Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

Fine del tabù, -22 alla salvezza, un grande Piccolo, la preghiera del loco, Serse & Bobo

C'è voluto un girone intero, ma l'Arezzo ha finalmente ritrovato la vittoria in casa che mancava dal 9 settembre. Adesso quota 40 punti si è avvicinata, dentro un campionato che comunque va a rilento anche in testa. L'innesto del centrocampista ex Cynthia si sta rivelando determinante, così come è stata determinante la prestazione di Martinez, autore di una doppietta e di un gesto che servirà a svelenire il clima. Tutto davanti agli occhi di due grandi ex del passato



le mani giunte di Horacio Martinez, un gesto che svelenisce1. C'è voluto un girone intero per vedere rivincere l'Arezzo in casa. Roba che solo a pensarla a settembre, ci avrebbero vestiti con la camicia di forza. Ora che la serie nera è stata messa alle spalle, bisognerebbe incidere sulla porta dello spogliatoio i nomi degli squadroni che hanno fatto la voce grossa al Comunale: Casacastalda, Trestina, Viterbese, Deruta, Castel Rigone, Bastia, Flaminia. Cosicché non si ripetano i soliti errori per un altro, lunghissimo tabù. A futura memoria.
2. In questo momento il 4-4-2 dà troppe più garanzie rispetto al 4-3-1-2. L'Arezzo di oggi deve accorciare più possibile le distanze fra reparti e concedere poco spazio agli avversari. Con due mediani e due esterni il compito riesce con maggiore facilità, anche perché i movimenti vengono più naturali. Col regista e il trequartista, le difficoltà aumentano. Se il progetto di Bacis è quello di giocare col rombo, sarà meglio aspettare qualche settimana, così come sarà meglio attendere per riproporre il possesso palla da dietro. All'Arezzo adesso serve un atteggiamento più sparagnino. Poi, appena toccata quota 40, magari si potrà ragionare in altro modo. E ricominciare a far partire l'azione dal portiere.
3. Mancano 22 punti alla salvezza. Forse 23. Dipende da come andrà avanti il campionato. Di certo 32 punti per la prima in classifica, al giro di boa, non sono molti. Di solito quella quota è buona per i play-off, ma in questo girone vanno quasi tutti a rilento. Anche il Sansepolcro.
4. L'innesto di Piccolo, a giudicare dalle prime tre uscite, è stato quello più importante. Si è vista subito la differenza sotto tutti gli aspetti: tecnico, tattico, caratteriale. Nonostante le 34 primavere e la desuetudine alle partite ufficiali accumulata a Genzano, il pelatone di centrocampo è entrato contro la Flaminia e ha cambiato il match. Ha debuttato dall'inizio col Lanciotto e, nonostante affanni e difficoltà, ha tenuto in piedi la baracca. Ieri, specie quando la Pontevecchio ha pigiato in cerca del 2-2, si è preso la squadra sulle spalle, ha dato respiro alla manovra, ha giocato a due tocchi come insegna il manuale del buon playmaker. Avere uno che sa gestire il possesso è una manna per i compagni. Non a caso il vituperato Idromela, che gli giocava di fianco, ha sfornato una signora prestazione. Non a caso anche Bozzoni è salito di una spanna. Se la corrente va a valle, i giovani nuotano meglio.
5. Con quello alla Pontevecchio, Bianchini ha segnato 4 gol nelle ultime tre partite, compresa la Coppa contro l'Isernia. E gli ultimi 180 minuti sono stati pieni di cose buone: sponde, tempi giusti per far salire la squadra, fisicità, sagace lettura tattica delle situazioni. Uno così serve, e servirà, come il pane.
6. Ma la partita di ieri è stata soprattutto la partita di Horacio Martinez. Finora aveva segnato soltanto due gol, entrambi in trasferta. A tre giorni dal Natale si è sbloccato pure in casa, bucando Tajolini con due azioni alla Martinez. C'è il suo marchio inconfondibile nella percussione a sfondamento che è valsa l'1-1. E il 3-1 è un concentrato delle sue qualità migliori: velocità, potenza, forza fisica. Il girone d'andata del “loco” non è stato all'altezza delle aspettative, ma la doppietta di ieri potrebbe segnare un nuovo inizio. Anche perché il gesto di Martinez, quelle mani giunte in preghiera verso i tifosi, come a chiedere perdono per il passato e la remissione di tutti i peccati, è un gesto che svelenisce e compatta. Come suol dirsi, anno nuovo vita nuova.
7. Cosmi e Pilleddu in poltroncina, fianco a fianco, erano un bello spot per l'Arezzo che fu e per l'Arezzo che dovrebbe essere. Il fatto che il Kinder, storico tifoso amaranto con qualche migliaia di trasferte alle spalle, sia riuscito nell'intervallo a sgattaiolare fino in tribuna vip per abbracciarli entrambi, è il segno che la giornata doveva andare bene per forza. Era scritto.

 

scritto da: Andrea Avato, 23/12/2012





Arezzo-Pontevecchio 4-1, le immagini

Arezzo-Pontevecchio 4-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/12/2012 alle 12:41

Foto Commenti

Ben detto Andrea,

Piccolo è  Piccolo  solo di cognome perchè è un grande giocatore.Martinez cosi' ,è  devastante come "Cervo quando esce di Foresta"(Boskov),Bozzoni non solo goal, tatticamente perfetto ricorda soldatino Di livio( ho detto ricorda). Pacioni nonostante qualche incertezza ha qualita' e si vede il resto tutti bene compreso i due nuovi difensori. Bravi pure Bacis _tocci.Che dire allora Buon Natale a tutti. Ah Dimenticavo se qualcuno  in curva si e' offeso di Gentile in panca e Stufa in Tribuna la prossima volta vada in Tribuna,si vede meglio.

Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 15:10

Foto Commenti

conte smettila ti rendi ridicolo......

quando giocavano male era colpa dei vecchi e ora che idromela ha giocato bene è solo merito suo??

 

anno scorso(ma te mi sa che non eri ancora diventato tifoso dell'arezzo)TUTTI dicevano che bozzoni da esterno non rendeva e non sapeva giocarci (infatti media voto 5)....

ora te ci vedi di livio......misteri del calcio.......

ricordandoti che a media 4+5+4+5+4+5+7 è sempre insufficiente.....e che ancora i tuoi pupilli non hanno fatto niente.

 

p.s. fai poco il togo conte che qui non è un romanzo di dumas.....oppure firmati e ti si rispetterà di più. perchè al momento ti rispettano in pochi. o punti.

LA COSA CHI MI FA SCHIFO è CHE TE IN TRIBUNA CI VAI CON L'ACCREDITO......

ci scommetto le palle....

Commento 3 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 15:11

Foto Commenti

ari p.s.

UNO CHE FA UN CONFRONTO CON UN GIOCATORE DELLA JUVE CI FA GIA' CAPIRE CHE TIFOSO DELL'AREZZO E'......

Commento 4 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 15:15

Foto Commenti

e bravo a bacis perchè ha capito DOPO 8 GIORNATE che è meglio il 4-4-2???o perchè ha avuto culo con la sostituzione di martinez???

boh. aspetto che rientri con altro nick tipo mau o leone e ti dici bravo da solo.....

qui c'è gente che ci patisce per LA MAGLIA AMARANTO. quei 4 handicappati che la indossano anno prossimo si sa una sega dove saranno.....

siete bravi a vendere la lolla per grano. meno male che di nicola sembra saperla distinguere bene.....sembra.

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 15:18

Foto Commenti

ce l'arezzo in zona retrocessione IN SERIE D e c'è chi si diverte a fare il togo e l'ottimista per forza senza essere manco un tifoso dell'Arezzo.solo per interesse. non sa cosa ha passato la gente negli ultimi 30 anni......

 

QUI CI SI CONOSCE TUTTI. ma tutti,eh!!!

meno che te,che da bravo conte di montecristo, sei nessuno e ti fingi conte. o infamone parigino(vidok).

almeno EL LAGARTO ha detto chi è e cosa fa.e non condividendolo lo rispetto.

te sei indegno e basta.

Commento 6 - Inviato da: teba02, il 23/12/2012 alle 16:00

Foto Commenti

io ieri ero moderatamente soddisfatto... finalmente! certo un siamo ancora salvi ma la strada giusta mi sembra intrapresa: fiducia alò. UN CALOROSO AUGURIO DI BUONE FESTE VA TUTTO IL POPOLO AMARANTO (QUELLO VERO) CHE CON UN PO' PIU' DI SERENITA' ATTENDERA' IL NUOVO ANNO! AUGURI RAGAZZI!

Commento 7 - Inviato da: max71, il 23/12/2012 alle 16:07

Foto Commenti

faccio tanti auguri di buon natale a tutti i titfosi VERI dell ' arezzo,che non hanno interessi personali per sostenere qualcosa o qualcuno,tipo il FERRO,MINO,AMARANTA,RICK,LIBANESE E tanti altri.

con i quali uno puo' essere o non essere daccordo pero' vogliono solo il bene dell' arezzo.

 

Commento 8 - Inviato da: max71, il 23/12/2012 alle 16:08

Foto Commenti

ora che lo leggo anche TEBA02,PICI77ecc ecc

Commento 9 - Inviato da: Giotto, il 23/12/2012 alle 16:46

Foto Commenti

Andrea, dove minchia si trova il libro dello Sciurpa uscito ora sulla rivalità Arezzo-Perugia????

Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 18:51

Foto Commenti

giotto:

nelle edicole di perugia.....

sciurpa nemico del popolo amaranto

Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 19:05

Foto Commenti

 CALOROSO AUGURIO DI BUONE FESTE VA TUTTO IL POPOLO AMARANTO (QUELLO VERO)

bravo teba

e bravo max

un augurio di serenità a tutti i VERI tifosi amaranto che DA SEMPRE

(e non da un anno o due:troppo facile gettarsi sulle carogne cari avvoltoi/iene)

 

AUGURI A CHI è COME NOI

quelli che s'è pianto nel'93(e anche nell'87)...

quelli che ci si rizzava il pelo a vedere l'arezzo a san siro(e non solo nel 2006) .....

quelli che il derby è solo perugia....

quelli che il kinder lo chiamano zio(o almeno sanno chi è)....

quelli che mai un passo indietro....

quelli che "io non so niente" nemmeno dopo tante botte in caserma....

quelli che profilo basso e testa alta....

quelli che entravano al tocco per un posto in balconata....

quelli che sanno cos'era la balconata.....

quelli che la balconata ancora non c'era: c'era il prato!.....

quelli che sanno cos'è la tribuna inferiore....

quelli che sanno chi era gastone....

quelli che si ricordano a memoria le pubblicità del pre-partita.....

quelli che si ricordano com'era la carta delle noccioline negli anni '80....

quelli che mille volte sono entrati con una torcia sotto le palle....

quelli che poi il rossino le apriva coi denti.....

quelli che al mottagrill rubavano solo roba da dividere in pullmann....

quelli che solo a mani nude....

quelli che c'erano anche a tempio pausania in aereo.....

quelli che a sentire nominare doveri si emozionano ancora....

QUELLI CHE SOLO LA MAGLIA. tutto il resto è lolla.

e potrei andare avanti fino al 2013 allegramente andando in culo ai maya,al perugia e a chi fa il togo ma AREZZO E GLI ARETINI non sa manco che robba sono....

UN ABBRACCIO POPOLO AMARANTO!!!

Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 19:16

Foto Commenti

marrocchino? copertone??

o quali???

sono due cose che se le bruci fanno un fumo nerooooo..!!!!!!!

Commento 13 - Inviato da: Secco69, il 23/12/2012 alle 19:55

Foto Commenti

Ferro ha scritto: Quelli che entravano al tocco per un posto in balconata Tipo me....poi all'ultimo minuto arrivava qualche vecchio del Cua,ti pigliava per un'orecchio e ti faceva scendere perchè ci voleva stare lui....e giu moccoli....

Commento 14 - Inviato da: Briaschi, il 23/12/2012 alle 20:05

Foto Commenti

quelli che si ricordano a memoria le pubblicità del pre-partita

ricordo bene che le formazioni delle squadre erano precedute dalla pubblicità della ditta "Marchi Gino" concessionaria dei gelati Sammontana (era lo sponsor dell'Empoli)

Poi c'era quel tendone in mezzo al campo, se non erro era del Gargini

Commento 15 - Inviato da: Piero, il 23/12/2012 alle 21:09

Foto Commenti

Ho una news quasi certa : leone 731 e' bacisse

Commento 16 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:12

Foto Commenti

leone 731 come faresti a saperlo??? sei la su moglie??

Commento 17 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 22:27

Foto Commenti

chi ha sbagliato?..bacisse???...balboa??...stavolta nn biankini quel cignale ora s'e' messo a segnare !!!...no radaggio l'hai sentito di nicola???...a gennaio e' nuovo rodaggio !!!!!!!...mahhhhhhhh

Commento 18 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:35

Foto Commenti

bianchini idolo della sud, de nicola gobbaccio

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:35

Foto Commenti

secco69:

se non ricordo male a montevarchi nell'88 mi ci levasti te de balconata. no pe un orecchio ma quasi.....o forse non era a montevarchi. però so sicuro che una volta incitando il kinder a offendere la controparte mi cavasti de balconata con una pinta da pogo.....

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:35

Foto Commenti

kinder offendiamoli!!!!

Commento 21 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:37

Foto Commenti

bacis-secci-pucci:

alò,una cena pagata a tutti gli utenti del sito e si smette.

se poi inserite la maiala pagata si dice anche che siete adatti alla categoria,baldanzosi e impavidi!! diventerete idoli della curva!!!

oh,mica scherzo,eh!!!!

Commento 22 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:37

Foto Commenti

vabè ferro se volevi offendere i montevarchini ha fatto bene, che gli vuoi dire parini? hanno già abbastanza problemi di loro e poi gli zampegialle un van considerati 

Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:38

Foto Commenti

chi si ricorda la carta delle noccioline di gastone bianca coi chicchi di caffè assurdamente furtata a qualche torrefazione è il meglio......

Commento 24 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:39

Foto Commenti

montevarchi???

ma che bella sta gita in campagnaaaaa!!!!!

chi c'era in coppa col motorino?????

Commento 25 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 22:40

Foto Commenti

Commando ultra' bomber biankini

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:40

Foto Commenti

no rodaggio: labbroni ai zampegialle

Commento 27 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:41

Foto Commenti

ho sentito dire che hanno un'industria fiorente di bombolette spray

Commento 28 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 22:41

Foto Commenti

Commando ultra' bomber biankini

Commento 29 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 22:41

Foto Commenti

Commando ultra' bomber biankini

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:42

Foto Commenti

anche te BRIASCHI devi essere dunque della mia generazione!!! e assiduo. grande! 

Commento 31 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 22:43

Foto Commenti

Io ferro ero col prociutto

Commento 32 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:46

Foto Commenti

e 'l poppone???

Commento 33 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:47

Foto Commenti

ocio quelli come te li danno a bianchini per ogni gol fatto (spiegherebbe tante cose)

Commento 34 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 22:48

Foto Commenti

certoooo bono era estate infatti...se apri un ristorante so cliente fisso e te ce porto il bomber

Commento 35 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:50

Foto Commenti

iehhhh de notte l'apro...col paranco.....

qui un c'è n'è manco pe' un panettone sottomarca del pennymarket.....

Commento 36 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:52

Foto Commenti

dai,alò....ma ce se pole iscrivere col nick bacissomaro.....prima almeno prova a chiedere dei soldi.....

Commento 37 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:52

Foto Commenti

e comincia anche a chiedere scusa. maleducato e insensibile.

CHIEDI SCUSA SE SEI UN OMO.

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 22:52

Foto Commenti

....AL SOMARO....

Commento 39 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:58

Foto Commenti

scusa bacisse, fai bene a far entrare secci quando siamo in vantaggio di un gol (avrò tirato 18 madonne) ti voglio bene continua così spero non t'esonerino mai

Commento 40 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 22:59

Foto Commenti

dimenticavo, quando giocavi in serie b con noi non hai mai fatto una capella

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 23/12/2012 alle 23:02

Foto Commenti

ahahhaaaaaaaaahahahahahahahahh

con me sfondi un uscio aperto!!!

a verona io n'ho tirate 490 di madonne......

Commento 42 - Inviato da: Piero, il 23/12/2012 alle 23:06

Foto Commenti

Il cambio secci-bozzoni va dritto dritto nell'enciclopedia del calcio....w gli sponsor motori del calcio negli anni 2000

Commento 43 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 23:07

Foto Commenti

ma***** lupa non mi ci fa ripensà..... eri il seccipucci della serie b

Commento 44 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 23:07

Foto Commenti

piero ma sta storia che leone è bacisse è vera o no?

Commento 45 - Inviato da: canaglia, il 23/12/2012 alle 23:08

Foto Commenti

Le noccioline nel sacchetto bianco con i chicchi i caffè...... Che tuffo nel passato...... La tribuna inferiore con quei pericolosi ed inutili panchetti in cemento armato .....

Commento 46 - Inviato da: Piero, il 23/12/2012 alle 23:13

Foto Commenti

Altri tempi almeno s'era in b oggi si fa skyfo in d la cosa paradossale e' che in questo campionato di mongoli se avessimo avuto a questo punto 6 o 7 punti in più cosa possibile avendo in squadra qualche inetto in meno secondo me ci di giocava fino in fondo con casini in porta una difesa che darti fuori i due innominabili migliorerà sempre che di faccia fuori il pecorone a centrocampo con piccolo il guerriero cambia musica e in attacco siamo forti... Che rabbia grazie Martucci grazie balbo grazie bacisse ma soprattutto grazie Severini

Commento 47 - Inviato da: Piero, il 23/12/2012 alle 23:17

Foto Commenti

Sto facendo verifiche a me e' arrivata la dritta leggete i suoi post....

Commento 48 - Inviato da: Secco69, il 23/12/2012 alle 23:28

Foto Commenti

XFerro

nell'88 a Montevarchi non c'ero perchè militare,non ti cavai io di balconata.....forse era il 90 vicino all'ultimo dell'anno (il 30 dicembre mi sembra)....ma non ricordo di aver fatto una cosa del genere....boh,in realtà non mi ricordo di una sega...erano tempi strani quelli...Laughing

Commento 49 - Inviato da: bacissomaro, il 23/12/2012 alle 23:43

Foto Commenti

bacisse fa pietà

Commento 50 - Inviato da: ocio, il 23/12/2012 alle 23:48

Foto Commenti

alo samaro va a letto

Commento 51 - Inviato da: Amaranta, il 24/12/2012 alle 00:11

Foto Commenti

faccio tanti auguri di buon natale a tutti i titfosi VERI dell ' arezzo,che non hanno interessi personali per sostenere qualcosa o qualcuno,tipo il FERRO,MINO,AMARANTA,RICK,LIBANESE E tanti altri.

con i quali uno puo' essere o non essere daccordo pero' vogliono solo il bene dell' arezzo.

grazie max della menzione, ricambio di cuore gli auguri!!!

Commento 52 - Inviato da: Amaranta, il 24/12/2012 alle 00:45

Foto Commenti

quelli che s'è pianto nel'93(e anche nell'87)...

magari nell'88 quando si retrocesse...nel 87 non successe nulla di triste!Tongue out

quelli che ci si rizzava il pelo a vedere l'arezzo a san siro(e non solo nel 2006) .....

Io l'ho visto anche nell'82....

quelli che sanno cos'è la tribuna inferiore....

Che zizzole di vento che ci tiravano....

quelli che si ricordano a memoria le pubblicità del pre-partita.....

"Sportivo tu lo sai, col cuore si vince! Grappa Piave..."  Anni 70.

quelli che mille volte sono entrati con una torcia sotto le palle....

E se adesso vi confessassi una cosa che non vi immaginereste MAI??? Treno speciale per Pisa, (ancora si poteva farli), terzultima giornata del magico campionato 1997-98 (quello della promozione di Pistoia). Treno disgraziatissimo che si ruppe a rifredi dove ci tennero fermi piu' di un ora per cambiare locomotore, o aggiungere un vagone..insomma riparare qualcosa. Io ero da sola come spesso facevo le trasferte in quegli anni, (sola in treno o in pulman con i tifosi della curva). Zitta zitta in uno scompartimento, mi si avvicina il Kinder con altri due o tre e mi chiedono: "ci faresti un piacere? A noi ci perquisiscono, alle donne no (non esistevano le donne poliziotto o ce n'erano ancora poche). Ci faresti entrare nello stadio qualche torcia?" Accettai, con un po' di timore, ma orgogliosa di rendermi utile. Scesi dal treno con le torce nelle mutande sotto i jeans, arrivai molto impaurita ai cancelli d'ingresso, gia' mi immaginavo che con la mia fortuna ci sarebbe stata la poliziotta donna e avrei fatto una figura cacina, a 37 anni.... Invece con mio grande sollazzo vidi perquisire tutti i ragazzi davanti a me, e sequestrare perfino delle arance, e io zitta zitta me ne entrai con le torce nelle mutande. Poi, tutta orgogliosa, andai dal Kinder e, semplicemente, gliele riconsegnai. Non ho mai saputo se all'epoca non esistessero ancora donne ultras della curva, se erano gia' tutte con le mutande occupate o per quale motivo mi scelsero.....pero', caro ferro, anch'io ho portato le torce nelle mutande..... Tongue out

E con questa confessione inimmaginabile da una "di tribuna" come me, auguro Buon Natale al ferro, a max e a tutti proprio tutti i veri tifosi Amaranto!

 

 

Commento 53 - Inviato da: Libanese , il 24/12/2012 alle 08:47

Foto Commenti

Commento 11 - Inviato da: max71, il 23/12/2012 alle 16:07

Foto Commenti

faccio tanti auguri di buon natale a tutti i titfosi VERI dell ' arezzo,che non hanno interessi personali per sostenere qualcosa o qualcuno,tipo il FERRO,MINO,AMARANTA,RICK,LIBANESE E tanti altri.

con i quali uno puo' essere o non essere daccordo pero' vogliono solo il bene dell' arezzo.



Grazie mille MAx

BUON NATALE A TUTTI ..

e  a chi  vuole  il male dell'Arezzo  che schianti presto !!! buon nataleCool

Commento 54 - Inviato da: duccio, il 24/12/2012 alle 09:36

Foto Commenti

ferro i tuoi auguri mi fanno piangere e pensare a tempi passati sigh sigh tanti auguri amaranto a tutti e come ho scritto anche su fb vaffa..... ai gufi 

Commento 55 - Inviato da: Moderato, il 24/12/2012 alle 09:43

Foto Commenti

Credo che il gesto di Martinez sia emblematico di uno stato d'animo in cui perversava la squadra. Si è rivolto alla curva chiedendo scusa per quello che non aveva fatto sino a sabato scorso. Credo che con gli aggiustamenti pretesi da Bacis e Tocci e forniti da Denicola la squadra comincerà a macinare punti. Se pensiamo che la Pontevecchio ha 5 punti + di noi e ne aveva addirittura 8 prima della partita di sabato mi vengono i brividi. Il livello di questo campionato è talmente scarso che mi sentirei di dire che qualsiasi squadra rinforzata a dovere e posizionata in qualsiasi zona della classifica ancora potrebbe vincere il campionato!!! é una cazzata??? bho nn lo so..... 

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 24/12/2012 alle 10:34

Foto Commenti

non sarebbe una cazzata.

almeno per società serie e squadre tranquille che non abbiano un piede nei play out.....

MA RIPETO CHE IL CASTEL RIGONE -SE VUOLE- VINCE CON 10 PUNTI DI DISTACCO.

solo che troppe volte m'è puzzato che han buttato via all'ultimo campionati facili......

sai,stadio e cazzi vari non è facile per un paesino di 1000 anime vedere arrivare i salernitani o chi per loro.....

Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 24/12/2012 alle 14:08

Foto Commenti

amaranta:

un fare la pricisina....87/88 via,s'era capito!!!

eppoi zitta!! hai fatto rischiare squalifica del campo. io ti diffiderei.....

torce al pelo di bricia...novità!!!!

meno male che la bricia era la tua,pensa sa era dela figliola del gallorini...udìo che schifooo

Commento 58 - Inviato da: il ferro, il 24/12/2012 alle 14:09

Foto Commenti

AMARANTA SEI E RESTI LA NUMERO UNO. stop.Tongue out

Commento 59 - Inviato da: Amaranta, il 25/12/2012 alle 21:53

Foto Commenti

AMARANTA SEI E RESTI LA NUMERO UNO. stop

EmbarassedTongue out