra, una sconfitta diversa, Bucchi bocciato, tutti rotti. E ora che si fa?

Il 2-3 subito dalla Viterbese non è uguale a quello con il Trestina. Ed è molto diverso anche dal pareggio con il Casacastalda. Gli amaranto fino al 71' erano avanti di un gol con merito, poi il rosso a Stufa ha dato avvio a un'altra partita. Tra infortuni, scelte azzardate ed errori, siamo a quattro batoste in otte giornate. Troppe. Adesso si profilano assenze pesanti nel prossimo mese e la società deve decidere in fretta come muoversi



delusione amaranto dopo il terzo gol della Viterbese1. Se uno ha gli occhi per vedere e il cervello per ragionare, non potrà certo dire che la sconfitta con la Viterbese è uguale a quella con il Trestina, al di là dell’identico punteggio. E non assomiglia nemmeno al pareggio col Casacastalda, dove per un tempo l’Arezzo passeggiò in mezzo al campo. Ieri è andata diversamente. Il problema è che, come la giri la giri, siamo a quattro batoste in otto giornate. Troppe, da qualsiasi angolatura si guardi.
2. Se uno ha occhi, cervello e anche un briciolo d’onestà, deve riconoscere che fino al minuto 71 l’Arezzo era avanti di un gol e con merito stava conducendo una partita fin lì ben interpretata, non spettacolare ma intensa. Non solo, la squadra stava facendo fronte a un contrattempo dietro l’altro con quell’abnegazione che magari ci fosse stata a inizio campionato. Vegnaduzzo aveva tirato in porta solo su rigore, Pero Nullo solo su punizione e Gamboni era fuori dal match. Eppure mancavano Pecorari, Bagnato, Martinez, si era rotto Raso, si era rotto Mencarelli e Bianchini non aveva più una stilla d’energia. Il vero episodio spacca partita è stata l’espulsione risibile di Stufa. In nove e mezzo contro undici, con difesa e centrocampo reinventati seduta stante, è cominciata la sofferenza. E siccome in questo momento non ne va dritta una, l’Arezzo ha perso al novantesimo una partita che ormai non stava facendo più nulla per vincere ma che non meritava assolutamente di perdere.
3. L’assistente di linea Nocenti di Padova, sotto la tribuna, è stato tecnicamente inadeguato. E Zanonato di Vicenza, l’arbitro, non è parso l’erede di Collina. Però in serie D le terne sono queste: ogni domenica non sai mai cosa può capitarti, nel bene e nel male. Inutile piangerci su.
4. Ricapitolando la gara, per chi magari giudica solo dal punteggio (ce ne sono tanti). Il primo tempo è stato discreto. Nonostante Idromela appannato e Stufa più impreciso del solito, nonostante un Rubechini sotto tono, l’Arezzo teneva il campo. Eramo e Macellari sempre attenti, Mencarelli con gamba, Gentili molto mobile. E le due punte si sposavano con apprezzabili risultati. L’ennesimo gol su calcio piazzato (un merito grosso così) aveva messo sul giusto binario un match in cui Martinuzzi si era sorbito l’ordinaria amministrazione e poco più. Poi si è fatto male Raso. E l’Arezzo ha perso il contropiedista che nella ripresa, con spazi più larghi, avrebbe potuto chiudere i giochi. Bianchini ha dovuto continuare con la spia rossa accesa, ma anche dopo l’1-1 di Vegnaduzzo la squadra non ha mollato. Ha avuto subito una palla gol clamorosa con Rubechini e poi ha raddoppiato con Gentili. Gol fortuito, ok, dovuto all’errore del portiere. Ma era stato più che fortuito anche l’episodio del mani di Eramo. In quel momento nessuno, fra i mille malati dello stadio, avrebbe pensato di perderla. Ma la realtà, in certi casi, supera la fantasia.

 

Balbo protesta con l'arbitro Zanonato di Vicenza5. Dopo il rosso a Stufa, dicevamo, è cominciata un’altra partita. L’Arezzo non ce la faceva mai a ripartire, a Bianchini non arrivava una palla e quelle che gli arrivavano non le teneva più, Rubechini e Zurli in mezzo erano schiacciati a ridosso dei difensori e Scardini, che si muoveva alle spalle di Vegnaduzzo, ha cominciato a mostrare di che pasta è fatto. Pure Pero Nullo, con Macellari dirottato a destra, è entrato dentro il match. Il 2-2, considerando tutto, non era da buttare. Poi Scardini, che al Comunale aveva già fatto gol con un tiro a giro sotto l’incrocio, si è inventato una giocata alla Quagliarella e Martinuzzi, per la prima volta, si è fatto cogliere di sorpresa. Palla dentro, tutti a casa e adesso chissà che succede.
6. La scelta di Martinuzzi apre un fronte nuovo di discussione. Bucchi in panca per Dolci titolare rientrava in una logica di under e over da gestire. Ma adesso la panchina di Bucchi somiglia a una bocciatura definitiva. Che magari tecnicamente può pure avere giustificazioni oggettive, ma che dal punto di vista degli equilibri di spogliatoio crea qualche inevitabile frizione. Bucchi finora non è stato la saracinesca che ci si aspettava, però meritava un’altra chance. Speriamo arrivi presto dicembre: così, a mercato aperto, si metterà fine alla strampalata questione dei portieri.
7. Della partita si è detto. Semmai viene da domandarsi, col senno di poi ma anche di prima. Con Raso costretto al cambio, perché bruciarsi subito la seconda sostituzione Zurli-Idromela? Mancavano tre quarti d’ora alla fine e l’Arezzo aveva solo un altro uomo da mettere. Come a Terni, con Dolci titolare senza un under di riserva, si è voluto rischiare. E il rischio, in questo momento, non paga. Altra cosa: perché Bezziccheri e non Dieme per Raso? Il senegalese deve crescere tatticamente, ha detto Balbo. Che però dopo Pierantonio e Sansepolcro aveva detto anche che con Dieme disponibile l’Arezzo non avrebbe perso. O era una forzatura prima o è una forzatura adesso. Infine. Entra Pucci per Mencarelli e va in mezzo con Eramo, Macellari passa a destra e Secci transita a sinistra. Pucci non ha il passo per fare l’esterno, ma la difesa è stata scombussolata da capo a piedi. E Secci su Pero Nullo non se la stava cavando male.
8. Adesso, con quattro giocatori sicuri assenti per almeno un mese (Dolci, Mencarelli, Bagnato e Rubechini), che si fa?
9. Adesso, con quattro sconfitte e un pari interno in otto turni, che si fa?
10. Ieri in tribuna c’era il sindaco di Viterbo, Giulio Marini. “Anche lei in trasferta?” gli hanno chiesto. E lui: “Io le vedo tutte le partite della Viterbese. E’ la squadra della mia città”.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/10/2012





Arezzo-Viterbese 2-3, le immagini della partita

Arezzo-Viterbese 2-3
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: baicol, il 22/10/2012 alle 10:35

Foto Commenti

Oh io sarò noioso e ripetitivo ma per me la prima cosa da aggiustare è la società.

Se Zerbini e Locatelli vogliono entrare è l'ora che i soci non paganti si levino di torno prima possibile.

Chi ha la possibilità di far si che questo accada prima possibile si muova e faccia le dovute pressioni.

Commento 2 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 10:36

Foto Commenti

La chiave di tutto è il punto 10...

Commento 3 - Inviato da: INCAZZATO23, il 22/10/2012 alle 10:43

Foto Commenti

sono perfettamente d'accordo con la tua analisi me lo sono chiesto anch'io quando ho visto in campo   Martinuzzi PERCHE'? Sarà forse perchè è argentino?  la difesa ha fatto male dicono sui commenti, ma perchè non lasciarla come era e in sostituzione di mencarelli infortumato non si è provato il solo Pucci tanto male per male avrebbe forse danneggiato meno tutta la difesa.

Commento 4 - Inviato da: Toni, il 22/10/2012 alle 10:57

Foto Commenti

Adesso, con quattro sconfitte e un pari interno in otto turni, che si fa?

 



Iniziamo a salvarci....

Commento 5 - Inviato da: Perfido, il 22/10/2012 alle 11:03

Foto Commenti

L'essere daccordo in tutto e per tutto con Andrea è una magra consolazione...purtroppo da troppo tempo tutto gira male..per errori tecnici, nella costruzione dell'organico, per sfortuna e per incompetenza arbitrale. Ricordo arbitri pietosi in C1...figuriamoci in D.

....il punto 1 dell'articolo è desolatamente vero!..CHE AMAREZZA!

Commento 6 - Inviato da: Keaton, il 22/10/2012 alle 11:10

Foto Commenti

Anche per me il punto 1 rispecchia perfettamente la situazione.

Una partita del genere può capitare,  ma dopo altre tre sconfitte nelle precedenti sette giornate è un bel macigno sul capo.

Commento 7 - Inviato da: el lagarto, il 22/10/2012 alle 11:10

Foto Commenti

AVATO- Questa si che è la diagnosi giusta della partita, però bisogna fare attenzione a ciò che si scrive a caldo, perchè tu sai , che moltissimi tifosi pendono dalla tua penna. Mi spiace dirlo, ma stai in contraddizione con i voti alla difesa. A mio parere la difesa è il reparto che se l'è cavata meglio, purtoppo però, quando ti mischiano le carte, neanche Gli  Eramo  e i Pecorari ci capiscono più nulla. Come mai non hai srcitto subito degli errori grossolani che sono stati imposti dalla panchina? Certo, lo hai fatto intuire con parole soft però.... Io non ho scritto tutto ciò che ho visto, altrimenti stanotte l'avrei passata al computer. Però, un errore clamoroso è stato anche mettere Pucci a destra e lasciare Macellari centrale. Secci a sinistra va più che bene, tant'è che ha annullato anche il loro esterno di destra. Bianchini stava male? Fuori subito, entra zurli? metti idromela alto a destra e sposta Gentili a centravati, poi voglio vedere se Jboio si azzarda a salire.

Commento 8 - Inviato da: ARITIM, il 22/10/2012 alle 11:42

Foto Commenti

ora quel ditino mario te lo puoi anche passare su per il culo!

falle le esultanze da fenomeno, manco tu fossi del piero!

Commento 9 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 11:43

Foto Commenti

EL LAGARTO (7)

Veramente Pucci è andato centrale, Macellari a destra e Secci a sinistra. Bianchini non stava male, Bianchini aveva semplicemente un'autonomia di sessanta minuti. Con Raso rotto, è dovuto restare dentro stringendo i denti e quando l'Arezzo è rimasto in dieci, è ovviamente andato in difficoltà. Togliere Bianchini nell'intervallo non aveva senso. E non aveva senso Gentili centravanti. Ma perché bisogna mettere i giocatori fuori ruolo?

Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 11:46

Foto Commenti

facilissimo: se smette. rimangono solo i parenti-amici dei giocatori e chi segue l'arezzo per il solo interesse....

 

L'Arezzo a terra, una sconfitta diversa, Bucchi bocciato, tutti rotti. E ora che si fa?

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 11:47

Foto Commenti

ahahahahah ancora secci e pucci...MA BASTA!!!SIETE PREVENUTI!!!

AHASHAHAHAHAHAHHAHAOOHOHOUUHUHGUHUHUHUHUHUHUHUH

MOIO DAL RIDERE!!!!E TESTA IN PANCA!!!

E 11 GIOCATORI SU 15 ERANO UNDER CAVATI I PORTIERI!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MA BASTA!!!

 è UNO STILLICIDIO

Commento 12 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 22/10/2012 alle 11:53

Foto Commenti

Chiana mi leggi sempre nel pensiero.......Laughing

Commento 13 - Inviato da: orabasta, il 22/10/2012 alle 12:07

Foto Commenti

L’assistente di linea Nocenti di Padova, sotto la tribuna,nei momenti concitati del  fine partita.... sembra che abbia  all'arbitro Zanonato di Vicenza, adesso che Succedera' con i Tifosi...e l'arbitro gli ha risposto, "Tranquillo, qui' non siamo a Messina...i Tifosi, sono Brave Persone ", Mortacci Sua....e dll'Assistente !!!! 

Altra cosa, giustamente...sottolineata da Andrea,

 Ieri in tribuna c’era il sindaco di Viterbo, Giulio Marini. Anche lei in trasferta?” gli hanno chiesto. E lui: “Io le vedo tutte le partite della Viterbese. E’ la squadra della mia città.

E questo è...da Senza Parole... !!!! MA il Nostro che Dice....????

E poi.il Presidente, sembra che Voglia Abbandonare.....!!! Qualcuno potrebbe Gridare...Evviva, ma solo,se Ci fossero dietro...Proposte di Subentro Concrete !!! 

Ed allora....adesso che Fare ?????

P.S.  Ieri, dal 71° eravamo 7 contro 11 ( anche Gentili, si era Infortunato).....questo solo per la Cronaca....di una Tragica Domenica Sportva !!!

 

Commento 14 - Inviato da: RobertoGennari, il 22/10/2012 alle 12:32

Foto Commenti

quarta sconfitta con un gol di scarto in otto giornate. anche se sono tutte diverse l'una dall'altra, la sensazione che ho io è di una squadra che - se la partita non si mette per il verso giusto - va in barca. Il Perugia due anni fa perse quattro partite in tutto l'anno. Il Pontedera lo scorso anno addirittura una sola. Il passo-promozione per ora non c'è, è palese. Non sarebbe troppo tardi per prendere provvedimenti, ma tempo che avanza non ce n'è.

Commento 15 - Inviato da: taxiamaranto, il 22/10/2012 alle 12:35

Foto Commenti

Ieri me giravano troppo le palle, dopo esser stato presente con tutta la famiglia al seguito mi sono rovinato la domenica,come del resto voi,oggi amente fredda concordo che fino al 71 ° meritavamo la vittoria,ma degli errori tecnici erano avvenuti anche prima,e le conseguenze le abbiamo viste dopo come accade spesso,dico solo che a oggi serve una vera scossa,importante......senno addio ci rivedremo all'anno 2013-14.

Commento 16 - Inviato da: orabasta, il 22/10/2012 alle 12:51

Foto Commenti

Per prendere Provvedimenti, ogni momento è Buono....ma ci Vogliono anche i Provvedimenti adatti !!!!

Commento 17 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 12:53

Foto Commenti

Ripeto il punto focale della questione è il n. 10. La ns città è totalmente disinteressata alle vicende dell'Us Arezzo, parlo del pubblico (meno i soliti noti), della stampa e della politica.

Stiamo qui a discutere sui risultati quando intorno c'è il nulla... e dire che in città ci sarebbero almeno 10 imprenditori che l'Arezzo potrebbero tenerlo comodamente in serie A anche in un momento di crisi come questo. Purtroppo non c'è l'esigenza e la voglia di farlo perchè dalla politica non arriva alcun segnale a riguardo e tanto meno dalla gente che è pronta solo a criticare. Infatti siamo una realtà dove nessuno fa nulla e se qualcuno si azzarda a muovere le acque viene solo criticato. Massetti, l'unico che intervenne per far rinascere l'Arezzo mettendo sul tavolo tutto quello che poteva, è passato alla storia come il "peggior presidente della storia amaranto" e noi tifosi che quella squadra disperata sostenevamo siamo diventati i "felici e perdenti". Le premesse sono queste...

Severini ed i suoi stanno facendo male se non malissimo ma non ci sono alternative se non vogliamo chiamare alternative le solite cordate all'aretina, con i soliti buffoni boni solo a farsi pubblicità.

L'alternativa poteva essere Orgoglio Amaranto che quest'anno ha raccolto la bellezza di 200 adesioni circa che, considerando almeno un 30% di tesserati dalla provincia, rappresentano lo 0,1% della popolazione... quale peso può avere in campo politico/economico una rappresentanza così bassa? Datemi 5000 tessere (cifra ridicola per una città con più di 100.000 abitanti ed una privincia vastissima) e poi ci vado io a discutere con il sindaco, i settori economici ed i romani... ascolterebbero con molto interessa e molta paura.

Non prendiamoci in giro, questo è quello che ci meritiamo...

 

Commento 18 - Inviato da: Giotto, il 22/10/2012 alle 12:54

Foto Commenti

Roberto (19) mi sa che oltre al tempo non ci sono neanche i guadrini che avanzano. O meglio ci sono quelli (almeno quelli) per pagare ta squadra fino a maggio.

Andrea le tue analisi sono sempre perfette, solo che devi darmi qualche motivo di ottimismo per il futuro che adesso non vedo. Intanto ti faccio la mia (miope) analisi. Nelle ultime due gare la squadra ha lottato con grinta, ardore, palle e determinazione, a partire da quella famosa seduta di allenamento intra-settimanale. Risultato: quasi tutti rotti. Quindi o non hanno il fisico o hanno calcato troppo il piede? O che altro?

Commento 19 - Inviato da: Giotto, il 22/10/2012 alle 13:04

Foto Commenti

Chiana questo è ciò che sappiamo da sempre. Ad Arezzo prima bisogna vincere il campionato e poi forse si avvicina qualche sponsor coi soldini. Continuo ad essere convinto che Severini & co. ci abbiano messo tempo, soldi, competenze e progetto. Solo che hanno clamorosamente sbagliato allenatore per due anni.............ma come si fa!?!?!?!?

Però io ho letto un altro libro di storia: per me Massetti è stato l'unico imprenditore che ci ha messo i soldie salvato l'Arezzo dalla categoria del Montevarchi.

Commento 20 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 13:06

Foto Commenti

Tu hai letto il libro giusto... ma Massetti per la stampa locale è stato "il peggior presidente del calcio aretino".

Commento 21 - Inviato da: contedimontecrisco, il 22/10/2012 alle 14:01

Foto Commenti

Fate una riesame delle partite vinte dell'Arezzo Compreso la Coppa Italia)e capirete perche'ne ha perse 4 quattro e' molto semplice !!!!Gstione giocatori e spogliatoio voto zero,LE PARTITE BISOGNA SAPERLE LEGGERE E POI INTERPRETARLE ? Avato che fare adesso ??Serve serenita' quindi Tocci in panca e a casa chi non e' da Arezzo!!!Domenica si va in montagna(senza Stufa?) contro una squadra in netta ripresa ;tu Andrea cosa faresti invece??

Commento 22 - Inviato da: INCAZZATO23, il 22/10/2012 alle 14:17

Foto Commenti

CONTE è inutile metterli davanti alle immagini tanto questi vedono quello che gli fa comodo vedere. partite secondo loro giocate bene e se pure non giocate bene vanno bebe lo stesso purchè si vincano........ma la fortuna prima o poi ti abbandona e se non hai qualcosa da amettere in campo allora siamo del gatto. sono d'accordo con te nel dire che ci vorrebbe TOCCI per risolvere questo campionato

Commento 23 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 14:25

Foto Commenti

Se vogliamo essere onesti onesti tocci la scorsa stagione come ha trovato un pò di "duro" non ha vinto una partita...

Commento 24 - Inviato da: Leone731, il 22/10/2012 alle 14:25

Foto Commenti

Si si invocate l'arrivo di TOCCI che si vince il campionato...il problema e' di sicuro l'allenatore...qui c'e' una societa' inesistente...altro che TOCCIBACISBALBO

Commento 25 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 14:29

Foto Commenti

Ho capito che la società non è un granchè ma allora cosa si fa? La compriamo noi con Orgoglio Amaranto dall'alto delle ns 200 tessere? Oppure un acquirente ce lo trova il sindaco fra una premiazione di treseghè ed una inaugurazione con aperitivo a gratisse... magari dopo l'inaugurazione del nuovo velodromo vicino al casello dell'autostrada.

Commento 26 - Inviato da: el lagarto, il 22/10/2012 alle 14:33

Foto Commenti

Bravo MINO! -  Semmai doveva entrare Testa, ma non dal primo minuto, bensì dal momento in cui è stato espulso Stufa. Fino a quel momento la squadra girava bene e non si doveva toccare. C'è stata si, qualche sbavatura ma niente di importante.

AVATO- Quando siamo rimasti in 10 Bianchini era chiaramente in difficoltà. per mantenere la loro difesa bassa serviva li in mezzo uno rapido e veloce, ce n'era solo uno, Gentili, una volta imbottita la squadra di centrocampisti il gioco era più semplice: chiusura totale a centrocampo, chiusura degli spazi e ogni tanto un lancio lungo verso l'unica punta per tenerli indietro.

Bravi MINO e CHIANA Questa è la realta di Arezzo, quella di non avere la città vicino, compreso i parrucconi del comune. Qualche volta parlo con persone di Arezzo e noto un totale disinteresse per la squadra. Poi vorrei aggiungere che, se c'è un giocatore aretino bravo, preferisce giogare in altre società, oppure preferisce rimanere disoccupato. Questo non riesco a spiegarmelo.

Commento 27 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 22/10/2012 alle 14:40

Foto Commenti

Qualcuno ha sentito il presidente o chi per esso dare una strigliata oppure cercare una svolta tecnica? Questa e' una società di dilettanti nel vero senso della parola era facile capirlo da molte sfumature ma qui si è' sempre parlato di svolte, a giugno sembrava avessero inaugurato un impianto che avrebbe cambiato le carte, nuovi soci, conferenze stampa mega, cene ecc ecc, Locatelli che fine ha fatto? Zerbini e' in panchina a Siena , ma di cosa stiamo parlando? Dobbiamo pensare di vivacchiare in questa categoria fino a che non arriva uno con le idee chiare non un ciarlatano che di quelli ne abbiamo avuti sempre a iosa.

Commento 28 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 14:47

Foto Commenti

se smette. è meglio

Commento 29 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 14:51

Foto Commenti

ROB (19)

Ieri la partita s'era messa bene. A venti dalla fine l'Arezzo vinceva 2-1. E' crollato dopo l'espulsione per i motivi già detti sopra.

CHIANA (22)

Condivido dalla prima all'ultima riga.

GIOTTO (23)

Lo so che è facile, in questo momento, giocarci con questi episodi. Ma davvero non c'è legame. Bagnato, Mencarelli e Rubechini si sono fatti male da soli, mettendo male il piede o cadendo per terra. Fosse capitato per dare una zampata a qualcuno, potevo anche capire, ma la realtà è diversa.

CONTE (28)

La gestione di spogliatoio e di certi giocatori non è stata illuminata, su questo concordo. Ma non so se sarebbe un bene, per l'Arezzo e per Tocci, mandarlo in prima squadra. Domenica di sicuro mancano Bagnato, Mencarelli, Rubechini e Stufa. 4-4-2 con Gentili-Dieme esterni e Testa-Zurli mediani. Io giocherei così.

INCAZZATO (29)

Te dammi la certezza di prestazioni identiche a quella di Terni e quella di ieri (in undici). Parlo di atteggiamento. Poi vedrai che perdi di rado.

EL LAGARTO (33)

Quando è stato espulso Stufa, i tre cambi erano già stati effettuati.

CAVALLOAMARANTO (34)

Severini non è un ciarlatano, almeno per me. Né vedo dilettanti allo sbaraglio. Però è vero che questo è un momento in cui tutto ristagna. E invece è arrivata l'ora di decidere e sciogliere certi nodi. Vivacchiare alla giornata così non ha molto senso. 

Commento 30 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 14:54

Foto Commenti

Poi vorrei aggiungere che, se c'è un giocatore aretino bravo, preferisce giogare in altre società, oppure preferisce rimanere disoccupato. Questo non riesco a spiegarmelo.

 

 è Semplice   lui chiedeva tot, e la società  puo' offrire tot, e di certo avrà vagliato tutto per bene e con calma , come hanno fatto  tutti quelli che hanno  detto di no all'Arezzo.

Commento 31 - Inviato da: el lagarto, il 22/10/2012 alle 14:59

Foto Commenti

AVATO- Appunto! Il cambio di idromela era inutile e prematuro.

 LIBANESE. Perchè, se firmava per l'Arezzo fino a gennaio avrebbe perso la reputazione?

Commento 32 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 15:02

Foto Commenti

Contatta il suo procuratore e  chiedi a lui.

Commento 33 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 15:13

Foto Commenti

Appena è pronto il velodromo vedrete il sindaco come si interesserà delle vicende dell'Arezzo... ridiamoci per non piangere.

Commento 34 - Inviato da: el lagarto, il 22/10/2012 alle 15:13

Foto Commenti

LIBANESE- Io non sono romano, ed è proprio per questo che per certi versi sono neutrale. Perchè non ti sfoghi  allo stesso modo con gli aretini come fai per i Romani ? Forse perchè sono discendenti di Giulio Cesare? Sii obbiettivo, guarda bene le situazioni, è troppo facile prendersela con il vicino quando i problemi li hai in casa. 

Commento 35 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 15:32

Foto Commenti

el lagarto  ma te  ti   droghi   ???  

mi sembri abbastanza  fuori  di capo.

Ma non smettevi di scrivere ??

 

Commento 36 - Inviato da: contedimontecrisco, il 22/10/2012 alle 15:49

Foto Commenti

(36)...........non intendevo la formazione per Domenica bensi' la conduzione Tecnica della squadra, se non Tocci chi o andare avanti cosi'!!!!!

(38) Concordo al 100%,amimodo sempre molto saggio.Libanese e Lagarto ci risiamo ?Certo un po' di Toscana in gruppo non avrebbe guastato in particolar modo nella Juniores.Programmazione e non impovvisazione,ma sarebbe troppo lungo parlarne !!!!!!!!!!!

Commento 37 - Inviato da: INCAZZATO23, il 22/10/2012 alle 15:50

Foto Commenti

AVATO (36) basta con le lamentele quando abbiamo giocato noi in superiorità numerica e abbiamo vinto per questo andava tutto bene? ora andiamo a recriminare se ..... ma...... pensa a tutte quelle volte che è successo a noi ed è quelli i soli punti che abbiamo fatto. Non esistono ma e se BISOGNA GIOCARE MAREMMA MAIALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTA GENTE CHE STA IN CAMPO TANTO PER FARE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!

BALBO DEVE ANDARSENE....... MA SOLO SE CI AUTOTASSIAMO NOI AMARANTO E GLI RIDIAMO CIO' CHE HA INVESTITO NELLA SOCIETà FORSE CE LO LEVEREMO DALLE PALLE  

Commento 38 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 15:54

Foto Commenti

Cioè  se  si stà facendo  un campionato da  bassa classifica,  per ben due anni  hanno   sbagliato allenatore, tutti i soci sono stanno  disertando lasciando soli  Severini &Martucci, e  moltissimi  giocatori hanno  declinato la maglia amaranto, si aveva in casa  un forte  under in porta e  l hanno mandato  a Sansepolcro ( e qui le leggende  si moltilicano )   correndo ai ripari  a metà  ottobre , la colpa  è  di  un ex giocatore aretino  che non ha accettato  subito la proposta dell Arezzo ?  ( e non si  sà  quali èrano i termini  xl'ingaggio  )   o  su  El Legarto    la realtà  imprenditoriale e politica aretina qua la si conosce  bene,  rileggiti un po'  il post di Giotto, Graziani  s'è  fatto  un culo  cosi  per riportarci n c1  senza  tantissimi aiuti e  soldi.

Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 15:56

Foto Commenti

11 giocatori in rosa su 15 (PORTIERI ESCLUSI) erano under contro la viterbese.

NESSUNO HA DA DIRE NULLA SU QUESTO??? TUTTO A POSTO????

robba da gatti vivi sul muso.....

 

Commento 40 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 15:58

Foto Commenti

qui se va de sotto . o vedrai.

smettiamo e arpartiamo con dignità,potenziando l'azionariato popolare,orgoglio amaranto presidente e minimo una promozione-eccellenza si riesce a fare da soli.

sarà sempre meglio di questa tortura cinese. e avremo la nostra DIGNITà.

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 16:01

Foto Commenti

ANCORA NESSUN PROVVEDIMENTO????????????????????????????????????????????????

UN BELL'AUTO-DA-FE'.........cenere in testa e dire le cose come stanno su tutto.

restiamo in D ma sputate tutti i rospi. perchè non credo che chi vuole vincere il campionato si presenta con 11 under convocati su 15. tra cui gente improponibile tipo secci pucci idromela etc etc.....SOLO GLI OVER SUFFICIENTI: ERAMO-GENTILI--RASO-BIANCHINI.....

e erano in 4 o 5......

Commento 42 - Inviato da: briz, il 22/10/2012 alle 16:11

Foto Commenti

Scusate, una domanda.

Poiché di continuo vengono invocati gli imprenditori locali, come possibili salvatori della patria, la domanda è questa: me li fate i nomi di questi imprenditori?

Forse, ho io una visione limitata. Ma sinceramente non riesco a vederne così tanti. Bertelli ha dichiarato più volte che il calcio non gli interessa. Butali ha già dato. Aziende che sembravano floride sono in affanno (penso alla Del Tongo). Il settore orafo è alla canna del gas.

Chi c'è rimasto, di imprenditori locali che abbiano delle potenzialità interessanti?

Commento 43 - Inviato da: chiana, il 22/10/2012 alle 16:37

Foto Commenti

Libanese l'imprenditoria aretina la conosciamo, la classe politica anche... per non parlare della tifoseria. Allora di cosa ci lamentiamo?

Graziani è stato contestato duramente dai tifosi anche il primo anno di Cosmi, siamo fatti così... pensa che mi gira il cazzo che una volta c'era l'adrenalina di andare a catanzaro invece questa settimana siamo su tripadvisor a cercare il miglior ristorante all'Amiata.

Commento 44 - Inviato da: INCAZZATO23, il 22/10/2012 alle 16:40

Foto Commenti

FERRO sei monotono cambia almeno qualche vocabolo quando devi ribadire che 11 GIOCATORI SU 15 ERASNO UNDER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ' da ieri che ci stai facendo due coglioni così  con questa frase, poi ti chiedi se nessuno a nulla da ridire su ciò...?????????? forse non tutti la pensano così come te o forse si sono stancati di leggere le tue merdate sempre e gratuitamente su questo discorso

Commento 45 - Inviato da: Perfido, il 22/10/2012 alle 16:50

Foto Commenti

ARUBA...è lo sponsor del Torino..non so se ti rendi conto...con quello che da per essere sulle maglie dei granata noi ci si farebbe la c1

Commento 46 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 16:52

Foto Commenti

senti babbeo, io finora non t'ho infamato.

se a te ti torna che 11 su 15 sono cittini (se sai cosa significa) di 18 anni BRAVO! magari ti torna bene si a te.....gioca il tuo pupillo e magari si retrocede!!!

IL PROBLEMA DI PARENTI E PROCURATORI è CHE SE L'AREZZO NAVIGA MEDIOCRE A CENTRO CLASSIFICA CI GODONO,PERCHè SE NON CONTA QUEI MONGOLI DEI LORO INADATTI GIOCATORI HANNO QUALCHE POSSIBILITà DI STARE IN PRIMA SQUADRA.

LEVA I PARENTI DI QUALCHE GIOCATORE DI AREZZO è PER TUTTI COSì.

ALMENO EVITATE DI SCRIVERE E PARLARE.....OPPURE DI'....DI DOVE SEI??DA QUANTO SEGUI L'AREZZO?? BASTA,ALò....

te continui a dire che dico cazzate e merdate. perchè invece di rompere le palle a tutti non mi dai la tua mail e se ne parla da soli??? senza che continui a fare il quaquaraqua dal pc....

Commento 47 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 16:53

Foto Commenti

Graziani è stato contestato duramente dai tifosi anche il primo anno di Cosmi

 

o  quando  ?    prima dell inizio del campionato  post campionati  disastrosi  precedenti  ?

Io mi ricordo una contestazine  a Graziani  ma in c2 , e  porto'  benissimo.

Commento 48 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 16:56

Foto Commenti

AH,E GRATUITAMENTE è PROPRIO UN TERMINE CHE CON ME HA POCO A CHE FARE......

IO con l'arezzo ci ho sempre rimesso. ii rabuschi (se sai che vuol dire) invece ci guadagnano pur essendo inadatti allo scopo.......

comunque discorsi pochi. dammi la mail e parliamone.....che io sono lorenzo ferrini lo san tutti. te chi sei??? scommetto tutto che non lo dirai mai......alla perugina!!! scappando e sconigliando si infama e ci si nasconde!!!! io voglio solo ribadirti un paio di concetti.....

e lo farò all'aretina. lo comprenderai straniero???

Commento 49 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 16:57

Foto Commenti

libanese:

l'anno di pistoia il 2 giugno drunk fece una lunga passeggiata in tribuna con un 10 metri con scritto" graziani vattene".....portò bene alla squadra,meno al gruppo. che fine avranno fatto?

Commento 50 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 17:02

Foto Commenti

Ferro  lo so, passarono  davanti a me  Sealedcon lo striscione,  ma io  chiedevo  a riguardo di  questo :

Graziani è stato contestato duramente dai tifosi anche il primo anno di Cosmi

 

x che non me lo ricordo proprio...  e cmq  anche quella contestazione  porto'   bene Sealed  

Commento 51 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 17:02

Foto Commenti

moderato indove sei???so curioso de sapere che ne pensi da sta situazione.

mi scrivi a   ferrini.lorenzo@yahoo.it  ? grazie ciao.

Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 17:04

Foto Commenti

libanese:

fu contestato da parte della stampa e molti tifosi. soprattutto dopo che a chianciano esortò la polizia a gran voce ad arrestarci tutti.....chi c'era se lo ricorderà di certo.

venne criticato perchè non metteva i soldi,dopo la figura di merda dell'anno passato che s'era primi a dicembre.....ROBA DA MATTI.

Commento 53 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 17:08

Foto Commenti

L'AREZZO HA ACQUISTATO MINICOZZI E TESTI : PORTIERI D'ESPERIENZA

nel senso che sono esperti a fare arbitrare bene il bobo nero di turno......

l'opes piange la loro partenza

ah,e DUNGA mister.....

Commento 54 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 17:11

Foto Commenti

soprattutto dopo che a chianciano esortò la polizia a gran voce ad arrestarci tutti.....chi c'era se lo ricorderà di certo

 

quasi  tutti   ( tranne uno ) se lo ricordano..Frown

Commento 55 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 17:12

Foto Commenti

LIBANESE (37)

Su Sereni il problema vero non è stato economico. E' che lui, anche giustamente da un certo punto di vista, non voleva scendere in D. Per questo venire ad allenarsi con l'Arezzo è stato un errore. L'ho detto anche a lui. E in verità spero che ci ripensi e accetti di giocare qua. Poi se a gennaio lo vogliono tra i prof, non credo che lo terranno ad Arezzo con la forza.

CONTE (44)

Io, ti dico la verità, cambierei. 

INCAZZATO (45)

Ma lamentele di che cosa? Chi ha detto se e ma? La partita è cambiata dopo l'espulsione di Stufa. Stop. Ma leggi prima di scrivere.

FERRO (47 e 56)

Con quattro under che devono sempre stare in campo, in panchina devi averne almeno quattro (se non cinque). Restano altri due posti liberi e ieri mancavano Pecorari, Bagnato e Martinez. Un vecchio in più in difesa l'avrei preso anch'io da un pezzo, ma i 18 di ieri erano dettati dalle contingenze. A te 'sta cosa degli under proprio non ti va giù, ma è così. Non puoi fare una rosa con venti senior, perché almeno otto/nove giocatori su 18, la domenica, devono essere giovani. I rabuschi comunque guadagnano 200 euro al mese.

BRIZ (50)

Ne sono rimasti pochi e quelli rimasti non hanno voglia di investire nel calcio. 

PERFIDO (53)

Aruba è sponsor del Torino, Estra della Mens Sana basket di Siena, Mps del Siena calcio, gruppo Graziella e Lodovichi catering della Fiorentina.

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 17:16

Foto Commenti

200 euri??? io farei pagare i loro babbi per avere l'onore di giocare nell'arezzo.

solo gli scarpini costano 200 euro......

e testa perche non è entrato??? già,meglio zurli o bezziccheri di uno che ha esordito in serie a e ha il doppio della loro esperienza.......

comunque vogliamo dire che i nostri giovani sono tutti ottimi? diciamolo e basta.

se si retrocede sarà colpa di pecorari,mencarelli,raso e martinez. ok.

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 17:19

Foto Commenti

in tutto poi avato di under ne servono 4 in campo e 3 in panca(o ti fanno fare 4 sostituzioni??)

al massimo fa 7. e farne giocare più di 4 mi pare ridicolo. stop. facessero la differenza poi.....anzi la fanno eccome in difesa!!!

 

Commento 58 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 17:23

Foto Commenti

Andrea io lo capisco  perfettamente, è  quello che ha interessi  propri  che  ha voluto far polemica e  continuerà.

Commento 59 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 17:24

Foto Commenti

FERRO (64)

E dai, non fare a non capire. Idromela può essere sostituito solo da Zurli o, nel caso di ieri, da Parigi che è un '96. Testa poteva entrare per Raso e ci sta, giocavi 4-3-3 alzando Gentili e Rubechini a sostegno di Bianchini. Ma lui voleva conservare il 4-4-2 e non aveva torto. Solo che invece di Bezziccheri poteva entrare Dieme, più contropiedista. Io non dico che i giovani sono tutti ottimi, io dico che nel giro di pochi mesi tutti gli under hanno avuto un'involuzione eclatante: Secci non sarà mai stato Cafu ma l'anno scorso faceva il suo e quest'anno no. Pucci è precipitato in quarantena. Idromela sembra un altro. Macellari fino a venti giorni fa era nel dimenticatoio. Bezziccheri ne imbrocca una sì e due no. Dieme doveva essere l'innesto risolutore e non entra mai. Si salvano solo Stufa e Zurli. A quest'età, 18/19 anni, i giovani sono soggetti a sbalzi di rendimento e va bene. Ma qua mi pare che la gestione tecnica dei giovani non sia granché. 

Io guardo anche le altre squadre e si torna sempre lì. Se vuoi prendere Forti, il portiere della Viterbese, prendilo pure. Vuoi Bellacima e D'Alessio, i due terzini? Prendi loro. Poi staremmo qui a scrivere che non sono boni.

Commento 60 - Inviato da: el lagarto, il 22/10/2012 alle 17:25

Foto Commenti

CONTE Hai ragione , l'amico libanese cerca sempre di trascinarmi oltre il limite della discussione. D'ora in poi lo ignorerò.

Commento 61 - Inviato da: ale 65, il 22/10/2012 alle 17:27

Foto Commenti

di certo la situazione è molto ingarbugliata , Testa sembra fatto fuori rosa ( e non mi sembra peggio di altri ), Bucchi  stranamente messo in panca,  gli altri corrono più dei nostri , preparazione sbagliata o programmata per fare un finale di campionatato a tutto gas ...ma per cosa per salvarsi ?

Inizio a  non credere più in questa squadra , mi piacerebbe che la dirigenza dicesse ci siamo sbagliati  sarà un anno del caxxo e cercheremo una salvezza tranquilla . Poi il prossimo anno vedremo.  Maremma maialaYell

Commento 62 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 17:33

Foto Commenti

no avato,ho capito.

ho capito che siamo da uisp

Commento 63 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 22/10/2012 alle 17:36

Foto Commenti

Comunque una cosa è fuori di dubbio....i casini e l'approssimazione che si vede quest'anno non s'era mai vista.Vabene le difficoltà societarie ma a maggior ragione ci vorrebbe una programmazione eccezionale ed invece mi sembra che ognuno va un po'dove gli pare e questo poi purtroppo si vede anche in campo.Come qualcuno ha già detto ci vuole un bello scossone che deve partire dal Presidente fino all'ultimo magazziniere almeno per fare una stagione dignitosa.E' chiaro che i valori di questa squadra sono differenti rispetto ai 10 punti in otto giornate.

Commento 64 - Inviato da: Alo', il 22/10/2012 alle 17:38

Foto Commenti

...io mi chiedo questo..lo scorso anno c'era il pontedera che ha asfaltato il campionato e va bene...quest'anno e' dall inizio che tt le domeniche leggo sempre i soliti commentii tipo...balbo nn capisce niente...i giovani nn sono buoni..i portieri nn sono under etc..i giocatori nn hanno le palle..commenti assurdi e che sono venuti annoia....ma lo volete capire che ad Arezzo nn c'è un EURO!!!! ma dico un EURO......quindi sappiamo che anche quest'anno come il prossimo se nn entra qualcuno con i soldi sara' la solita musica ed i commenti saranno sempre gli stessi.....basta!!!! il prossimo anno verra' un allenatore bollito come balbo che saranno minimo dieci anni che nn allena o che retrocede puntualmente...tipo bruno Giordano tanto per nn fare nomi e i commenti saranno i medesimi

Commento 65 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 22/10/2012 alle 17:52

Foto Commenti

Anche il discorso dei soldi è ora di farla finita perchè Severini non sarà Moratti e(questo lo può sapere solo lui)non può permettersi una squadra in Champions League ma non credo che il Badget dell'Arezzo sia inferiore al Sansepolcro ed al Casacastalda.Mi sembra che il problema sia qualcos'altro.

Commento 66 - Inviato da: Alo', il 22/10/2012 alle 18:01

Foto Commenti

Se c'era un budget discreto avrebbero preso un allenatore vero...e nn una minestra riscaldata BALBO a cui fa' il secondo un altra minestra riscaldata BACIS...il problema come ho scritto qualche settimana fa' e' che comprare un allenatore VERO con tt il suo staff e un DS che sia tale ci vuole 45/60 mila euri....chiaramente con i giocatori veri di categoria e gli under fortissimi adatti alla piazza di Arezzo...ma senza casch...mister mediocre giocatori idem under ancora peggio...

Commento 67 - Inviato da: orabasta, il 22/10/2012 alle 18:04

Foto Commenti

Riporto qui' di seguito...Due confessioni di Allenatori di Categoria, "Disoccupati..ma Vincenti", che rispondono ai nomi di Giancarlo Favarin e Giacomo Lazzini.

Oggi per allenare bisogna essere come i piloti di Formula Uno: portare lo sponsor. «Conosco colleghi - prosegue Favarin - che collezionano esoneri e licenziamenti, ma ogni anno puntualmente siedono su una panchina ad inizio stagione. Possibile? Certo. È semplice: basta portare soldi (attraverso sponsorizzazioni) a club di Lega Pro o di D in crisi di liquidità. Il merito di un tecnico vincente? Va a farsi benedire». In certi momenti ti verrebbe voglia di smettere: «Io per adesso aiuto la mia famiglia in panetteria. In attesa che finisca l’estata, si plachi l’arrabbiatura e ricomincino i campionati. Allora tornerò in tribuna ad assistere alle partite e ad attendere una chiamata che non arriva mai. Ma credetemi: più passa il tempo e più diventa dura. Ma cambiare il mio carattere a 54 anni non è possibile: non riuscirei più a guardami allo specchio».

Record inutile. Ha vinto un campionato di Eccellenza con l’Fc Lucca dominando dalla prima all’ultima giornata. Ma la Lucchese non l’ha riconfermato e Giacomo Lazzini, da quell’amaro addio non ancora metabolizzato, attende ancora di ricevere una chiamata da un’altra società: «Un pour parler c’era stato con la Massese, ma soltanto se i bianconeri non avessero vinto i playoff e non fossero saliti in D. Per il resto al telefonino non mi ha mai cercato nessuno per offrirmi una panchina nè in D e nemmeno in Eccellenza. Adesso non ho neanche voglia di andare a vedere le partite. Sono troppo depresso e sto pensando anche a trovare un’alternativa. D’altronde un allenatore ha anche una famiglia da mandare avanti. Eppure ho vinto tre campionati in sei stagioni e credo di saper gestire al meglio un gruppo. Perché non mi chiamano? Vedo colleghi che non hanno mai vinto, ma che attraverso «cordate», amicizie, conoscenze riescono a trovare un posto. A volte la colpa è pure dei presidenti o dei dirigenti: prendono giocatori forti e risparmiano sul tecnico. E puntualmente falliscono la stagione. Il procuratore? È vero che ad allenare siamo in tanti, ma credo che quella figura non sia adatta a un professionista che deve guidare e gestire al meglio un gruppo. Quattro anni fa quando ho mollato il lavoro puntando nuovamente sul calcio pensavo che avrei potuto emergere con le mie forze, con le mie capacità. Oggi non sono così sicuro».

CHISSA' QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA DELL'AREZZO.....???? Gli Under, o i campi stretti...o l'Arbitro....o il Preparatore, Mah !!!!

Commento 68 - Inviato da: Alo', il 22/10/2012 alle 18:14

Foto Commenti

infatti Giacomo lazzini allena il Ponsacco calcio in seconda categoria...pensa un po'...forse meglio di balbo...

Commento 69 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 18:59

Foto Commenti

dignene io serpe a sonagli....

Commento 70 - Inviato da: andrea_amaranto, il 22/10/2012 alle 19:43

Foto Commenti

X Andrea

Secondo me l'errore tattico c'è stato al momento dell'infortunio di mencarelli,invece che stravolgere la difesa come è avvenuto,dato che Secci tutto sommato era riuscito a contenere bene peronullo,bastava far scalare rubechini basso a sinistra e inserire testa,che dato il momento di grossa difficoltà anche dal punto di vista fisico con i vari giocatori più o meno acciaccati,poteva dare centimetri e fisicità in mezzo al campo e anche sui calci piazzati io al momento del cambio sono rimasto basito,tuttora anche alla luce di come sono andate le cose non riesco a spiegarmela,poi magari perdevamo uguale ma in una situazione del genere io alla fisicità e all'esperienza di testa non avrei rinunciato.

Commento 71 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 20:06

Foto Commenti

a el lucertola  io  non ho amici !! quinti mantieni  le debite distante .

Commento 72 - Inviato da: Libanese , il 22/10/2012 alle 20:06

Foto Commenti

distanzeSealed

Commento 73 - Inviato da: contedimontecrisco, il 22/10/2012 alle 20:13

Foto Commenti

  Considerazione personale:Ho rivisto il filmato diverse volte, nel primo tempo l'Arezzo ha tirato in porta 2 volte e 1/2 mah mi sembra pochino per vincere una partita come ha detto qualcuno e con papera madornale del Portiere,secondo tempo non comment poteva essere goleada !!!!!!!! Andrea parliamo di cose serie secondo te la Viterbese puo' vincere il campionato o  è squdra mediocre inferiore all 'Arezzo???Degli arbitri non parlo una volta a me l'altra a te.

Commento 74 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 20:54

Foto Commenti

credo che abbia ragione conte( 82) ,anche se la viterbese non è che avesse fatto piu' di noi nel  primo tenpo anzi,,,,,nel secondo invece ho visto una squadra che ha subito per 40 minuti l avversario. e comunque apparte ieri che qualche attenuante c'è ,questa squadra in 8 partite non mi ha mai dato la sensazione di compattezza della squadra che  puo' vincere un campionato

Commento 75 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 20:57

Foto Commenti

per la cronaca anche domenica niente trasferta.vietata anche a piancastagnaio

Commento 76 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 21:03

Foto Commenti

In occasione del prossimo incontro di calcio di Serie D Pianese–Arezzo, in programma domenica 28 ottobre presso lo Stadio Comunale di Piancastagnaio , il Prefetto di Siena Renato Saccone – in conformità alle determinazioni recentemente assunte dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e su proposta del Questore – ha disposto la vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Siena

Commento 77 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 21:04

Foto Commenti

piu che rodaggio mino mi sa che se grippato

Commento 78 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 21:17

Foto Commenti

quello che mi fa rodere il fegato è che forse hanno ragione tutti quelli che non hanno dato fiducia a questa squadra e alla societa',a partire dalla gente, le aziende e i mezzi di informazione  , i quali se ne sono fregati altamente .

Commento 79 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 21:46

Foto Commenti

NO RODAGGIO

Per cortesia, smetti di scrivere bestemmie. Non ho voglia di mettermi a cancellare. Grazie.

CONTE (82)

Quante partite abbiamo perso con un tiro e un gol.... Come a Sansepolcro per esempio. E tutti qua a dire che eravamo polli. Poi domenica stiamo 2-1 per noi e non ce lo meritiamo perché abbiamo tirato poco. Ma perché bisogna pensare così? La goleada non l'abbiamo mai rischiata. Abbiamo solo sofferto (tanto) quando siamo rimasti in dieci, con Pecorari, Bagnato, Martinez, Raso, Mencarelli e Stufa fuori e Bianchini che non aveva più. Domenica è una partita che fa storia a sé, i problemi li abbiamo messi a nudo nelle settimane precedenti. A me la Viterbese è sembrata una squadra molto buona davanti e normale negli altri reparti. Vuoi un parere? Non la cambierei con l'Arezzo. Poi ognuno la vede a modo suo.

Commento 80 - Inviato da: max71, il 22/10/2012 alle 21:51

Foto Commenti

secondo me invece a centrocampo ci mangiano.il portiere gli lascio volentieri.

Commento 81 - Inviato da: aloee, il 22/10/2012 alle 21:55

Foto Commenti

io gli darebbi un par de labbrate!

Commento 82 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 22:31

Foto Commenti

te non la cambieresti avato,ma l'eccellenza l'anno prossimo è più facile che si fa noi che loro.

Commento 83 - Inviato da: Andrea Avato, il 22/10/2012 alle 22:36

Foto Commenti

Io parlavo di cose tecniche. Dal punto di vista societario spero tu non abbia ragione.

Commento 84 - Inviato da: il ferro, il 22/10/2012 alle 22:41

Foto Commenti

io smetto

Commento 85 - Inviato da: Amaranta, il 22/10/2012 alle 23:34

Foto Commenti

se c'è un giocatore aretino bravo, preferisce giogare in altre società, oppure preferisce rimanere disoccupato.

Ieri era in tribuna......

Commento 86 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 23/10/2012 alle 09:53

Foto Commenti

Non mi riferivo a Severini parlando di ciarlatani, ma a quelle false cordate che intendevano rilevare l' Arezzo Il presidente e' una persona molto seria, la differenza sta nel dire che vogliamo tornare nei professionisti con vari proclami oppure dire ci proviamo ma le possibilità sono queste e più di così non possiamo fare

Commento 87 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/10/2012 alle 10:27

Foto Commenti

Ok. Dal presidente mi aspetto un po' di decisionismo in più.

Commento 88 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/10/2012 alle 11:11

Foto Commenti

(94)Grazie ,io ho solo commentato le immaggini che Pecorari e Martinez erano fuori lo sapevamo gia'.Nel secondo tempo abbiamo preso 3 goal due paratone del ns portiere e un goal divorato allo scadere con tutte le attenuanti del caso, ma ti pare poco ??Comunque mi interessava il giudizio sulla Viterbese poiche' alla fine insieme alla Pianese e al C.Rigone saranno le compagine da battere almeno di sorprese con il mercato di Dicembre. Un saluto

Commento 89 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/10/2012 alle 11:18

Foto Commenti

CONTE (104)

Prima dell'espulsione di Stufa ricordo il rigore dell'1-1 e la bella parata di Martinuzzi sulla punizione di Pero Nullo. Stop. Dopo il rosso a Stufa, loro hanno pigiato di più, noi non ripartivamo mai e abbiamo sofferto. C'è stata la traversa di Scardini, il gol del 2-2 e poi il 3-2. L'ultima occasione di Ibojo, quando Rubechini ha respinto sulla riga, neanche la conto: eravamo al 94esimo, Martinuzzi era salito in area loro per disperazione. Ma raccontata così la partita non rende l'idea. Ti ribadisco che per 70 minuti abbiamo tenuto bene il campo, senza fare chissà che ma con tenacia e applicazione. Purtroppo non è bastato. La Viterbese comunque è una squadra che davanti ha qualità. Il mercato di dicembre sarà decisivo per tanti, specie quest'anno.

Commento 90 - Inviato da: Moderato, il 23/10/2012 alle 16:25

Foto Commenti

Via Balbo subito. Unica soluzione.