Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Emanuele sposo in Sud Africa
NEWS

La Juniores travolge il Rosignano con cinque gol. A segno anche Zaccanti

I ragazzi di Tocci hanno inanellato il quindicesimo risultato utile consecutivo, in vista di una settimana intensa con due trasferte di fila: giovedì il recupero a Forcoli, sabato il match di Borgo San Lorenzo contro la Fortis. Anche il difensore a bersaglio oltre a Contu, Libertini, Barluzzi e Billi. Lutto al braccio in memoria della madre di Serafini, prematuramente scomparsa



anche Zaccanti a segno con la JunioresLa Juniores di Fabio Tocci ha vinto per 5-0 contro il Rosignano. La partita si è messa subito in discesa per gli amaranto, rinforzati per l'occasione dalla presenza di Zaccanti in difesa, Barluzzi a centrocampo e Libertini in attacco.

A sbloccare il punteggio ci ha pensato Contu al 22', poi al 29' è stato Libertini a mettere il sigillo siul match. Neanche il tempo di cominciare la ripresa e nel giro di tre minuti l'Arezzo ha chiuso la pratica, prima con la rete di Zaccanti e poi con quella di Barluzzi, al termine di una ficcante azione in verticale. Nel finale, a dieci minuti dal termine, Billi ha firmato il definitivo 5-0.

Per la Juniores si tratta del quindicesimo risultato utile consecutivo, in vista di una settimana molto intensa. Giovedi infatti è in calendario il recupero sul campo del Forcoli, mentre sabato gli amaranto saranno di scena a Borgo San Lorenzo contro la Fortis Juventus.

Oggi la squadra ha giocato con il lutto al braccio per la prematura scomparsa della madre di Luca Serafini, difensore amaranto.

 

scritto da: Andrea Avato, 02/03/2013





Juniores / Arezzo-Rosignano 5-0