Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

Arezzo Wave, la soddisfazione di Valenti:"Location bellissima. Grazie al Comune e ai volontari"

Il patron del festival commenta la 27esima edizione, parlando del futuro e ringraziando i volontari e i ragazzi della Polisportiva Albergo Oliveto. "Qui potremmo portare 80mila persone. Gran lavoro dei volontari, quest'anno è stato un po' come se avessimo portato il Barcellona in ritiro a Foiano".



Max Gazzè“Siamo davvero molto contenti della serata, Max Gazzè ha fatto una dichiarazione d’amore per ArezzoWave e questo ci inorgoglisce perché ha sottolineato la nostra mission, quella di promuovere gruppi emergenti e di portare la musica italiano all’estero – spiega Mauro Valenti, patron di Arezzo Wave. È stata una festa perché sono arrivate molte famiglie e questo è davvero un enorme piacere”.
Dopo un inizio di settimana condizionato dalla pioggia anche il meteo ha dato una mano al Love Festival che nella serata di sabato ha registrato oltre 2mila persone. “Abbiamo amici importanti – scherza Valenti – è stata fortuna e ce lo siamo meritato perché abbiamo fatto un lavoro enorme. Abbiamo trovato una location bellissima e tanti amici di tutte le età pronti a dare una mano. È una soddisfazione enorme e questo cielo sereno ci dà una gran carica”.
Tra i ragazzi del posto c’è già chi si chiede se il prossimo anno Albergo potrà ospitare un’altra edizione.

“È ancora prematuro anche se non si discute la bellezza della location – ammette Valenti che poi aggiunge. Vi darò uno scoop: se guardiamo qua dietro c’è spazio per contenere anche 80mila persone. Penso che qui potrebbe entrarci anche un concerto di Vasco Rossi. Proseguire ad Albergo? Abbiamo avviato dei contatti con Perugia, ma se le cose vanno per il verso giusto possono nascere tante idee. Nel frattempo ci tengo a ringraziare chi ha creduto in noi perché Arezzo Wave è una struttura impegnativa. Quest’anno è stato po’come se Barcellona fosse andato in ritiro a Foiano e per questo ringrazio il Comune e i ragazzi del posto, tutti i volontari”.

scritto da: Matteo Marzotti, 15/07/2013





Arezzo Wave, l'intervista a Mauro Valenti

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 15/07/2013 alle 13:40

Foto Commenti

non esageriamo. non siete il barcellona.....al massimo la juve. e quella di moggi.....

Commento 2 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 15/07/2013 alle 15:34

Foto Commenti

Quando andò via da Arezzo per Firenze disse che lo stadio e le strutture varie non erano sufficienti per quello voleva lui e voleva ampliarsi sempre più...e da Firenze l han mandato a Livorno in fretta e furia ,poi in Puglia per ritrovarsi nel campo accanto al circolino d'Albergo...Se eri rimasto e ti accontentavi a suo tempo sai quanto c'avevi guadagnato Valenti caro

Commento 3 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/07/2013 alle 11:58

Foto Commenti

Se Nn avevi mai iniziato era ancora meglio!!! aver dovuto convivere e combattere con tutte quelle zecche ( figli di papà travestiti da rivoluzionari) Nn ha prezzo. Meglio niente che Ste manifestazioni false e ipocrite che portano vantaggi solo agli organizzatori!!!