Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena, Laura, Mara e Bianca in tribuna
NEWS

''Sappi che a Norcia non sei il benvenuto''. La guerra assurda dell'Arezzo contro Am

Un articolo, un commento che non sono piaciuti e la dirigenza amaranto ha messo in piedi una rappresaglia clamorosa contro la nostra testata, vietando le interviste con i tesserati e proibendo ai fotografi di inviare immagini di allenamenti e partite. Perché questa società è dottor Jekyll e mister Hyde: investe tempo e denaro per vincere ma non sopporta critiche e rilievi



l'Arezzo contro Amaranto Magazine“La società ci tiene a farti sapere che a Norcia non sei il benvenuto”. Me l’hanno comunicato la settimana scorsa quelli dell’Arezzo, tramite l’ufficio stampa. In teoria la colpa è di quest’articolo e del commento numero 6, che al vicepresidente Enrico De Martino e ai suoi collaboratori non sono piaciuti. In pratica, invece, dipende da una forma mentis che per l’attuale dirigenza è legge: se slinguazzi e fai il complimentoso, sei bravo e tutto ok; se muovi critiche, cercando di argomentarle e motivarle, sei un farabutto che va punito e vessato.

Proprio questo è successo. Da mercoledì scorso né io né nessun altro può realizzare interviste con i tesserati dell’Arezzo. Amaranto Magazine è stato messo al bando e l’ostracismo è totale. Difatti qualcuno avrà notato che i filmati della web tv sono linkati da altri canali youtube e che sul sito non compaiono più foto di allenamenti e partite, ma solo immagini d’archivio. La rappresaglia messa su da De Martino e dal direttore generale Diomede, infatti, si è allargata anche ai fotografi, ai quali è stato proibito di inviare scatti alla redazione. Cosa c’entrino in questa faccenda Giulio Cirinei o altri suoi colleghi, nessuno lo sa. Ma all’Arezzo se ne fregano e, pur di colpire la testata, tirano dentro persone che lavorano con passione e che dovrebbero essere lasciate in pace. Un modus operandi, fatto di ricatti e manfrine, che la dice lunga sullo stile e il bon ton dei personaggi in questione.

Devo premettere, prima che sia qualcun altro a farlo, che parlare di queste beghe da pollaio in un periodo in cui l’Arezzo sta mietendo entusiasmo grazie a una campagna acquisti faraonica, è a dir poco paradossale. Che scrivo questo pezzo non perché mi interessano solidarietà e incoraggiamenti, magari di facciata, ma solo perché è giusto che i lettori abbiano chiara la situazione. E che se all’Arezzo non avessero avuto una reazione scomposta di tal fatta, nessuno più ormai ricorderebbe quell’articolo e quel commento.

 

l'Arezzo contro Amaranto MagazineMa il problema, come accennavo prima, sta altrove. Questa dirigenza è dottor Jekyll e mister Hyde. C’è un Arezzo che mette in piedi un mercato ottimo, che recupera consensi tramite abbonamenti a prezzi stracciati, che investe tempo e denari per provare a vincere. E poi c’è un Arezzo che non sa rapportarsi con l’esterno, che non tollera osservazioni e rilievi, che comunica con i piedi. La telenovela ripescaggio è sintomatica: prima hanno mostrato i muscoli, sbandierando ai quattro venti che c’erano soldi e volontà per essere portati di sopra. Poi, nel silenzio più assordante, hanno glissato, lasciando cadere la cosa e spiazzando la tifoseria. Che l’ha notato e c’è rimasta di stucco. Intendiamoci: la decisione di restare tra i dilettanti, con questa rosa qua, è anche giustificata e giustificabile. Si può veramente arrivare primi. Ma in quanto a diplomazia, per carità. Roba da piangere, secondo una tradizione ormai consolidata.

Molti ricorderanno il comunicato contro l’ironia bonaria degli utenti su Bacis-Chuck Norris, la conferenza stampa ad personam (anzi, ad situm) del presidente Ferretti contro i commenti del blog, le polemiche infinite perché da queste colonne si era messa in dubbio la bontà della nomina a direttore tecnico di Bonafede (per il quale, dal punto di vista umano, tanto di cappello). Un’altra verità è che Am a questa dirigenza, che in altri settori operativi sta lavorando bene, non è mai piaciuto. Chi sta di là dal pc non ha idea di quante volte si siano inalberati per un commentino, una punzecchiatura, una boutade degli iscritti. Per non parlare di quegli articoli in cui ho avuto l’ardire di porre in evidenza quelle che a mio parere erano mancanze da correggere.

E va beh, fa parte del gioco. Ma ancora manca l’ultima parte. All’Arezzo non pensano che Andrea Avato è una testa di cazzo che vede il calcio a modo suo. O che Ferro è un rompicoglioni patentato. O che Toni è arrabbiato col mondo e quindi pure con la società (faccio per esemplificare, potrei continuare all’infinito). No, mi mandano a dire che i commenti sono pilotati (risata). Che io non sono amico dell’Arezzo e che voglio il male dell’Arezzo (doppia risata e accenni di pianto). Che “tanto lo sappiamo che parli con la vecchia dirigenza” (su questo sono proprio fissati, non c’è speranza) e, perla finale, che “gli articoli te li fai imbeccare da Nofri”. L’ultima, oltre che una considerazione offensiva per Nofri, è veramente una pippa mentale imbarazzante, da donne durante il ciclo (e le donne mi perdonino, ma rende l’idea).

 

l'Arezzo contro Amaranto MagazineQuesto è il quadro generale. Ci possiamo anche scherzare sopra ma è piuttosto grave. Quel che mi dispiace veramente non è che De Martino si incazzi e che Diomede gli dica sempre sì, quanto piuttosto che il presidente Ferretti, nonostante lo abbia chiamato ripetutamente, non si sia mai concesso al telefono. Da parte mia nei suoi confronti c’era e c’è una stima sincera, che pensavo reciproca, ma forse le cose stanno cambiando.

Adesso che si fa? Mi auguro che la frattura si ricomponga, in fondo è una tempesta in un bicchier d’acqua e non ho certo interesse a portare avanti un'ostilità che non ho alimentato né voluto. Io posso garantire ciò che ho garantito sempre: scrivo quel che penso, a volte in modo più polemico, ma senza offendere nessuno. Se la campagna acquisti è ottima, lo dico. Se una decisione societaria non mi piace, lo dico lo stesso. Senza burattinai o "grandi vecchi" che manipolano le opinioni. E la gente qua dentro commenta come vuole. All’Arezzo, dove di spunti positivi per fortuna ce ne sono, farebbero meglio a spogliarsi di questa veste da intoccabili. Da noi sono stati infilati nel tritacarne personaggi da serie A, può essere mossa una critica anche a De Martino.

Ovviamente, darò aggiornamenti sulla vicenda se e quando ce ne saranno.

 

P.S. quest’articolo me l’ha suggerito Nofri mentre stava allenando il Foligno. Prima di pubblicarlo ho chiesto consiglio a Martucci da Roma. Due o tre cosette me le ha aggiunte De Nicola dalla villeggiatura. Ne ho messo al corrente Marco Massetti, che mi ha dato il suo assenso. Un messaggino l'ho mandato anche ad Anzalone. E poi, per non sbagliare, ho fatto scrivere questo P.S. a Piero Mancini, che ci saluta tutti.

 

scritto da: Andrea Avato, 01/08/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: DaM, il 01/08/2013 alle 12:31

Foto Commenti

Periodicamente mi viene nostalgia di Arezzo. Per dire la veritá, piú dell'Arezzo che di Arezzo.

Poi vengono fuori 'ste storie. E mi si sgonfiano i coglioni, mi si sgonfiano le palle, non so' piú dove cercarle (cit.).

Commento 2 - Inviato da: G8, il 01/08/2013 alle 12:42

Foto Commenti

Cry

Commento 3 - Inviato da: Perfido, il 01/08/2013 alle 12:48

Foto Commenti

...cioè, ma te rendi conto, ti hanno DIFFIDATO!...ecco perchè, nonostante la bella campagna acquisti si meriterebbero 10-20 abbonamenti...mi dispiace di avergli dato già fiducia...in che mani il mio Arezzo...Cry

 

Commento 4 - Inviato da: DaM, il 01/08/2013 alle 12:55

Foto Commenti

Poi smetto eh.

Comunque, caro il mio De Martino, la lingua batte dove il dente duole.

At salut.

Commento 5 - Inviato da: mino27, il 01/08/2013 alle 12:56

Foto Commenti

CHE SCHIFO! SENZA ULTERIORI PAROLE!

Commento 6 - Inviato da: Toni, il 01/08/2013 alle 12:57

Foto Commenti

Io non vogli insegnare niente a nessuno, ma la società tutta, a livello di comunicazione e di gestione delle notizie, ha davvero tanto da imparare.

Qui siamo a livelli di 1° categoria e per una società come l'Arezzo la cosa non è affatto bella.

Purtroppo come si accettano i complimenti a volte bisogna accettare anche le critiche.

Il problema secondo me è che quando quest'ultime sono azzeccate e l'interessato ne è cosciente cociono ancora di più.

Detto questo io fossi in loro farei un passetto indietro e quanto meno proverei a parlare con Avato che oltre che un ottimo giornalista è anche un bel citto.

Commento 7 - Inviato da: aloee, il 01/08/2013 alle 12:59

Foto Commenti

senza parole......ora i lecchini si renderanno conto il perchè è sempre meglio essere prudenti nel pontificare certi personaggi!

Commento 8 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 13:03

Foto Commenti

Arezzo 1 Crisi 0

Avato 360 ( gli abbonati per ora ) - Arezzo 0

Che tòòòòòòòòpi !!!!!

Commento 9 - Inviato da: ilboato, il 01/08/2013 alle 13:07

Foto Commenti

 

Ciao Andrea, è la prima volta che scrivo su questo blog nonostante sia anni che lo seguo. Lo considero il luogo dove i tifosi dell’Arezzo possono esprimersi liberamente, idee da tifosi, da sportivi, da intenditori di calcio o semplicemente per fare un po’ di polemica come è giusto che ci sia nel calcio. Ho sempre ritenuto importante per una piazza come Arezzo avere un sito che tenga vivo il tifo amaranto anche in queste categorie, come se si fosse ancora in serie B, e penso che il tuo sito svolga ampiamente questo ruolo. Resto allibito da ciò che la società esprime nei tuoi confronti e di conseguenza del tuo lavoro. Il mio semplice intervento è di sostegno a te Andrea e a tutti i tifosi che qui scrivono o semplicemente leggono le notizie della loro squadra del cuore: l’Arezzo.

Auguro a questa dirigenza di conquistarsi la simpatia che merita vincendo sul campo e non inoltrandosi in polemiche inutili.

Commento 10 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 13:24

Foto Commenti

Mi piacerebbe che tutti, e dico TUTTI, gli iscritti al blog dicessero la loro.

Credo sia anche una forma di rispetto nei confronti di Andrea che, invece di farci andare al bar a dire du cazzate, ci permette di dire la ns sull' arezzo e quello che gli gira intorno.

E non ci faremo tappare certamente la bocca.

Commento 11 - Inviato da: mino27, il 01/08/2013 alle 13:28

Foto Commenti

Binladiano,puoi starne certo che la bocca NON ce la tapperà NESSUNO! Andrea prima di esser un giornalista è un GRANDE & VERO tifoso dell'Arezzo,perciò trovo questa decisione della Società ( De Martino su tutti ) desolamente VERGOGNOSA & incomprensibile!

Commento 12 - Inviato da: micio73, il 01/08/2013 alle 13:30

Foto Commenti

La penso come Toni...spero tanto che la Societa' , nel piu' breve tempo possibile faccia non uno , ma due passi indietro , per provare a rimediare a questa infelice uscita.Obbiettivamente , dopo l'ottimo lavoro svolto in campagna acquisti campagana abbonamenti ecc.ecc.., sono rimasto molto sorpreso ( in negativo, naturalmente..) di quanto accaduto.Credo proprio che il nostro Direttore non meriti un simile trattamento.

Per quel che puo' contare volevo esprimere il mio sostegno ad Andrea.

Commento 13 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 01/08/2013 alle 13:32

Foto Commenti

non capisco proprio.....quando inizio seriamente a pensare che la dirigenza potrebbe diventare una delle più amate dai tifosi che abbiamo mai avuto dati i soldi  che sta investendo e bellissime iniziative come l'abbonamento a 100 euro,ecco che fa una mossa per mettersi contro la metà della piazza.Perchè almeno la metà dei tifosi dell'Arezzo sa come AM,Andrea,Matteo,Luca,Giulio,Roberto ecc vivano per l'Arezzo quanto noi,e mettersi contro di loro in modo così plateale è mettersi contro tutti noi (tranne poche eccezioni). Sono non arrabbiato ma dispiaciuto,molto molto dispiaciuto...

Commento 14 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 01/08/2013 alle 13:34

Foto Commenti

Ah,rimango ancora peggio pensando che l'addetto stampa,un ragazzo giovane come il Dini e che anche lui credo ami l'Arezzo,non sia riuscito a mediare un'pò questa situazione che risolverla e lasciarla nel dimenticatoio avrebbe fatto bene a tutti,TUTTI.

Commento 15 - Inviato da: filippo, il 01/08/2013 alle 13:38

Foto Commenti

Senza se e senza ma...... Tutti con Andrea e AM! Ma come si fa ad essere cosi' pisseri? Ma come si fa a mistificare alcune critiche (giuste e garbate, tra parentesi) che hanno come solo scopo il bene dell'Arezzo? Bene, che si faccia un passo indietro e si torni alla normalita', porca miseria! Andrea, avanti tutta, e forza Amaranto!

Commento 16 - Inviato da: soloArezzo, il 01/08/2013 alle 13:39

Foto Commenti

alò ragazzi un anno che tutto sembra andare per il verso giusto bisogna per forza  far polemicha?? allora è proprio vero che non ce se merita niente!!!! la società ha sbagliato, ad Andrea magari è scappato qualche affermazione di troppo ora però chiaritevi e chiudiamo questa pagliacciata!! TUTTI UNITI PER IL BENE DELL'AREZZO!!!

Commento 17 - Inviato da: max71, il 01/08/2013 alle 13:40

Foto Commenti

Spero che il presidente chiarisca subito queste ultime situazioni, (ripescaggio e ostracismo verso am).

 

Altrimenti il mio preabbonamento lo possono anche mettere nel cestino.

Commento 18 - Inviato da: max71, il 01/08/2013 alle 13:44

Foto Commenti

De martino fai come bonafede riprendi la a1.

Commento 19 - Inviato da: Gatsubest, il 01/08/2013 alle 13:54

Foto Commenti

Il comportamento della società e semplicemente SCANDALOSO.

Il mio più sincero sostegno va ad Andrea che si ritrova ingiustamente in questa situazione.

Il sig. De Martino pretende di confermare il suo amato figliolino (che nessuno ha mai visto giocare), di fare come cazzo gli pare e si aspetta anche che tutti stiano muti..........così non va caro De Martino e se dipendesse da me sarebbe il primo che farei fuori.

Ferretti sbandiera ripescaggi e poi in sordina ci rinuncia senza farci sapere niente.........quantomeno mi sembra un comportamento poco corretto.

Ciliegina sulla torta, chiudono le porte ad AM.......

A sto giro hanno veramente cacato fori dal vasino, sarà bene che si rimettano subito in carreggiata, perchè ste cose mi fan venire voglia di strappare l'abbonamento ancora prima di averlo in mano.

Forza Arezzo, Fanculo ai cialtroni!!!!!

Commento 20 - Inviato da: Giotto, il 01/08/2013 alle 13:58

Foto Commenti

Una cosa che ha scritto Andea e non capisco: a Ferretti non picciano le polemiche e alcuni commenti degli UTENTI di questo blog? A parte che siamo un popolo di allenatori e ognuno ha la sua idea su chi far giocare e come, ma lo sa che è capitato nella città dei botoli ringhiosi? Lo sa che prima o poi gli arriverà qualche becero sul muso? Poi siamo tutti ansiosi di portarlo in trionfo a spalla a in piazza guido Monaco, ma nel calcio deve mettere in conto le polemiche. Questo Presidente mi sembra un battagliero, un combattente, uno che si fa da solo strada, ma come fa a temere qualche polemica (verba volant)??? Non capisco, eppure quello che è successo sembra andare in questa direzione.

Commento 21 - Inviato da: Giotto, il 01/08/2013 alle 14:03

Foto Commenti

E' inoltre assurdo Andrea che ti considerino in malafede. Se anche avessi mai avuto un briciolo di dubbio su questo mi sarei già cancellato. E' ASSURDO. Che brutto scivolone della società. Poteva mettere la ciliegina sulla torta di un magnifico periodo di rilancio e invece gli è quasi casacto il vassoio (con la torta) per terra. Su via, dimostratevi una società seria al 100 % (non al 75%) e smetettela con queste cazzate.

Commento 22 - Inviato da: chiana, il 01/08/2013 alle 14:08

Foto Commenti

Purtroppo come è già accaduto in passato la società si dimostra poco attenta la "contesto" in cui stà operando ed i dirigenti di "secondo livello" non sono capaci di gestire al meglio il rapporto con la città. De Martino non ha mai giocato ed anche per me non era da confermare, se non altro perchè se non ha giocato lo scorso anno quando poteva giocare anche mino che peggio non sarebbe andata non vedo come potrebbe tornare utile la prossima stagione che si preannuncia vincente. Mi posso sbagliare e spero di sbagliarmi ma io un centrale difensivo affidabile lo prenderei... 

Commento 23 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 14:13

Foto Commenti

Giotto, qui non si tratta di Ferretti, ma di De Martino.

Commento 24 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 14:15

Foto Commenti

Andreaaaaa!!!! il Nanni sta mettendo il canniccio intorno alla rete dei campini per non farti vedere l' allenamentooooo!!!!

Commento 25 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 14:15

Foto Commenti

Tutti a San Cornelio!!!!!!!!!

Commento 26 - Inviato da: Amarantegnene, il 01/08/2013 alle 14:17

Foto Commenti

Secondo me, nessuno può mettere in dubbio che Am e il suo direttore vogliano unicamente il BENE Dell Arezzo!! E questo è inconfutabile. C'è da dire che anche la società ,si sta impegnando egregiamente .. Ed erano secoli che Nn succedeva !! Quindi visto che remiamo tutti per lo stesso risultato .... Facciamo tutti un passo indietro e " volemose bene". La dirigenza pero', dovrebbe comunque essere meno permalosetta, poiché se è vero che sta operando in tutti i campi egregiamente , è anche vero che la perfezione Nn esiste....quindi che accettino consigli e qualche critica , da persone che VIVONO per l Arezzo!!!

Commento 27 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 14:17

Foto Commenti

Giulio non ti preoccupare. Con quel cannone che hai in mano poi fare le foto a De Martino da Guido Monaco!!!!!!

Commento 28 - Inviato da: ale 65, il 01/08/2013 alle 14:17

Foto Commenti

Azzz e brava la società , quando tutto sembrava filare per il verso giusto fà questa bella caduta di stile . Avevamo capito che il Sig Presidente è un decisionista , che prende le cose di petto " ma qui si piscia de fori " . Le critiche vanno anche accettate , lei può considerare l'Arezzo come una sua azienda  ( non è venuto certo  perchè gli piaceva l'Arezzo  e la città , questa è una mia impressione ), ma a differenza delle sue aziende una società sportiva ha dei tifosi i  quali possono e devono esprimere le loro opinioni e di certo ci sono giornalisti che possono scrivere quello che vedono , e non  scrivere cose in favore della società solo per farseli amici.

Comunque la verità è che il sig Presidente ha scoperto che Andrea è stato al soldo del nemico perugino e ha voluto fare un regalo ai tifosi amaranto mettendolo in castigo ....buttiamola sul ridere che è meglio

Commento 29 - Inviato da: max71, il 01/08/2013 alle 14:24

Foto Commenti

Io invece non vorrei che ci fosse altro sotto.

Forse sbaglierò(  SECONDO ME), la società vede am come un concorrente nell attirare utentj e quindi spazi pubblicitarinel web.

Ripeto è un opinione personale .

Commento 30 - Inviato da: binladiano, il 01/08/2013 alle 14:31

Foto Commenti

Max 71 spero che tu abbia preso troppo sole. :-))

Commento 31 - Inviato da: fabri2910, il 01/08/2013 alle 14:35

Foto Commenti

Ciao, anche io è la prima volta che scrivo. Non sempre seguo l'arezzo allo stadio, anzi a dire il vero ci vengo poco al comunale visto che la domenica non ce l'ho libera.Pero' seguo l'arezzo.  Se posso lo seguo in diretta alla radio e cmq è il primo risultato che chiedo tutte le domenice e l'unico risultato che mi interessa veramente di tutto il panorama calcistico nazionale. E COME ME CE NE SONO TANTI ALTRI. In tutto questo anni in cui ne abbiamo viste di tutti i colori, AM è stato un punto di riferimento per tutti i tifosi che si appassionano alla squadra. Anzi rettifico : non UN punto di riferimento ma è il punto di riferimento per MOLTI  tifosi. Son cambiate le categorie, i presidenti, i giocatori ma i tifosi che sia appassionano e che amano questi colori sono sempre gli stessi e qui su AM dicono la loro, a volte positiva a volte negativa... ma è LA VOCE DI CHI VUOL PARLARE CHI TIENE ALL'AREZZO. 

Il livello qualitativo di AM è assolutamente sprecato per la categoria in cui ci troviamo ed Avato e' un giornalista coi controcoglioni che sempre si è battutto con professionalità , a volta anche troppa, per il bene dell'Arezzo: a volte anzi è stato anche troppo professionista e poco "botolo ringhioso". Sono anni e anni che questo sito tiene alto l'interesse intorno alla squadra : qui ci sono persone che amano l'amaranto . Persone che ci sono e ci saranno indipendentemente dalla categoria! , Anche il mi babbo da piccino m'ha dato qualche ceffone ma cio' non vuol dire che non tenesse a me. QUI DI CEFFONI tra l'altro non ne sono volati. Anzi c'è un clima di positività intorno alla squadra che mi fa quasi paura..perchè ogni volta che c'è stato poi i ceffoni li abbiamo presi sul campo. Mi sembra l'anno in cui in serie B con Bolchi e l'Arezzo aveva uno squadrone per andare in serie A (tovalieri - silenzi - nappi ) e andammo in C1: quando tutto è troppo bello l'unico pericolo che c 'è è di battere una musata. Spero vivamente che qui si torni alla realtà e si faccia prevalere il buonsenso . Ferretti, sembri un signore, sembri uno serio e uno a cui Arezzo ha dato subito fiducia: stai dando tanto a questo Arezzo ma stai sicuro che avrai indiettro soddisfazioni e ritorni che nemmno immagini... non ti perdere in un bicchiere d'acqua e non lasciare che persone che hai vicino ti facciano perdere in un bicchier d'acqua.

Commento 32 - Inviato da: Keaton, il 01/08/2013 alle 14:37

Foto Commenti

Che si dica che Avato o chi scrive qui dentro possa volere il male dell'Arezzo è grossa come una casa. 

Mi viene voglia di tornare allo stadio e ridargli la prelazione degli abbonamenti che ho fatto.Frown

Commento 33 - Inviato da: canaglia, il 01/08/2013 alle 14:42

Foto Commenti

Solidarietà assoluta ad Andrea Avato. Senza se e senza ma. La civiltà di una società si vede nella capacità di garantire agli altri la liberta di esprimersi. Se la dirigenza non è d'accordo con le opinioni espresse dal Direttore se ne deve fare una ragione, se non condivide le affermazioni degli utenti deve capire che siamo in un'era dove per fortuna tutti hanno la possibilità di dire la loro. Creare interesse, dibattito, animosità, "partigianeria" è il sale che rende sapida la nostra passione.  Questo sito, e nel complesso anche la "fauna" che lo popola, è la parte bella del calcio, quella che discute, si arrabbia, litiga, e poi, in nome di un'amore comune tifa canta e giosce. 

Se non si ariva a capire questo, vuol dire che si hanno altre intenzioni........ Quando venne emesso un'altro editto contro un'altro giornalista che seguiva l'Arezzo, si è visto che fine ha fatto la Società.....

La miopia non sempre si scopre a 40 anni, a volte si intravede fin da giovani....

Speriamo bene. Nel frattempo, nel mio piccolo, sospendo l'intenzione di acquisto del mio abbonamento, di quello dei miei due figli e farò opera di sensibilizzazione anche verso il mio edicolante se nel frattempo non ha già provveduto a comprarlo.

Commento 34 - Inviato da: Libanese 2, il 01/08/2013 alle 14:49

Foto Commenti

ma non sopporta critiche e rilievi

 

Anche quelle di prima  non scherzavano.., bastava che uno scrivesse una cosa  giudicata  da loro contraria e subito  comunicati stampa etc  contro  quel giornalista o testata...

Commento 35 - Inviato da: Briaschi, il 01/08/2013 alle 14:58

Foto Commenti

Non ho capito perchè non si dovrebbe fare l'abbonamento, io lo faccio lo stesso, allo stadio ci vado perchè amo l'Arezzo non per vedere chi c'è in tribuna d'onore.

Per me in questo caso la società ha preso un granchio, ma non per questo rinuncio ad andare allo stadio o cerco di non far sottoscrivere l'abbonamento a miei conoscenti.

E' come se non andassi più a letto con la moglie perchè la suocera non mi parla più.

Credo e spero comunque che la questione rientri presto, Forza Andrea e Forza Arezzo!

Commento 36 - Inviato da: fanfara59, il 01/08/2013 alle 15:13

Foto Commenti

Primo commento assoluto ma che ho ritenuto indispensabile da vecchio tifoso malato di Arezzo: questa dirigenza sta indubbiamente costruendo una squadra per il salto di categoria oramai non più procastinabile e, per questo, tanto di cappello. Per il resto ho il fondato sospetto che si siano montati la testa ancor prima di averne potenziale possibilità. Hanno mandato a cagare in due balletti tutti coloro che avevano anche mezza idea diversa dalla loro (vedi questione settore giovanile, che, nonostante che ne possa dire il neo tifoso amaranto Zerbini, non è attualmente il settore giovanile dell' Arezzo- per inciso: io da ragazzo, nel centinaio di trasferte che ho fatto non l'ho mai visto, eppure è mio coetaneo) e, a quanto sembra, non accettano mezza critica (leggi articolo Avato sopra). Beh...... per il bene dell' Arezzo, mi auguro che sia l'anno buono per tornare tra i professionisti ma i comportamenti sopra citati sono peggio della peggiore gestione dilettantistica della provincia.

Commento 37 - Inviato da: Vecchia guardia, il 01/08/2013 alle 15:13

Foto Commenti

si puo dire cosi...tanto per rincarare la dose che chi ha preso questa decisone è un buffone?

Commento 38 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 15:16

Foto Commenti

scrivo solo adesso perchè a botta calda avrei potuto essere troppo cattivo.

 

siccome a pesare la gente mi sento immodestamente un kilometro avanti al mondo e me ne vanto, posso solo dire che lo immaginavo e già sapevo che sarebbe successa una roba del genere. ovviamente le fidanzate di ferretti con dignità non sono venute a scrivere qui, ma ora vado su fb e sono sicure che qualche dolce metà in lacrime la trovo.....

NON POSSO FARE ALTRO CHE RIPETERE LE PAROLE DI UN VECCHIO SAGGIO DELLA SUD: IL BUON ALOEE CHE DICE:

Commento 7 - Inviato da: aloee, il 01/08/2013 alle 12:59

Foto Commenti

senza parole......ora i lecchini si renderanno conto il perchè è sempre meglio essere prudenti nel pontificare certi personaggi!

 

 

UN PRESIDENTE CHE VUOLE METTERE IL BAVAGLIO AI TIFOSI NON è IL MIO PRESIDENTE.

e siccome ferretti ha dato e fatto per l'arezzo un 50esimo di quello che ha dato o fatto un tifoso qualsiasi tipo il ferro (che romperà anche i coglioni ma che sbaglia proprio di rado) o un Avato che tra l'altro è un citto d'oro sotto tutti i punti di vista e che anzi più volte è stato tacciato di troppa bontà......ebbene abbia la compiacenza di rendersi conto delle cazzate che dice......

NON BASTANO UNA BELLA CAMPAGNA ACQUISTI E UNA GRANDE CAMPAGNA ABBONAMENTI.

IL TIFOSO ( e non solo i ringhiosi aretini) PARLERA' SEMPRE E AVRA' SEMPRE RAGIONE IN QUANTO UNICA PARTE PAGANTE E DISINTERESSATA DEL SISTEMA CALCIO.

 

se mi metto a elencare le stronzate che ha fatto questo presidente da gennaio a oggi ci sarebbe da linciarlo. altro che commenti. poi che dal lato tecnico abbia fatto più che bene è un'altra cosa. De martino è personaggio che non piace a nessuno. a fare un sondaggio per me non piacerebbe manco alla su' moglie. e Diomede svestiti i panni di giocatore opes nella squadra dei carabinieri , mi pare che si diverte più a fare il togo su facebook che altro(TAKEN). a livello di comunicazione intendo. poi coi soldi a fare le squadre bone le fa anche il kinder......Mezzanotti che invece ha lavorato bene e in ombra nessuno se lo caca.......

LA QUESTIONE VERGOGNOSA DELLA DOMANDA DI RIPESCAGGIO METTE IN EVIDENZA IL FATTO CHE IL TIFOSO ARETINO NON PUò FIDARSI DI QUESTA DIRIGENZA.

 

AD AVATO e altri -dopo l'assemblea di OA, DISSI (quando ancora non s'era preso nessuno e non si sapeva nulla)che avrebbero fatto una campagna acquisti sensazionale e che si sarebbe stravinto il campionato. perchè ormai la conosco certa gente come lavora, con pregi e difetti.......

MA SE SI DEVE STARE ZITTI PERCHE' DOPO FERRETTI C'è IL VUOTO E NESSUNO CI VUOLE.....BENE. MEGLIO LA DIGNITA' E LA TERZA CATEGORIA. LO DICEVO CON SEVERINI E LO RIPETO ADESSO.

questi hanno cercato da subito di imbavagliare le critiche e ostracizzare chiunque abbia un concetto diverso dal loro, a partire da insulti vergognosi fino a silenzi stampa punitivi.

CHI CERCA DI FAR TACERE IL TIFOSO è UN INDEGNO E BASTA.

ma tanto lo so che il mondo è pieno di troie che si farebbero anche inculare pur di urlare "salutate la capolista" o per vendere 3 adesivi in più......

RICORDATE CARE FIDANZATE CHE I CONTI SI FANNO IN FONDO.

E UN PRESIDENTE SI GIUDICA ALLA FINE DEL SUO MANDATO.

per ora insulti, rappresaglie e silenzi stampa puntitivi . imbavagliamenti degli oppositori ( che poi mai sono stati tali !!) di mussoliniana memoria. eppure quanti compagni che gli leccano il perineo dalla mattina alla sera a questi individui!!!

SCUSE IMMEDIATE O CONTESTAZIONE CONTINUA.

e tanto lo so che invece nulla succederà perchè a tanti del cosiddetto zoccolo duro piace cantare e tifare e fare i borda a deruta, per il resto chissenefrega e agli occasionali della dignità del tifoso poco importa.

 A ME INVECE NON PIACE ESSERE PRESO PER IL CULO O ESSERE MESSO A TACERE. manco fosse abramovich.......

Commento 39 - Inviato da: Amaranta, il 01/08/2013 alle 15:21

Foto Commenti

Quello che mi sconvolge è che Andrea sia stato accusato di non amare l'Arezzo e non volerne il bene. Chi, come noi, lo conosce da tantissimi anni, sa che non c'è affermazione più ridicola.... Io spero che si risolva tutto al più presto!

Commento 40 - Inviato da: fanfara59, il 01/08/2013 alle 15:23

Foto Commenti

Probabilmente il Ferro se lo vedo lo conosco ma posso solo dirgli che le sue idee sono nè più nè meno fotocopiate alle mie!!! Grande Ferro (finalmente qualcuno che ha ancora i coglioni, in questo mondo di mezze cartuccie).

Commento 41 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 15:23

Foto Commenti

No, mi mandano a dire che i commenti sono pilotati (risata). Che io non sono amico dell’Arezzo e che voglio il male dell’Arezzo (doppia risata e accenni di pianto). Che “tanto lo sappiamo che parli con la vecchia dirigenza” (su questo sono proprio fissati, non c’è speranza) e, perla finale, che “gli articoli te li fai imbeccare da Nofri”. L’ultima, oltre che una considerazione offensiva per Nofri, è veramente una pippa mentale imbarazzante, da donne durante il ciclo (e le donne mi perdonino, ma rende l’idea).

 

questo senso di persecuzione e questa dietrologia forzata può averla solo chi è abituato a ragionare in tali termini.

SI VERGOGNINO.

 

quanto a de martino (che alla fine da buon sindacalista è l'artefice di tutto questo casino) proporrei un sondaggio:

a chi piace e a chi no...........

si sotterrerebbe dalla vergogna. eppure vuole avere voce in capitolo. quando dicevo che mi pare un certo tipo di persona non mi sbagliavo proprio.......

e lei presidente dovrebbe capire che almeno buonafede è stato un uomo.......

CHE CAZZO AVETE COMBINATO??? dai siete matti o cosa????

MANCINI CHE CI PORTò IN B E A LOTTARE LA A FU MASSACRATO PER MOOOOLTO MENO.

non dimentichiamolo.

MEGLIO LA DIGNITA' GENTE !!! non si può sempre assecondare i capricci di un riccone solo perchè s'ha paura che poi nessuno ci piglia.......

 

 

 

Commento 42 - Inviato da: Giotto, il 01/08/2013 alle 15:24

Foto Commenti

bilnadiano (23) Andrea ha scritto Ferretti nell'articolo e lo condivido. Il Presidente è lui e detta la linea societaria. Se fosse proprio De Martino a fare il noioso sarebbe richiamato all'ordine, temo che il nostro Pres abbia ottime qualità, ottimo imprenditore, ma un po' troppo permaloso. Nel calcio poi......... spero che abbia visto qualche partita e cosa producono i tifosi nelle curve per capire che si canta e si scrive negli strisioni davvero di tutto!!!!!!

Commento 43 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 15:24

Foto Commenti

grazie fanfara.

ma credimi, quasi tutti i "vecchi" dello stadio, gente che segue l'arezzo da 30 anni la pensa come noi..... perchè chi c'è passato lo sa......

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 15:27

Foto Commenti

p.s.

ferretti non si rende conto che avato ama l'arezzo come tutti gli altri giornalisti messi insieme .

e che il ferro per l'arezzo ci vive. e che siamo tanti così.

nessuno ci pilota se non l'amore per l'amaranto. NON SE NE RENDE CONTO.

gente che per l'arezzo ha speso migliaia di euro. ha litigato e lasciato fidanzate e mogli. ha fatto la galera.......

ma, come ho già detto, certe cose le può pensare solo chi è abituato a ragionare in questi termini.......

Commento 45 - Inviato da: teba02, il 01/08/2013 alle 15:27

Foto Commenti

oh vai, una delle componenti che ci vuole per vincere un campionato (perchè il campionato c'è da vincerlo e basta, il secondo posto sappiamo tutti non serve a nulla) che è la COMPATTEZZA DI TUTTO L'AMBIENTE ce la siamo giocata subito a luglio... e non è una componente da poco...

se anche ulteriore componente verrà a mancare credo che purtroppo salterà il banco e bònaugo anche stavolta... non ci voglio manco pensare.

raga, comprensione e solidarietà ad Andrea sicuramente ma il muro-contro-muro non porta a nulla, nei limiti del possibile stiamo calmi e diamo spazio alla razionalità più che all'istinto perchè IO STO CAMPIONATO VOGLIO VINCERLO, L'AREZZO, IL NOSTRO AREZZO DEVE VINCERLO!

Commento 46 - Inviato da: Edo, il 01/08/2013 alle 15:28

Foto Commenti

Questa situazione fa quasi sorridere da quanto è insensata.Però ha ancora meno senso dire:"cazzo se è così non faccio l'abbonamento".Ma andate a cacare allora,se facciamo l'abbonamento solo perché Ferretti è simpatico e non sbaglia mai allora abbiamo capito male che vuol dire amare l'Arezzo.A mio avviso questo è un indegno scivolone causato più che da Ferretti da De Martino che si è sentito ferito nell'orgoglio.Speriamo se ne rendano conto e facciano rientrare questa faccenda

Commento 47 - Inviato da: Giotto, il 01/08/2013 alle 15:30

Foto Commenti

... e quindi ci si può anche giustamente incazzare, ma l'una e la'ltra cosa fanno parte delle regole del gioco. Comunque una cosa è certa: con questo articolo oggi si sono. Iparticolare STRAQUOTO fabri2910: in tanti anni, questo sito è sempre stao un punto di riferimento chiaro e saldo per tutti noi, anche quando non ci s'aveva le scarpe da calcio e il palloni per giocare al comunale (3 anni fa)

Commento 48 - Inviato da: pippo, il 01/08/2013 alle 15:47

Foto Commenti

x edo (46)

io infatti non faccio l'abbonamento e da quando ho saputo che la società rinuncia al ripescaggio non vengo manco più allo stadio.

sono 5 anni che siamo in questa categoria di merda e non ne posso più di vedere questo calcio che non ha niente a che vedere con L'AREZZO.

ci vadano loro a rivedere un altro anno di questo calcio stomachevole, io ne ho le palle gonfie che a momenti mi scoppiano.... 

Commento 49 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 15:54

Foto Commenti

e come pippo la pensano in tanti.

ma l'arezzo gente è l'arezzo. la maglia va seguita sempre eCOME DICE TEBA, a prescindere da tutto SI DEVE VINCERE STO CAMPIONATO.

ma è inutile fare gli squadroni e poi distruggere l'ambiente facendo le femmine col ciclo e ancora peggio cercando di tappare la bocca a chi l'arezzo la ama 390 volte più di loro. e poi il cliente-pagante non ha sempre ragione,ok, ma almeno ha il diritto di dire quello che cazzo vuole e pensa.

 

p.s.

alla fine quali sarebbero l'articolo e il famigerato commento n. 6??? qualcuno lo sa?

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 15:55

Foto Commenti

de martino ho fatto già una ventina di telefonate.

su 20 fai schifo a tutti e 20.......

Commento 51 - Inviato da: er_palomo, il 01/08/2013 alle 15:56

Foto Commenti

Er_palomo, silente ma non assente.

Botoli ringhiosi prima e AM adesso sono per me un punto di riferimento giornaliero. Ogni anno la stagione calcistica x me è scandita anche da AM. Prima la campagna acquisti e poi il campionato mi attraggono verso questa testata giornalistica che parla dell'Arezzo con PASSIONE. Qui spero sempre di trovare notizie di una campagna acquisti bomba come quest'anno. Ogni volta carico la pagina e mi metto a leggere gli articoli scritti da un Giornalista che ha la mia stima. E poi mi dedico a leggere i commenti di coloro che hanno piacere di dire la loro idea, condivisibile o no. Andrea Avato anche se non sarà facile ricucire lo strappo con la società con queste 2 righe volevo dimostrarti la mia solidarietà e sono convinto che leggere commenti di utenti che mai si sono messi a scrivere qui ti daranno la convinzione sulla ottima qualità del tuo lavoro.

A proposito colgo l'occasione per salutare tutti i commentatori del sito

Commento 52 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 01/08/2013 alle 15:59

Foto Commenti

Rimango sbigottito di come questa società da un lato stia facendo cose veramente ottime mentre a livello comunicativo sono veramente impresentabili con queste permalosità veramente da"paese".....Non voglio aggiungere niente di più di quello che si sta rovesciando sul blog ma mi sento di dare un consiglio alla proprietà:

-Invece di fare la guerra ad Andrea Avato forse non sarebbe male se fosse previsto un incarico proprio ad Andrea come addetto stampa data la sua esperienza in materia che ha come unico limite l'essere sprecata a questi livelli e con certi atteggiamenti.

Commento 53 - Inviato da: ducciodesa@hotmail.com, il 01/08/2013 alle 15:59

Foto Commenti

E' la prima volta al mondo che sento una cosa di questo tipo. La cosa è sconcertante ancora di più in un contesto come arezzo, lacerato da anni di serie d che da altre parti avrebbero fatto bruciare cassonetti e prendere a picconate lo stadio, dove nessuno (tanto meno io che lo conosco bene) avrebbe pensato che un professionista serio come andrea (e i suoi collaboratori) si prendesse a cuore la causa amaranto anche a deruta o casacastalda, informando in tempo reale e dando pagelle e contenuti a fine partita...Andrea fa vero servizio pubblico e lo ha fatto in un periodo in cui nessuno ci avrebbe perso neanche 30 secondi della propria vita.
In questa circostanza, andrea dimostra ancora una volta di essere troppo buono, al di là di qualsiasi considerazione negativa che si può rivolgere alla società da ogni punto di vista, di buon gusto, mancanza di stile, tempismo di questa azione o totale inesperienza nel gestire la comunicazione al di fuori della società. Questa intimidazione (perchè di questo si tratta) è quanto meno di tipo paramafioso e da denuncia, esiste il diritto di cronaca e soprattutto il diritto di essere informati. Andrea potrebbe anche fare un'azione più forte verso la società stessa, il mio auspicio è che al più presto arrivino rettifiche, scuse, e che questa società cominci a rispettare di più le opinioni altrui.

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 16:00

Foto Commenti

ciao er palomo!!!

 

non ditemi che il commento incriminato è questo.....

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 31/07/2013 alle 17:29

Foto Commenti

si aloee ma se tanto sulle fasce ci metti i ragazzini allora meglio così.

poi con questo attacco devi stravincere anche con palla lunga e pedalare......

 

poi conocordo con pecorari. per me in difesa qualcoserellina si potrebbe ancora prendere. e magari sacrificare qualche peso morto.......

Commento 6 - Inviato da: Toni, il 31/07/2013 alle 17:36

Foto Commenti

okkio a parlare di pesi morti in difesa che vi bannano... Sealed

Commento 55 - Inviato da: pippo, il 01/08/2013 alle 16:01

Foto Commenti

ferro è vero che l'arezzo è l'arezzo e la maglia va seguita sempre ma tutto ha un limite, o no??? si ha la possibilità di tornare in C2 con un ripescaggio e ci si rinuncia...perchè???...per quale motivo????...sono sicurissimi di vincerlo questo campionato???

il pisa nel 2010 fu rispescato dalla C2 alla C1 con un versamento di 400.000 euro e una fidejussione di 800.000 euro, a noi quanto ci sarebbe costato quest'anno il ripescaggio????

Commento 56 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 16:02

Foto Commenti

fosse questo on vedo nè rompicoglioni nè gente incazzata.

 

continuo a vedere ragazzi di 22 anni con poca dignità che(magari son pure bravi)ma  hanno bisogno  di papino per giocare al pallone......

 

e detto questo manco mi riferivo a de martino come peso morto......mi riferivo a gente che a questo punto renderebbe ben di più in altre mansioni.

Commento 57 - Inviato da: chiana, il 01/08/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Ferro il problema è stato che Andrea ha detto che De Martino era da mandare a giocare da un'altra parte perchè non ha mai giocato mentre fra i due era da tenere Secci che qualcosina come centrale ha dimostrato... purtroppo a qualcuno in società la cosa non è piaciuta ed è venuto fuori stò casino. Detto questo io non avrei teneuto nè Secci ne De Martino ed avrei preso Ibojo della viterbese.

Commento 58 - Inviato da: DaM, il 01/08/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Ferro l'articolo é questo:
http://www.amarantomagazine.it/news_dett.php?id=1710
se clicchi nel pezzo scritto in rosso da Andrea ti si apre il link automaticamente

Commento 59 - Inviato da: DaM, il 01/08/2013 alle 16:07

Foto Commenti

Che poi aló per difendere che? È il piú giovane degli over, che dovrebbe significare la promessa piú cristallina della squadra (non a caso dopo lui c'é Rubechini), e ha giocato OVO partite.

Farebbero inviperire anche il bue e l'asinello.

Commento 60 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 16:08

Foto Commenti

duccio:

giusta la solidarietà a andrea soprattutto dopo le ridicole rimostranze e contestazioni che gli hanno affibbiato.

altrettanto pericoloso il voler chiudere la bocca ai tifosi e a chiunque voglia esprimere un' opinione sull'arezzo. tralaltro non è stato offeso nessuno e comunque non vedo cosa c'entri andrea coi commenti della gente.....

L'AREZZO è E RESTERA' SEMPRE DEGLI ARETINI E DEI TIFOSI. SENZA I TIFOSI L'AREZZO MUORE. purtroppo a causa di troppa gente che gli ha leccato lo scroto fin dall'inizio questi ci hanno preso gusto e vogliono solo le groupies.......che ha qualcosa da dire che sia critica o altro non lo vogliono......ma per favore.....

SIAMO NOI CHE DOVREMMO ESSERE INCAZZATI E OFFESI PER LA PRESA DI CULO DEL RIPESCAGGIO.....

Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 16:13

Foto Commenti

AH.....e si sono incazzati per questo???

AVATO è STATO ANCHE TROPPO DIPLOMATICO.

tutti al bar parlano più schietto e dicono che simone de martino gioca nell'arezzo perchè è il figliolo del dirigente e che anche se non giocherà mai e non è bono a un cazzo intanto si fa curriculum e rimborsi spese nella squadra di papino......

oh, lo dicono al bar eh.....non l'ho detto io......

io ho detto solo che se per giocare al calcio a 22 anni serve la squadra di papino si ha di solito ben poca dignità. di padre e di figlio. di solito eh.....qui sicuramente siamo di fronte a un'eccezione eh, si si......

Commento 62 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 16:14

Foto Commenti

maremma ladra proprio vero che chi ha il pane nn'ha i denti........

Commento 63 - Inviato da: cavallinomatto, il 01/08/2013 alle 16:22

Foto Commenti

Ma agli utenti che scrivono commenti non graditi, gli è stato per caso proibito di fare l'abbonamento? Per coerenza, non dovrebbero essere i benvenuti neppure loro.

 

Commento 64 - Inviato da: cavallinomatto, il 01/08/2013 alle 16:23

Foto Commenti

"Io non sono mister Avato, d'ora in poi quel nome non voglio più sentirlo nominare! Il prossimo giocatore che farà quel nome o parla di quello che cazzo ha fatto o non ha fatto mi luciderà per una settimana gli stivali!"      cit. "Il Maledetto Arezzo" Laughing

 

Commento 65 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 16:24

Foto Commenti

Io quando qualche settimana fa dicevo di osannare questa dirigenza quando avrà ottenuto i risultati e non prima venivo assalito dai commenti degli altri iscritti che dicevano che era giusto dire bravo al presidente e a tutti gli altri.

Ora che la società ha rinunciato al ripescaggio la pensate sempre uguale?

Siate razionali, non vi esaltate prima che arrivino i risultati (che sono l'unica cosa che conta nello sport e nella vita), non venerate chi ancora non ha dimostato niente a livello di risultati e mettetevi in testa che i conti si fanno sempre alla fine.  

Vediamo se, dopo aver rinunciato al ripescaggio, questa dirigenza vincerà il campionato e, se sarà così, gli diremo bravi.

Commento 66 - Inviato da: Amarantegnene, il 01/08/2013 alle 16:25

Foto Commenti

Quoto Teba (45)!!! Diamoci tutti una calmata. Il muro contro muro Nn porta da nessuna parte. In precedenza avevamo notato, l attuale carenza della società, nella fase mediatica!!! Questo al momento è un dato di fatto. Nessuno giustamente deve fare la puttana e mendicare sulla dignità di una persona. Ma anche voler arrivare immediatamente ad uno scontro, mi pare assolutamente prematuro. Io ho ammirato l operato della società in fase di mercato e nella volontà di rendere decoroso, il glorioso fatiscente stadio, ma m indigno su queste assurde prese di posizione. Visto comunque che la società è nuova, visto che a volte hanno dimostrato di accettare consigli giunti proprio da AM, mi auguro che a breve si giunga ad un efficace pace!!

Commento 67 - Inviato da: leonARdo, il 01/08/2013 alle 16:44

Foto Commenti

Un fulmine a ciel sereno...

Stava andando tutto bene e per una cavolata la società ha alzato un gran polverone, e dopo questa situazione l'offeso non dovrebbe essere la società ma Avato che gli sono state dette cose assurde.

Comunque detto questo speriamo che presto la situazione torni alla normalità e che ci sia una riappacificazione.

Commento 68 - Inviato da: Paul, il 01/08/2013 alle 16:48

Foto Commenti

Situazione grottesca, io sto con Andrea, non si può censurare uno dei migliori, se non il migliore giornalista tifoso dell'Arezzo, fare le domande ed avere delle risposte fa parte del gioco, evidentemente la pensano in maniera differente. La vicenda del ripescaggio era sotto gli occhi di tutti, così come la dichiarazione che se ci fosse stata la possibilità al momento opportuno avrebbero fatto domanda. Il momento è passato, la domanda non è stata fatta ed alle domande di chiarimento si reagisce "daspando" Andrea e collaboratori dal ritiro di Norcia. Mi aspettavo grandi cose, mi aspetto grandi cose da questa società, ma bisogna anche avere un rapporto con i tifosi, ed Andrea con questo blog ci da la possibilità di essere informati e dire la nostra. Spero che questa situazione si raddrizi per il bene di tutti.

Commento 69 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 16:48

Foto Commenti

leonArdo .... oddio .... per te stava andando tutto bene ... ma ti ricordo che qualche giorno fa hanno rinunciato ad un ripescaggio in C2 e questa non è stata una gran bella notizia .....  

Commento 70 - Inviato da: blanko, il 01/08/2013 alle 16:50

Foto Commenti

Intanto buongiorno a tutti! ci ho messo 1 ora per iscrivermi al sito(facendomi aiutare da mio figlio, visto la difficoltà col computer). alla fine ci s è fatta!! comuqnue si era creato un bel clima e mi dispiace vedere che si sta rovinando. non trovo giusto un trattamento del genere per l'avato che non conosco personalmente ma per quanto ne so è uno dei giornalisti che amano di piu l'arezzo. Riguardo al ripescaggio vorrei dire che dalla C2 ne retrocede 9 . Non è detto che andando in C2 la squdra farebbe benissimo. Tra l'altro tra essere ripescati subito o vinceere il campionato di D non cambia niente in vista dell anno prossimo visto che comuqnue la lega pro è unica. comunque forza Arezzo!

Commento 71 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 16:56

Foto Commenti

x blanko

Se te sei convinto che vinceremo il campionato senza nessun problema la dirigenza forse ha preso la decisione giusta, ma io tutta questa certezza che vinceremo il campionato non ce l'ho e quindi, vista l'opportunità di ripescaggio, io l'avrei sfruttata.

Se poi devo pensare che l'Arezzo ha paura a farsi ripescare perchè l'anno prossimo ci sono 9 retrocessioni dalla C2 allora non siamo nella mani di una dirigenza solida e capace che può riportarci nel calcio che conta.

L'Arezzo non deve avere paura di niente a livello di C2, sennò non è il vero l'Arezzo.    

Commento 72 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 17:00

Foto Commenti

L'Arezzo, con una dirigenza forte e capace, non deve di certo guardare alle 9 retrocessioni che ci saranno l'anno prossimo dalla C2 alla serie D, ma deve guardare di allestire una squadra per vincere il campionato di C2.

Secondo me chi ha paura delle 9 retrocessioni dalla C2 è convinto di essere nelle mani di una società che non è nè forte nè capace.   

Commento 73 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 17:03

Foto Commenti

un fulmine a ciel sereno????

ragazzi ma l'avete seguito l'arezzo negli ultimi 8 mesi o no????

 

dai comunicati pro-bacis

al silenzio stampa puntivo contro amaranto magazine

agli insulti pesanti verso severini e martucci

(lasciando perdere il fatto che ci siamo salvati all'ultimo tuffo, vero....)

per arrivare a sbandierare che si inseguiva il ripescaggio che non c'erano problemi che i soldi erano pronti per poi(zitti-zitti) manco fare domanda e tenere tutto in gran segreto fino a cose fatte.

NON CI FOSSERO PASSATI AVANTI FOGGIA E VICENZA FERRETTI AVREBBE TRANQUILLAMENTE ASSERITO CHE CI S'ERA PROVATO MA QUELLE MERDE NON CI AVEVANO RIPESCATO......

 

il tifoso non lo si prende per il culo. a prescindere che sia meglio la d o la c2. basta dirlo e non bluffare con chi ama questi colori.....

Commento 74 - Inviato da: ale 65, il 01/08/2013 alle 17:03

Foto Commenti

michelino , al di là del presidente che porta soldi intorno a lui vedi personi capaci con esperienza?

Commento 75 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 17:06

Foto Commenti

è il presidente che deve contornarsi di persone esperte.

se poi preferisce:

 un sindacalista debuttante nel calcio e dalla faccia poco rassicurante e che infila in rosa suo figlio e preferisce far debuttare come direttore sportivo un ragazzotto di 28 anni (che peraltro ha fatto pure bene, nonostante lo trovi alquanto presuntuoso) non è colpa certo di altri se non sua.....

 

e non mi stanco di ripetere che l'artefice di questa campagna acquisti è anche il mister mezzanotti che però nessuno caca pur di difendere la scelta diomede ed esaltarlo a ogni tronfio "taken".......

Commento 76 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 17:12

Foto Commenti

x ale 65

Chi li ha scelti i collaboratori del Presidente? 

Chi ha deciso di rinunciare al ripescaggio?

Commento 77 - Inviato da: leonARdo, il 01/08/2013 alle 17:20

Foto Commenti

michelino 

con la questione del ripescaggio sono d'accordo con te, anch'io preferivo che la società presentasse la domanda.

Il mio "stava andando tutto bene" è riferito alla grande campagna acquisti che ha portato entusiasmo, e anche agli abbonamenti, visto che siamo a un buon numero.

Ok, mi correggo "stava andando QUASI tutto bene"

Commento 78 - Inviato da: ale 65, il 01/08/2013 alle 17:20

Foto Commenti

è vero Ferro , è il presidente che si è contornato di queste persone e sicuramente le poteva scegliere meglio , su questo siamo daccordo ,ma concorderai con me che la gestione della squadra e dei rapporti con la stampa e la tifoseria è gestita non dal presidente , ma da altri . Magari poi questi dirigenti vanano a piangere da lui e creano questi casini .Sarebbe ora che il presidente colmi certe lacune anche all' interno della dirigenza

Commento 79 - Inviato da: RobertoGennari, il 01/08/2013 alle 17:22

Foto Commenti

Mi sento in dovere di rispondere in quanto, in un certo senso, "chiamato in causa" perché redattore di AM oramai di vecchia data e tifoso amaranto di ancor più vecchia data. Io tra qualche giorno faccio 34 anni e questo significa che sono ormai una ventina d'anni che l'Arezzo mi sta a cuore e lo sostengo, anzi, anche qualcosa in più. Credo che questo in un certo senso mi dia il diritto di dire la mia, nei limiti e nel rispetto di quello che impone la civile convivenza. L'assunto per cui "io ci metto il pila e quindi faccio come mi pare", nel caso di una squadra di calcio, è valido solo fino ad un certo punto. Anche io ci metto il pila, ripeto, in quanto - e tutti dentro l'Arezzo possono essermi testimoni, e se dicono il contrario sono in malafede - non ho MAI e ripeto MAI assistito GRATIS ad una partita degli amaranto. Scrivo dell'Arezzo, si, per passione, ma sono in primo luogo un tifoso amaranto. Non ho mai idolatrato neanche il Mancini, che ok, ci ha portato alle più alte vette mai raggiunte nella storia amaranto, perché il prezzo da pagare era troppo alto. Non idolatro Ferretti (ma giudico sin qui positivamente il suo operato). Questo mi rende persona sgradita alla società perché scrivo su AM? Benissimo, ne prendo atto. Ma io sono sicuro di una cosa: io (come molti altri hanno già scritto qua dentro) continuerò ad essere un tifoso dell'Arezzo anche DOPO la presidenza Ferretti, come lo sono stato PRIMA e come lo sono ancora DURANTE.  Alla società offro rispetto, in cambio ne pretendo altrettanto. Credo che AM per il suo operato in questi anni si meriti altrettanto. Fine delle comunicazioni.

Commento 80 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 17:27

Foto Commenti

ale 65

Non credere che Ferretti sia uno sprovveduto, mi sembra che nel lavoro abbia dimostrato di essere una persona molto capace, quindi che tu pensi che ci sono dirigenti che vanno a piangere da lui creando casini e lui abbocca e prende decisioni che non sono farina del suo sacco mi sembra offensivo nei confronti dell'intelligenza umana.

Ferretti è uno che ha una testa che ragiona (e anche bene!) e non si fa plagiare da nessuno.   

Commento 81 - Inviato da: FdZ, il 01/08/2013 alle 17:29

Foto Commenti

Avete gia' detto tanto ...tanto ci sarebbe ancora da dire .....per me questo e' il quarto indizio (il terzo e' il mancato ripescaggio , il primo e il secondo non ve li dico se no non si finisce piu') ma siccome voglio tornare in C1 subito e sabato parto per le ferie non ho voglia di fare discorsi seri e incazzarmi ,per cui dico solo....... A FERRE' E PIJA STO CELLULARE!!!!!E ANNAMOOOOOO!!!!!

PIJA ER CELL, PIJA ER CELL, PIJA ER CELLULARE.... PRESIDENTE PIJA ER CELLULARE 

BUONE VACANZE A TUTTI

p.s. GENOVA E' SOLO ....AMARANTO 

Commento 82 - Inviato da: ale, il 01/08/2013 alle 17:32

Foto Commenti

a parte il fatto di essere dalla parte di Andrea al 100 per 100......una domanda...con quale spirito entrera' in campo De Martino.....se mai entrera in campo? sapendo di essere l'ago del contendere tra la societa' e AM?..... Un modo perfetto per bruciare giocatore....ma sopratutto un figlio....FORZA arezzo

Commento 83 - Inviato da: ale 65, il 01/08/2013 alle 17:35

Foto Commenti

michelino ...vuol dire allora che il presidente ha messo due burattini qui ad Arezzo e riesce a gestire lui da Roma .

 Come dice il Ferro passi x il ragazzotto di 28 anni , ma gli altri lasciano al quanto a desiderare , se poi come si dice mettono davanti anche interessi familiari , facendo giocare pardon tesserare il figlio....

Per quanto riguarda la scelta di non presentare domanda per il ripescaggio , mi piacerebbe sapere dalla società il perchè .

Commento 84 - Inviato da: alti60, il 01/08/2013 alle 17:39

Foto Commenti

Io ho l'impressione che nell'anno 1923 nel momento del battesimo dell'AREZZO qualcuno c'ha pisciato perchè non è possibile che le cose negative accadano sempre a NOI,quest'estate con la campagna acquisti ,gli abbonamenti ecc...ecc.. sembrava che finalmente la dea della felicità si fossa voltata anche dalla nostra parte e invece..... cosa devo sentire un ripescaggio (Il presidente non avrebbe problemi fu detto)sbandierato in tempi non sospetti e poi niente,va bè diciamo che è stata scelta la linea del vincere il campionato(e qui mi tocco)facendo una, almeno sulla carta ottima squadra e poi che accade! si banna l'unico vero e degno di essere chiamato giornalista ma sopratutto tifosissimo AMARANTO noooo signori dirigenti nooo qui mi siete caduti veramente in basso in 43 anni che seguo l'AREZZO di cose dette e fatte ne ho viste buone e tremendamente sbagliate e questa è una di quelle sbagliate.Mi auguro per il bene di tutti che questa frattura si ricomponga al piu' presto e che alla fine si possa gioire di un risultato che tutti ci auguriamo.

ps:io comunque i miei 2 abbonamenti li faccio uguale perchè giocatori,allenatori,dirigenti passano ma l'AREZZO non passerà mai.

Commento 85 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 17:42

Foto Commenti

ale 65

Dammi retta Ferretti non si fa abbindolare da nessuno perchè un imprenditore che ha raggiunto i suoi livelli è uno che ha una testa sopra la media.

Se pensi che i suoi collaboratori si facciano gioco di lui sottovaluti l'intelligenza e le capacità di Fioretti.

Ti ricordo che il Presidente con le sue aziende da il lavoro a migliaia di persone quindi è tutto meno che uno sprovveduto.  

Commento 86 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 17:47

Foto Commenti

se ferretti si fa condizionare da altri più che inesperto è idiota.

 

fin qui quando diceva la cazzate tutti dicevano: ve bene, è lo scotto dell'inesperienza!.....secondo me più che inesperienza bisogna iniziare a chiamarla col suo nome......

 

ROBERTO GENNARI:

il discorso dei soliti lasconi _: lui mette i soldi e è giusto che faccia e disfaccia come gli pare"- secondo me è la più grande cazzata mai sentita su un sito.

primo:

perchè lui i soldi li INVESTE. ovvero li mette per ripigliarne di più anche solo come pubblicità

secondo:

anche il tifoso mette i soldi e sfido chiunque a dire che l'arezzo èprima di ferretti e poi dei tifosi.....

terzo:

spero ragioni così anche il titolare della ditta dove lavorano ste lasche. e li licenzino perchè il padrone mette i soldi e fa come gli pare.....

Commento 87 - Inviato da: Pandoro, il 01/08/2013 alle 17:49

Foto Commenti

MI dispiace per AVATO ma i problemi sono altri.

 

Commento 88 - Inviato da: Pandoro, il 01/08/2013 alle 17:51

Foto Commenti

PERCHE' LA SOCIETA' RINUNCIA AL RIPESCAGGIO IN C2?   

CHI LO SA LO DICA!!!!!!!!!!!!!

Commento 89 - Inviato da: ale 65, il 01/08/2013 alle 18:09

Foto Commenti

michelino e poi la chiudo qui (ma non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti ) , il presidente nel suo settore non è sicuramente uno sprovveduto , ma qui si affaccia su un altro settore , o ha preso sotto gamba la cosa mettendo dei debuttandi allo sbaraglio nella dirigenza o qualcosa mi sfugge.

Commento 90 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 18:09

Foto Commenti

Comunque la storia del mancato ripescaggio dovrebbe insegnare a tutti che prima di esprimere giudizi lusinghieri sull'operato di un Presidente e farlo diventare un idolo prima che abbia raggiunto i risultati concreti è da bischeri.

Alla prima occasione che aveva per raggiungere il primo risultato (ripescaggio in C2) non ne ha fatto di niente e quindi prima di elogiarlo pensateci bene e aspettate almeno che vinca il campionato di Serie D sennò passate da coglioni.

Ci riuscirà?

Speriamo!    

Commento 91 - Inviato da: ale 65, il 01/08/2013 alle 18:10

Foto Commenti

debuttanti ...ATongue outndrea il tasto modifica

Commento 92 - Inviato da: Andrea Avato, il 01/08/2013 alle 18:14

Foto Commenti

Cari tifosi aretini, nessuno di noi si è mai permesso di chiudere la porta in faccia a nessuno, tantomeno a tifosi e giornalisti, ma abbiamo solo cercato di tutelare l’ambiente creatosi a pochi giorni dalla nascita di un gruppo sano che siamo sicuri porterà a tutti noi grandi soddisfazioni.
Vogliamo esclusivamente il bene della nostra squadra e proprio in quest’ottica è da leggere anche il nostro silenzio sulla questione ripescaggio. In silenzio, e voi lo sapete bene, abbiamo trattato le questioni più delicate.
Abbiamo iniziato a costruire la squadra quando ancora l’idea della sola possibilità di un ripescaggio era remota, o quantomeno prematura. Successivamente il nostro lavoro aveva già dato i suoi frutti, come ad esempio gli obiettivi del calcio mercato, e il rischio non ponderato di voler fare il passo più lungo della gamba ci ha portato a prendere una decisione in ordine all’entusiasmo che un campionato da protagonisti può regalare. Solo il campo potrà dire se la strada intrapresa da noi si rivelerà quella azzeccata. Ma oggi ci sentiamo forti, negli uomini e nei calciatori.
Affrontare oggi un campionato di Lega Pro seconda divisione con una struttura tecnico – organizzativa nata per un campionato di vertice di Serie D, nasconderebbe delle insidie che tutti noi non vorremmo affrontare, considerando la riforma dei campionati in atto.
Dispiace pensare che tutta la fiducia che stiamo cercando di ricostruire in un ambiente, purtroppo, ultimamente abituato alle delusioni, adesso venga minata da situazioni assolutamente risolvibili.
A chi non crede più nel nostro lavoro e ci ha dato fiducia sottoscrivendo l’abbonamento, ma adesso non crede più nel nostro progetto, sono pronto a disdire la richiesta di sottoscrizione effettuata nei giorni scorsi, ovviamente con rammarico.
Sapendo e sperando di avervi accanto.

Contano i fatti e non le parole, (troppe)!

 

www.arezzocalcio.com 

Commento 93 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 18:14

Foto Commenti

ale 65

Voglio chiuderla anche io....Ferretti è una persona molto intelligente e capace e che sia il settore calcio o che sia un altro settore non si fa abbindolare da nessun collaboratore e le decisioni le prende lui.

Questo è il mio parere. 

Commento 94 - Inviato da: AR, il 01/08/2013 alle 18:15

Foto Commenti

SOLIDALE CON AVATO GIOVEDI BOICOTTIAMO AREZZO siena

vaffanculo

Commento 95 - Inviato da: AR, il 01/08/2013 alle 18:17

Foto Commenti

uno stadio senza tifosi vediamo che ne pensera ferretti

Commento 96 - Inviato da: cavallinomatto, il 01/08/2013 alle 18:23

Foto Commenti

Andrea, di la verità, sei tu il procuratore di Rocco Giannone ? :)

Commento 97 - Inviato da: alfa, il 01/08/2013 alle 18:23

Foto Commenti

bene, le spiegazioni sul ripescaggio sono arrivate (magari in ritardo) ora mancano le scuse ad Andrea e forse un pò di fiducia nella società sarà riconquistata e magari invece che soltanto per me farò l'abbonamento anche per la mì figliola...

Commento 98 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 18:24

Foto Commenti

ahahah illuso. se a qualcuno gli togli il" su dai citti, trallallero trallallà" si spara........

cantare giaggioli casino. per il resto che ha........

e lo dico dopo aver parlato con un esponente che adesso bonariamente sono costretto a prender per il culo........

Commento 99 - Inviato da: alti60, il 01/08/2013 alle 18:31

Foto Commenti

ok è arrivato il comunicato con le spiegazioni sul mancto ripescaggio.bene come dice la società sarà il campo a dire se la scelta fatta è stata quella giusta(mi auguri di si)mi attendo le scuse ad Andrea ma sono sicuro che se le faranno sarà solo di persona e non sul sito ma,andranno bene uguale,quello che conta è stare tutti uniti per arrivare al traguardo finale per primi,FORZA AREZZO

Commento 100 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 18:33

Foto Commenti

Ditegli a Ferretti che noi con una squadra retrocessa in C2 e ripescata in C1 abbiamo vinto il campionato e siamo tornati in serie B e l'attuale struttura tecnico organizzativa dell'Arezzo non credo che sia inferiore a quella del Tuttocuoio o del Borgo a Buggiano che sono in C2 sennò siamo messi molto male.

  

Commento 101 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 18:35

Foto Commenti

COL CAZZO SCAGLIA!!!!

hanno infamato non solo avato ma anche gli utanti del blog.

quindi scuse A TUTTI e non solo al direttore. e pubbliche.

in assenza di queste mi garberebbe boicottare l'amichevole. ma so già che alcuni tifosi di professione non gradirebbero. d'altronde il tempo passa e di gente che interviene coi fatti ce n'è sempre meno.......

Commento 102 - Inviato da: michelino, il 01/08/2013 alle 18:39

Foto Commenti

Spero che dopo questa lettera non tornino fuori tutti gli esaltatori di una dirigenza che ancora non ha raggiunto nessun risultato.

Aspettate la fine del campionato e poi, se lo vinciamo come mi auguro, sarete autorizzati ad esprimere giudizi positivi con razionalità.     

Commento 103 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 18:41

Foto Commenti

ogni tanto le spari (come me del resto)ma caro michelino il tuo post 102 dovrebbe essere bibbia.

Commento 104 - Inviato da: alti60, il 01/08/2013 alle 19:03

Foto Commenti

Ferro le scuse pubbliche come dicevo sicuramente non le faranno, ad Andrea come direttore di AM forse e dico forse di persona si,comunque delle scuse " me ne frego" io voglio vincere e basta i conti si fanno alla fine e se si è vinto bene se...... si farà i conti FORZA AREZZO

Commento 105 - Inviato da: alfa, il 01/08/2013 alle 19:06

Foto Commenti

Orgoglio Amaranto cosa ne pensa di tutta la vicenda e del successivo comunicato della società?

Commento 106 - Inviato da: gnikke8, il 01/08/2013 alle 19:21

Foto Commenti

Laughingahahahahahahahah.......dai ditemi che e' uno scherzo!!!!

purtroppo non ho letto tutti i 100 e passa commenti....ma questi sono de fori....se non hanno capacita' di reggere il confronto con la stampa locale in una campagna acquisti di serie D immaginate un domani nei campionati professionistici con qualche articolo a livello nazionale sulla gazzetta dello sport.....FERRETTI....la figura del cavolo l'avete gia' fatta....faccia finta di non sapere niente come fece con le giovanili e faccia un passo indietro....ANZI in AVANTI....

Commento 107 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 19:43

Foto Commenti

P.S. quest’articolo me l’ha suggerito Nofri mentre stava allenando il Foligno. Prima di pubblicarlo ho chiesto consiglio a Martucci da Roma. Due o tre cosette me le ha aggiunte De Nicola dalla villeggiatura. Ne ho messo al corrente Marco Massetti, che mi ha dato il suo assenso. Un messaggino l'ho mandato anche ad Anzalone. E poi, per non sbagliare, ho fatto scrivere questo P.S. a Piero Mancini, che ci saluta tutti.

 

più lo leggo e più ce rido........

p.s.

me l'ha detto avato di scrivere questo commento

Commento 108 - Inviato da: gnikke8, il 01/08/2013 alle 19:54

Foto Commenti

Smile ferro 107   ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah

ragazzi con questa querelle.......sai che risate sotto l'ombrellone...parliamo di calcio che e' meglio.....

"dilettanti allo sbaraglio...." FERRETTI lo dice spesso...che non sia un pochettino PERMALOSO!!!!

Commento 109 - Inviato da: mino27, il 01/08/2013 alle 19:54

Foto Commenti

Laughing

Commento 110 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 20:16

Foto Commenti

non più parole- o mai......

faccio l'abbarchi!!!

Commento 111 - Inviato da: baicol, il 01/08/2013 alle 20:26

Foto Commenti

Scoppia il polverone ed arriva il comunicato....mi ricorda qualcosa...per me qualcuno ha già preso un bel risciacquone! Presidente urge un corso accelerato di comunicazione e public relations.

Commento 112 - Inviato da: il ferro, il 01/08/2013 alle 20:44

Foto Commenti

amimodo io non lo credevo. ma adesso lo sto pensando anch'io.........

Commento 113 - Inviato da: filippo, il 01/08/2013 alle 20:47

Foto Commenti

Ferro, sei un mito! Sono d'accordo con te al 100 per cento! Ragazzi, non facciamo mancare la nostra solidarieta' a Andrea Avato..... Chi vuole metterci a tacere non vuole il bene dell'Arezzo.

Commento 114 - Inviato da: Vanessa91, il 01/08/2013 alle 20:59

Foto Commenti

io sono senza paroleeeee!!!!!! Cry

Commento 115 - Inviato da: max71, il 01/08/2013 alle 21:07

Foto Commenti

Bravi siete riusciti a smorzare l entusiasmo che si era creato.

De martino se hai un po di dignità dimettiti

Commento 116 - Inviato da: sosempretuttoio, il 01/08/2013 alle 21:25

Foto Commenti

io volevo fare l'abbonamento anche se la metà delle partite l'avrei perse sicuramente,Money mouth ma a ste merde non gli do un euro e la domenneca vado a cercare le brice

Commento 117 - Inviato da: amarantodentro, il 01/08/2013 alle 21:28

Foto Commenti

Se sapessero che contestazioni dai tifosi e che critiche dalla stampa hanno preso Presidenti come Terziani, Butali e Mancini (Presidenti che hanno portato in B l'Arezzo e che hanno fatto svariati campionati di B) non avrebbero fatto una cosa del genere.

Comunque sono decisioni da dilettanti così come da dilettanti è l'assurda decisione di rinunciare al ripescaggio.

Io con la squadra attuale, forte solo in attacco, ho i miei dubbi che possiamo farcela a vincere il campionato per cui è stato un errore madornale rinunciare al ripescaggio.

Poi la D è un campionato che dire bruttissimo è fargli un complimento e non credo che sia possibile riportare la gente allo stadio finchè faremo questo campionato.  

Commento 118 - Inviato da: sosempretuttoio, il 01/08/2013 alle 21:29

Foto Commenti

a criticare l'Avato ci pensiamo noi perchè è uno di NOI!Yell

Commento 119 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 01/08/2013 alle 21:32

Foto Commenti

Che la società abbia pisciato di fuori lo si evince dal numero di commenti su questo articolo ,, a questo punto ritengo che il presidente intervenga di persona sulla questione ricucendo lo strappo, che conoscendo gli aretini si rivelerebbe dannoso su tutto il contesto e il programma della società, visto che finalmente si parte bene Ferretti pensaci tu!!!

Commento 120 - Inviato da: amarantodentro, il 01/08/2013 alle 21:40

Foto Commenti

Ho letto ora la lettera e rimango basito, dicono che non hanno una struttura tecnico-organizzativa e che ciò nasconderebbe delle insidie in un campionato di Lega Pro, se questo è vero siamo messi molto male perchè in C2 ci sono squadre di paesini di 8.000 abitanti che te lo immagini che strutture tecnico-organizzative hanno....

Io penso che questi sanno poco della nostra storia, del passato glorioso di questa blasonata piazza e tutto ciò mi rende molto pessimista e perplesso sul nostro futuro.

Anch'io l'abbonamento non lo faccio perchè sono rimasto molto deluso e incredulo nel vedere che abbiamo rinunciato al ripescaggio e se penso che dobbiamo affrontare un altro campionato nella squallidissima serie D ci rinuncio e la domenica trovo qualcosa di migliore da fare.  

Commento 121 - Inviato da: Mastrino12, il 01/08/2013 alle 21:42

Foto Commenti

Andrea hai la mia totale solidarietà. Per la societa': ma perche? ? Tutte iniziano a perlare bene del nuovo arezzo..ottima squadra, ottimi i prezzi dell abbonamento, una prima pulizia allo stadio..si vede la volonta di fare bene ( e io sono di quelli che preferisce vincere la d per riportare entusiasmo ). Ma poi? Si critica il luogo di ritrovo dei tifosi ? Ma per cosa? Che autogol...la societa' non necessariamente deve seguire i commenti qui ! Mi dispiace.. Forza arezzo sempre, si intende ma dobbiamo ricreare un clima buono e questo non aiuta...non si puo dipendere dai commenti dei tifisi su un sito, probabilmente non mi acconterei neanche d i messi!

Commento 122 - Inviato da: Millo, il 01/08/2013 alle 21:51

Foto Commenti

Non scrivo più da molto tempo ma di fronte ad una cosa del genere non posso non intervenire. Dopo un atteggiamento del genere ed il comunicato stampa del sito ufficiale che nega l'accaduto (meglio di niente) verrebbe da chiedersi molte cose. Questa gente deve rispettare un sito ed un notiziario del genere che ha sempre garantito il dibattito il confronto (vero) anche con intemperanze ma secondo me in maniera vitale rispetto ai tanti siti dello stesso tipo, che però puntano ad essere un ricco menù di marchette. Queste sceneggiate sono forse peggio della Conferenza Stampa di Galderisi con Romano Salvi. Secondo me AM è storia per l'Arezzo ed a quanto ne sò anche in Lega Pro riscuoteva la stima delle testate di altre città data la fattura. Già il 12 Marzo c'erano state le avvisaglie. Od imparano a rispettare le campagne di opinione (che muovono i tifosi) oppure tornino pure a Tor di Valle. Andrea Avato dovrebbe il primo ad entrare nell'area stampa ed a fare la cronaca calcistica. Lo dice la storia.

Forza Arezzo 

Commento 123 - Inviato da: amarantodentro, il 01/08/2013 alle 23:01

Foto Commenti

A.A.A.A. SOCIETA' ALL'ALTEZZA CERCASI

VOGLIAMO LA SERIE B ENTRO 2 ANNI 

 

Commento 124 - Inviato da: coffeeshop, il 01/08/2013 alle 23:02

Foto Commenti

AM ed Avato per me sono l'Arezzo. Io vivo in Olanda, e se non ci fosse questo sito cosa mi resterebbe della mia squadra al giorno d'oggi, ben poco. Totale solidarietà da parte mia. 

Alla Dirigenza dico attenti, state sbagliando di brutto. Fatevi dei cannoni, che vi rilassate.

Commento 125 - Inviato da: Jappy7, il 01/08/2013 alle 23:34

Foto Commenti

Leggendo tutto quello che e' successo e tutti i commenti, sinceramente sono rimasto senza parole. SOCIETA' o c'era bisogno di fare tutto questo casino?? ma poi per cosa??? Alo'!!! Noi tifosi diciamo quello che pensiamo.. sempre con rispetto, e' sempre stato cosi'. Il TIFOSO non si contesta mai, facciamo solo il bene per l'Arezzo.

Per quanto riguarda le scuse, spero arrivino in primis per AVATO e anche per tutti noi. 

ps: questo sito e' il TOP. Di meglio non c'e' ne.

Commento 126 - Inviato da: Keaton, il 02/08/2013 alle 00:16

Foto Commenti

Il tifoso dell'Arezzo lo deve avere nel DNA di non poter stare almeno una mesata senza problemi. Tutto sembrava procedere per il meglio, poi la mancanza di comunicazione sulla faccenda del ripescaggio, ora questa censura assurda di AM. Spero(ma penso che almeno in parte lo abbia già fatto)che il presidente legga questi commenti dei tifosi e capisca che la società stavolta l'ha fatta fuori dal vaso in maniera clamorosa. Un passo indietro per il bene dell'Arezzo, per favore.

Commento 127 - Inviato da: il ferro, il 02/08/2013 alle 00:29

Foto Commenti

cazzo li legge si.....è nato da lì il problema.

e dice che avato ci dice cosa scrivere....

o PRESIDENTONE ma sti 130 messaggi che ti danno di bischero sono tutti opera di avato che ci guida e ci costringe?????

 

alò. da' retta a uno che è bischero sul serio ma de arezzo ce campa:

bonafede è partito.(e alla fine è stato anche dignitoso)

scacia de martino alla svelta e riporta sulla terra mister taken spiegandogli che i guadrini sono i tuoi e che il mercato di D non è la playstation......i ragazzotti tronfi e gradassi non piacciono più di tanto.......senza mezzanotti e senza i tu' guadrini avrebbe preso mino in porta e un carabiniere in attacco....... e per ogni "taken"postato dagli uno scapaccione. che impari a essere umile e grato.

se puoi prendi uno di arezzo che ti spieghi bene come funziona qui e vedrai che avrai tutto il nostro sostegno, stima e saremo sempre con te.

vedi, uno come avato tu l'avessi avuto in società avresti fatto bingo. sarebbe sprecato ma per amore ci verrebbe anche......

Commento 128 - Inviato da: Andrea Avato, il 02/08/2013 alle 01:55

Foto Commenti

TONI (6)

La cosa del "bel citto" te l'ha suggerita la tu donna?... Kiss

ILBOATO (9)

Grazie. Il fatto che ti sia iscritto per scrivere questo mi fa piacere.

BINLADIANO (24)

Scherzaci!

MAX71 (29)

Ormai non mi stupirei più di niente, ma credo (spero) che tutto il casino non sia dipeso da questo. La questione è molto più semplice.

FABRI2910 (31)

Ti ringrazio. E dico la verità: a quel campionato lì c'ho pensato anch'io, anche se sto cercando di esorcizzare il ricordo. In quella stagione naufragammo per le polemiche legate al mercato, per un infruttuoso cambio di panchina e anche per un po' di sfiga. Ma era serie B. Adesso, con questa squadra, abbiamo i mezzi per vincere tra i dilettanti. L'Arezzo comunque dovranno gestirlo bene, arrivare primi è sempre un'impresa.

KEATON (32) e CANAGLIA (33)

L'abbonamento fatelo lo stesso. Dopo pensano che vi ho pilotato nel non farlo... Wink

BRIASCHI (35)

E' giusto.

FANFARA59 (36)

In effetti questo problema di rapporti ce l'hanno. E vedono fantasmi ovunque. Non capisco perché poi, una campagna acquisti così doveva portare serenità e animi distesi. Invece sono l'esatto contrario. Mi auguro che adesso, passata la buriana, tutti rientri alla normalità.

TEBA02 (45)

Da parte mia garantisco che non c'è nessun muro contro muro. Per me, se tolgono divieti e censure, la cosa finisce qui.

PIPPO (48)

Però la squadra è forte. Se tanto mi dà tanto, soprattutto in casa col campo grande, si potrebbero vedere belle partite.

ER PALOMO (51)

Grazie. Ricucire lo strappo è impossibile se non si utilizza il buonsenso. Io sono serenissimo, senza ritorsioni e minacce più o meno velate, a quest'ora parleremmo d'altro.

ARRETIUM (52)

L'Arezzo un ufficio stampa ce l'ha. Io vorrei continuare a scrivere e fare un po' di televisione, ammesso che tale mestiere abbia ancora un futuro in questa città.

DUCCIO (53)

Sono contento che tu abbia notato un dettaglio importante. Questo sito ha seguito l'Arezzo in B, in C e in D, pubblicando articoli, foto e filmati. Il tutto per un guadagno che è quasi solo d'immagine e popolarità. Però la passione ti spinge anche a fare cose che, razionalmente, non faresti.

CAVALLINOMATTO (64)

Citazione di classe.

MICHELINO (65)

La decisione di rinunciare al ripescaggio è controversa. Potremmo parlarne tre giorni e verrebbero fuori pro e contro a getto continuo. Di sicuro l'hanno gestita molto male. Una cosa detta al momento giusto, anche se impopolare, viene accettata. Così è masochismo puro.

BLANKO (70)

Se all'Arezzo comprendono che questo modo di fare non porta vantaggi, il clima tornerà sereno in poco tempo. Anzi, sereno forse lo è già. E tra un mese, per l'inizio di campionato, questa querelle sarà chiusa in un cassetto.

FDZ (81)

Bentornato!

PANDORO (87)

E' vero. Anche se certe alzate d'ingegno poi possono creare i problemi veri.

ALFA (105)

OA per adesso si è tenuto fuori dalla questione e ha fatto bene. So per certo che il presidente Cucciniello si è mosso per ricucire, ma il comitato non c'entra niente in questa storia. E' ovvio che se la buriana dovesse andare avanti all'infinito, il quadro cambierebbe.

AMIMODO (112)

Molliccio non sono mai stato!!!!!

SOSEMPRETUTTOIO (118)

Le brice valle a cercare il sabato. La domenica vieni allo stadio alò.

AMARANTODENTRO (119)

La nostra è sempre stata una piazza bubatrice. Qua non facciamo il casino eclatante ma bofonchiamo di continuo. E' così. Ma questa dirigenza è veramente fortunata rispetto ad altre che pure tu hai citato. Solo che non se ne rendono conto per me.

MASTRINO e MILLO (123 e 124)

Grazie!

COFFEESHOP (126)

Cannoni per tutti sarebbe uno slogan niente male per portare gente allo stadio. Laughing

 

 

Commento 129 - Inviato da: mino27, il 02/08/2013 alle 08:56

Foto Commenti

..senza mezzanotti e senza i tu' guadrini avrebbe preso mino in porta.Magari!!!!!!!!!!!CoolLaughing

Commento 130 - Inviato da: teba02, il 02/08/2013 alle 10:26

Foto Commenti

si si Andrea (130 x teba02 (45)), su questo non avevo alcun dubbio, mi riferivo semmai al "muro-contro-muro" tra società e tutto l'ambiente esterno in generale... questo focolaio di entusismo che si sta/stava creando in città (e io l'ho notato) non può essere smorzato così per una questione banale e risibile (anche se comprendo benissimo il tuo stato d'animo e ti rinnovo il mio sostegno: se mi è concesso il paragone è un pò come se la mì figliola dicesse un giorno che io non sono più gradito perchè sono contro di lei...)

IL NOSTRO AMORE PER L'AREZZO (A DIFFERENZA DEL "TIFOSO" OCCASIONALE DI CIRCOSTANZA) E' COSI' TALMENTE PROFONDO PERCHE' LE TANTE SOVENTI SOFFERENZE NON RIESCONO MAI A CANCELLARE LE GIOIE CHE LA MAGLIA AMARANTO CI HA DATO SUL CAMPO...

CIAO E FORZA AREZZO!

P.S. se vogliamo questa assurda controversia è l'emblema che l'Arezzo è in serie D e dobbiamo crescere...

Commento 131 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 02/08/2013 alle 10:48

Foto Commenti

Avato(130)

L'Arezzo l'ufficio stampa ce l'ha......e se vito di che tipo!!!Io non so cosa vuoi fare tu e ci mancherebbe ma il mio era un consiglio per la società che mi sembra ne abbia tanto bisogno Laughing

Commento 132 - Inviato da: walter, il 02/08/2013 alle 10:58

Foto Commenti

Anche se in ritardo di un giorno, vorrei esprimere la mia totale solidarietà al Direttore (con la D volutamente maiuscola).

Gli scivoloni mediatici di questa dirigenza, dal suo avvento ad Arezzo ad oggi, purtroppo non si contano più. Non è sufficiente condurre una campagna acquisti faraonica (per adesso da applausi, ma attenzione, è il campo poi che dirà l'ultima, perchè i campionati non si vincono mai sulla carta) e indire una politica di abbonamenti ultravantaggiosa per garantirsi il rispetto dei tifosi.

Con queste forme di censure, che paiono più forme di ritorsione e intimidazione, credo si sia raggiunto il limite ed è ora di finirla. Purtroppo non si tratta più solo di eccessiva permalosità, ma di mancanza di RISPETTO e DEMOCRAZIA. Le critiche indirizzate alla dirigenza sono sempre state rivolte dal direttore e dalla grandissima parte degli utenti del sito unicamente per il bene dell'Arezzo e non sono mai scaturite in offese personali (a volte forse qualche tifoso si è espresso in modo colorito, ok, ma ci sta, siamo su un sito di tifosi non in una direzione di un giornale, per fortuna...).

Quel che è più grave è non rendersi conto che "attaccare" Avato e il suo sito vuol dire "attaccare" e mancare di rispetto a TUTTA la tifoseria, visto che questo sito è l'UNICA VOCE DEL POPOLO AMARANTO.

Il comunicato della società per spiegare la rinuncia al ripescaggio è tardivo, purtroppo. Bastava scriverlo qualche giorno fa e le polemiche (comunque inevitabili vista la decisione) sarebbe state ben più contenute. Il silenzio e il riserbo vanno bene quando si devono portare avanti trattative di mercato o di cessione/acquisizione della società: è FONDAMENTALE invece che una società sappia comunicare tempestivamente e con trasparenza ai propri tifosi e all'interà città, perchè è nel pieno diritto di noi tifosi essere al corrente delle strategie e delle reali intenzioni societarie.

Altrimenti si dà adito alle incomprensioni e ai soliti chiacchiericci della gente, soprattutto di quella che NON vuole il bene dell'arezzo e per la quale ogni occasione è buona per infangare e screditare i colori amaranto.

Come si fa a non capire nel 2013 l'importanza di una corretta ed efficace comunicazione.... 

PS: E comunque, diciamocelo chiaramente... ll vero "risentimento" della società non è stato tanto per i commenti sul mancato ripescaggio (in riferimento al quale Avato non aveva mai preso posizione ed espresso pubblicamente la sua opinione fino ad oggi) quanto il commento del Direttore sulla presenza di De Martino figlio all'interno della squadra.... e su questo ok, non mi aspetto un comunicato ufficiale della società, ma un immediato chiarimento in privato sì, per mettere fine a tutte le polemiche, per ricompattare l'ambiente ï»¿e per ricreare quell'entusiasmo che finalmente si era ricreato in città.

Perchè quest'anno è VIETATO fallire l'obiettivo, ma attenzione, basta poco per rompere un giocattolo... 

 

Commento 133 - Inviato da: Toni, il 02/08/2013 alle 11:02

Foto Commenti

A questo punto se DIGRAZIATAMENTE in una delle prime partite Dierna Zaccanti e Pecorari dovessero avere la sfruscia e gioca De Martino e se perde cosa potrebbe venire fuori?!?

Ma ci rendiamo conto che situazione che hanno creato?!? E' proprio da masochisti!

Commento 134 - Inviato da: Pablito82, il 02/08/2013 alle 11:12

Foto Commenti

Secondo me non si rendono conto di come funziona il mondo nel 2013.....(un pò come la situazione politica attuale)....persone (di una certa età!!) che non sanno nemmeno accendere un pc....e vogliono dettare regole comunicative....non conoscendo e comprendendo la potenza attuale (e futura) della rete.... che consente di leggere, informarsi (vedere foto, sintesi o interviste) e dira la propria opinione su una passione, in questo caso di nome Arezzo.

Per questo pensano di censurare...ed addirittura puntare il dito su uno come Andrea, che ha il merito indiscusso di portare avanti un contenitore multimediale, coma AM, che ha una cassa di risonanza oscura alle menti vecchie di questa nuova dirigenza.....

Voglio dire la censura di un blog come questo è una pazzia.....e che censura (!!!)....NON SI POSSONO PUBBLICARE FOTO DELL'AREZZO!!!! NON SI POSSONO FARE E PUBBLICARE INTERVISTE??? è un vero e proprio SUICIDIO!!!

.....come quello che vorrebbe impiccarsi...ma non sa come fare il nodo della corda.....

FORZA ANDREA NON MOLLARE!!!!!

Commento 135 - Inviato da: Andruca, il 02/08/2013 alle 13:15

Foto Commenti

Abbiamo la fortuna che esiste qs sito che é organizzato in maniera ben superiore a quello che una squadra di serie d, seppur nobile, merita...questo grazie ad un grande giornalista ed una grande persona come Andrea che ha il pregio di dire quello che pensa. Voi società, in primis Ferretti, chiedete scusa ad Andrea, toglietevi di dosso la presunzione....per poter essere presuntuosi bisogna permetterselo a seguito di campionati vinti e rivinti e voi a oggi non avete fatto niente di tutto ciò..per quanto mi riguarda la dignità di esprimere un pensiero, positivo o negativo che sia, non deve essere mai calpestata quindi, se continuate a perdervi in un bicchier d'acqua come adesso, per me potete tornare da dove siete venuti...saremo in d e saremo bubatori ma almeno siamo veri onesti e genuini...e poi presidente non glielo hanno insegnato che quando squilla il telefono é maleducazione non rispondere?

Commento 136 - Inviato da: Lele71, il 02/08/2013 alle 13:42

Foto Commenti

Sono uno dei tanti malati dell'Arezzo eda tanti anni leggo Andrea ma stavolta non posso fare a meno di intervenire per manifestare la mia stima per il giornalista e tifoso Avato.Lui il rispetto dei tifosi lo ha conquistato in tanti anni quindi cari dirigenti non basta 100 euro di abbonamento per aver il rispetto del vero tifoso che tifa solo Arezzo... Per il ferro anche se forse non ci conosciamo condivo quasi sempre quello che dici..bravo

Commento 137 - Inviato da: il ferro, il 02/08/2013 alle 15:07

Foto Commenti

che ce mettevi l'olio e il sale????Laughing (condivo......)

grazie. poi alla fine di vista invece ci si conosce quasi tutti......arezzo è piccola!!!!

 

e un abbraccio al mi' amimodo.......

 

ORA PERO' è TEMPO DI RIMETTERE LE COSE A POSTO.