SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
L'Arezzo in silenzio stampa. Bonafede ai giornalisti: "Io di calcio ci capisco"
Il direttore tecnico e sportivo stamani ha chiacchierato informalmente con i cronisti per una mezz'oretta, annunciando la scelta del presidente di stoppare momentaneamente gli incontri con la stampa e ribadendo il suo ruolo nell'organigramma: "L'incarico me l'ha dato Ferretti e solo lui me lo può togliere". Poi ha illustrato anche le sue esperienze del passato: da giocatore, da allenatore e anche da arbitro
TweetQuesta mattina, a margine della conferenza di Roberto Piccolo, si è seduto al tavolo anche il direttore tecnico e sportivo Massimo Bonafede, il quale ha annunciato il silenzio stampa da parte della società. Un silenzio imprevisto e sui generis, almeno per adesso, visto che oggi Piccolo ha parlato regolarmente e sabato davanti ai giornalisti si presenterà come al solito mister Nofri. "La decisione - ha spiegato Bonafede - l'ha presa Ferretti in persona. Domenica mattina il presidente verrà ad Arezzo e sceglierà cosa fare: se sospendere il silenzio o proseguire. Sarà a disposizione della stampa per eventuali chiarimenti".
Bonafede ha poi parlato per una mezz'oretta con i cronisti presenti, precisando che la sua non era una conferenza ma una chiacchierata informale, della quale si può dare trascrizione in forma scritta ma senza contributi video, visto che le telecamere sono dovute rimanere spente.
Il silenzio stampa, a rigor di logica, va ricollegato all'articolo pubblicato proprio sulle colonne web di Amaranto magazine e intitolato "Bonafede direttore tecnico, le scelte di Ferretti e l'Arezzo che non può sbagliare". Il diretto interessato, però, non ha confermato questa supposizione.
Durante la mezz'ora di colloquio con la stampa, Bonafede ha anche illustrato le sue esperienze calcistiche del passato. “Io ero un giocatore di pallone, sono stato allenatore, ho fischiato pure da arbitro in qualche torneo amatoriale e quindi un po’ di calcio ci capisco. Ho avuto il piacere e l’onore di indossare la maglia granata del Torino. Ho militato nelle giovanili della mia città, Acilia, fino agli Allievi regionali dove sono stato campione regionale e dove abbiamo perso ai calci di rigore alle semifinali nazionali a Castellammare di Stabia. Dopo di questo sono andato a giocare a Campo Nistri e all'Omi, poi ho avuto problemi fisici e problemi anche personali. A 23 anni mi sono rotto il gemello e il quadricipite, mi sono sposato e ho dovuto pensare di più alla famiglia. Nonostante questo ho giocato in promozione e in prima categoria con l’Acilia, ma mi andavo ad allenare una volta a settimana. Per quattro stagioni ho fatto l’allenatore dagli Esordienti all’under 21. Poi avevo un amico che aveva un’associazione di arbitri e mi sono andato a fare un po’ di partite ai tornei di calcetto”.
In risposta all’articolo di ieri su Am, Bonafede ha aggiunto: “La squadra la facciamo noi, l’allenatore lo mettiamo noi, i giocatori li compriamo noi. Nessuno dice alla società Arezzo come si fa il direttore sportivo, nessuno dice alla società Arezzo come si comprano i giocatori, nessuno dice alla società Arezzo che il direttore sportivo sta sette giorni su sette a vedere i muscoli o a scaldare i muscoli. Lo può dire solo il presidente, se lei è il presidente allora lo può dire" (con riferimento all'autore dell'articolo, nda).
E ancora: “Il lavoro fatto da tutta la società, da tutta l’équipe, non è quello che abbiamo pulito il campetto, che abbiamo tolto l’erba. Abbiamo preso la squadra che era penultima e l’abbiamo tolta dai play-out. Adesso andare a cercare il pelo nell’uovo non dà soddisfazione a nessuno. Siccome quest’incarico me l’ha dato il presidente, solo lui me lo può togliere”.
Poi la spiegazione sul rapporto con Ferretti: “Il presidente ha chiesto una mano a persone che reputa uomini di fiducia. Anche con qualche competenza o con qualche esperienza nel calcio, perché qui non ci sono gli sprovveduti. E ha pensato bene che in alcuni ruoli chiave ci vada Bonafede perché Bonafede per esempio costa zero euro e se ne intende di calcio mentre qualche d’un altro, senza fare nomi, c’impediva di prendere giocatori perché costavano troppo. Io sto qua gratis per affetto al presidente e per la passione che m’ha fatto riemergere. Quando Ferretti mi ha detto del direttore sportivo, non lo volevo manco fare. Però mi ha preso la passione e siccome la passione prende a tutti mi ha fatto riscoprire il calcio, tanti amici vecchi, passati. Mi hanno chiamato, tutti vogliono venire a giocare ad Arezzo. Da quando ci sono io è tutto un “fammi fare un provino” e questo fa pure piacere, fa pure folklore”.
Quindi una battuta suli prossimi mesi: “Stiamo lavorando per il futuro, abbiamo chiesto al mister di farci capire come si vuole organizzare. Poi se io sarò qua, se ci sarà il mister, io non lo so. Spero che lui ci sia, vorrà dire che abbiamo raggiunto uno degli obiettivi di quest'anno”.
In sala stampa e a bordo campo, durante la doppia seduta del mercoledì, erano presenti anche il vicepresidente Enrico De Martino e il direttore generale Fabrizio Dioguardi.
scritto da: Andrea Avato, 06/03/2013
Tweet
Piccolo: ''Con la Pianese partita fondamentale''
Commento 2 - Inviato da: ARITIM, il 06/03/2013 alle 15:53

OTTIMISMO!!!
Commento 3 - Inviato da: teba02, il 06/03/2013 alle 16:53

prendiamone atto e stop. io però sono rimasto tra il sorpreso e il preoccupato...
FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE
Commento 4 - Inviato da: Briaschi, il 06/03/2013 alle 17:08

Fanno bene
Commento 5 - Inviato da: mino27, il 06/03/2013 alle 17:19

Quando c'era di fare un comunicato a difesa dei Tifosi che hanno preso una multa RIDICOLA nel parcheggio del Comunale,Nessuno lo ha fatto e va bene così
Commento 6 - Inviato da: ARITIM, il 06/03/2013 alle 17:52

DAI MINO POLEMIZZIAMO!!!
Commento 7 - Inviato da: botolo rompipalle, il 06/03/2013 alle 18:24

i permalosi nel mondo del calcio van poco lontano
Commento 8 - Inviato da: baicol, il 06/03/2013 alle 19:17

Magari questa società farà tutto benissimo, acquisterà ottimi giocatori, ingaggerà novelli Mourinho e scoverà giovani talenti a profusione...non abbiamo la riprova che accadrà il contrario. Ma siccome s'è appena battuto una bella musata, anche grazie agli amici e a chi lavora a costo zero, ci garberebbe non ribattercela.
Se poi non gli si può nemmeno dire che ancora ci rintrona il capo per la musata di cui sopra...armango!!
Commento 9 - Inviato da: mino27, il 06/03/2013 alle 20:41

Aritim,non voglio certo polemizzare è una scelta da rispettare da parte del Presidente vero,ma mi aspettavo nelle scorse settimane anche l'altra cosa tutto quà

Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 06/03/2013 alle 21:43

o vai....ora avato mi diventa più democristiano di don sturzo.....
colpa mia che ho mosso i dubbi su questo personaggio.
IO DA OGGI CONTESTO LA SOCIETA'. BUFFONI.
Commento 11 - Inviato da: il ferro, il 06/03/2013 alle 21:44

questo perchè ha arpulito un viottolo gli s'è steso i tappeti rossi, quando invece non ha comprato nulla(nofri e basta) e ha messo il montagni come ds......
Commento 12 - Inviato da: il ferro, il 06/03/2013 alle 21:45

e non parlo di comunicati e silenzi stampa....
presidente esperienze calcistiche: zero
direttore sportivo e tecnico esperienze calcistiche: zero
salvo ancora il buon Dioguardi. mi piacerebbe sapere cosa ne pensa lui......
Commento 13 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/03/2013 alle 21:49

ahi ahi!!! dopo questo pseudo articolo, l ottimismo presidenziale.....si fa meno!!!!
Commento 14 - Inviato da: lele, il 06/03/2013 alle 22:10

No rodaggio hai capito chi e che cosa s é pestato adesso? O madunnina !:-( una società peggio dell altra,una presidenza peggio dell altra! E si pensa alla coppa noi? Si alla coppa del nonno vedi! Mi auguro di sbagliarmi,ma se il prossimo anno risiamo in D ,sarà grassa!
Commento 15 - Inviato da: ale 65, il 06/03/2013 alle 22:20

dopo questa tirata di orecchie al buon Andrea Avato , cerchiamo di capire chi abbiamo davanti ( intendo come società ) . Queste persone sono appena arrivate e spero riportino la nostra squadra in altre categorie . Di certo sembra che la società , o meglio chi la giuda abbia delle idee chiare e è evidente che non sono persone che lasciano le decisioni ad altri , tantomeno ascoltino gli umori della piazza . Pazienza , per me contano i risultati e spero che a questo giro si possa parlare di campionati vinti .
E' evidente che il blog è seguito da persone vicino al presidente , sappia quindi il nostro presidente che Arezzo è stanca di vivacchiare i campionati mediocri e non sia permaloso se qui dentro vengono scritte certe cose , tantomeno nell'articolo che citava Andrea . Riletto e riletto non vedo niente di così brutto da giustificare un silenzio stampa .
Poi presidente se è permaloso pazienza , ma se lo ricordi , noi aretini siamo " Botoli ringhiosi "
Commento 16 - Inviato da: DaM, il 06/03/2013 alle 22:21

Mettiamoci l'anima in pace.
Commento 17 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/03/2013 alle 22:24

ferro,lele,nn facciamo sempre i medi lamentini. Ancora nn possiamo giudicare questa nuova presidenza. Di certo c e^ che oltre che a cose belle e buone, so state fatte e prese decisioni, abbastanza dubbie. Ancora nn ci possiamo esprimere in nessun modo, al momento ci pissiamo solo affidare a delle sensazioni. Senza se, senza ma. nn c e^ bisogno di dilungarsi in esempi. Io di carattere so ottimista, quindi al momento....,fiducia al presidente!!!
Commento 18 - Inviato da: max71, il 06/03/2013 alle 22:24

caro presidente quando si da un incarico di questo livello ,si fa almeno uno "straccio" di presentazione.eppoi il silenzio stampa a cosa serve? per cosa?
le persone che lavorano gratis mi fan paura,i professionisti in ogni campo si fan pagare(e caro).
Commento 19 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/03/2013 alle 22:26

h
Commento 20 - Inviato da: Mastrino12, il 06/03/2013 alle 22:26

mi fido della società e credo stia lavorando bene.....ma non può sempre stare dietro ai commenti qui sul forum, od ad alcuni articoli pseudo polemici...prendere decisioni e via, poi il tempo le giustificherà o meno...
Commento 21 - Inviato da: Amarantegnene, il 06/03/2013 alle 22:27

max dici bene!! il fattore grauito, suona d inculata!! cmq ....ancora fiducia!!
Commento 22 - Inviato da: sosempretuttoio, il 06/03/2013 alle 23:48

ragazzi io porto il ciuccio e i pannoloni................chi porta l'ovetto!
il prossimo anno tutti alla materna!
accidenta ai cittini picini!
Commento 23 - Inviato da: vipamaranto, il 07/03/2013 alle 00:23

popolo amaranto buonanotte,è stata una giornata deprimente, con questo comunicato che sá di silenzio grazie si decide noialtri,quí il Presidente Ferretti che inizialmente era piú assiduo e colorito dalla parte dei tifosi, sembra che per colpa di alcuni commenti o dichiarazioni si sia impermalosito,caro Ferretti questo ê il calcio allora forza e continui con la marcia di attaccamento da parte sua nei nostri confronti,abbiamo bisogno di un presidente tifoso dalla parte dei tifosi,PERCHÈ I TIFOSI AMANO L'AREZZO!!non la contestano a prescindere.
Commento 24 - Inviato da: aloee, il 07/03/2013 alle 00:44

ahhhhhhhhhhhhhhh forse 'n sarà nienteeeee
Commento 25 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/03/2013 alle 00:54

Stamani è stata persa un'occasione. Vi garantisco che l'incontro informale con la stampa è stato a tratti imbarazzante e, per quanto mi riguarda, sono ancora più convinto di quanto ho scritto martedì mattina. Quell'articolo (me lo dico da solo, anche se non è elegante) era una critica costruttiva, una semplice osservazione su quelli che potevano essere gli scenari futuri. E' stato preso come un delitto di lesa maestà, come se dietro ci fosse chissà quale complotto. Una roba folle.
A parte l'annuncio paradossale di un silenzio stampa che in pratica non c'è, e che sarebbe bene non ci fosse mai perché non ce n'è motivo, il diesse e dittì non si è preso la briga di dire: "signori, capisco lo scetticismo che ci può essere nei miei confronti visto che il direttore sportivo non l'ho mai fatto. Siccome però ho grande passione e grande motivazione, vi chiedo la cortesia di concedermi un po' di tempo per dimostrare alla piazza e al presidente che me la so cavare lo stesso". Sarebbe stato diverso.
No, Bonafede ha snocciolato un curriculum calcistico che, con tutto il rispetto, potrebbe andare bene per il Pescaiola. Ha ironizzato sul fatto che un diesse, come fanno tutti i diesse delle società serie, dovrebbe stare a contatto con la squadra sette giorni su sette (e lui si è chiesto a fare che? a scaldare i muscoli?). Ha detto che l'incarico gliel'ha dato il presidente e che solo il presidente glielo può revocare (e già si sapeva, non c'era bisogno di mettere su tutto questo bailamme per ribadirlo).
L'approccio è stato di una virulenza tale che, secondo me, veramente non si è capito cosa significa ricoprire un ruolo del genere per la prima volta nella vita, in un periodo in cui sei condannato a vincere e ad Arezzo, cioè in un posto dove ti devi anche confrontare con un passato che pesa. Tralasciando De Nicola e Martucci, che sennò pensano tutti a un marchettone gigante per farli tornare e perdono il lume della ragione, ma qua nell'ultimo periodo è transitata gente come Ceravolo, Iaconi, Fioretti, Pieroni, Sili. Gente che ha fatto bene e meno bene, ma che aveva anni di A, B e C alle spalle. Nessuno si è mai atteggiato al Luciano Moggi della situazione. Qua c'è stato Walter Sabatini. Che il primo giorno, ancora me lo ricordo, disse che avrebbe fumato venti sigarette in più perché l'Arezzo gli metteva ansia. Walter Sabatini!!!!
Per questo rimango convinto che lì, nel punto nevralgico dell'organigramma, nel punto che fa da equilibrio fra parte tecnica e società, dev'esserci un personaggio con le giuste credenziali. Uno che non sta qua a zero euro ma che guadagna un giusto compenso perché porta in dote conoscenze, competenze, esperienze.
Stop. La chiudo così perché sennò sembra veramente una questione personale nei confronti di Bonafede e invece non lo è affatto, anzi. Magari il tempo fugherà tutti i dubbi, il diesse e dittì si dimostrerà un novello Italo Allodi e ne saremo tutti felici. Me lo auguro di cuore. Come mi auguro che il presidente Ferretti sappia gestire con saggezza le cose. Non è possibile che per un articolo venga fuori tutto sto can can.
Commento 26 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/03/2013 alle 01:00

FERRO (13)
Perché democristiano?
ALE65 (18)
Mi spiace sia stata interpretata come una tirata d'orecchi a me. L'orecchi si tirano ai cittini e non è quello il rapporto che c'è.
Commento 27 - Inviato da: Amarantegnene, il 07/03/2013 alle 06:13

disamina perfetta e chiara!!!! ma.......piovara^^????
Commento 28 - Inviato da: mino27, il 07/03/2013 alle 06:38

GRANDE ANDREA!!!!!!
Commento 29 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 07/03/2013 alle 08:24

Forse la cosa che la società non ha capito è che la piazza,e tu Andrea per primo,ha voglia di rivedere l'Arezzo a dei livelli calcistici importanti(ex-C1,B,"magari" A) mentre al momento si vuole tener fede etimologicamente alla categoria "Nazionale DILETTANTI"!Probabilmente i tifosi non avevano capito che la linea seguita è fare calcio con appassionati e non mestieranti che lo fanno a tempo pieno.....che volete che vi dica....speriamo bene!Se ci pensate un attimo anche a livello nazionale politicamente sono stati bocciati i professionisti della politica per promuovere la gente/cittadini "NORMALI"........stiamo a vedere che succede ma una cosa è certa -a livello di COMUNICAZIONE la società Arezzo farà bene a rivedere le cose perchè così non sono un granchè e lasciano parecchi dubbi.
Commento 30 - Inviato da: ale 65, il 07/03/2013 alle 08:34

x Andrea al 32.
Scusa se mi sono espresso male , comunque spero che il senso del discorso tu l'abbia capito .
Commento 31 - Inviato da: frick, il 07/03/2013 alle 09:02

Ho pensato un po'.
Ho fatto 1+1=
Ho sensazione che "si è aciaccato un'altra m..."
Commento 32 - Inviato da: chiana, il 07/03/2013 alle 09:27

Per me al di là delle cose pratiche che han fatto bene dal punto di vista dei rapporti con la piazza si stanno muovendo come dei "dilettanti allo sbaraglio"... dal momento che evidentemente leggono queste pagine vorrei chiedere un approccio un pò meno formale nei confronti di una piazza che può dare tanto ma che è sempre diffidente (a causa di un passato che difficoltoso è dire poco) verso i nuovi.
Commento 33 - Inviato da: DaM, il 07/03/2013 alle 09:27

Stiamo lavorando per il futuro, abbiamo chiesto al mister di farci capire come si vuole organizzare.
eh, detto dal direttore tecnico è un buon inizio
Commento 34 - Inviato da: botolo rompipalle, il 07/03/2013 alle 09:42

Ho sensazione che "si è aciaccato un'altra m..."
parla più pulito. abbiamo compresso una biomassa
Commento 35 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/03/2013 alle 10:30

ALE65 (36)
Sì, vai tranquillo.
Commento 36 - Inviato da: pipanos, il 07/03/2013 alle 10:31

ma un momento di tranquillità no, eh !!!!!!!!
Commento 37 - Inviato da: baicol, il 07/03/2013 alle 10:52

Giratela come ve pare: IO MI SO ROTTO LE PALLE DI SCOMMESSE E IMPROVVISAZIONI.
Se andiamo avanti con questo sistema al 90% un campionato si vince nel 2020, mi accodo al Ferro nella contestazione.
SMENTITEMI VI PREGO!
Commento 38 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 07/03/2013 alle 11:03

Baicol partire prevenuti è comunque sbagliato....stiamo tutti tranquilli e vediamo che succede anche perchè nello sport,come in tutte le altre situazioni della vita,sono i fatti che contano ed i conti si fanno alla fine.
Commento 39 - Inviato da: DaM, il 07/03/2013 alle 11:14

i conti si fanno alla fine.
questo ce lo ripetiamo dai tempi di De Paola, e siamo finiti in D. Aspettiamo ancora che forse si riesce anche ad andare in Eccellenza.
Commento 40 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 07/03/2013 alle 11:33

Pure io ci capisco di calcio: ho giocato nelle giovanili della mia città, S.Firmina e Cricca (ora Ponte Arezzo) fino agli esordienti e ho avuto il piacere di essere allenato personalmente da Mr.Pietro Fontana. A 15 anni ho scoperto una cosa simpatica e appiccicaticcia nelle ragazze e ho lasciato il calcio giocato preferendo altri piaceri... Attualmente gioco nell'Opes a calcio a 5 con un fisico da soffiatore di brodo.... Oh anche io diciamo che l'esperienza l'ho eh!
Commento 41 - Inviato da: baicol, il 07/03/2013 alle 12:22

ARRETIUM è vero, partire prevenuti è sbagliato, ma le musate che s'è dato finora non c'hanno insegnato niente? Sarò il primo ad essere felice di essere smentito ma con un DS esordiente il prossimo anno si rivede vincere quell'altri.
Commento 42 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 07/03/2013 alle 12:37

Se Bonafede fallirà prenderemo Ghibellino_Amaranto che mi sembra abbia la giusta esperienza!
Commento 43 - Inviato da: Gnicchelibero, il 07/03/2013 alle 12:47

Odio di quella cosa simpatica e appiccicaticcia non è che ne hai vista poi tanta....
Commento 44 - Inviato da: Libanese , il 07/03/2013 alle 13:44

tra la Nintendo Wii,e la PlayStation  ho vinto una 20ntina di scudetti, e una 15cina di champion league + qualche coppa del mondo..,
senza contare poi con il Soccer Manager .., l Arezzo dalla c1 l'ho portata a vincere 5 scudetti ( E come dirgente ho il miglior bilancio di tutti.., :) )
quindi come esperienza tattioca mi autocandido come nuovo direttore sportivo unico supremo
Commento 45 - Inviato da: Libanese , il 07/03/2013 alle 13:56

dai su signori iniziate ad aprire i vostri cuori agli Aretini..., con queste iniziative tipo silenzio stampa, comunicati quando gli articoli non vi piacciono.., andrete poco lontani, rischiate di bruciarvi la terra attorno
Mancini docet..., con il suo comportamento anti tifoso .., ha rovinato tutto.
Commento 46 - Inviato da: ARITIM, il 07/03/2013 alle 14:59

Ghibellino: Cricca? Fontana? non è che s'è giocato insieme? ma di che anno sei?
Commento 47 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 07/03/2013 alle 15:18

(49) Più de te di sicuro salame
(52) dell'85
Commento 48 - Inviato da: ARITIM, il 07/03/2013 alle 15:20

85 no... allora sei più piccolo...
Commento 49 - Inviato da: vipamaranto, il 07/03/2013 alle 16:31

Dai Presidente Ferretti,facci gioire,vuoi la tua squadra......a noi va bene,basta vincere!
Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 07/03/2013 alle 23:31

AVATO:
te sei stato semplicemente un SIGNORE:
sarebbe bastato per te chiedergli chi è il capocannoniere del girone e oppure due nomi a caso di giocatori del castel rigone ed ecco che lo avresti sventrato questo sindacalista(PERCHè NON DIMENTICHIAMOCI CHE E' PURE UN SINDACALISTA.....).
ma resto basito non dalla goffa presunzione di bonafede(se bastasse fare l'arbitro amatoriale per capire di calcio sarei marcello lippi) ma dal fatto che tutto è stato impostato SOTTO ELEZIONI E ALLA CHETICHELLA,senza un minimo di presentazione nè due parole se non una grottesca intervista in quel di torre del greco......
della serie:sarò anche il presidente ferretti"non ci voglio mettere la faccia su questa porcata".....salvo poi -dopo i già vergognosi comunicati stampa su bacis- mettere su un ridicolo silenzio stampa quando NESSUNO ha offeso o altro bonafede. solo legittimi dubbi e voglia di chiarezza.insomma come hai detto te una CRITICA COSTRUTTIVA.
e questo sa tanto di CULO DI PAGLIA. ferretti secondo me lo sa della cazzata che ha fatto e avrà avuto i suoi motivi per mettere un bonafede a fare il ds in serie D. ora noi bisogna dargliene altrettanti per mandarlo via.
QUINDI FERRETTI E DIOGUARDI AVREBBERO DOVUTO PARLARE. INVECE NIENTE.
NON POSSIAMO PIù ASPETTARE E BUTTARE VIA ALTRE ANNATE.
IO NON CI SARò ALLO STADIO MA CONTESTO LA SOCIETA'.
Commento 51 - Inviato da: baicol, il 08/03/2013 alle 10:13

No via non scherziamo, Ferretti non può affidare un compito così delicato ad un amico con questo curriculum. Ferretti se ci sei batti un colpo!!
Commento 52 - Inviato da: sosempretuttoio, il 08/03/2013 alle 12:21

io sono pronto per fare l'allenatore dell'Arezzo!
il mio modulo preferito è: SEN SE VINCE SE QUISTIONA!!
Ferretti mi chiami per il contratto e ovviamente parliamo anche del compenso!
Commento 1 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 06/03/2013 alle 15:42
Definire questo SILENZIO STAMPA sui generis mi sembra veramente eufemistico!!!