SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
L'Arezzo non decolla. Essoussi sblocca su rigore, la Pistoiese fa 1-1 in extremis
Poco gioco per un'ora da parte degli amaranto, che passano in vantaggio grazie a un penalty del centravanti. Ma la Pistoiese nel finale trova il meritato pareggio con Bigoni. Quasi tremila spettatori e un gran tifo al Comunale non sono bastati per centrare la prima vittoria
TweetOre 14.30 - Formazioni ufficiali. Carfora ha superato l'ultimo provino ed è in campo regolarmente. Per il resto, Mezzanotti schiera l'undici annunciato con l'albero di Natale. Un solo cambio per Morgia rispetto a sette giorni fa: in avanti c'è Minincleri al posto di Peluso infortunato.
La Pistoiese parte meglio e nei primi dieci minuti dimostra di essere più manovriera e serena, mentre l'Arezzo fatica a tenere palla nonostante il gran tifo del Comunale. Bello il colpo d'occhio con la tribuna gremita come da anni non si vedeva. Il primo tiro in porta al 13': Carfora ci prova da fuori area e il giovane Sambo non trattiene la conclusione, ma la difesa arancione riesce a sventare il pericolo in seconda battuta.
Al 18' l'inerzia della partita è rotta dall'arrivo in curva ospiti dei tifosi pistoiesi (un centinaio in tutto), accolti dai cori ostili degli aretini.
Il match scorre via sul filo dell'equilibrio. Doveva essere una gara a viso aperto, invece le due squadre badano soprattutto a non scoprirsi. La Pistoiese tiene di più l'iniziativa, l'Arezzo aspetta il momento buono per innescare Essoussi e colpire di rimessa.
Poco prima della mezz'ora un'altra indecisione di Sambo per poco non consente a Cubillos di calciare in porta da terra, ma il colombiano è anticipato in extremis. Sull'altro versante è Buglio ad andare al tiro dai venti metri, con David che para senza problemi.
In pratica, l'unico che dovrebbe essere giù di tono, reduce com'è da una settimana di problemi fisici, è invece il più attivo. Carfora infatti proprio in chiusura di tempo obbliga Sambo a distendersi per deviare in corner una punizione velenosa da posizione defilata. All'intervallo così ci si va sullo 0-0, dopo 45 minuti in cui l'Arezzo ha faticato moltissimo a costruire gioco.
A inizio ripresa Cardinali toglie subito Ciogli, ai margini del match, e inserisce il più offensivo Disanto. Dopo una bella discesa di Carminucci, chiusa con un tiro centrale, è Toledo a scaricare un destro da lontano che muore a fondo campo. il match si schioda al quarto d'ora: Invernizzi appena entrato duetta con Carteri che serve Essoussi in area. Il centravanti viene steso da Molnar e l'arbitro assegna il penalty. Lo stesso Essoussi, freddissimo, spiazza Sambo e porta avanti gli amaranto, scatenando la bolgia al Comunale.
Carfora e Bricca finiscono in rapida successione sul taccuino dell'arbitro, poi al 23' David sventa in uscita bassa una pericolosa incursione di Minincleri dentro l'area amaranto. La Pistoiese preme ma l'Arezzo tiene botta e la presenza di Invernizzi dà sostanza là davanti. Toledo fa venire i brividi agli spettatori amaranto al 38', quando si gira e conclude in un fazzoletto. Ma David, ben piazzato, intercetta.
Al 42' la beffa. Minincleri, il migliore dei suoi, disegna un filtrante per Belli che sull'uscita di David scucchiaia in mezzo dove Bigoni, da due passi, non ha difficoltà a insaccare.
Il pari alla fine è giusto. La Pistoiese ha giocato di più, ha saputo rimontare lo svantaggio ed è sembrata più organizzata. L'Arezzo ha avuto un quarto d'ora di fiammata a cavallo del vantaggio, ma ha attaccato con poca incisività e non ha saputo difendere l'1-0. Ma è solo la seconda giornata.
Stadio “Città di Arezzo”, ore 15.
AREZZO (4-3-2-1): David; Bellavigna, Dierna, Zaccanti, Carminucci; Carteri, Bricca, Carfora (st 45' Frasca); Ciogli (st 3' Disanto), Essoussi, Cubillos (st 15' Invernizzi).
A disposizione: Scarpelli, Pecorari, De Martino, Ruggeri, Labate, Idromela.
Allenatore: Stefano Cardinali (Mezzanotti squalificato).
Indisponibili: Mencarelli, Rubechini, Martinez. Squalificati: Dieme.
PISTOIESE (3-4-3): Sambo; Molnar, Collacchioni, Nocentini; Belli, Gambadori (st 23' Vianello), Buglio (st 13' Cecchi), Giordani (st 24' Varutti); Toledo, Bigoni, Minincleri.
A disposizione: Carradori, Giovannelli, Romani, Varricchio, Galasso, Saccà.
Allenatore: Massimo Morgia.
ARBITRO: Provesi di Treviglio (Zanni di Lovere – Zappella di Bergamo).
NOTE: spettatori presenti 2.783 (1.323 paganti più 1.460 abbonati). Ammoniti Buglio al 39' pt, Gambadori al 16', Carfora al 19', Bricca al 21', Collacchioni al 35' st. Angoli: 3-1. Recupero tempi: 3' e 5'
RETI: st 17' rig. Essoussi, 42' Bigoni
Ore 10 - Esordio casalingo per l’Arezzo. Al Comunale arriva la Pistoiese, per una sfida che manca da cinque anni esatti. La cornice di pubblico che si prospetta è affascinante: sono duemila gli spettatori attesi sulle gradinate, contando i paganti al botteghino, gli oltre 1.400 abbonati amaranto e i 200 sostenitori ospiti in arrivo da Pistoia. Dalle 12.30 in poi si può pranzare allo stand di Orgoglio Amaranto, posizionato all'inizio di viale Gramsci, con panini alla porchetta e bibite a prezzi stracciati (2 euro per i soci, 4 euro per i non soci).
Mezzanotti è squalificato e deve accomodarsi in tribuna, lasciando il posto in panchina al vice Cardinali. L’ex arancione Carfora, nonostante i problemi all’adduttore, va in campo nel ruolo di interno. In difesa debutta il ’95 Carminucci a sinistra, mentre in attacco Ciogli e Cubillos hanno il compito di affiancare Essoussi. 4-3-2-1 per l’Arezzo, che deve fare a meno degli infortunati Mencarelli, Rubechini, Martinez e dello squalificato Dieme.
La Pistoiese, reduce dal 6-0 rifilato al Bastia, non cambia modulo rispetto alla prima giornata ma solo un paio di interpreti. Morgia infatti inserisce Varutti in difesa al posto di Nocentini, che parte dalla panca, e Minincleri in avanti in luogo dell’acciaccato Peluso.
Botteghini aperti dalle ore 10.30 per acquistare i biglietti e ritirare gli abbonamenti. Le probabili formazioni.
scritto da: Andrea Avato, 08/09/2013
Tweet
Arezzo-Pistoiese 1-1, le interviste
Commento 2 - Inviato da: Rignolo, il 08/09/2013 alle 11:04
https://www.facebook.com/uspistoiese1921?hc_location=timeline
Roba da matti.
Sono proprio Umbri
Commento 3 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 08/09/2013 alle 11:22
vabbè paracci sono costretti a tifare per le altre squadre contro l'Arezzo che la loro è come se non esistesse, a me fanno un'pò pena semmai...
Commento 4 - Inviato da: Andrea Avato, il 08/09/2013 alle 11:25
Riporto, per pura curiosità, il messaggio segnalato da RIGNOLO e GHIBELLINO qua sopra. E' postato sulla pagina Facebook della Us Pistoiese e arriva dai tifosi di Sansepolcro.
"Questa sera il centro di Sansepolcro gremiva di gente, come accade nella sera che precede il nostro Palio della Balestra che si svolge da sempre la seconda domenica di settembre. Occasione ghiotta per incontrare amici e tifosi bianconeri, con l'argomento dominante il big mach di domani/praticamente oggi ad Arezzo. Vi posso garantire che il nostro cuore bianconero, domani si tingerà di ARANCIONE, forte è la speranza che possiate ottenere il miglior risultato ad Arezzo. D'altronde la simpatia per la Pistoiese viene da lontano, da quel campionato 74-75, unica occasione in cui ci siamo incontrati. Quel campionato per voi ha segnato l'inizio di un escalation esaltante, per noi è passato alla storia, sotto il profilo sportivo l'avere conquistato 3 punti contro una corazzata memorabile quale era la vostra squadra fu clamoroso, ma soprattutto eccezionale, la meravigliosa cornice di pubblico, la correttezza degli oltre 3000 sportivi, con larghissima Vostra presenza, una "MAREA ARANCIONE" , che assiepavano lo stadio Buitoni di Sansepolcro, per l'occasione allestito con una curva provvisoria, foto allegata. Anche la nostra società è stata fondata nel 1921.
Mettetecela tutta domani, per Voi innanzi tutto, ma anche per noi, noi faremo altrettanto alla 5 giornata quando l'Arezzo verra' a giocare al Buitoni, ove certamente non troverà il calore ed il clima di festa che sarà a Voi riservato, quando nel girone di ritorno verrete a farci visita, sperando nell'occasione di ospitare la Capolista.
FORZA PISTOIESE, SIAMO CON IL CUORE ASSIEME A VOI AL COMUNALE DI AREZZO A TIFARE PER GLI ARANCIONI!!
Commento 5 - Inviato da: mino27, il 08/09/2013 alle 11:33
UMBRI DI MERDA! Si pole scrivere Direttore vero?
Commento 6 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 12:26
sti suddeci!!! qundo verremmo in quel cesso di stadio de sansepolcro....sarà come sempre per giocare in casa!!!!
Commento 7 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 13:06
Siete solo un piccolo paese.poverini brutti e piccolini
Commento 8 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 14:04
Ma il ferro....che fine ha fatto??
Commento 9 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 14:58
bello il colpo d'occhio!!!!! quanto tempo.......... (sospirone)
Commento 10 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:01
la maglia bianca con banda amarantooooooo .... MITICA.....
Commento 11 - Inviato da: Millo, il 08/09/2013 alle 15:05
Strano credevo che il 29 Settembre i tifosi del Sansepolcro andassero a vedere Perugia Lecce.
Alò
Commento 12 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:11
Purtroppo non posso essere presente spero che qualcuno mi dia un po' di notizie radio groove non riesco a trovarla in streaming!
Commento 13 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:15
CAVALLO... 13 minuti di studio..... niente di particolare a parte il gran caldo.... adesso un tiro da fuori con respinta di pugni del portiere della pistoiese...
Commento 14 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:17
Grazie rick
Commento 15 - Inviato da: Paul, il 08/09/2013 alle 15:18
Forza Arezzo. ...
Commento 16 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:22
Quanti sono i pistoiesi?
Commento 17 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:23
saranno un centinaio,,,
Commento 18 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:23
22 minuti partita bloccatissima
Commento 19 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:24
Da New York City in streaming su radio groove, FORZA AREZZO!!!
Commento 20 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:32
arbitro chirurgico... indisponente al punto giusto.....
Commento 21 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:33
Un centinaio? Del cazzo!!!
Commento 22 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:35
A Pistoia non andavano allo stadio neanche quando erano in serie A...
Commento 23 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:38
in curva sono 78...
Commento 24 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:39
Li hai contati bene Rick?
Commento 25 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:40
Leggendo la cronaca di Pistoia c'è scritto che la città si è' riconciliata con la squadra, visto la vicinanza e l'importanza della partita non sembra, bisogna sfondare e vincere perché è' vero che siamo alla seconda giornata solamente ma gli altri pretendenti sono partiti bene e chi ben comincia......
Commento 26 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:42
all'incirca... ma sbaglio di poco cmq li ho contati... tanto di tre due qui il gioco è fermo.... su 40 minuti se ne saranno giocati la metà......
Commento 27 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:43
Per loro 78 sono tanti, a parti inverse noi saremmo stati in 7-800
Commento 28 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:44
Dobbiamo sperare in un calcio piazzato di Carfora
Commento 29 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:46
Non riusciamo a ottenere qualche punizione dal limite?
Commento 30 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:46
o di Cubillos...
Commento 31 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:48
Facciamogli ballare la Samba....ma che nome ha il portiere, è italiano?
Commento 32 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:49
O di Carfora...
Commento 33 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:49
si carfora dalla grande distanza su punizione ha messo la palla in porta..... ma il tiro preciso , era lento ed il portiere ha fatto in tempo a riprendere la posizione e mettere in corner
Commento 34 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:51
Mica toccherà soffrire anche quest'anno vero? Sennò era meglio fare laC2
Commento 35 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:52
Tra Scandicci e questo primo tempo non s'è praticamente mai fatto un tiro serio in porta...
Commento 36 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:53
Il gol degli ex non dobbiamo subirei solo noi io lume!
Commento 37 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:53
Subirli
Commento 38 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 15:55
A 20 minuti dalla fine entrerà Invernizzi al posto di Cubillos e risolverà il match.....toccatina...
Commento 39 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 08/09/2013 alle 15:56
In fase di costruzione siamo pressoché nulli finora
Commento 40 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 15:56
vero picchia doveri (un salutone........) la partita è bloccata, due squadre che si temono, difese bloccate, gioco sulle fasce inesistente da entrambe le parti, un gol dell'Arezzo cambierebbe lo svolgimento dell'incontro.... l'ho sempre detto , questa squadra soffre sullo zero a zero.... ma se riesce a sbloccare la partita, si aprono praterie per Essoussi.
Purtroppo adesso non riusciamo a renderci pericolosi..... nello stesso tempo, tra scandicci e primo tempo con la pistoiese abbiamo subito un paio di tiri (?) in porta....
Commento 41 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 15:58
va vene anche Locatelli.... Basta segnare
Commento 42 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:01
Purtroppo giocare larghi con gli under sulle fasce non è facile...la qualità l'abbiamo nel mezzo dove non ci sono spazi
Commento 43 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:02
Invernizzi e Locatelli ah ah ah
Commento 44 - Inviato da: Vito73, il 08/09/2013 alle 16:04
Siamo bloccati, non riusciamo a fare due passaggi di fila...... Solo palle lunghe.
Commento 45 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:04
Sambo, un 95 da urlo in porta....... da' tanta insicurezza ai compagni... sfruttiamola!!!
Commento 46 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:05
LET'S GO AREZZO!!!
così capiscono anche qua
Commento 47 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:13
Fabretti dopo un tempo intero si è accorto che il portiere si chiama Sambo e non Samba...
Commento 48 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:20
con l'entrata di Invernizzi per Cubbillos giochiamo con due punte
Commento 49 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:20
RIGORE!!!!!!
Commento 50 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:21
Fallo su Essoussi
Commento 51 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:21
Essoussi sul dischetto
Commento 52 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:21
3
Commento 53 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:21
2
Commento 54 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:21
1
Commento 55 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:21
rigore? streaming sta parlando del foiano...
Commento 56 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:22
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Commento 57 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:22
groove ha bucato completamente il rigore
Commento 58 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:22
Commento 59 - Inviato da: DaM, il 08/09/2013 alle 16:22
golle!!!!
Commento 60 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:22
WHAT'S A GOAL!!!
Commento 61 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:22
GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ESSSOUSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Commento 62 - Inviato da: DaM, il 08/09/2013 alle 16:23
(con tutto il rispetto, m'importa una sega della stracittadina de montecchio...)
Commento 63 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:23
Oleeeee....
Commento 64 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:23
Ora avanti tutta
Commento 65 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 08/09/2013 alle 16:24
Era l'oraaaaaaa
Commento 66 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:26
Rock dopo il gol come e' la situazione?
Commento 67 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:28
Rick non rock
Commento 68 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:29
reazione prevedibile della Pistoiese... ci stiamo facvendo un po' schiacciare..... una indecisione di Carminucci che ha lasciato Mincheri solo in area... per fortuna David blocca
Commento 69 - Inviato da: DaM, il 08/09/2013 alle 16:29
Commento 70 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:29
si sta scaldando pecorari.... dietro, sulla loro spinta, cominciamo a soffrire
Commento 71 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:30
dobbiano sfruttare le ripartenze....... loro sono sbilanciati
Commento 72 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:31
Maremma maiala non facciamo scherzi del cazzo eh!!!
Commento 73 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:31
il rock me lo stanno facendo ballare...... arbitro fischia la fineeeee
Commento 74 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:33
Infatti non volendo ti avevo battezzato per l'occasione
Commento 75 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:34
La fine ? Mancano ancora 15 minuti...
Commento 76 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:35
altro spot a radio groove, ora si risegna...
Commento 77 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:37
peccato, stavolta non ha funzionato
Commento 78 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:38
Rick quanto manca?
Commento 79 - Inviato da: Picchia Doveri, il 08/09/2013 alle 16:38
stacco, devo andare a central park, non facciamo scherzi mi raccomando
un saluto a rick e alla mitica amaranta
Commento 80 - Inviato da: DaM, il 08/09/2013 alle 16:39
Fabretti me farà venire un infarto di qui alla fine del campionato (ma va benissimo così eh!)
Commento 81 - Inviato da: Marco Bianchi, il 08/09/2013 alle 16:40
Forza forza!!!
Commento 82 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:41
immense suffering
Commento 83 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:41
frabetti si chiama, con l'erre moscia
Commento 84 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:44
Quanto manca? Il recupero di quanto sarà ?
Commento 85 - Inviato da: DaM, il 08/09/2013 alle 16:44
frabetti si chiama, con l'erre moscia
eh lo so anche ma in questo momento non riesco a stare dietro all'ortografia
Commento 86 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:45
5 minuti
prevedo altri 5 di recupero
Commento 87 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:46
ci siamo fagtti infilare
Commento 88 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:46
Io faccio per confondermi troppa sofferenza!
Commento 89 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:46
1-1
Commento 90 - Inviato da: DaM, il 08/09/2013 alle 16:46
....................
Commento 91 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:47
posizione dubbia ma non ci giurerei....
Commento 92 - Inviato da: Marco Bianchi, il 08/09/2013 alle 16:47
Ma nooo cazzoo
Commento 93 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:47
ma non possiamo avere queste amnesie difendsive....
Commento 94 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:47
Nooooo
Commento 95 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 16:48
Vanculoo
Commento 96 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:49
Carminucci ha perso l'uomo due volte in area.... una volta è andata bene..... due difficilmente si sbagliano......
Commento 97 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 08/09/2013 alle 16:49
Gna'chiudelle!!!!
Commento 98 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:51
ARRETIUM concordo..... ma non siamo riusciti a fare una ripartenza che sia una sul nostro vantaggio
Commento 99 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 08/09/2013 alle 16:54
Va detto che anche quest'anno la squadra e'praticamente tutta nuova e nonostante le indubbie qualità individuali ci vuole comunque un po' di tempo per diventare una squadra vera.Forza Arezzo sempre.
Commento 100 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 16:56
1-1..... DELUSIONE solo perchè non riusciamo a gestire il vantaggio... poi il pari è il risultato piu' giusto...
Commento 101 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 17:01
Tristezza
Commento 102 - Inviato da: Vito73, il 08/09/2013 alle 17:04
Ma gli esterni???? Perché non giochiamo sulle fasce?
Commento 103 - Inviato da: Cavalloamaranto, il 08/09/2013 alle 17:04
Grazie rick per le informazioni sulla partita!
Commento 104 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 17:06
MAI UNA GIOIA!! il mi babbo che da 70 anni è presente, mi dice che se nn se gioca meglio...e un s arriva!! Aspetto di vedere le immagini. È chiaro che la delusione è immensa, ma dobbiamo crederei.....
Commento 105 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 17:10
prego...NESSUN PROBLEMA... avrei solo voluto raccontarvi di una vittoria... pazienza.... ciao a tutti
Commento 106 - Inviato da: mino27, il 08/09/2013 alle 17:19
Ritornato ora,incazzato deluso & bagnato dalla pioggia,2 Punti in 2 partite GRANDE Media per rimanere in Serie D! SVEGLIA AREZZO!
Commento 107 - Inviato da: spiblo, il 08/09/2013 alle 17:21
Mi dispiace ma i difetti di sabato scorso si sono rivisti tutti. Fatica enorme a costruire il gioco, trenta metri tra le punt ed il centrocampo dove solo Carfora inventa qualcosa. Bricca fa benissimo la diga ma Carteri non azzarda mai niente, scompare spesso nelle piege della partita e sbaglia spesso gli appoggi. Le punte si dannano ma non ricevono mai, dico mai, una palla giocabile fronte alla porta.Nell'unica appena decorosa Essoussi si procura non a caso il rigore. Bene la difesa invece con Carminucci largamente migliore del Ruggeri incerto di Scandicci. vero che come dice Avato è solo la seconda partita, ma preoccupa la difficoltà a fare gioco e l'inc apacità di sfruttare anche gli spazi larghi che si erano creati dopo il vantaggio. La pIstoiese si è dimostrata più organizzata e una volta sotto ha fatto vedere verticalizzazioni e gioco sulle fasce che poi gli hanno fruttato il pari. C'è ancora tanto da lavorare ........
Commento 108 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 17:23
Mezzanotti svegliati carfora andava tolto prima , era fermo.
Commento 109 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 17:27
SPIBLO... non che voglia farti sempre degli appun ti e fare il bastian contrario.....ma BENEDETTO DIO!!! Carminucci lo definisci largamente migliore di Ruggeri, quando le falle difendsive dell'Arezzo sono addebitabili a lui. La prima volta ci è andata alla grande.... l seconda ci hanno castigato.... alla faccia della buona partita di Carminucci...
Commento 110 - Inviato da: lallo, il 08/09/2013 alle 17:30
nel primo tempo inguardabili gli esterni alti . poi con le sostituzioni un pò meglio ma a 10 minuti dalla fine andava sostituito uno tra essoussi e carfora per coprire meglio la fascia da dove venivano tutti i loro pericoli . e infatti da quella parte è arrivata la rete e dieci minuti prima un'altra occasione. Carminucci era sempre preso tra due giocatori arancioni. cmq il pari è giusto e fra le due squadre chi ha fatto vedere qualcosa di più per me è stata la Pistoiese. cmq sempre Forza Arezzo. il campionato è lungo anche se siamo già a 4 punti dal Foligno.
Commento 111 - Inviato da: ale 65, il 08/09/2013 alle 17:35
uscito dallo stadio incxxto nero , ma siamo alla seconda giornata , a questo giro non possiamo aspettare " il rodaggio ". Sarà bene dare un senso a questo campionato al più presto
Commento 112 - Inviato da: DR, il 08/09/2013 alle 17:35
Nessuna idea di gioco, mi è sembrato che fosse lasciato tutto alla bravura dei singoli, così non si va lontano. Invernizzi non può stare in panchina!
Commento 113 - Inviato da: Giotto, il 08/09/2013 alle 17:37
Se si gioca così s'arriva ottavi o noni in campionato. Ottimo piazzamento!
Commento 114 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 17:44
Non so se dipende da Mezzanotti o dallo scarso valore dell'organico ma questa squadra non può assolutamente ambire a vincere il campionato.
Non capisco perchè il Presidente iunvece di spendere soldi per ristrutturare la tribuna non li ha spese per farci ripescare in C2.
La Pistoiese superiore sia come organico sia come impostazione e schemi di gioco.
Commento 115 - Inviato da: Marco Bianchi, il 08/09/2013 alle 17:46
Ribadisco ciò che ho scritto sabato scorso: che amarezza...
Commento 116 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:02
Io sono uscita incazzata nera, ma non per la partita, ma per i discorsi che sentivo tra gli omarini, 3 dei quali ricordo:
1) con me l'abbonamento non lo vedono..... Tutti gli anni aspetto la prima partita per farlo....quest'anno non lo vedono!
2) a Roma, tornate tutti a Roma....
3) anche quest'anno non ci si va di sopra
Secodo me non si possono fare questi discorsi alla seconda giornata, e poi giocando contro la Pistoiese.
Con un quarto mi ci sono ataccata, perche' dopo che boticava boticava che un s'arivava, mi sono rivoltata a dirgli di arla finita perche' siamo alla seconda giornata, e m'ha risposto: "io uno schfo cosi'.......oddio, erano parecchi anni che non tornavo, ma insomma...."
"guardi che si vede ehhhhh che non tornava !!! Poteva rimanerci, a casa!!!"
Che amarezza, dico anche io (Marco non ricordo il tuo post di sabato, ma credo che tu lo intenda allo stesso modo mio)!!
Commento 117 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 18:03
Amaranto dentro quelli come te, che dopo due partite criticano la dirigenza, sono pregati di andare a drizzare le banane in Africa !
Commento 118 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:06
io invece sò uscito parecchio incazzato per la partita guarda un pò... s'è fatto 3 tiri (si fa per dire) in porta in 180 minuti e bisogna ancora fare gol su azione, SVEGLIA *** MOSTRO!!!! SIAMO GIà A MENO 4 DALLA PRIMA
Commento 119 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 18:07
Brava Amaranta. Questa gente deve stare a casa e tifare Pg. NON LA VOGLIAMO....NN CI SERVE!!
Commento 120 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 18:09
Amaranta (116) però non si può sempre dire bravi a tutti, avere remore a contestare e continuare a stare in questa categoria per altri 10 anni, la Società ha rinunciato al ripescaggio perchè ha detto che vincerà campionato e ha costruito un organico che non può farcela ad arrivare a quest'obiettivo.
Gli omini di cui parli te sono 4 anni che vedono partite inguardabili alla Stadio e la pazienza ha un limite.
Se poi vogliamo tappare la bocca a tutti e rimanere in Serie D all'infinito continuiamo a dire che la Società ha fatto tutto bene, che la squadra è imbattibile e che l'allenatore è il top che c'era in circolazione.
Commento 121 - Inviato da: El gringo, il 08/09/2013 alle 18:10
Arivano i bubatori
Commento 122 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 18:11
mi girano anche a me ,ma aspettiamo prima di dare dei giudizi.
Commento 123 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 18:11
Amarantegnene (117) pensa ai cazzi tuoi e vacci te a raddrizzare le banane in Africa
Commento 124 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:12
aspettiamo maggio vai
Commento 125 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 18:12
vi ricordo che il castel rigone l'anno scorso le prime tre le perse tutte.
Commento 126 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:13
3 tiri in porta e zero goal su azione, questo dicono 180 minuti il resto sono opinioni
Commento 127 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:13
vi ricordo che il castel rigone l'anno scorso le prime tre le perse tutte.
E il Pontedera pareggio' le prime 4....
Commento 128 - Inviato da: baicol, il 08/09/2013 alle 18:13
Qualche passo in avanti rispetto a Scandicci anche se ci voleva poco, siamo troppo bloccati e non riusciamo a fare gioco, qualche discesa sulle fasce e tanti palloni lunghi alla ricerca delle punte, la palla gira troppo lentamente e quelli della pistoiese mi sono sembrati più in palla e veloci di noi. La squadra comunque sembra solida dietro, abbiamo rischiato qualcosa è vero ma anche loro davanti non sono niente male. Peccato per il pareggio nel finale, sarebbe stato un delitto quasi perfetto!
Commento 129 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:13
ovviamente in coppa si vince perchè quando non conta un cazzo siamo sempre FORTISSIMI
Commento 130 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 18:14
allora no rodaggio pensi che il foligno abbia gia' vinto il campionato?
pensa te dopo tre giornate è gia' finito ,ecco perche' costa poco l' abbonamento ora ho capito.
Commento 131 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 18:16
anzi due giornate.
Commento 132 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:17
mai detto, i dati dicono: 2 punti in 2 partite, ZERO gol su azione, -4 (QUATTRO) dalla prima.
bisogna SVEGLIARSI
Commento 133 - Inviato da: baicol, il 08/09/2013 alle 18:17
I giudizi definitivi li trovo fuori luogo come quelli che guardano le prime giornate di Ponedera e Castel rigone, ogni anno fa storia a se.
Commento 134 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 18:20
Ma poi cosa si parla del Pontedera....aveva un organico stellare e un allenatore che fa la differenza...guardate dove sono ora...
Commento 135 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:20
speriamo bene a me sembra il remake di anno scorso
Commento 136 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:20
ha costruito un organico che non può farcela ad arrivare a quest'obiettivo.
E come mai fino alla festa in piazza sant'Agostino tutti a lodare la societa' per la mega campagna acquisti fatta?? Secondo qualcuno si asfaltava il campionato a occhi chiusi. Io sono stata criticata perche' temevo la Pistoiese, mi hanno risposto che la Pistoiese deve temere noi e che a noi ci fa un baffo. Ora di colpo non si arriva da nessuna parte? un po' di vie di mezzo? un po' di pazienza prima di boticare subito che quello unnè bono e quell'altro è un impedito?? Ciogli oggi ha giocato male, pero' fino a qualche giorno fa era considerato uno dei migliori under della categoria.... ma per gli omarini da oggi s'e' preso un brocco che unnè bono a niente!! Io non li sopporto, sti tipi!! Che poi, a ben guardare, sono sempre i soliti!! Una delle 3 frasi che ho scritto sopra, l'ha pronunciata un ex giocatore dell'Arezzo, anni 70, che stimavo tantissimo quando giocava!!
Commento 137 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:20
*** verme
Commento 138 - Inviato da: Secco69, il 08/09/2013 alle 18:21
Su quella fascia destra la Pistoiese ha fatto ciò che voleva....gia un paio di volte era stata molto pericolosa...possibile che nessuno si sia accorto che Carminucci era saltato di continuo? eppure di allenatori cene era due,uno in campo uno in tribuna....E poi quel buco a centrocampo,tutti quei lanci lunghi,mah...speriamo bene qui bisogna cominciare a vincere sennó ritornano i vecchi fantasmi..che poi tanto vecchi non sono...Mezzanotti sveglia cazzo!!!!
Commento 139 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:21
nella concitazione dellincazzatura, ho scritto tutto con le virgolette come fosse un quote....
Commento 140 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:22
MEZZANOTTI SVEGLIATI NON SIAMO IL SANSEPOLCRO
Commento 141 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:22
pensa te dopo tre giornate è gia' finito ,ecco perche' costa poco l' abbonamento ora ho capito.
Commento 142 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 18:22
vai che sei forte!!!!sonatoooo!!!falla te la squadra ceppo!!!
Commento 143 - Inviato da: ale 65, il 08/09/2013 alle 18:23
inutile arrabbiarci fra di noi , la partita per chi c'era sa come è andata ,siamo alla seconda di campionato ed è sicuramente presto per noi tifosi alzare bandiera bianca , è da capire la delusione dopo il bel precampionato " anche se il calcio d'agosto non conta niente ", ma ora è obbligo un cambio di passo da parte della squadra ma soprattutto noi tifosi stare uniti intorno a lei
Commento 144 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:23
il post 136 corretto è cosi:
ha costruito un organico che non può farcela ad arrivare a quest'obiettivo.
E come mai fino alla festa in piazza sant'Agostino tutti a lodare la societa' per la mega campagna acquisti fatta?? Secondo qualcuno si asfaltava il campionato a occhi chiusi. Io sono stata criticata perche' temevo la Pistoiese, mi hanno risposto che la Pistoiese deve temere noi e che a noi ci fa un baffo. Ora di colpo non si arriva da nessuna parte? un po' di vie di mezzo? un po' di pazienza prima di boticare subito che quello unnè bono e quell'altro è un impedito?? Ciogli oggi ha giocato male, pero' fino a qualche giorno fa era considerato uno dei migliori under della categoria.... ma per gli omarini da oggi s'e' preso un brocco che unnè bono a niente!! Io non li sopporto, sti tipi!! Che poi, a ben guardare, sono sempre i soliti!! Una delle 3 frasi che ho scritto sopra, l'ha pronunciata un ex giocatore dell'Arezzo, anni 70, che stimavo tantissimo quando giocava!!
Commento 145 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 18:26
tutti si so rotti di questa categoria, ma dopo du giornate...che sentenze vo sputare!!! che c entra la società!!!! comprali te meglio!!!! la gente viene a bubare quando le cose nn vanno bene!!! fate cagare!!! invece di essere costruttivi sono tutti allenatori dirigente calciatori!!! State a casa la domenica che è meglio!! se mi dai il tuo indirizzi ti rendo 10 euro!!! basta che te levi
Commento 146 - Inviato da: spiblo, il 08/09/2013 alle 18:26
ricky 57: dipende da come si vedono le cose. Per me sul gol il buco l'hanno fatto a centrocampo dalle parti di Carteri ...sull'occasione loro precedente è vero. però Ruggeri ballava contro lo Scandicci.....
Amaranta: Io a dieci dalla fine mi sono dovuto alzare per raggiungere la zona dei ragazzi della Sud perchè avevo il voltastonaco dai vicini ( per altro abbonati, l'ho visto quando sono arrivati ) che per tutta la partita non hanno mai alzato la voce, mai fatto un incitamento salvo criticare i passaggi sbagliati e le incertezze....Dopo la gara si ragiona, ma finchè la palla corre si tifa e basta ! Vero non gettare la croce addosso dopo due turni, ma che la squadra abbia problemi di gioco e d'impostazione non ce lo nascondiamo
Commento 147 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 18:28
Spero che sia solo colpa di Mezzanotti ma secondo me è anche e soprattutto l'ORGANICO CHE HA TANTE LACUNE sia a centrocampo sia in difesa per non parlare dei giocatori offensivi di fascia che sono inesistenti...
Bisogna guardare subito al mercato, agli svincolati e colmare le lacune altrimenti sarà un ennesimo campionato anonimo
Commento 148 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:30
criticare la società per la campagna acquisti o dire che l'organico ha lacune è sbagliato... il problema non è l'organico ma come stanno in campo (parecchio male per ora)
Commento 149 - Inviato da: El gringo, il 08/09/2013 alle 18:35
Maremma maiala ce ne sono di aretini che non ci capiscono un cazzo di calcio e parlano dal culo
Commento 150 - Inviato da: Paul, il 08/09/2013 alle 18:36
Maremma maiala. ..va beh che il campionato è lungo, ma 2 punti in 2 partite non è che siano la marcia giusta.
Andremo a vincere ad Ostia.
Commento 151 - Inviato da: Jappy7, il 08/09/2013 alle 18:37
Citti dobbiamo stare tutti uniti..e' vero, se fatto 2 punti su 2 partite, ma non possiamo subito dire che questa squadra non puo' vincere questo campionato. La Pistoiese e' una buona squadra..ma secondo me noi dobbiamo trovare gioco, siamo un po imballati. Calma. Sono sicuro appena ci sblocchiamo si puo' fare la differenza..e i giocatori per farla ci sono eccome..NESSUNO puo' dire di NO.
Forza Arezzo..Questa settimana che verra' tra la festa, la partita di mercoledi' e quella di domenica, stando tutti uniti, possiamo fare la differenza.
Commento 152 - Inviato da: Giangi, il 08/09/2013 alle 18:39
Partita non vinta per demeriti SOLO dell'arezzo. Si può discutere quanto vogliamo. Dopo il vantaggio ci siamo tirati dietro e abbiamo subito il gioco della pistoiese. Una squadra che vuole vincere il campionato non si comporta così. Vogliamo fare i lanci lunghi? allora si mettono 4 dietro 2 picchiatori a centrocampo e 4 punte che si muovono tutte. In questo modo non si arriva primi, e nemmeno tra i primi. Per vincere devi tirare in porta, fai 20 tiri in porta, 2-3 li fai e anche la pèolemica sugli arbitraggi svanisce.
Commento 153 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 18:41
Sono 4 anni che siamo ridotti a giocare in serie D e ancora bisogna stare zitti, fare finta che vada tutto bene con il risultato che a fine campionato saremo ancora in Serie D.
Ad Arezzo siamo proprio dei masochisti...
Commento 154 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 18:43
amarantodentro se proprio vuoi contestare la società contesta il mancato ripescaggio
Commento 155 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 18:43
sicuramente grazie a te.......anfremo in serie B!!!
Commento 156 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 18:45
NO RODAGGIO (154) io contesto il fatto che ho la nausea della Serie D e dopo le prime 2 partite, secondo quella che è la mia esperienza e il mio modesto parere, ho la quasi certezza che non ce la facciamo neppure quest'anno a levarci dalle palle da questa categoria di merda.
Commento 157 - Inviato da: Ale75, il 08/09/2013 alle 18:52
Commento 127 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 18:13 vi ricordo che il castel rigone l'anno scorso le prime tre le perse tutte. E il Pontedera pareggio' le prime 4.... Aggiungo che il Sansepolcro l'anno scorso ha vinto le prime 7 partite............ È' arrivato quarto..... Stiamo calmi ragazzi, aspettiamo a guardare la classifica, certo bisogna quanto prima cominciare a vincere, ma aspettiamo a criticare.
Commento 158 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 18:52
Non succederà , ma se per caso siamo li davanti fra qualche giornata voglio sentire i vostri commenti
Commento 159 - Inviato da: Amarantegnene, il 08/09/2013 alle 18:54
purtroppo può anche essere vero...ma la coscienza i dirigenti l hanno pulita, questo è inconfutabile. quindi è inutile iniziare a bubare. Nn serve a niente, mette solo più tensione e casino. Bisogna stare uniti e vedremo più avanti.....
Commento 160 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 19:01
La pianese con 6punti contendera' la vittoria finale al foligno.
In coppa prese due pappine.
Commento 161 - Inviato da: lallo, il 08/09/2013 alle 19:10
Leggete il commento della partita su Pistoia web:
"COMMENTO. E' proprio il caso di dirlo, la Pistoiese ha asciugato un bel bucato, pareggiando nel finale per 1-1 il derby con l'Arezzo. Partita brutta, con pochissime occasioni degne di nota da una parte e dall'altra. Il pallino è sempre stato in mano ai locali, che però hanno trovato la via del gol soltanto su calcio di rigore al sessantesimo........Finisce qui il primo tempo, Arezzo Pistoiese 0-0. Partita decisamente brutta e priva di spunti, c'è molto nervosismo e poco calcio giocato. Il pallino comunque lo tengono in mano gli aretini, mentre gli orange si affidano prevalentemente a lanci lunghi. " Ma questo che partita ha visto? cmq per dire che ognuno le partite le vede amodo suo.......
ragazzi calma
Commento 162 - Inviato da: max71, il 08/09/2013 alle 19:13
2783 spettatori grande risultato .
Peccato che la prossima saremo neanche la metà.
Commento 163 - Inviato da: ocio, il 08/09/2013 alle 19:21
2783 spettatori grande risultato .
Peccato che la prossima saremo neanche la metà.
se pensi agli scorsi anni nn si facevano nemmeno in 4 partite
Commento 164 - Inviato da: Amaranta, il 08/09/2013 alle 19:23
ho la quasi certezza che non ce la facciamo neppure quest'anno a levarci dalle palle da questa categoria di merda
beato te, amarantodentro (ma parecchio dentro) che nella vita hai queste certezze!!!
Ma vai a bubare da qualche altra parte!!! Si puo' dire che s'e' giocato male, si puo' dire che ci sono tante cose da migliorare e da rivedere, ma parlare di certezza di rimanere in D.... Io la certezza di un risultato sportivo ce l'ho all'ultima giornata oppure quando siamo staccati dalla prima di piu' punti di quanti ne rimangono in palio!!
Commento 165 - Inviato da: mino27, il 08/09/2013 alle 19:30
Io questa certezza non ce lo mala paura che si rimanga un altro anno in Serie D si,questa squadra è da vedere ad organico completo senza infortuni & squalifiche,ma cmq ( come ce siamo detti con Teba 02 ) viene da domandarsi se ci ripescavano saremmo riusciti a salvarci in C2
Commento 166 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 08/09/2013 alle 19:38
Se s'inizia a bulbare alla seconda giornata la vedo dura arrivare a maggio.....ripeto che la squadra e' nuova ed avrà bisogno di qualche giornata per prendere le misure.La squadra e' fortissima come individualita'ma per diventare squadra vera forse occorrera' aspettare un po'di tempo.Vi prego ora di non ammorbarci le palle con il "RODAGGIO"perché quest'anno é tutta un'altra società e tutta un'altra squadra.
Commento 167 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 19:42
hahahah si dai ricominciamo con la scusa del rodaggio... MA ANNO SCORSO NON V'HA INSEGNATO UN CAZZO?
comunque amimodo mencarelli rientra a dicembre ma vi rendete conto di quello che dite??? state creando alibi su alibi non ho parole
Commento 168 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 19:46
anche con balboa i primi tempi andava tutto bene perchè c'era rodaggio... per piacere dai è la seconda giornata e niente è perduto ma iniziare con le scuse che c'è rodaggio o che mencarelli è fuori è da malati di mente... IL RODAGGIO SI FA D'ESTATE IL RITIRO E IL PRECAMPIONATO CI SONO APPOSTA!!!! SVEGLIA
Commento 169 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 08/09/2013 alle 19:48
Ogni anno ha una storia a sé e se questo non é chiaro consiglio agli pseudo tifosi di farsi SKY e guardarsi la serie A Tim!
Commento 170 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 19:52
ogni anno fa storia a sè ma bisogna imparare dagli errori commessi... vedi anno scorso che a ottobre c'era ancora gente che difendeva balboa perchè tanto era rodaggio
Commento 171 - Inviato da: El gringo, il 08/09/2013 alle 19:55
Infatti guarda caso oggi non c'era la sere A e quanta gente è venuta allo stadio e quanti rompicoglioni
Commento 172 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 19:57
meglio i bubatori che i sostenitori del rodaggio, fidati... fan meno danni
Commento 173 - Inviato da: DR, il 08/09/2013 alle 20:06
Le aspettative sono molte ed è normale che ci sia amarezza. Parliamo della partita di oggi perché è veramente prematuro parlare del l'esito finale. Oggi il loro allenatore ha fatto vedere cosa vuol dire essere tatticamente prepArati, e noi invece spaesati. Sicuramente a Ostia ritroveremo un'arezzo arrembante.
Commento 174 - Inviato da: cencetti, il 08/09/2013 alle 20:27
non si può criticare dopo due giornate........... ma non vedere che a sinistra avevamo un bel buco è abbastanza grave......... bisognava raddoppiare sulla fascia sinistra e loro non facevano gool neanche se la partita durava altri 30 minuti......era la terza volta che si rischiava grosso..........comunque la squadra è di livello speriamo che la situazione psicologica sia altrettanto forte..............
Commento 175 - Inviato da: teba02, il 08/09/2013 alle 20:54
adesso che mi so un pò sbollito provo a ragionare... ma a dire il vero non riesco a vedere più chiaro di quanto dica la classifica attuale. diciamo la verità: s'era un pò tutti fatto i conti senza l'oste. per alcuni il campionato era già vinto, si pensava d'avere la squadra più forte di tutti (senza conoscere bene altre squadre e basandosi solo sui nostri "nomi") che rullava tutto e così non è: il campo dice ciò. stop. l'entusismo si era creato giorno dopo giorno e ora dopo sole 2 partite (ed altrettanti punti) è inevitabile che cali ma non siamo scarsi dai! sapevamo tutti che vincere un campinato non è mai facile e le difficoltà sarebbero arrivate: ma nessuno pensava arrivassero subito! dormiamoci un pò su (haddapassàanuttata), la delusione c'è ma proviamo a stare calmi... la serie D è così e anche quest'anno sarà molto molto dura anzi durissima: piedi x terra perchè un dato è certo: il campo e la classifica la dicono lunga.
il gioco e le ideè li nel mezzo (dove conta) latitano ma personalmente la difesa centrale è piaciuta, possiamo e dobbiamo migliorare!
SEMPRE E SOLO FORZA AREZZO
Commento 176 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 21:49
Teba, anche io ho sbollito, durante il viaggio di ritorno la rabbia di una vittoria gettata al vento, nonostante debba riconoscere che il pari in una partita bruttissima, era il logico risultato. Due squadre che si sono temute oltre il lecito, oltre ogni logica , dato che eravamo solo alla seconda giornata. me non sembra che oggi sia mancato il carattere...... C'era qualche situazione in campo poco chiara..... la prima e' stata risolta con l'ingresso di Invernizzi..... ed e' arrivato il gol. La seconda situazione e' quella inerente alla nostra fascia sinistra difensiva..... l'anello debole della catena, e Morgia, da quel volpone che e' ha sfruttato quella fascia..... ed e' arrivato il pari. Pensare che c'era gia' stato un campanello d'allarme, non recepito, purtroppo dalla panchina........ Con Essoussi non ancora in condizione, non affiancargli un compagno di reparto e' deleterio per lui e per la squadra......
Commento 177 - Inviato da: Keaton, il 08/09/2013 alle 21:59
Dico che dopo due giornate certi tipi di giudizi sono fuori luogo. Certo le aspettive quest'anno sono tante e la delusione è normale, ma i valori questa squadra li ha e col tempo vedrete che verranno fuori. Per i bubatori di professione non mi preoccuperei più di tanto, la prossima partita in casa saranno davanti a SKY.
Commento 178 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 22:02
state tranquilli che se si imbrocca 3-4 vittorie di fila (doveroso se vuoi vincere il campionato) di gente ne viene anche più di oggi
Commento 179 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 08/09/2013 alle 22:03
il problema è imbroccarle *** animale dello zoo di pistoia
Commento 180 - Inviato da: Esagamma, il 08/09/2013 alle 22:17
Se una squadra definita «corazzata» ottiene due punti in due partite e segna solo un gol su rigore, vuol dire che i lavori sono ancora in corso. Non credo che queste mancate vittorie abbiano contraccolpi psicologici, ma non condivido le parole del presidente Ferretti che ha attribuito il pareggio di oggi all’arbitro di turno.
Commento 181 - Inviato da: amarantodentro, il 08/09/2013 alle 22:19
Qui c'è chi pensa che giustificando sempre tutto e tutti facciamo il bene dell'Arezzo e invece tutto ciò produce solo danni alla nostra società e alla nostra squadra.
Le cose che non vanno bisogna dirle prima che sia troppo tardi per poter correggere un organico che ha delle lacune evidenti, solo così potremo finalmente abbandonare questo schifo di categoria.
Commento 182 - Inviato da: Esagamma, il 08/09/2013 alle 22:32
Amaranto dentro: sono d’accordo con te più che col presidente. Qualcuno ha scritto che le parole di Ferretti sono quelle di un uomo con gli attributi, ma non credo che avesse bisogno del pareggio di oggi per tirarli fuori. Credo, però, che non siano state felici, almeno per tre motivi: 1) Il campionato è appena iniziato; 2) La squadra è in assestamento; 3) La Pistoiese non ha rubato nulla.
Commento 183 - Inviato da: Andruca, il 08/09/2013 alle 22:54
Ma diciamo la tutta: oggi Mezzanotti ha fatto un'altra frittata; era da 20 minuti che soffrivamo sulla sinistra, bastava togliere carfora che era cotto e mettere qualcuno li a tappare il buco ed avremmo vinto ..xche nessuno lo dice?
Commento 184 - Inviato da: RICK57, il 08/09/2013 alle 23:32
Perche' con il senno del poi, a partita conclusa, son tutti buoni a dire cosa si doveva fare e non si e' fatto.....Avresti detto la stessa cosa se non avessimo pareggiato?
Commento 185 - Inviato da: il ferro, il 08/09/2013 alle 23:48
ora state muti che m'avete rotto il cazzo. ()
quando c'è stato da rompere i coglioni per partite indecorose e squadre ridicole io so' sempre stato in prima fila. e c'era chi applaudiva(bravi torsoli)
ma a capire che ora C'è SOLO DA STARE VICINI ALLA SQUADRA E A TUTTO IL GRUPPO ci vole poco.
due pareggi senza sussulti. ok. però a sant'agostino mancava che vu' vi tirassi fori la fava e ve facessi un raspone lì davanti a tutti.
NON ABBANDONIAMO L'ENTUSIASMO.
e andiamo sonoramente in culo ai soliti bubatori (quelli si che lo sono) che dicono in continuazione che a Arezzo non c'è cultura sportiva e che la piazza è fredda e pensa solo al martini point.
laschine de chiana pigliate la gazzetta e guardate in quenti hanno fatto 3000 spettatori in D......e anche in c2 e c1........
ONORE AL POPOLO DI AREZZO.
e forza ragazzi.
chi caca il cazzo ora dopo ore e ore di applausi fa ridere....dove eravate anni scorsi quando c'era da arbaltare tutto e tutti???? ora invece c'è già chi fa i processi.
facciamoli assestare. vediamo un attimo.....io lupo, ma proprio il ferro ve lo deve dire.....
Commento 186 - Inviato da: Andruca, il 09/09/2013 alle 00:06
Caro rick ma c'eri allo stadio? Anche un cieco ha visto che dopo il vantaggio sulla sinistra sfondavano sempre con il loro 4 e il 7 e quindi era troppo facile capire di mettere qualcuno che correva sulla sinistra al posto di carfora che era stanchissimo..hanno costruito tutte le azioni più pericolose in quella zona ed il pareggio e figlio di qs gravissima disattenzione di mezzanotti...te non ti eri accorto di niente a.
Commento 187 - Inviato da: Amaranta, il 09/09/2013 alle 00:32
bentornato ferro!!! Ecco, diglielo te di non ataccare subito a bubare, che a me un me prendono in considerazione!!
Commento 188 - Inviato da: RICK57, il 09/09/2013 alle 00:55
A68-96-109 sei pigro Andruca..... Se leggevi i post in questione avresti capito che.....allo stadio io c'ero e queste cose le ho dette a partita in corso...
Commento 189 - Inviato da: il ferro, il 09/09/2013 alle 01:37
aivo ditto muti!!! io belva!!!
Commento 190 - Inviato da: pipanos, il 09/09/2013 alle 10:37
Ci manca l'amalgama e come disse Massimino Presidente del Catania, compriamo anche quello!!!!
Commento 1 - Inviato da: Rignolo, il 08/09/2013 alle 11:02
https://www.facebook.com/uspistoiese1921?hc_location=timeline
Roba da matti.