SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Gol annullato a Bianchini, rigore negato a Martinez. Poi al 92' arriva la sconfitta
Quando il pareggio a reti bianche sembrava accontentare entrambe le formazioni, Lucaj ha trovato un gol pesantissimo per la Pianese. A quel punto le squadre erano dieci contro dieci (espulsi Gagliardi e Macellari) e si erano equivalse durante la gara. Per l'Arezzo è il quinto ko in nove giornate di campionato
TweetUn Arezzo incerottato, privo di tre titolari per infortuni più o meno gravi, senza allenatore in panchina e con la testa anche proiettata all'assemblea dei soci di domani. Balbo fa di necessità virtù tornando al 4-3-3 dove Pecorari e Martinez ritrovano una maglia da titolare dopo il turno di squalifica. A Macellari e Secci - gli unici due terzini rimasti in rosa - il compito di presidiare le corsie esterne dalla velcoità di Golfo e dall'esperienza di Giomarelli. A centrocampo invece tocca a Testa dirigere il reparto con i due baby '94 Zurli e Idromela, mentre in attacco Dieme viene preferito a Gentili per il ruolo di esterno alto sulla destra. Un po' la temperatura decisamente invernale, un po' il terreno di gioco in erba sintetica, l'Arezzo nel primo quarto d'ora pensa a coprirsi senza provare a giocare il pallone. Per Raso ci sono solo spioventi dalla difesa da addomesticare non senza difficoltà e Martinez, almeno nel primo tempo, si vede pochissimo. La Pianese raddoppia sempre sulla mediana e confida nella velocità di Golfo per creare difficoltà ad Eramo e Pecorari, visto che i due non hanno difficoltà sui cross dalle fasce. Il piccolo attaccante bianconero cerca continuamente di tagliare il campo per servire i compagni e al 15' spedisce sopra la traversa dal limite dell'area piccola il suggerimento di Cersosimo. Gli amaranto giocano a tratti con troppa frenesia affidandosi troppo ai lanci lunghi e alla fine sarà il solo Dieme a chiamare in causa Chiarugi. Poco dopo si rende protagonista Pecorari con un colpo di tacco su angolo di Dieme che viene sventato dall'uomo al palo. Da segnalare al 31' la visita di un gruppo di tifosi amaranto arrivati a Piancastagnaio (vietata a loro la vendita dei biglietti, non la trasferta) per incitare la squadra e lasciare uno striscione al cancello dell'impianto. Se il primo tempo è all'insegna dell'equilibrio, nella ripresa è l'Arezzo a guadagnare sempre più metri nella metà campo biaconera anche se i guanti di Chiarugi non sono impegnati. Le conclusioni di Martinez (alto il suo colpo di testa), le punizioni di Dieme, e ancora Martinez appena dentro l'area su suggerimento di Idromela, mancano lo specchio della porta. Unica eccezione la scivolata di Bianchini che termina in rete sul cross di Dieme, ma l'arbitro annulla per offside. Poco prima proprio Martinez aveva reclamato il penalty dopo un abbraccio di Capone dentro i sedici metri, ma l'arbitro aveva lasciato corerre fra le proteste. Si scaldano gli animi nel frattempo e ne fanno le spese Macellari e Gagliardi che finiscono sotto la doccia prima del tempo. Quando ormai la Pianese sembra volere lo 0 a 0 con l'Arezzo che invece spinge ecco la beffa. Al 93' rasoterra dalla sinistra per Lucaj che al centro trova l'angolino basso dove Martinuzzi non può nulla. Per gli amaranto un'altra partita difficile da raccontare e una sconfitta che apre nel modo peggiore una settimana per certi aspetti decisiva.
PIANESE (4-3-3): Chiarugi; Padelli, Capone, Ingiosi, Gagliardi; Cersosimo, Lukaj, Pereyra; Giomarelli, Montagnoli (23' st Del Giusto), Golfo.
A disposizione: Verdelli, Truccolo, Ricci, Boccini, Stolzi, Gammaidoni.
Allenatore: Roberto Bacci.
AREZZO (4-3-3): Martinuzzi; Macellari, Pecorari, Eramo, Secci; Idromela, Testa, Zurli; Dieme, Raso (9' st Bianchini), Martinez (40' st Gentili).
A disposizione: Bucchi, Pucci, Zerbini, Maraghini, Parigi.
Allenatore Fabio Tocci (Balbo e Bacis squalificati)
Indisponibili: Dolci, Mencarelli, Bagnato, Rubechini. Squalificati: Stufa.
ARBITRO: Provesi di Treviglio (Malorgio – Gleison Marques).
RETI: 48' Lucaj.
Note - Recupero: 0' + 4'. Angoli: 3-6. Ammoniti: pt 17' Eramo, 32' Secci; st 14' Capone, 21' Pecorari, 28' Pereyra e Martinuzzi, 41' Idromela e Lucaj. Espulsi Macellari e Gagliardi per scorrettezze reciproche al 28' st.
scritto da: Andrea Avato, 28/10/2012
Tweet
Pianese-Arezzo 1-0, interviste nel post gara
Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 28/10/2012 alle 10:03
Aggiorneremo il sito e anche la pagina Facebook compatibilmente con le condizioni logistiche di Piancastagnaio. Dove non ci sono prese di corrente per i pc e i gestori di telefonia mobile prendono uno sì e uno no (non ricordo quali). Amen.
Commento 3 - Inviato da: el lagarto, il 28/10/2012 alle 10:53
Pensa che iella, Chi le da le notizie in diretta?
Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 28/10/2012 alle 12:45
mi presento all'una e mezzo,l'ora che apre la curva.
entro subito per mettere lo striscione e trovare un posto buono in balconata,con una gamba di qua e una di la. sciarpa in lana vecchissima"ultrà arezzo" o più tardi fossa etrusca con retro perugia merda.
lo stadio piano piano si riempie.
la curva è piena e anche ai lati sono in piedi tutti. è piena anche dietro il lampione dello stadio che non si vede un cazzo. c'è gente a sedere in bilico sul muretto che unisce curva e tribuna inferiore(che è piena ma solo i gradini alti:sotto non si vede proprio nulla: le panchine coprono tutto).
le squadre si stanno scaldando e cerco di individuare riconoscendoli i giocatori senza la tuta che partiranno titolari. neri è capitano, e pellicanò si scalda bloccando in presa aerea i cross del preparatore. l'atmosfrea è calda ma di festa.
in curva nord ci sono i tifosi ospiti. mi fa male i bracci da quanti segni "poccia" gli faccio co le mani. finisco la voce già prima dell'inizio.dall'altoparlante le pubblicità ci fanno compagnia. le so ancora tutte a memoria. gastone bercia scandendo: NUCCIULINE- ARANCIATA- COGNAC -CAFFè BORGHETTIIIIII
alle 14.28....SPORTIVI ATTENZIONE:sammontana gelati all'italiana è lieta di presentare le formazioni che tra breve entreranno in campo agli ordini dell'arbitro sticazzi di tinculo;
prima loro,poi le riserve nostre,poi cadenzato:
-pellicanò, minoia,butti . mangoni,pozza,zandonà. riva(zanin),neri,sella,di carlo,traini!!!
all. signor ANGELILLO
le note dell'inno di pupo iniziano a fare capolino dopo il mitico"alè-alè arezzo" che è anche la suoneria del mio cellulare.
i tifosi con le note dell'aida cantano alèèèè forza arezzo alè- forza arezzoooo alèèèèèè.....
le sciarpe tirate sul volto per non respirare i fumogeni. io tengo una torcia facendola "girare" e ci sbrucicchio mezzo bandierone pigliandomi i capaccioni dei più grandi. dandoli al cittino di turno da grande io.
inizia la partita. il kinder piglia il megafono. prima due parole una bestemmia di colore poi lancia il suo solito: quaaaaando l'areeezzzzoooooo sarà veramente foorteeeee!!!!
non lo sa, ma quello è stato l'arezzo più forte di sempre.
finisce la partita. si esce tutti dalla curva lato maratona per cercare lo scontro coi rivali.
partono 10 minuti di sassate e diverse randellate delle guardie,ma non ci sono daspo e c'è sempre una sorta di codice dei tifosi. non si esagera mai.
si torna dietro la tribuna per aspettare l'uscita dei giocatori: complimenti o mugghi a seconda. quell'anno parecchi complimenti però.
poche trasferte quell'anno: ero piccolo. solo più tardi ne avrei fatte 17 in casa e 17 fuori tutti gli anni. coi soliti amici e col solito entusiasmo.
ADDIO A TUTTO. STANNO UCCIDENDO IL CALCIO E STANNO UCCIDENDO ANCHE L'AREZZO DI CONSEGUENZA. ma questi ricordi li porterò con me tutta la vita così come faranno tanti di quelli malati di arezzo come me.
ho due figlie femmine. non so dire a questo punto se per fortuna o per disgrazia......
Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 28/10/2012 alle 12:47
piancastagnaio sarà tutta babbi e procuratori......E GLI ULTRà??
GAME OVER
Commento 6 - Inviato da: sosempretuttoio, il 28/10/2012 alle 12:52
ciao in trentino nevica,nevischia m.......... p...........
per la partita di oggi non mi esprimo.........che è meglio!
Commento 7 - Inviato da: Secco69, il 28/10/2012 alle 14:02
Bei tempi Ferro...
Commento 8 - Inviato da: chiana, il 28/10/2012 alle 14:28
La bestemmia di colore era spesso LAMBRETTA!
Commento 9 - Inviato da: el lagarto, il 28/10/2012 alle 14:29
Arriveranno le notizie?
Commento 10 - Inviato da: Libanese , il 28/10/2012 alle 14:40
bestemmia di colore era spesso LAMBRETTA! 
le Madone lambrettàà ??
Commento 11 - Inviato da: chiana, il 28/10/2012 alle 14:49
Un classico insieme a SCALDABAGNO... poi la fantasia dello zio è sempre stata fervida.
Commento 12 - Inviato da: el lagarto, il 28/10/2012 alle 15:10
Cosa hanno scritto nello striscione?
Commento 13 - Inviato da: RICK57, il 28/10/2012 alle 15:16
C'era scritto "GRAZIE OSSERVATORIO, PROFESSIONISTI DA ORATORIO... LA CURVA TI RINGRAZIA E TI APPOGGIA PER AVERCI EVITATO TUTTA STA PIOGGIA....."
Commento 14 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 15:43
ma nn succede nnt uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento 15 - Inviato da: el lagarto, il 28/10/2012 alle 16:02
Adesso ci sono più spazi...
Commento 16 - Inviato da: el lagarto, il 28/10/2012 alle 16:04
Ci sono i risultati delle altre partite
Commento 17 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 16:04
dai cazzo ce la possiamo fare!111111111 altrimenti mi suicido ahahahahaha
Commento 18 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 16:09
ahahahahhahahahahAHAHHAAH
Commento 19 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 16:15
è finita??????
Commento 20 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 16:18
ma che cazzoooooooooooooooooooooooooooooooo vaffanculoooooo
Commento 21 - Inviato da: pici77, il 28/10/2012 alle 16:18
che sfiga!!!!!!!non esiste
Commento 22 - Inviato da: pici77, il 28/10/2012 alle 16:18
che sfiga!!!!!!!non esiste
Commento 23 - Inviato da: pici77, il 28/10/2012 alle 16:20
ci avete rotto i coglioni fuori tutti siete vergognosi dal magazziniere all'ultimo giocatore
societa pietosa!!!!!!!!!!!!!!
Commento 24 - Inviato da: Mastrino12, il 28/10/2012 alle 16:20
Vai che si abbassa ilprezzo che schifooooo
Commento 25 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 16:21
porco troiaaaaaaa fottuta
Commento 26 - Inviato da: teba02, il 28/10/2012 alle 16:22
classica squadra costruita male e allenata peggio.... ingiustamente accreditata per vincere il campionato (dichiarazioni presuntuose precampionato) che si trova in brutte acque... così sarà dura salvarsi... ora ci vuole una bella smazzata la in mezzo... ormai non sono manco piu deluso: non vedo l'ra che quest'incubo finisca e basta.
Commento 27 - Inviato da: Amaranta, il 28/10/2012 alle 16:24
non lo ho mai detto in 40 anni che seguo l arezzo, ma ora lo dico: mi arrendo!!
Commento 28 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:25
ora urgono provvedimenti perche l obbiettivo è la salvezza.guardate la classifica,balbo se hai un minimo di decenza e di dignita' dimettiti e anche ite martucci.
Commento 29 - Inviato da: alfa, il 28/10/2012 alle 16:26
se pole anche chiuder bottega...
Commento 30 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:26
visto il vostro amico bacci,,,,,,,a me stanno nel cazzo tutti,tanto ognuno fa i propri interessi
Commento 31 - Inviato da: ARETINO99, il 28/10/2012 alle 16:27
bravo mino
Commento 32 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:27
balbo fai schifo
Commento 33 - Inviato da: RICK57, il 28/10/2012 alle 16:29
Non ti arrendere CRI......DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE SALVARCI!!!
Commento 34 - Inviato da: teba02, il 28/10/2012 alle 16:29
cara Amaranta, la squadra è già alla resa come possiamo non arrenderci noi che alla fine non possiamo farci davvero nulla?! ORA CI VUOLE UNA BELLA SMAZZATA IN SOCIETA', POI LA IN MEZZO ALLO STAFF TECNICO E ALLA ROSA "GIOCATORI"... IN POCHE PAROLE SE N'ARPARLA DOPO L'ESTATE (SPERANDO D'ESSERE ANCORA IN SERIE D)
Commento 35 - Inviato da: pici77, il 28/10/2012 alle 16:32
SEVERINI VATTENE MI FAI PENA VERGOGNOSO
Commento 36 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:32
qua deve arrivare qualcuno con una societa' solida o chiudere bottega,non so se la rete era da annullare ma a questo punto penso che oltre la nostra incapacita'c è anche la nancanza di peso della societa'
Commento 37 - Inviato da: pici77, il 28/10/2012 alle 16:32
tira fuori i soldi o a casa con tutti il resto
Commento 38 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:39
guardiamo in faccia la realta',è stato preso un allenatore con zero esperienza ,giocatori raccattati qua e la ,fermi da mesi e senza squadra,tappati buchi di organico in colpevole ritardo,giocatori che prima non accettano poi tornano,giocatori finiti e a fine carriera,eppoi si vuol vincere i campionati?
Commento 39 - Inviato da: Mastrino12, il 28/10/2012 alle 16:43
Io spero solo che il bilancio sia quasi in pareggio e speriamo di trovare una cordata unita e con i soldi...severini ha fatto quello che poteva e non lo biasimo, ottime intenzioni ma no dindi....
Commento 40 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:43
la maglia amaranto questi non la devono rimettere.
Commento 41 - Inviato da: pici77, il 28/10/2012 alle 16:44
domani giu labroni allo stadio aspettiamo tutti fuori alla riunione
Commento 42 - Inviato da: Libanese , il 28/10/2012 alle 16:44
qui la situazione è veramente tragica, si rischia di retrocedere veramente.
Commento 43 - Inviato da: alfa, il 28/10/2012 alle 16:49
e un altro paese in festa grazie alle gesta dei nostri eroi, grazie ragazzi!
Commento 44 - Inviato da: G8, il 28/10/2012 alle 16:51
Balbo non mi ha mai convinto e mai mi convincerà e i fatti mi danno ragione, Martucci con la gestione under e portiere ha fallito, lo dico già da diverse settimane ma non capisco cosa aspettino a dimettersi oppure ci sono altri motivi cose che noi non conosciamo. Alla società se esiste ancora chiedo solo correttezza e sincerità poi sarà quel che sarà purtoppo ad Arezzo siamo abituati a questi scempi. Sono troppo deluso
Commento 45 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:56
infangato mino
Commento 46 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:57
balbo vai ad allenare gratis da un altra parte
Commento 47 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 16:57
forse sti morti è meglio che giochino a porte chiuse
Commento 48 - Inviato da: E.B.E., il 28/10/2012 alle 16:58
Guardate che siamo ancora in lizza per la prestigiosa Coppitalia.
Commento 49 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 17:07
balbo presuntuoso non tornare ad arezzo.ora iniziano a volare i labbroni
Commento 50 - Inviato da: Amaranto69, il 28/10/2012 alle 17:08
Severini vattene ........
Commento 51 - Inviato da: baicol, il 28/10/2012 alle 17:08
Per domenica prossima in rosa c'è un solo terzino: Secci. Non c'è altro da aggiungere .
Commento 52 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 17:10
e che gran terzino (vero ferro).
Commento 53 - Inviato da: RICK57, il 28/10/2012 alle 17:11
Ancora qualcuno convinto che ci sia qualcosa da salvare? Bisogna che qualcuno se la faccia sotto.... Unico modo perche' capiscano la gravita' della situazione...... O dobbiamo dare ragione all'arbitro Zanolato quando rassicuro' il guardalinee che non erano a Messina?
Commento 54 - Inviato da: Jappy7, il 28/10/2012 alle 17:13
che pena ragazzi!! io non ce l ha faccio piu'..ma possibile che ogni anno e sempre cosi?? la societa' fa schifo ma perche non si levano tutti dal kazzo? io darei un labbrone a tutti..ma il problema e' che se si dice si fa!!! devono giocare a porte chiuse questi qui, non si meritano niente, neanche il nostro tifo tutte le domenica..!! stiamo ogni domenica sempre peggio..e io mi sono rotto il kazzo di incazzarmi sempre.
Commento 55 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 17:21
basta hanno rotto il cazzo sti morti ,via tutti e il primo balbo , poi martucci,e tutti quei giocatori che dovevano fare la differenza,,a partire da martinez, raso,pecorari e il fenomeno dieme.
Commento 56 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 17:28
grazie giocatori,societa' e staff per avere reso onore ad arezzo con pianese,trestina , pierantonio e viterbese.
Commento 57 - Inviato da: Ops, il 28/10/2012 alle 17:30
BALBO e BACIS fuori dai coglioniiiiii
Commento 58 - Inviato da: alfa, il 28/10/2012 alle 17:35
su arezzonotizie dicono che si son presi a labbroni fra di loro, staff e giocatori dell'Arezzo, con Pecorari a fare da paciere e intervento delle forze del disordine...bah!
Commento 59 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 17:39
chiude nella maniera peggiore la trasferta di Piancastagnaio per l'Arezzo. La sconfitta al 93', la classifica che peggiora ancora di più, l'indegna rissa finale. Sipario su un triste Pianese-Arezzo, con i padroni di casa vittoriosi all'ultimo tuffo grazie a Lucaj e gli ospiti che rimangono al palo. Poi, prima di rientrare negli spogliatoi, tra gli amaranto volano parole grosse e in un amen si passa alle mani, tanto che interviene la Polizia. E' un funzionario che racconta come alcuni giocatori e forse membri dello staff si sarebbero accapigliati, con capitan Pecorari a far da pacere.
fonte arezzo notizie e ora ce sono anche ad arezzo
Commento 60 - Inviato da: MarcoRenzi, il 28/10/2012 alle 17:46
che AMAREZZA! Tutti a casa, VERGOGNOSI, prendersi a labbrate! TRA DI LORO! per me domenica è meglio se gioca la juniores! han più voglia.....
BALBO VATTENE! A TREVISO DURASTI UN QUARTO D'ORA!!!!!
Commento 61 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 17:56
RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO STE MERDE TUTTE A CASA
Commento 62 - Inviato da: baicol, il 28/10/2012 alle 18:16
A me se si pigliano a labbroni fa altro che piacere, vuol dire che a qualcuno gli rode.
Commento 63 - Inviato da: Mascalzone Chianino, il 28/10/2012 alle 18:19
La cosa che mi fa più incazzare è che il livello del campionato è più che mediocre: la viterbese (squadra che ritengo favorita per la vittoria) ha perso in casa, il sansepolcro ha pareggiato. S'avesse una squadra poco più che dignitosa si dominerebbe, la classifica non sarebbe ancora compromessa (considerato lo scarso valore delle avversarie) invece co sti morti la battaglia non si vince manco se la perdono gli altri
Commento 64 - Inviato da: Ops, il 28/10/2012 alle 18:37
La penso esattamente come mascalzone, bisogna cambiare immediatamente "gli allenatori" che tra errori tecnici e di gestione hanno distrutto un gruppo , VIA SUBITO BALBO E BACIS
Commento 65 - Inviato da: chiana, il 28/10/2012 alle 18:59
Me viene da piangere...
Commento 66 - Inviato da: ale 65, il 28/10/2012 alle 19:09
non può essere
Commento 67 - Inviato da: spiblo, il 28/10/2012 alle 19:28
a questo punto la decenza impone una sola strada: dimissioni. Dimissioni per Martucci, Balbo e Bacis...se non se ne vanno da soli lo faccia domani sera Severini dopo il Cda...Squadra a Gallastroni che non sarà Mourinho ma conosce la categoria e se qualcuno fa il furbo magari lo prende anche a calci....Da lì in avanti rimboccarsi le maniche per evitare guia maggiori chè quando ci si ritrova così in basso dopo tanti proclami i rischi sono moltiplicati per due...
Commento 68 - Inviato da: chiana, il 28/10/2012 alle 19:44
A gallastroni???????????????? Siamo seri via...
Commento 69 - Inviato da: Ops, il 28/10/2012 alle 20:03
Chiamate chi volete ma toglietemi dalle palle balbo che non lo posso più vedere , mi fa schifo
Commento 70 - Inviato da: Ops, il 28/10/2012 alle 20:05
Penso che uno come Nofri , potrebbe essere giusto
Commento 71 - Inviato da: MarcoRenzi, il 28/10/2012 alle 20:13
Li alleno io. SGUBBIONI ZERO. correre dalla mattina alla sera. pane e acqua. calci nel culo. queste comari di windsor.
Commento 72 - Inviato da: gallinaccio73, il 28/10/2012 alle 20:45
peccato. hanno voluto rompere il giocattolo di anno scorso. bastava un tersino destro e un centrocampiata leader tipo Gelsi e a quest ora sera in cima alla classifica. mautone ciasca bozzoni crescenzo...tutti giovani che potevano andar bene. ci voleva un under in porta,,,,,,cosi' si vincono i campionati
Commento 73 - Inviato da: aloee, il 28/10/2012 alle 21:23
dai abbiamo perso solo per colpa della dea bendata... il GRANDE MARTUCCI ha costruito una squadra fantastica e l'ha affidata al grande mister BALBO !!! VEDRETE CHE TRA 7-8 PARTITE ENTREREMO IN FORMA E POI POTREMO DIRE LA NOSTRA................................................. MA VAFFANCULOOOOOOOOOO
Commento 74 - Inviato da: classe69, il 28/10/2012 alle 21:26
Se ne perdi 5 su 9 giocate probabilmente hai più di un problema , la classifica non mente mai ed i valori al momento sono questi ! Bisogna ammettere le proprie responsabilità in sede di mercato e sapere cosa si vuol fare, perchè di squadre imbattibili davanti non esistono e non possiamo aspettare ancora giocatori che non cresceranno mai !!!! Andare avanti così non ha nessun senso, qui ci vogliono almeno 5-6 innesti di spessore che si potrebbero anche trovare fuori dal (lazio) per dare un senso a questo campionato !!!!
Commento 75 - Inviato da: sosempretuttoio, il 28/10/2012 alle 21:47
Dai ragazzi non vi arrabbiate questo anno giochiamo per una tranquilla salvezza, poi per il prossimo anno programmiamo un fuggi fuggi della società, la non iscrizione al campionato dei mongoli e tutti a casa! La nostra squadra rappresenta la nostra "bellissima"società de magnacciò! comunque la colpa è della terna ma il campionato è ancora lungo! io ci credo.......si ci credo.......che abbiamo una SOCIETA' DE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commento 76 - Inviato da: max71, il 28/10/2012 alle 22:01
ribadisco via la maglia amaranto da quegli zombies.martinuzzi come fai a prendertela con macellari,purtroppo piu' di li non va.
Commento 77 - Inviato da: il ferro, il 28/10/2012 alle 22:24
quello lo va a prendere la mamma....
alò ma con chi se gioca dai....... se smette????
IL CALCIO CHE AMAVO E L'AREZZO CHE AMAVO SONO QUELLI DEL MIO POST N.4
il resto è tristezza e rospi da ingollare.
ah. MACELLARI ESIGO VENGA DIFFIDATO CON 3 FIRME COME ME.
EFFETTO DON ALVARO......l'avevo detto io.....dopo un quarto d'ora di benedizione il giorno dopo so finito ale maldive.....quelle de scandicci però
Commento 78 - Inviato da: Moderato, il 28/10/2012 alle 23:05
Io credo che ci siamo molte responsabilità ripartite in parti uguali tra i tecnici, ma il più colpevole in assoluto è l'allenatore, incapace di impostare una squadra, incapace nella gestione dei giovani, incapace nelle scelte tecniche, vogliamo parlare della campagna acquisti voluta da Balbo abbiamo mandato via Ciasca, Bozzoni per prendere Bezziccheri e Testa !!! maremma che salto di qualità incredibile!!! Adesso basta vogliamo un allenatore non uno scienziato che non sà fare il professore.
Commento 79 - Inviato da: gnikke, il 28/10/2012 alle 23:23
TUTTI NELA CHIANA IO LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento 80 - Inviato da: botolo rompipalle, il 29/10/2012 alle 09:25
avete rotto il cazzo tutti
Commento 81 - Inviato da: contedimontecrisco, il 29/10/2012 alle 11:37
(94) sarebbe bastato molto poco ,piu' un portiere 94 un laterale ds o sn under e soprattutto un allenatore con le p....e e valorizzare qualche giovane della Juniores!!!! Manca il gruppo e quello che è successo a fine partita ne è la comferma.Martinuzzi ma chi cazzo sei ??
Commento 82 - Inviato da: sosempretuttoio, il 29/10/2012 alle 12:59
sul gol annullato qualche dubbio ce l'ho, ma sul rigore per favore non si gioca mica a mamme ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh i tuffi si fanno in piscina(se il bagnino vuole)
Commento 83 - Inviato da: Andrea Avato, il 29/10/2012 alle 13:57
SOSEMPRETUTTOIO (98)
Era fallo di Martinez. Ci stava la punizione in su.
Commento 84 - Inviato da: il ferro, il 30/10/2012 alle 23:52
tanto per fa' cento
Commento 1 - Inviato da: baicol, il 28/10/2012 alle 09:43
Parola d'ordine: tonfa, labbroni a sti ciundrioni!!