Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa, Sara e Beatrice fuori da San Siro
NEWS

Il giudice non fa sconti a Martinez: due giornate di stop per il rosso di Ostia

L'attaccante argentino, come previsto e temuto, dovrà saltare le partite contro Narnese e Sansepolcro. Tornerà a disposizione di Mezzanotti dal match del 6 ottobre con il Deruta. Domenica era stato allontanato dal campo dopo un contatto a palla lontana con Costantini. Ammenda di 800 euro all'Ostia Mare per sputi all'assistente



l'espulsione di Martinez a OstiaIl giudice sportivo ha squalificato per due giornate Horacio Martinez, espulso domenica a Ostia a metà ripresa. L'attaccante amaranto si era visto mostrare il rosso diretto dopo un fallo a palla lontana ai danni di Costantini, rimasto a terra dopo il contatto. L'arbitro Mei di Pesaro, al quale era sfuggito l'episodio incriminato, si è consultato con l'assistente Vitale di Frattamaggiore e, dopo un conciliabolo di alcuni secondi, ha cacciato dal campo l'argentino. Adesso è arrivato lo stop di due turni ''per avere, in azione di gioco, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto''. Martinez salterà le partite contro Narnese e Sansepolcro e tornerà a disposizione di Mezzanotti per il match del 6 ottobre contro il Deruta. 

Quella di Ostia è stata la seconda espulsione subita dall'Arezzo nell'avvio di campionato. A Scandicci stessa sorte era toccata a Dieme, entrato in campo da pochi minuti e spedito sotto la doccia nel secondo tempo per un intervento da tergo ai danni di un avversario. Pure lui si era beccato due giornate di sospensione.

L'Ostia Mare dovrà pagere un'ammenda di 800 euro ''per avere propri sostenitori fatto oggetto, nel corso del secondo tempo, un A.A. del lancio di sputi alcuni dei quali attingevano l'Ufficiale di gara''. Il centrocampista laziale Riccardo Trippa, espulso dopo il fischio finale per proteste, è stato squalificato per una giornata.

 

Il comunicato del giudice sportivo

 

scritto da: Andrea Avato, 18/09/2013





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Giotto, il 18/09/2013 alle 16:40

Foto Commenti

Vabbè alò, diciamo a Martinez che è un topo e finiamola qui.

Piuttosto ci stiamo smosciando..... 800 euro di multa agli ultras dell'Ostia Lido e noi niente.....

Commento 2 - Inviato da: Toni, il 18/09/2013 alle 17:44

Foto Commenti

"attingevano" ....