SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Severini in tribuna con De Nicola, ex Ds di Moggi. Raso sospeso dall'attività
Il presidente deve fronteggiare una situazione sempre più complicata, perché le vicissitudini societarie stanno influenzando negativamente anche i risultati sul campo. Se i tempi per la cessione delle quote dovessero allungarsi, potrebbe arrivare il dirigente che in passato ha gestito il settore giovanile della Juve. Ma il nervosismo è evidente: l'attaccante durante la partita ha risposto a gesti ai fischi del pubblico ed è stato sospeso dall'attività
TweetNell’intervallo della partita il presidente Gino Severini, seduto in tribuna, scrollava la testa e gesticolava animatamente, quasi a chiedersi come fosse possibile assistere a spettacoli del genere. Perché in campo, dopo l’espulsione di Bucchi e il gol di Porricelli su rigore, l’Arezzo era come non ci fosse. E nella ripresa le cose non sarebbero cambiate più di tanto: una fiammata di dieci minuti, poi poco altro. E’ chiaro che la situazione societaria si sta trascinando pure in mezzo al terreno di gioco, perché se è vero che le ultime due sconfitte erano maturate per circostanze occasionali, quella di oggi è figlia del nulla più totale sotto ogni aspetto.
Severini alla fine della gara non ha rilasciato dichiarazioni, al pari di tecnici e giocatori. La società ha confermato il silenzio stampa imposto martedì scorso, subito dopo la risoluzione dei rapporti con l’allenatore Balbo e con il direttore generale Martucci. Dunque, nulla è filtrato riguardo le sorti del club, che sta vivendo giorni travagliati. Anche il rapporto con la piazza, che in questi due anni ha sempre riservato al presidente una considerazione positiva, si sta sgretolando piano piano. Dalla curva sud sono partiti alcuni cori polemici che sono sintomatici dell’insofferenza crescente dentro la tifoseria. “Vogliamo una società”, in sintesi, il messaggio forte e chiaro lanciato dalla Minghelli e arrivato di sicuro alle orecchie di Severini. Che da parte sua ha in ballo alcune trattative con possibile acquirenti, anche se deve fare i conti con i tempi tecnici di certe operazioni e con l’assetto interno della Sports&Events, che detiene il 90 per cento delle quote dell’Us Arezzo e dentro cui stanno tutti i soci di Roma, pure quelli che con Severini hanno rotto da tempo.
Oggi, però, allo stadio il presidente non è arrivato da solo. Insieme a lui, oltre a Claudio Tersigni, c’era anche Nello De Nicola, ex responsabile del settore giovanile della Juventus, ex agente di calciatori e direttore sportivo di vari club (fra i più recenti Ascoli e Isola Liri). De Nicola è considerato da sempre un professionista molto vicino a Luciano Moggi, con cui ha lavorato a Torino per diversi anni. A lui Severini potrebbe affidarsi per rimettere in sesto la squadra e per gestire la situazione nelle prossime settimane se i tempi per la cessione, o per l’ingresso di nuovi soci, si allungassero.
Certo è che qualcosa deve accadere in fretta. La squadra, a giudicare dalla partita col Deruta, ha mollato gli ormeggi. E anche l’episodio della polemica fra Raso e il pubblico è emblematico di un nervosismo esasperato. L’attaccante, intorno alla mezz’ora del primo tempo, a partita in corso, ha reagito con gesti eloquenti ai primi fischi che cominciavano a piovere dalla curva, innescando la reazione dei tifosi. Raso a fine gara si è scusato, ma la situazione che sta vivendo l’Arezzo, ormai, è diventata border line. E senza una svolta in positivo non può che peggiorare.
E l'Arezzo, con un comunicato sul sito web, ha annunciato la sospensione del calciatore Mario Raso da ogni attività, a seguito del comportamento irriguardoso tenuto nel corso della partita tra Arezzo e Deruta nei confronti della Curva Sud “Lauro Minghelli”.
scritto da: Andrea Avato, 04/11/2012
Tweet
Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 18:58
scarpelli a sansepolcro BRAVI FENOMENI!! per tenere un ex portiere come bucchinaro.....ecco perchè ha preso coso lì martinazzoli o come se chiama....han visto tutti che è al capolinea...e se c'era arivato martucci.....
Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 18:59
DE NICOLA O CHIUNQUE ALTRO VADANO AFFANCULO
REGALI LE QUOTE A ORGOGLIO AMARANTO.
HANNO FATTO I FENOMENI MA IN REALTà CI HANNO PRESO IN FONDO ALLA D E LI CI LASCERANNO
Commento 4 - Inviato da: dade, il 04/11/2012 alle 19:21
Grande ferro!!!!!! TABULA RASA!!!!!
Commento 5 - Inviato da: Ale75, il 04/11/2012 alle 19:32
Mi sono registrato oggi, anche se leggo tutte le notizie e tutti i commenti da quando esiste questo sito, e vado allo stadio (in curva) da circa 30 anni, ne ho saltate veramente poche, oggi per la prima volta quest'anno sono rimasto a casa, meno male, perché penso che il signor Raso oggi mi avrebbe fatto compromettere, e visto che allo stadio ci vengo col mio figliolo di 8 anni, non sarei stato un buon esempio. Mi gira il caxxo perché non ce lo posso più portare, non posso tutte le domeniche fargli vedere il peggio di me, e tutto per colpa di questi pellegrini indegni di indossare questa maglia, si dovrebbero vergognare, bisognerebbe imporgli di indossare sempre la maglia bianca, perché quella amaranto non può essere disonorata così. A casa tutti, Raso per primo, ma cosa ti scusi? Sei sei un uomo lasci Arezzo stasera, non è' la prima volta che fa il cretino, basta! È poi Bucchi, che lo abbiamo fatto rimanere a furor di popolo, veramente indegno. E poi tutti, dal primo all'ultimo, indegni. Si può chiedere di mandare in campo la juniores? Sicuramente ci metterebbero più impegno e sono convinto che non farebbero peggio di questi vergognosi....
Commento 6 - Inviato da: Ale75, il 04/11/2012 alle 19:38
Non parliamo poi di dirigenti e allenatori, roba da ricovero la rosa messa insieme da Martucci, e soprattutto impressionante la conduzione tecnica di Balbo, ha cambiato 10 formazioni in 9 partite ed è stato esonerato solo dopo 5 sconfitte, scelte ingiustificabili. Qualcuno ci spiega perché l'unico giocatore pericoloso per gli avversari resta sempre in panchina quando va bene? Pensavo stesse sul cazzo a Balbo, ma probabilmente è così anche per Bacis. Non capisco perché Gentili stia in panchina con chiunque, a chi da noia?
Commento 7 - Inviato da: botolo rompipalle, il 04/11/2012 alle 19:43
RASO ancora aspetto che tu mi dica dove venirti a prendere domattina quando mi alzo per andare in fabbrica. sei un coglione che non si è meritato niente di tutto quello che ha avuto da Arezzo e dall'Arezzo
Commento 8 - Inviato da: LaCipo, il 04/11/2012 alle 19:43
Al di la del talento vero o sopravvalutato di Raso, il comportamento che ha tenuto oggi e' solamente OFFENSIVO verso tutti noi tifosi, abbonati come me da sempre e/o occasionali come come altri. Del resto l'unica cosa che uno gli chiede e CHE FACCIA IL SUO,il lavoro per cui e' pagato e non per smettere di giocare e pensare a rispondere con quell'atteggiamento strafottente al suo pubblico! E il primo a mandarlo sotto la doccia sarebbe dovuto essere il suo allenatore, nonostante il periodo in cui tutti servono! io la mattina quando vado a lavorare lavoro e zitta xche' se per caso mi provassi a fare quello che ha fatto oggi lui mi rispedirebbero a casa diritta come un fuso!
Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 19:45
concordo con la femmina.
io lo levavo e lo spedivo fori rosa
Commento 10 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 19:47
Ho visto entrare il presidente con questo tizio, speravo vivamente che fosse il nuovo compratore... Se è un DS la cosa mi preoccupa, perche' allora potrebbe non essere cosi' vicina la cessione della societa'.
Io non ne posso piu'! Seguo l'Arezzo da 40 anni (li festeggio quest'anno) ma in una situazione cosi' non ricordo di essermici mai trovata.....
Commento 11 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 19:57
Domenica chi ci va in panchina? Credo sia rimasto solo Pellicano'....
Commento 12 - Inviato da: 65alex, il 04/11/2012 alle 19:58
io , i miei giocatori non li fischio mai...a meno che non sia sicuro che stanno facendo la "vacca". Voi siete cosi sicuri che questi giocatori non mettano in campo tutto quello che hanno? se fossero solamente scarsi? o se fossero guidati male?
Commento 13 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 20:03
bacis aveva 2 giornate , pianese ederuta, quindi domenica dovrebbe rientrare.
raso se sei un uomo ,stasera levati dai coglioni.
Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:05
e te sei sicuro che raso non fa la vacca??? beato te.
e beato te che li consideri"tuoi". non ti offendere ma i giocatori non sono di nessuno. come i gatti ormai vanno da chi gli dà più da mangiare.....
i soldi li pigliano boni,come se fossero gente da vincere il campionato.....
poi il tuo ragionamento è assurdo dal momento che anno scorso erano almeno guardabili. quest'anno fanno cacare a prescindere dalla guida(che adesso è quella del secondo posto di anno scorso)
Commento 15 - Inviato da: contedimontecrisco, il 04/11/2012 alle 20:05
(11)Ritorna Bacis ha scontato le 2 giornate ma tanto chi metti metti,non ne va bene una!!!!!Pensare alla salvezza e basta(12) mi viene il dubbio che siano tutte e due la cose!!
Commento 16 - Inviato da: Kiccy, il 04/11/2012 alle 20:10
Bucchi Raso Martinez fanno le vacche
Pecorari l'ha sempre fatta
Zurli Idromela Secci Pucci Eramo sono scarsi
NOI VOGLIAMO UNA SOCIETA'
Commento 17 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:21
hanno appena messo raso fuori rosa!!!
una giusta l'hanno fatta!!!!
la pistolina raso usala per sparattici!!!
Commento 18 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:22
comunicato ufficiale nel sito arezzo!!!
raso a casinaaa.
BENE. ALMENO LA TUTELA DEL TIFOSO. E SAPPIAMO TUTTI CHE NON ERA LA PRIMA VOLTA
Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:25
abbiamo una bella squadra. con un'altra difesa s'era ultimi.
firmato macellari
Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:30
domenica scontro diretto a todi.....
Commento 21 - Inviato da: chiana, il 04/11/2012 alle 20:34
Noooooo... è fortissimo! Prima o poi scopriremo anche a fare cosa...
Commento 22 - Inviato da: Sandrotto69, il 04/11/2012 alle 20:42
che pochezza....noi che guardavamo la partita nell'erba della vecchia sud con il culo fradicio ma con la passione enorme come quelli che scendevano i campo...........che effetto....quante ne ho viste...ma raschiare cosi il fondo mai
Commento 23 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:48
Perche' Raso si..... E basta... Perche' no bucchi perche' no pecorari, perche' no pucci? Perche' no Martinez, perche' no tutta la compagnia... Troppo facile trovare un capro espiatorio e sentirsi giustiziatori e giustizialisti.. Raso ha le sue colpe, ma paga per tutti..e non mi sembra giusto...premettendo che il suo rendimento e' molto al di sotto delle sue possibilita'...... Altri giocatori, poverini, li capisco, sono proprio scarsi di suo....
Commento 24 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 20:50
ora via da arezzo te e bucchi (se portate via anche macellari pucci e secci forse ve se perdona). dove sono tutti quei lecchini che hanno interesse a difendere chi gli fa comodo?
profeta che fine ha fatto?
Commento 25 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 20:52
rick fose non hai capito il motivo della decisione della societa' e forse non eri neanche allo stadio.
Commento 26 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:55
Hai ragione max71 ..... Sono 48 anni che NON SONO MAI ALLO STADIO....
Commento 27 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:55
rick:
me sa che te sei perso qualcosina......
Commento 28 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:56
Lo so mino lo so....e concordo con la societa'..... Non capisco perche' prenderlo di mira.... Tutto qua.....
Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:57
raso già fu perdonato una volta per aver rivolto gesti idioti alla sud......
Commento 30 - Inviato da: cencetti, il 04/11/2012 alle 20:57
la cosa che non mi garba e che ora siamo tutti contro tutti...........e come al solito ci rimette l'Arezzo.........cerchiamo di salvarci tutti uniti , per chi ha giocato al pallone sà che quando le annate son così e facile andare di sotto.........ogni domenica ce nè una che annata maledetta.............
Commento 31 - Inviato da: Sandrotto69, il 04/11/2012 alle 20:58
domanda: possibile che siano diventati tutti brocchi e sopratutto in questo allucinante campionato? di mediocrità assoluta
Commento 32 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 20:58
il problema è caderci una volta ,una cosa e ripetersi come ha fatto il signor mario raso.
Commento 33 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:58
No Ferrro, ti ripeto, concordo con la decisione della societa' .... Era inevitabile. Pero' qui si parla di una barca di cialtroni... non di uno solo.... Sul comportamento di Raso, concordo con te....
Commento 34 - Inviato da: RICK57, il 04/11/2012 alle 20:59
Ferrro con 3 erre.... E poi dici che non ti tengo in considerazione?
Commento 35 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:59
cencetti: parole sante.
ma da domani,ok?? oggi mi incazzo .
Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 20:59
lo so lo so riccck
Commento 37 - Inviato da: cencetti, il 04/11/2012 alle 21:04
altro che incazzato sono.........ero allo stadio in tribuna non hò fatto altro che berciare......ma posso rovinarmi così le domeniche.........unica aspetto positivo che dal nervoso non hò mangiato........comunque ferro da domani stiamo uniti che la vedo buiaaaaaaaaa
Commento 38 - Inviato da: classe69, il 04/11/2012 alle 21:08
Una situazione che così restando non porta a nulla , la rosa va rivoluzionata e velocemente !!!! Quanto bisogna aspettare???
Commento 39 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 21:09
dicembre
Commento 40 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 21:12
devon fare un ripulisti generale.molti mezzi giocatori raccattati senza contratto,gente sopravvalutata e presuntuosa. vafatto e presto,con una societa' che deve essere forte.
Commento 41 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 21:14
mino avevo anche preso lo scooter,che quando la mi moglie ma visto partire scrollava il capo,eppoi me faccio prendere per il culo da uno che fa ridere e pretende di non essere fischiato.
Commento 42 - Inviato da: Secco69, il 04/11/2012 alle 21:17
Amimodo scusami ma non basta correre per meritarsi una sufficenza,altrimenti prendiamo un podista o un centrometrista che magari è poco bono ma corre cazzo....oggi Martinez è stato inguardabile,non uno stop,una conclusione,un dribling,niente di niente....spaesato svogliato non c'ha capito una sega,infatti quando siamo rimasti in 10 avrei tolto lui e non Bianchini.
Se non ha voglia che si levi dai coglioni anched lui...
Commento 43 - Inviato da: Ale75, il 04/11/2012 alle 21:19
Premesso che sono un coglione io a guardare ancora un'emittente del genere, vorrei fare i complimenti a Teletruria che prima del servizio sull'Arezzo sono andati "a rigor di classifica" parlando prima del Sansepolcro, evidentemente l'audience in Valtiberina e' più alto che ad Arezzo, ripeto, sbaglio io a guardarla, tra l'altro il Signor Alberti si è' anche lamentato dell'inspiegabile silenzio stampa.....
Commento 44 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 21:24
ancora guardate teletruria che non trasmette le partite , non fa neanche una trasmissione dedicata all' arezzo. l'unica che si interessa è arezzo tv che lo fa senza guardare la categoria.
Commento 45 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 21:27
l ' unica cosa che deve interessare è l arezzo,i giocatori passano ,le societa uguale ma la maglia amaranto rimane nostra.
Commento 46 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 21:29
mino visto che hai l 'amicizia su fb con i giocatori, ma cosa dicono , non si vergognano?
Commento 47 - Inviato da: max71, il 04/11/2012 alle 21:32
ora me sa che ride poco-
Commento 48 - Inviato da: chiana, il 04/11/2012 alle 21:36
Cavate il fiasco all'alberti... squadra apallica ahahhahahaha
Commento 49 - Inviato da: Secco69, il 04/11/2012 alle 21:49
c'è da capirlo l'Alberti...tra l'età che avanza,tra che ieri la juve ha perso,ce credo che si butta sul fiasco..
Commento 50 - Inviato da: ale 65, il 04/11/2012 alle 21:52
che disastro , le aspettative dell'inizio del campionato sono andate a farsi benedire , svanite come neve al sole ,e noi poveri illusi qui ad agratticciarsi come delle comari .
La situazione credo sia evidente , Severini è solo , lasciato solo dai suoi compagni di merende .
A questo punto è bene una svolta decisa , venda pura la società , mandi a casa quelle signorine che qui ad Arezzo se la godano , in altre relatà non si comporterebbero così .
Vero sig Raso , se tu fossi stato in qualche campetto del sud col caxxo che avresti fatto quel gesto sei recidivo con noi , ti abbiamo trattato bene te e altri cialtroni come te , facci un piacere recindi quel contratto e vattene
Commento 51 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 21:58
Allora..
Premetto che non conosco FERRO, lo leggo spesso e pur essendo politicamente opposti, condivido tutto sull arezzo......
l altro giorno mercoledi o giovedi dicevo di aver visto all INSIDE su x il corso...bacis, bucchi,forse il preparatore Pucci se non ho vistomale, e altri giocatori...che ridevano spensierati...e mi faceva strano che erano spensierati e che ''allenatore'' e giocatori fossero insieme cosi a ridere, cioè senza mantenere ''le distanze'' tra mister e giocatori..
AMARANTA e non solo mi hanno ripreso dicendo:fortuna che fanno gruppo!!!
gruppo de sto cazzo!!! gruppo a remare tutti per la retrocessione!!!
che, sbaglio io???
amaranta a rumare il sugo????? noooooooooo sbaglia chi te lo dice...ma visita i bambini xo' che è meglio...magari mentre rumi il sugo!
ma andiamo oltre...oggi Raso ha fatto quel che ha fatto (roba da non ci credere!!!!!!), e cosa accade???in 2 di orgoglio amaranto vanno a colloquio...quel che è successo veramente lo sanno solo loro (probabilmente gli è stato detto di non fare casino e far sfollare)...fatto sta che escon o spieganoa grandi linee la discussione...fanno sfollare (il Kinder compreso fanno sfollare,xkè si era azzardato a dare delle MERDE a 2 ''giocatori dell arezzo'' appena usciti...
quindi van via tutti, restiamo in 20 forse trenta tra ''ragazzini, Maurizione (ex bar merilyn), l ispettore e qualche parente di giocatori (mamma di Raso inclusa)...fatto sta che raso non s'è visto e fidatevi che dallo stadio erano usciti proprio tutti, omini gialli stewart compresi...
in conclusione pur non conoscendo FERRO e Maurizione...ci vorrebbero molti piu' come loro...e non i temibili ultras di ''orgoglio amaranto''....ma xkè si comportano cosi, xkè hanno il 2%???ancora????anche in eccellenza????????????
p.s.aspettando Raso fuori dallo stadio fino alle 18:00 ho persino parlato con Pucci il ''giocatore'' CHE CULOOOOOOOOOOO!.........ma siete sicuri che gli stipendi l amico severini li paga???amici dell orgoglio amaranto, voi che siete in società con il 2%, avete visto bonifici per gli stipendi di tutti i giocatori negli ultimi 3-6 mesi????
cmq avendo il 2% quindi essendo CO-titolari, a maggior ragione dovreste incazzarvi con i ''vostri giocatori''...come appunto un datore di lavoro si incazza con un dipendente quando sbaglia!!! NON INVECE FARE Il CONTRARIO, cioè STARE ZITTI o fare lo striscioncino la prox domenica...
Commento 52 - Inviato da: Bendetto, il 04/11/2012 alle 22:12
Grande tristezza e amarezza. Le responsabilità, nel bene e nel male, vanno di solito divise in parti uguali tra società, guida tecnica e giocatori. Comunque in questo caso specifico maggiori responsabilità le ha la società (o meglio dei soci irresponsabili), e la squadra allo sbando, con i giocatori e i collaboratori senza guida e senza regolarità e certezza dello "stipendio", è purtroppo lo specchio esatto della situazione.
Commento 53 - Inviato da: gnikke, il 04/11/2012 alle 22:30
Concordo pienamente con Ferro (1):
RASO VAI A PRATANTICO E TUFFATI NELLA CHIANA SOMARO!!!!!!!
MANDATELI TUTTI A CASA 'STI SOMARI....MEGLIO RITIRARE LA SQUADRA CHE FARE 'STE FIGURE QUI'.....
PERLOMENO NON DATEGLI PIU' LA MAGLIA AMARANTO FINO ALLA FINE DELLA STAGIONE....NE' IN CASA NE' FUORI....NON SONO DEGNI DI INDOSSARLA!!!!
SIETE LA VERGOGNA DELLA CITTA' !!!!
Commento 54 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 22:36
RITIRATE LA SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commento 55 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 22:51
amaranta a rumare il sugo????? noooooooooo sbaglia chi te lo dice...ma visita i bambini xo' che è meglio....
Caro il mio lele, passo anche 8 ore consecutive a farlo, senza pausa caffe' o pranzo o cena e senza scrivere qua, ovviamente, visto che in ambulatorio non ho connessione internet... mi concedo solo di andare in bagno a fare pipi', con i genitori che a volte mi guardano male anche per questo....
Quindi puoi fare a meno di fare certe battutine e di continuare a infamare chi la pensa diversamente da te...solo perche' sono donna.
Seguo l'Arezzo da 40 (quaranta) anni, lo ripeto fino all'ossessione, e credo di avere diritto di dire anche la mia......
Commento 56 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 22:54
Quello che è veramente assurdo è che in questo casino in cui siamo immersi fino ai capelli, ci mettiamo a litigare fra di noi....
Commento 57 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 23:02
seguire l arezzo da 40anni non vuol dire nulla...chi dice....ah c ero quando c era tombolato, c ero quando c era gritti......ecc
AMARANTA, che cè un tifoso + e uno -??'
chi lo segue da cosmi, o da somma, o da fiorucci, o da beruatto, o da semplici...chi ha passione e gli girano le palle da inizio campionato anzi, da anno scorso e ancor + oggi...NON C è DIFFERENZA DI TIFOSO...non è mica una colpa essere nato dopo, anzi saranno + giovani!!!!
Commento 58 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 23:03
non infamo e non litigo.
sono obiettivo e oggettivo.
Commento 59 - Inviato da: Kiccy, il 04/11/2012 alle 23:05
martinez non ha strusciato la palla 90 minuti e quando l'ha strusciata ha sbagliato. me ne ricordo già troppe di partite di martinez quest'anno cosi.. e le ho viste tutte quelle visibili.. compreso oggi
Commento 60 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 23:12
Si lele, certo che non è una colpa seguire da meno tempo se hai meno anni, ci mancherebbe. Non volevo dire che chi segue da meno tempo è meno tifoso, specie se è piu' giovane, ma solo che se seguo da 40 anni, senza aver MAI perso una partita in casa (e fatto anche molte trasferte quando potevo anni fa), nemmeno in D, nemmeno dopo i fallimenti, nemmeno quando si retrocedeva, vuol dire che un "pochina" di passione ce l'ho e quindi mi sento anche in diritto di dire la mia, senza che ogni volta debba sentirmi dire che, perche' donna, devo andare a fare il sugo.
Se poi ci metti di mezzo anche la professione, che sinceramente non c'entra niente, perche' la faccio con coscienza e amore senza che mi impedisca di poter anche discutere di Arezzo.... ecco che posso anche incavolarmi un po' e dire che mi sono stufata di questo vostro atteggiamento.
Siamo nella merda fino al collo, cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione invece di infamarci tra noi per la divergenza di qualche opinione.
Commento 61 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 23:14
E ovviamente infamare è una parola esagerata, prima che tu dica di nuovo che non infami.....
Commento 62 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 23:27
ok tutto chiarito...
ti ho mensionato, xkè forse non sbagliavo se mi giravano le palle 4 giorni fa quando spensierati ridevano al bar......mi hai ripreso, e hai sbagliato....non è divergenza di opinione quella...
xkè vedere questi pezzi di m. bivaccare ridere e bere senza problemi, anche se di mercoledi (lontano dalla partita), mi da fastidio...
xkè a loro non frega una minchia!!!!!!!!!!
a me cioè a noi, frega e molto...da condizionare la setttimana anzi le settimane che vemgono e verranno...un nervoso da matti!!!
e poi vedere quelli oggi che escono dal colloquio con i giocatori e dicono:no dai andiamo via non gli diciamo niente, dai Marco (kinder), stai zitto vieni via........
Oh ma siamo mattI?????????????????'
loro ''giocatori'' gia sono dei privilegiati, poi che non si possono offendere o prendere a manate????
anzi, mi devo sentir dire:eh ma giocano male e sbagliano xkè si mettono noi sotto pressione....
cheeeeeeeeeeeeeeeeeee?
SIAMO SU ACHERZI A PARTE??????????????????????????????????
ditemi quand è che viene giu il telone nero con la scritta gialla ''scherzi a parte''....
p.s di chi caspita di fenomeno dell arezzo era la mamma dal capello rosso che difendeva a spada tratta i ''giocatori''??? '
c
Commento 63 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 23:35
p.s di chi caspita di fenomeno dell arezzo era la mamma dal capello rosso che difendeva a spada tratta i ''giocatori''??? '
Allora mi sa che eravamo vicini io e te, durante questa scena, perche' c'ero anch'io mentre quella mamma si incavolava (so di chi era mamma....li conosco tutti, i genitori, perche' in tribuna siedono sempre nella zona dove io ho l'abbonamento). Pero' vedi, adesso divergiamo di nuovo se ti dico che posso anche capire una mamma, che ha un ragazzino di 18-19 anni che gioca.... ed è convinta che ci stia mettendo tutto se stesso e che quindi non vada infamato (sempre nel solito significato di prima).
Che poi lei è la mamma di uno che nemmeno ha giocato (tranne pochi minuti finali) quindi nemmeno aveva da difendere il suo....
Commento 64 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 23:41
non ricordo la fila di cambi...di chi era la mamma??
a maggior ragione doveva stare zitta, xkè nessuno ce l aveva con suo figlio chiunque sia...sbaglio??
quindi non divergiamo.....xkè la penserai come me che doveva semplicemente stare zitta.....xkè non si tocca non si sarebbe toccato e infatti non si è toccato Raso, figurati suo figlio chiunque sia...........
Commento 65 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 23:43
Stavolta concordo, infatti stavo per scriverlo sopra: posso capirla umanamente, pero' l'errore suo è stato venire in mezzo ai tifosi a boticare per difendere lindifendibile....
Commento 66 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 23:43
se è la mamma di Idromela...che gli devo o dobbiamo dire a Idromela???
Nulla...se non, Spero che trovi una società + seria!!!
Commento 67 - Inviato da: Amaranta, il 04/11/2012 alle 23:43
l'indifendibile....
Commento 68 - Inviato da: lele, il 04/11/2012 alle 23:49
abbandono, si è fattauna certa.
Bona a tutti...
p.s. ribadisco il fatto che a me il silenzio forzato, il buonismo forzato....non mi è piaciuto X NIENTE.
picchiare non si picchia nessuno, xkè sappiamo tutti come finirebbe con la legge...e chi ce lo fa fare di rimetterli paura si!ci x sti 11 o piu' teste di cazzo????
ma almeno fargli paura si!...invece no, tutti zitti e tutti via xkè hanno il 2%..
e mi spiace non ci sia Raso a Todi, xkè in 3 o 4 che siamo avevamo gia deciso che saremmo andati a Todi solo x infamare Raso dal pre partita fino a fine partita.....pazienza andremo al centro affari alla fiera enogastronomica....
Commento 69 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 00:11
Mah...
Commento 70 - Inviato da: RICK57, il 05/11/2012 alle 00:13
Parole sante Chiana........ mah...!!!!
Commento 71 - Inviato da: Amarantegnene, il 05/11/2012 alle 00:32
cazzo ho letto tutti i commenti, ma uno che si è accoirto della paradossale situazione nn c è ne è!!
il problema qui nn è della rosa....porca merda, è quasi quella che è arrivata seconda, dietro un pontedera che ancora viaggia!!!qui, il discorso è che quei caproni, o nn vengono pagati o qualche troia le spompa prima delle partite!!!
Commento 72 - Inviato da: Amarantegnene, il 05/11/2012 alle 00:35
è inutile, fare disfattismi contro il sonato di severini, o contro chi, qualche guadrino lo ha investito!!! se va via lui, chi ci va????io!!!!! se faccio 6 al super enalotto sicuro!!! nn fatgli mai più indossare la mitica maglia amaranto, è da prendere in seria considerazione!!!
Commento 73 - Inviato da: Amarantegnene, il 05/11/2012 alle 00:39
ora so convinto che qualche scienziato, verrà fuori, con il discorso" noi gli amici di Moggi nnn si vogliono", so sicuro che qualche bolscevico uscirà con questa frase!!!! nn vedo l ora per offenderlo in diretta!! (so già chi sarà)---
Commento 74 - Inviato da: dade, il 05/11/2012 alle 00:50
Ma che cazzo te ne fai degli amici di Moggi!!!! Ancora credi nelle favole??? È tutta gente che dellArezzo non gli frega un cazzo!!!.Ripeto che il calcio da noi è morto quando ha lasciato il Nano. malefico almeno lui per un po' ci ha fatto divertire a venire allo stadio
Commento 75 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 08:38
Parole sante Chiana........ mah...!!!!
Rick il tono dei commenti dopo ogni sconfitta spiega meglio di mille analisi il perchè siamo sempre stati alla periferia dello sport che conta...
Commento 76 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 08:54
Di Martinez tutto si può dire meno che ha fatto la vacca... ha corso e pressato da solo per tutta la partita. I risultati non saranno stati eclatanti ma almeno lui ce l'ha messa tutta.
Detto questo la prima cosa da fare per tamponare alla meglio questa situazione è trovare un allenatore vero, che capisce di calcio (dilettantistico) e non questi stregoni inventati alla panchina.
Commento 77 - Inviato da: botolo rompipalle, il 05/11/2012 alle 09:32
il mi figliolo ieri era a bordo campo a raccattare palloni, e mi ha detto che a un certo punto Martinez s'è incazzato con Raso perchè non andava mai a pressare il portiere
Commento 78 - Inviato da: Giotto, il 05/11/2012 alle 10:02
Si, botolo rompipalle, l'ho vista anche io dalla Tribuna questa cosa. Più che una partita di campionato sembrava un allenamento.... che tristezza infinita......
Concordo con chiana, serve un allenatore di categoria e serio. Saremo tutti bravi a chiacchiere, ma non capisco come una cosa così OVVIA non entri nella testa del Presidente da due stagioni ad oggi?!?!?!?!
Commento 79 - Inviato da: Moderato, il 05/11/2012 alle 11:09
Io sono stato uno fra quelli che ha sempre difeso società e giocatori a dispetto di un allenatore (Balbo) secondo il mio modesto punto di vista bravissima persona ma credo, assolutamente incapace a fare l'allenatore. Questa squadra è stata da lui svuotata completamente ci vuole un cambio di rotta io non ci posso credere che sono gli stessi uomini + o - della scorsa stagione, per cui a questo punto la società deve prendersi le sue responsabilità. Ieri è stato uno spettacolo indecorso. Sono stato sempre convinto, sin dallo scorso anno che Raso stato molto sopravalutato. Ma non credo assolutamente che sia l'unico giocatore che non ha reso per quello che doveva, ieri ha sbagliato ma vogliamo parlare di Martinez... mai in partita è inutile che corra un centravanti come lui deve segnare non correre. Vogliamo parlare di Bucchi?... lasciamo perdere, Vogliamo parlare di Pucci... Vogliamo parlare di Secci, vogliamo parlare di Pecorari? Gli unici che salverei per adesso sono Stufa e Zurli (ieri inguardabili anche loro ma sono giovanissimi) gli altri sono tutti responsabili al pari di Raso. Per cui società se ci sei batti un colpo e fai piazza pulita.
Commento 80 - Inviato da: Moderato, il 05/11/2012 alle 11:16
E' vero che abbiamo perso pedine fondamentali quali Rubechini, Bagnato e sopratutto il grande Mencarelli, a proposito un grande in bocca al lupo che ritorni presto a dare una mano a questa sconquassata squadra per raggiungere la salvezza, che a questo punto sia solo l'unica cosa che ci rimane da perseguire. La gestione del gruppo è stata disastrosa incomprensibile per tanti aspetti, la stagione è iniziata male e se non si rimedierà immediatamente rischia di finire malissimo. Spero proprio che il presidente si renda conto che la situazione stà sfuggendo dalle mani di tutti per cui nervi saldi potere decisionale e risorse altrimenti sarà la fine.
Commento 81 - Inviato da: Libanese , il 05/11/2012 alle 11:17
tutti responsabili al pari di Raso. Per cui società se ci sei batti un colpo e fai piazza pulita.
Ben detto Moderato !!!
e aggiungo via tutti gli sciacalli che ruotano intorno alla società ( per prori interessi privati )
Via tutti ( salverei solo Gentili )
TABULA RASA!!!!! RAUSS !!! FORA DI BALL! !!!
Commento 82 - Inviato da: Keaton, il 05/11/2012 alle 11:30
Non ho più voglia di parlare di calciatori , allenatori, società ecc...
Voglio solo soffermarmi un'attimo sulla nostra principale emittente che ieri sera ha iniziato la Domenica Sport parlando con gioia prima della vittoria del Sansepolcro a Scandicci e poi delle vicissitudini dell'Arezzo. La degna conclusione di una giornata infausta.
Commento 83 - Inviato da: Moderato, il 05/11/2012 alle 11:48
Dei giornalai aretini si è detto tante volte e Teletruria non fà differenza. Una emittente deve fare i conti con l'auditel, sicuramente in questo momento il Sansepolcro ha più auditel dell'Arezzo, su questo non ci sono dubbi. Questa è la amara realtà volenti o nolenti per cui non meravigliamoci di quello che è accaduto ieri sera, la colpa è anche nostra che seguiamo poco l'Arezzo.
Commento 84 - Inviato da: baicol, il 05/11/2012 alle 11:50
O la Sport & Events si leva di torno (e velocemente) oppure prendano un DS e un nuovo allenatore, Bacis è troppo legato a Balbo e farà fatica a tirare fuori qualcosa di buono da questa squadra che ha bisogno di uno scossone forte, ma forte veramente.
Se penso che tutti dicevamo che a Coppola la formazione la faceva Balbo mi viene da piangere, la rosa non è inferiore a quella che fece un buon girone di ritorno nel 2011, un allenatore dei dilettanti che faccia l'allenatore dei dilettanti e ci si può salvare anche con questi fenomeni
Commento 85 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 12:36
oggi Raso ha fatto quel che ha fatto (roba da non ci credere!!!!!!), e cosa accade???in 2 di orgoglio amaranto vanno a colloquio...quel che è successo veramente lo sanno solo loro (probabilmente gli è stato detto di non fare casino e far sfollare)...fatto sta che escon o spieganoa grandi linee la discussione...fanno sfollare (il Kinder compreso fanno sfollare,xkè si era azzardato a dare delle MERDE a 2 ''giocatori dell arezzo'' appena usciti...
p.s.aspettando Raso fuori dallo stadio fino alle 18:00 ho persino parlato con Pucci il ''giocatore'' CHE CULOOOOOOOOOOO!.........ma siete sicuri che gli stipendi l amico severini li paga???amici dell orgoglio amaranto, voi che siete in società con il 2%, avete visto bonifici per gli stipendi di tutti i giocatori negli ultimi 3-6 mesi????
cmq avendo il 2% quindi essendo CO-titolari, a maggior ragione dovreste incazzarvi con i ''vostri giocatori''...come appunto un datore di lavoro si incazza con un dipendente quando sbaglia!!! NON INVECE FARE Il CONTRARIO, cioè STARE ZITTI o fare lo striscioncino la prox domenica...
Contento ora? Prima di dire e scrivere le cazzate è meglio aspettare. Inoltre se vuoi dare due labbroni a qualcuno hai bisogno di aiuto o autorizzazione? Glie li dai e zitto... 

Commento 86 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 12:54
Assolutamente no... però bisogna anche rendersi conto che i rappresentanti di OA, in quanto organizzazione socia dell'US Arezzo, non possono picchiare i giocatori o incitare la gente a picchiarli. Soprattutto non possono prendere decisioni sul momento senza valutarne la fattibilità. Il comunicato spiega bene cosa hanno deciso di fare in nome e per conto di tutta la tifoseria. Mi sembrano iniziative migliori rispetto a dare due labbrate a raso. Sbaglio?
Detto questo se uno due labbrate glie le vuole dare ha bisogno del permesso di OA? Glie le da e stop...
Commento 87 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 13:26
Cchiana che hai il sederino diaglia??'
che sei uno di quelli ammutoliti a causa del 2%?????
2 labbroni non li do a nessuno al limite li prendo da Raso che non è piccolo..
e 2 labbroni non li da nessuno xkè nessuno si compromette x questi mezzi calciatori, non più...
ma aspettarli fuori fargli paura o cmq offenderlo si (Raso)....
PRIMA DI DIRE O SCRIVERE CAZZATE è MEGL ASPETTARE...
CAZZATE???
quale sarebbe la cazzata, quella che avete pure zittito il kinder e avete fatto allontanare tutti.....e sarei dovuto stare zitto pria di parlare......aspettando cosa la vostra donazione di 6000 euro???
pagali pure, mah!!
Commento 88 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 13:39
Non meriti nemmeno risposta... io provo a spiegarti come vanno le cose ma non vuoi/puoi capire. Non so chi sia entrato a parlare con i giocatori ma sicuramente ha parecchio "ore di volo" più di te.
Commento 89 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 13:54
eh parlare con i giocatori o nzi con Raso nell specifico e dire che gesti del genere non se li puo' permettere xkè noi si paga e lui viene pagato...e che fa il ganzo xkè siamo a arezzo e non a cava dei tirreni....già hai ragione ci vuol d essere laureati in ingegneria..
te misà sei un bell ingegnere vai!!!!
Commento 90 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 13:56
ah dimenticavo, io voglio e posso tutto non ho la bocca cucita x il 2%..
tu mi sembra che non puoi e non vuoi..
mi spiace x la tua situazione...sai l ulcera!!!!
Commento 91 - Inviato da: Ops, il 05/11/2012 alle 14:03
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... Conviene sorvolare anche perché adesso c'è da aspettarsi pure "cose" fatte ad arte
Commento 92 - Inviato da: Ops, il 05/11/2012 alle 14:04
Inoltre chissà che paura che gli facevano i tuoi berci
Commento 93 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 14:06
infatti i kjmiei da solo non di sicuro..
''OPS'' sei veramente un citto togo, il prossimo anno ti vedo gia a cambiare le sciarpe con i tifosi del BIBBIENA.
Bravo, cosi si fa..
Grandeeeeeeeeeeee!
Commento 94 - Inviato da: Ops, il 05/11/2012 alle 14:10
O che c'entra ? Con i tuoi berci si va a picchiarsi co quelli del Livorno ?
Commento 95 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 14:19
solo tu parli di picchiare..
è dall inizio che io dico che le prendo non le do....
oltre che vincolato al silenzio per ol 2% sei pure un po duro di comprendonio e quello non dipende dal 2%...
Commento 96 - Inviato da: Ops, il 05/11/2012 alle 14:23
il 2%? Io ho l'abbonamento e finita la partita ho fatto quello che volevo fare senza che nessuno mi ha detto quel che dovevo fare e se qualcuno me lo avesse detto avrei Cmq fatto ciò che volevo , senza venire qua a piagnucolare e scrivere puttana te senza senso
Commento 97 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 14:45
bravo pure io ce l'ho l abbonamento...quindi abbiamo dirittop a qualche premio??????????? mah....
puttanate??
non mi sembra di aver detto niente di valso..
oggettivo e obiettivo su tutto il racconto di ieri...
coe ti rode avere il 2% e dover stare zitto eh...
povera ulceraaaaaaaaaaaaaaaaa!
Commento 98 - Inviato da: Ops, il 05/11/2012 alle 14:48
Se lo dici te .... Premio? Ma cosa c'entra? Ma che diciiiiii??? Hahaha
Commento 99 - Inviato da: il ferro, il 05/11/2012 alle 14:57
ora il DUBBIO che orgoglio amaranto,
in quanto parte in causa e lusingato anche dall'esserlo,
tante volte si sia morso la lingua per non dire quello che gli verrebbe da dire io ce l'ho sempre avuto. in caso è comprensibile,nessuno ha mai cacato i tifosi e ora mugghiargli sul muso dopo che ti hanno reso partecipe non è facile. ma non condividerei(in caso e se).
le cose vanno dette e se c'è da incazzarsi ci si incazza. non per il 2% ma perchè siamo fieramente ancora tifosi dell'arezzo.
quindi anche oa sarebbe il caso che tirasse fori i coglioni.il primo passo c'è stato: l'assemblea indetta. ora vediamo.
CONCORDO CON LELE SUL FATTO CHE IL BUONISMO è LA ROVINA DEL CALCIO ARETINO.
siamo troppo buoni da sempre e questi privilegiati se ne approfittano.
Commento 100 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 15:11
ferro ha capito quello che penso e he ho cercato di dire..
e lo dice obiettivamente pur essendo di Orgoglio amaranto (che non è un male fane parte, ci tengo a precisare)..
Commento 101 - Inviato da: il ferro, il 05/11/2012 alle 15:23
no. non sono di orgoglio amaranto.
ho fatto una scelta diverso tempo fa.
sono un franco tiratore. o un cane sciolto che dir si voglia. non farò mai più una tessera e non mi legherò mai più a nessun gruppo.
non per questo mi sento inferiore o meno di altri. anzi......altro che 50 euri ho cacciato per l'arezzo......
e non per questo non riconosco gli enormi meriti di oa e di chi lotta per la causa amaranto.
anzi,è un po' che dico che è meglio la terza categoria con orgoglio amaranto che questo stillicidio coi romani.....
Commento 102 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 15:30
si si la penso cosi pure io......se si elimina la parte negativa attuale di OA...l ipocrisia e la non libertà di parola/mutismo/assenzo incondizionato..
Commento 103 - Inviato da: il ferro, il 05/11/2012 alle 15:43
cerca di focalizzarti sui lati positivi. superano quelli negativi mica di poco. fidati.
per arezzo è una magia avere orgoglio amaranto
Commento 104 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 05/11/2012 alle 18:11
LELE
sei parecchio fuori strada, la rabbia ti fa vedere cose che non ci sono. Il Comitato non è sicuramente immune da errori e/o problemi, e lo stesso discorso vale sia per il direttivo (di cui faccio parte), sia per ogni singolo membro che lo compone. Ma se c'è una cosa che non è assolutamente discutibile, è la buona fede sia degli intenti che delle azioni atte a perseguirli. Quando parli di IPOCRISIA e di NON LIBERTA' DI PAROLA stai offendendo sia il Comtitato, sia i suoi intenti, sia il suo direttivo, sia le persone che lo compongono, sia gli sforzi che il Comitato, il direttivo e ogni singolo componente, fanno ogni giorno, per permettere sia a questa società di funzionare in una maniera migliore, sia ai tifosi di avere una rappresentanza e una voce che fino ad oggi era sempre stata un sogno. Cerca di avere perlomeno rispetto per chi qualcosa cerca di farlo, invece che sparare a zero tacciando persone che nemmeno conosci di comportamenti che non hanno e che non farebbero onore a nessuno. Non so chi ti fa sentire in diritto di offendere il lavoro e l'impegno delle persone. O forse anche il Comitato sta li a fare la vacca....
Commento 105 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 19:19
Lele provo a spiegarti con parole semplici come stanno le cose...
Orgoglio Amaranto è in qualche modo una associazione riconosciuta con un suo presidente ed un consiglio eletti democraticamente, quindi se volevi potevi presentarti. Io non l'ho fatto e non stò qui a rompere i coglioni tutto il giorno...
Detto questo come Comitato è proprietario del 2% delle azioni dell'US Arezzo quindi è in qualche modo proprietario della squadra. Questo lo rende interlocutore anche di tutti gli organi "ufficiali" politici e sportivi quindi vedo abbastanza difficile che un rappresentante di OA possa prendere a zampate un giocatore o incitare gli altri a farlo. Oltre a questo verso la società ha una serie di obblighi determinati da apposita legislazione quindi per muoversi deve comunque rispettare una tempistica ed una prassi stabilita dalla legge, la legge non due chiacchiere al bar.
Il tutto contando per il 2% sul totale... diciamo una esigua minoranza che permette più di controllare che di agire. OA non è un gruppo della curva ma un organo istituzionale e come tale deve comportarsi. Ti è chiaro ora il concetto?
Detto questo se tu vuoi urlare, impaurire, picchiare o fare qualsiasi altra cosa ai giocatori fallo pure... non capisco chi ti tiene. Tanto a gente come secci la puoi anche torturare... più di 5 palleggi non riesce a farli.
Commento 106 - Inviato da: il ferro, il 05/11/2012 alle 20:05
chiana sei matto??
secci è forte. senza di lui si sarebbe preso 20 gol in più. me l'ha detto uno che è dentro l'arezzo e lui queste cose le sa. mi pare faccia il procuratore.....
comunque che il comitato a volte si morda la lingua è un'impressione che ho avuto anch'io.
fermi restando i grossi meriti,si parla di quisquilie. però a volte un mugghio non ci starebbe male. ma io so'fatto così. grande oa. per me sarà il futuro. vedrete.
Commento 107 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 20:27
Ferro gli errori li fanno tutti... però OA non è un gruppo della curva, ha compiti istituzionali e si deve comportare di conseguenza.
Secci è il nuovo cabrini... scherzi!?!?!?!?!?
Commento 108 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 21:31
Giulio Cirenei..
grazie dell interessamento, ma quando ho bisogno di te, ti chiamo x farmi una foto magari ad un mio eventuale matrimonio.....
e non ho offeso nessuno, ripeto sono obiettivo ed oggettivo....e ho semplicemente scrittoe riportato quello che successo ieri...
e la storia del 2% è quello che succede da un paio di anni non da ieri........
OA è un associazione, un istituzione, ma mica deve essere x forza un istituzine ridicola eh??????xkè il rischio è quello alla ine agli occhi dei ''ribelli' non tesserati con OA..
CHIANA che mi potevo tesserare con OA lo so e me ne sono guardato bene e ho continuato a fare la abbonamento come sempre da quando seguo l Arezzo...senza passare da OA....forse proprio per il rischio di non poter essere libero di dire la mia??? di essere accecato dal 2 %???
gia, esatto!
Commento 109 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 22:04
Per me sei scemo... ma lo capisci l'italiano?
La colpa è di OA che non t'ha aiutato a picchiare raso...
Commento 110 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 22:20
ah..........pure scemo??????????????
a picchiare Raso????'
ma chi lo vuol picchiare?????mah...
misà che anche di udito hai il 2%.............
Commento 111 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 22:35
poi CHIANA sei forte eh.....parlo o forse sparlo di OA e rispondi tu che poi dici di non essere di OA????
ma che non ti ci hanno voluto a te ma ci volevi essere???
cos è parlavi troppo e ora vuoi far vedereche hai espiato le tue colpe ...e ora MUUUUUUUUUUUUUTO SEI!! come i siciliani...
prova ancora dai, ti faccio da spalla, magari ti arruolano in OA ce la fai a realizzare il tuo sogno nel cassetto ''consigliere di OA''..
Commento 112 - Inviato da: chiana, il 05/11/2012 alle 22:38
Qui ci vuole un dottore bravo...
Commento 113 - Inviato da: lele, il 05/11/2012 alle 22:42
bravo, fatti segnare le supposte.
Commento 114 - Inviato da: chiana, il 06/11/2012 alle 09:44
Amimodo mettitici anche te...
Commento 115 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 06/11/2012 alle 10:47
LELE
IO ti ho "parlato" con educazione e rispetto, TU mi hai parlato con presunzione, spocchia e maleducazione. Vai, vai vai, continua, che sei forte te
Commento 116 - Inviato da: lele, il 06/11/2012 alle 13:24
GIULIO CIRENEI
Gran brutta bestia la verità eh?????? soprattutto fa male...ancor di piu' quando si è impotenti difronte ad essa..
No no io poi non sono forte, non sono mica tesserato IO..............................
Commento 117 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 06/11/2012 alle 18:03
No LELE, il punto è che ti sbagli, ma nonostante tutto non hai nessuna voglia/intenzione di ascoltare quello che gli altri hanno da dire o pensano. Da quello che hai detto/scritto in questi giorni sono abbastanza sicuro che domenica ne abbiamo parlato anche di persona di quello che stava succedendo (ma non ho capito chi sei). In goni caso a te non importa che qualcuno ti dica che qui non c'è nessuno che STA ZITTO o che NON HA IL CORAGGIO DI DIRE le cose... Non è così, sei tu che lo pensi, e niente che nessuno di noi possa dire ti toglierà dalla testa queste idee.
Io faccio parte del Comitato fino dall'inizio, e del direttivo da diversi mesi. E a me NESSUNO mi fa stare zitto ne mi dice cosa devo dire. E pensarla diversamente da te, non è ipocrisia, ma semplicemente una cosa normale.
Sicuramente trovo controproducente "sputare" addosso sentenze negative nei confronti di chi sta cercando di fare qualcosa di positivo. Chiunque sia. Di qualsiasi cosa si occupi
Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 04/11/2012 alle 18:56
raso mettiti il costume e vai a pratantico. poi fai come quello a capodanno che si tuffa nel tevere,il fiume che quando passa da arezzo è limpido ma arriva a roma color merda.
BUTTATI NELA CHIANA SOMARO. ci hai fatto giocare in 10 da 3 anni....basta!!!
e quel idiota patentato ha levato bianchini!!! robba da igiene mentale.
e gentili in panca come sempre. certo,è l'unico vispo quindi.....