SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Chiusa la prevendita, biglietti polverizzati. Appello degli Ultras: allo stadio con le sciarpe
La tabaccheria di piazza San Donato ha lavorato a ritmi incessanti per cinque giorni e dei 600 tagliandi messi a disposizione dal Sansepolcro ne sono rimasti solo una manciata. La curva Minghelli vuole colorare la gradinata di amaranto, impresa possibile con 600 aretini al seguito della squadra
TweetSabato 28 - Sono praticamente esauriti i biglietti per il settore ospiti del Buitoni. La tabaccheria di piazza San Donato ha lavorato a ritmi incessanti per cinque giorni e alla fine i 600 tagliandi sono stati polverizzati dalla tifoseria amaranto. Ne sono rimasti appena una manciata, che però non potranno più essere acquistati per le restrittive disposizioni della Questura, che ha imposto la chiusura della prevendita per le 19 di stasera. La gradinata di Sansepolcro comunque sarà colorata d'amaranto.
Venerdì 27 - A seguito di ulteriori disposizioni della Questura di Arezzo, l'Us Arezzo comunica che la vendita dei biglietti per la partita Sansepolcro – Arezzo sarà attiva fino a sabato 28 settembre alle 19 e non più fino alle 11.30 di domenica. Si precisa che tale disposizione verrà adottata anche nei confronti dei tifosi del Sansepolcro. I botteghini del “Buitoni” domenica resteranno quindi chiusi al pubblico. Inoltre la vendita dei tagliandi per l’accesso alla tribuna riservata ai tifosi di casa sarà attiva per i soli residenti nel Comune di Sansepolcro nel numero di uno a persona e solo dopo esibizione del documento d’identità. Il tagliando non potrà essere ceduto dopo l’acquisto.
Gli Ultras Arezzo intanto hanno invitato tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta, a munirsi di bandiere e sciarpe per colorare il settore ospiti del Buitoni. Finora i biglietti venduti presso il tabacchi di piazza San Donato sono poco meno di 500.
Giovedì 26 - Sono poco più di 400 i biglietti già venduti per il settore ospiti dello stadio di Sansepolcro. In totale la società amaranto ne ha avuti a disposizione 600, corrispondenti alla capienza massima della gradinata del Buitoni. Considerando che la Questura di Arezzo ha disposto che domenica i botteghini dello stadio dovranno rimanere chiusi, i tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente in prevendita presso il tabacchi di piazza San Donato. Il consiglio per gli sportivi quindi è di affrettarsi e di non aspettare l'ultimo momento.
Mercoledì 25 - In base alla decisione e alle conseguenti disposizioni della Questura di Arezzo, la società amaranto ha comunicato nel pomeriggio di oggi "che l’acquisizione dei biglietti per assistere alla partita di Sansepolcro nella tribuna ospiti, terminerà alle ore 11.30 di domenica. La prevendita (senza alcun costo aggiuntivo) sarà attiva sempre presso la tabaccheria di piazza San Donato nei seguenti orari: da giovedì a sabato dalle 9 alle 19.30 e domenica dalle 9 alle 11.30. Nessun tagliando riservato al settore ospiti sarà acquistabile alla biglietteria dello stadio “Buitoni” di Sansepolcro. Si consiglia perciò a tutti i tifosi di affrettarsi nell’acquisizione del tagliando. Al momento sono stati già staccati circa 300 biglietti a fronte di una capienza massima di 600 persone".
Martedì 24 - E' iniziata la prevendita dei biglietti destinati ai tifosi amaranto per il settore ospiti del Buitoni di Sansepolcro. Come annunciato, la società biturgense ha inviato ad Arezzo 600 tagliandi, che corrispondono alla capienza della gradinata dove verranno sistemati gli aretini. I biglietti sono in vendita da questo pomeriggio al prezzo di 12 euro presso il tabacchi di piazza San Donato con il seguente orario: 8.30-19.30. La prevendita resterà attiva fino alle ore 11.30 di domenica mattina, cioè proprio a ridosso del match. L'eventuale rimanenza sarà poi disponibile direttamente ai botteghini dello stadio fino all'inizio della partita, fissato per le ore 15.
Lunedì 23 - Appena l'arbitro Minafra ha fischiato la fine della partita con la Narnese, il pensiero dei tifosi è corso alla prossima domenica. Gli amaranto giocano a Sansepolcro e i trenta chilometri che separano Arezzo dal Borgo sono troppo pochi per non immaginare una maxi carovana di gente lungo la Due Mari. Difatti molti sportivi si stanno già domandando cosa fare per procurarsi il biglietto in prevendita, in modo da evitare le code al botteghino del Buitoni.
E' probabile, quasi certo, che i tagliandi per il settore ospiti verranno messi a disposizione della tifoseria aretina già da domani o al massimo da mercoledì. E che per acquistarli bisognerà recarsi presso il Tabacchi di piazza San Donato, punto di riferimento di tutte le trasferte.
Inutile sottolineare che Sansepolcro-Arezzo è una di quelle partite sotto stretta sorveglianza da parte delle forze dell'ordine. E non tanto per il rischio di incidenti, che in questi anni non ci sono mai stati, quanto per regolare e smistare il traffico delle auto oltre che l'afflusso del pubblico allo stadio.
Va ricordato che la gradinata destinatata ai sostenitori amaranto è omologata per 600 spettatori. E quindi, in teoria, i biglietti non potranno essere di più. L'Arezzo però si sta adoperando per far lievitare la quantità dei tagliandi, in previsione di una massiccia richiesta di ingressi. Nelle prossime ore le due società e le autorità locali decideranno il da farsi, cercando di conciliare le esigenze sportive dell'Arezzo, quelle d'incasso del Sansepolcro e quelle relative alla pubblica sicurezza.
Lo scorso anno, tutti lo ricorderanno, la trasferta venne vietata agli aretini, puniti dal Casms per gli incidenti di quindici giorni prima a Pierantonio, quando quattro carabinieri furono refertati al pronto soccorso dopo aver cercato di impedire il contatto tra tifosi rivali. Stavolta invece è tutto ok. Ma in settimana fioccheranno le giuste raccomandazioni, perché a Sansepolcro il settore ospiti è vicinissimo al campo e in passato l'Arezzo ha dovuto pagare ammende salate a causa del lancio di oggetti e sputi contro l'assistente di linea. Domenica bisognerà tifare con criterio: il campionato è lungo e di trasferte, dopo quella del Buitoni, ce ne sono altre quattordici.
scritto da: Andrea Avato, 28/09/2013
Tweet
Flaminia-Sansepolcro 2-2, le immagini
Commento 2 - Inviato da: il ferro, il 23/09/2013 alle 15:36
....mhmhmhmhm.....
già. nessun incidente. però "frangia ostile" s'aveva quasi in mano nel 1994...... e che equa distribuzione di lacconi!!!!
Commento 3 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 23/09/2013 alle 15:50
sudici mezziumbri
Commento 4 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/09/2013 alle 16:48
Finalmente Domenica...sarò presente!!!!! Non vedo l ' ora!!!!!!
Commento 5 - Inviato da: Paul, il 23/09/2013 alle 18:34
Domani si prende i biglietti...
Commento 6 - Inviato da: cocciolone, il 23/09/2013 alle 18:52
sudicio tuttumbro e tuttocesenate sarai te.Forza Arezzo da quando da piccolo partivo da Sansepolcro per andare col mi babbo a vedere gli amaranto ovnque. e a 10 anni se faceva a manate con quelli de San Giustino al grido de Perugia Merda
Commento 7 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 23/09/2013 alle 20:11
hahahah e quindi con questo? lo striscione di benvenuto ai merdugini l'han messo i tuoi compaesani mi risulta
Commento 8 - Inviato da: CAP52031, il 23/09/2013 alle 20:27
Come vedete dal nick..non sono del Borgo!...secoli di storia ci dividonoda loro , noi Toscani loro Stato Pontificio, nella battaglia del 1442 che disegnò i confini del Granducato noi con i fiorentini loro con i milanesi , nel 1799 noi con gli insorti aretini, loro con i francesi..ecc ecc questa è STORIA!... la realtà è che non li vole nessuno!...
Commento 9 - Inviato da: il ferro, il 23/09/2013 alle 20:54
gilby leggi stocazzo!!!
Commento 10 - Inviato da: il ferro, il 23/09/2013 alle 21:01
cocciolone :
sei una mosca bianca.....renditene conto e fattene una ragione.
sansepolcro è un paesotto insignificante di mezzosangue(non si capisce come parlano nè di che cazzo di razza sono) che odia arezzo e ama perugia e cesena. credo che distruggerli una volta per tutte sotto tutti i profili sia l' unico modo per metterli nel loro cantuccio a farsi le sehe col catalogo bonprix.....
"benvenuti amici perugini, noi non siamo aretini "
io glielo farei ringollare e ppoi gnielo farebbi arvomitare a calci nela trippa e poi armagnare n'altra volta......
senza offesa, eh... e femmine escluse. quelle van bene anche se son de ferro di cavallo...
p.s. ottobre è alle porte.....
Commento 11 - Inviato da: soloArezzo, il 23/09/2013 alle 22:54
Bar Chiaroscuro, via del Campo Sportivo, Sansepolcro
Bar Gerasmo, corso XX Settembre, Sansepolcro
Ciao Bar, viale Osimo, Sansepolcro
Tabaccheria Trippi Simone, piazza San Donato, Arezzo (solo tagliandi riserv...ati al settore ospiti).
Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti per la tifoseria locale anche al botteghino dello Stadio Buitoni in via del Campo Sportivo nella mattinata di domenica dalle ore 11.00 alle ore 12.30. I cancelli saranno aperti dalle ore 14.00. Si consiglia di acquistare i tagliandi in prevendita al fine di evitare code ai botteghini.
Alla tifoserie ospite sono stati riservati 600 tagliandi come da massima capienza attualmente consentita per il settore ospiti.
Il costo del biglietto è di euro 12.00.
Per l'occasione, come di consueto, è stata istituita la "giornata bianconera" e pertanto non saranno validi abbonamenti e tessere omaggio.
Si comunica infine che gli accrediti potranno essere richiesti dalla stampa entro e non oltre le ore 18.30 di venerdì, inviando apposita email a sansepolcrocalcio@libero.it, accrediti@sansepolcrocalcio.com o fax allo 0575 740301 e comunque allegando copia del documento di identità. L'Area Comunicazione si riserverà, a propria discrezione, la possibilità di valutare la pertinenza delle singole richieste.
Commento 12 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 23/09/2013 alle 23:29
mi raccomando non offendeteli per il biglietto a 12 euro che sennò cocciolone se n'ha a male!
Commento 13 - Inviato da: mino27, il 23/09/2013 alle 23:45
& NON chiamatelo derby per favore!
Commento 14 - Inviato da: walter, il 23/09/2013 alle 23:58
12 euro per guardare la partita da un greppo con quattro gradoni... VERGOGNOSI!
Commento 15 - Inviato da: Edo, il 24/09/2013 alle 07:55
Quando comincia la prevendita?Già da oggi?
Commento 16 - Inviato da: baicol, il 24/09/2013 alle 09:22
Avevo gia' messo in preventivo di dover subire l'ennesima rapina da queste societa' del cavolo (diciamo pure di pezzenti) ma ogni volta mi ci incazzo. Dover pagare 12 euro per vedere (si fa per dire) una partita da un settore come quello del buitoni (o come dal bordocampo di Trestina) e' un furto! E quando uno si sente derubato poi non ci lamentiamo se tutto non fila proprio liscio liscio.
Propongo al Presidente Ferretti di usare la stessa moneta al ritorno con chi si comportera' o si e' comportato cosi' nei campionati passati, per Arezzo-sansepolcro li mandi tutti in curva nord a 12 euro che gia' e' un lusso.
Commento 17 - Inviato da: Paul, il 24/09/2013 alle 09:34
Ma da oggi sono in vendita i biglietti?
Commento 18 - Inviato da: Toni, il 24/09/2013 alle 09:38
Raga io domenica non potrò venire: me lo portate un pezzo?
Commento 19 - Inviato da: Giotto, il 24/09/2013 alle 11:13
Anche per me un pezzetto, grazie. Ben cotto.
Commento 20 - Inviato da: Giotto, il 24/09/2013 alle 16:47
E' partita la prevendita? Sono già finiti?
Commento 21 - Inviato da: Ale75, il 24/09/2013 alle 17:24
Qualcuno sà se è possibile acquistare anche biglietti ridotti in pre-vendita? Ovvero, un bambino di 9 anni mica dovrò prendergli il biglietto intero a 12 euro?
Commento 22 - Inviato da: Amaranta, il 25/09/2013 alle 08:57
Secondo me per il settore ospiti mica li fanno ridotti....
Commento 23 - Inviato da: Keaton, il 25/09/2013 alle 09:15
Nel sito dell'Arezzo c'è scritto che gli under 16 entrano gratuitamente. A Scandicci non c'erano ridotti, per esempio.
Commento 24 - Inviato da: Amaranta, il 25/09/2013 alle 09:20
Tra l'altro la domanda di Ale al 22 interessa adesso anche me, perche' sembra che voglia venire con mio fratello anche mio nipotino, appunto di 9 anni...e sto andando a prendere i biglietti per entrambi.....
Commento 25 - Inviato da: Amaranta, il 25/09/2013 alle 09:21
Infatti per scandicci non c'erano i ridotti...ricordavo quello.... Ma se dice che entrano gratis, allora non glielo compro il biglietto....
Commento 26 - Inviato da: Amaranta, il 25/09/2013 alle 09:25
Attivata la prevendita per Sansepolcro - Arezzo. Le info utili [24/09/2013] In occasione della partita tra Sansepolcro e Arezzo sarà attiva la prevendita presso la Tabaccheria di San Donato.
I biglietti messi a disposizione per la 5° giornata di campionato di Serie D tra i biturgensi e gli amaranto sono 600 e avranno il costo di 12 euro a tagliando, senza alcun costo di prevendita.
Di seguito riportiamo gli orari per l’acquisizione presso la Tabaccheria di San Donato: dal martedì al sabato 09:00 – 19:30; la domenica dalle 09:00 alle 11:30.
Gli under 16 potranno entrare allo stadio gratuitamente.
Perfetto, ce' scritto, quindi quando sono li entrano direttamente!! Se non li fanno entrare, si chiama il Buratti o si lincia il Dini che ha scritto il comunicato...
Commento 27 - Inviato da: LUCKYRED, il 25/09/2013 alle 11:12
2 biglietti appena comprati.......ancora ce ne sono parecchi ( mercoledi , 0re 10,30 )......un comunicato per il FERRO.......hai visto che nei biglietti del S.Sepolcro ti fanno pubblicità :):) ....?
Commento 28 - Inviato da: Paul, il 25/09/2013 alle 13:14
Presi anch'io i biglietti, vero c'è una pubblicità per Ferro....
I biglietti se si fosse veramente attaccati alla nostra squadra andrebbero finiti tutti. Praticamente si dovrebbe giocare in casa anche a S.Sepolcro.
Commento 29 - Inviato da: soloArezzo, il 25/09/2013 alle 13:32
per giocare in casa a san sepolcro bastano 20 persone
Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 25/09/2013 alle 14:13
luckyred:
il ferro è ovunque!
e ha sempre ragione!
ferrux
Commento 31 - Inviato da: dani, il 25/09/2013 alle 14:22
Speriamo che st'anno vincete sto' campionato,perche state iniziando a prenderci la muffa in serieD....... e pensa bello,vincete con un borghese DOC come allenatore.....buhahahaha!!!!
Commento 32 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 25/09/2013 alle 15:11
parino,mi fai una tenerezza...offenderti sarebbe da vigliacchi
Commento 33 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 25/09/2013 alle 15:27
te l'han mai detto che noi s'è vinto 2 campionati con cosmi? ti assicuro che si gode uguale ma sai di molto te...
Commento 34 - Inviato da: vipamaranto, il 25/09/2013 alle 15:28
Dani,...inanzitutto stai nella tua valtiberina denominata " area depressa", non accetto sbeffeggiamenti ne al Mister ne a qualsiasi tifoso e tesserato dell'Arezzo, dunque preparati all'invasione amaranto con allegria.
Commento 35 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 25/09/2013 alle 17:26
Mamma mia quanta importanza al sansepolcro. Sbaglio o incontrato gia' in coppa italia circa 20 gg fa con le seconde linee? Vi e' sembrata una squadra che possa impensierire il ns squadrone? Rileggere i commenti della partita, se dimenticato............. FORZA AREZZO!!!!!!
Commento 36 - Inviato da: dani, il 25/09/2013 alle 17:48
Di sicuro con questo squadrone quest'anno non potete fallire......e lo dico seriamente.
Commento 37 - Inviato da: il ferro, il 25/09/2013 alle 20:31
di sicuro voi invece dovete ringraziare la questura di firenze
Commento 38 - Inviato da: baicol, il 26/09/2013 alle 09:27
di sicuro voi invece dovete ringraziare la questura di firenze
quando si dice "oltre la categoria"
Commento 39 - Inviato da: dani, il 26/09/2013 alle 16:40
di sicuro quei 600 biglietti avanzano......
Commento 40 - Inviato da: Jappy7, il 26/09/2013 alle 17:00
Di sicuro Dani (40)...doppooooo!!!!!
Commento 41 - Inviato da: DaM, il 26/09/2013 alle 17:12
di sicuro quei 600 biglietti avanzano......
Impegnati puoi fare di meglio. Dai che ci si annoia sennó.
Commento 42 - Inviato da: alfa, il 26/09/2013 alle 18:13
voi invece ci arrivate a 200 senza gli ultrasettantenni?
Commento 43 - Inviato da: il ferro, il 26/09/2013 alle 19:18
bau bau bau......abbaia il bastardino.......
Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 26/09/2013 alle 19:18
con mamma umbra e babbo aretino....aahahahah
Commento 45 - Inviato da: dani, il 26/09/2013 alle 20:21
noi siamo sempre 200 ,andiamo allo stadio senza guardare la classifica....voi in tanti quando siete in cima,lo scorso anno potevate tranquillamente giocare a santa firmina.......dai cazzo vincete sto' campionato,tanto fate come i gamberi......
Commento 46 - Inviato da: soloArezzo, il 26/09/2013 alle 20:23
domenica se vedo uno striscione pro perugia o cazzate varie giuro che lo faccio mangiare al primo scemo tifernate che trovo!!
Commento 47 - Inviato da: il ferro, il 26/09/2013 alle 20:52
per me dani è un aretino o ex aretino che si diverte a fare il bischero....
un paio d'ore e se lo scopro vi dico chi è......
intanto spero tu schianti
Commento 48 - Inviato da: Paul, il 26/09/2013 alle 20:57
Restano poco più di 200 biglietti, spero davvero che non vengano restituiti...
Scusate, mi rivolgo alle persone che frequentano questo blog, noi che ci conosciamo, bene o male, ma perchè vi confondete con uno che è venuto apposta per provocare? Non lo cacate.
Commento 49 - Inviato da: max71, il 26/09/2013 alle 21:50
quanti leoni che ci sono dietro una tastiera di un computer e nascosti da un nick.
dani dicci chi sei.
Commento 50 - Inviato da: dani, il 27/09/2013 alle 05:47
Citti su da bravi fate i boni...se fa' per ridere.....però mi raccomando comprate sti' 200 biglietti che al borgo emo finito i soldi.....FERRO non te conosco ma già me stai simpatico....e per soloarezzo io sul mi striscione ci scrivo che me pare.....poi se non te va bene vieni a pigliallo...da solo pero' che io ho paura.BUON WEEKEND a tutti...
PAUL ma chi è che provoca,fatti 4 risate dammi retta......e scopa ogni tanto....
Commento 51 - Inviato da: soloArezzo, il 27/09/2013 alle 06:21
si certo e dopo cosa fai? chiami la mamma pula come quando giocasti a monte s. savino(2008)? ti ricordi come scappavi? oppure ancora andavi all'asilo?
Commento 52 - Inviato da: il ferro, il 27/09/2013 alle 13:37
ma al borgo un sito non ce l'hanno???
bau bau bau bastardino. it
Commento 53 - Inviato da: dani, il 27/09/2013 alle 14:45
SOLOAREZZO...più che scriverti che ho paura che ti devo dire....quando ti penso non ci dormo la notte.....monte san savino?pierantonio,deruta,casacastalda,fiesolecaldine,trestina, cazzo a che palcoscenici ti sei abituato in questi ultimi anni.....
FERRO al borgo non ci sà nemmeno internet....figurati un sito.....
Commento 54 - Inviato da: Andrea Avato, il 27/09/2013 alle 15:19
Ricapitolando. Martedì. La prevendita resterà attiva fino alle ore 11.30 di domenica mattina. L'eventuale rimanenza di biglietti sarà poi disponibile direttamente ai botteghini dello stadio fino all'inizio della partita, fissato per le ore 15. Mercoledì. L’acquisizione dei biglietti per assistere alla partita di Sansepolcro nella tribuna ospiti, terminerà alle ore 11.30 di domenica. Nessun tagliando riservato al settore ospiti sarà acquistabile alla biglietteria dello stadio “Buitoni” di Sansepolcro. Venerdì. La vendita dei biglietti per la partita Sansepolcro–Arezzo sarà attiva fino a sabato 28 settembre alle 19 e non più fino alle 11.30 di domenica.
Domani che succederà?
Commento 55 - Inviato da: Jappy7, il 27/09/2013 alle 15:22
Domani Avato niente..perche' i biglietti finiranno.
Commento 56 - Inviato da: Paul, il 27/09/2013 alle 15:28
Gli Ultras Arezzo intanto hanno invitato tutti i tifosi che parteciperanno alla trasferta, a munirsi di bandiere e sciarpe per colorare il settore ospiti del Buitoni. Finora i biglietti venduti presso il tabacchi di piazza San Donato sono poco meno di 500.
Ottima iniziativa degli Ultras, coloriamo il settore, ottima anche la pre vendita. Spero che il meteo non ci faccia scherzi rovinerebbe lo spettacolo sugli spalti, anche se spero che lo spettacolo lo dia l'Arezzo in campo. Ho ritrovato una bandiera a scacchi con scritta "Curva Sud" che si porto in trasferta a Lucca, forse porto quella. Un saluto e solo e sempre forza Arezzo.
Commento 57 - Inviato da: il ferro, il 27/09/2013 alle 15:59
FERRO al borgo non ci sà nemmeno internet....
a quanto vedo non avete manco chi vi insegna la grammatica......
dai che non sei del borgo....chi sei??? il seccipucci? o qualche scarto inviperito?o qualche ragazzotto che non ha un cazzo da fare(come me che ti rispondo, del resto...) dai che non ci sono andato lontano.....
Commento 58 - Inviato da: Giotto, il 27/09/2013 alle 16:08
Che spettacolo a Lucca!!!!!! S'era in 2.000, i doppio de loro!!!!
Commento 59 - Inviato da: ale 65, il 27/09/2013 alle 16:13
non avevo letto i comunicati per quanto rigurdava gli under 16 , e ora mi ritrovo con un biglietto in più .... inizia opera di convincimento presso nipoti over 16 ( magari si innamorano dell' Arezzo ) e presso amici
Commento 60 - Inviato da: baicol, il 27/09/2013 alle 17:21
Domani vietano la trasferta per le gravi intemperanze tra tifosi venute fuori su questo blog e non ci rimborsano manco il biglietto! A pensare ai capoccioni che ci comandano potrebbe succedere veramente
Commento 61 - Inviato da: il ferro, il 28/09/2013 alle 01:49
si,si .....trasferta vietata per colpa del ferro che manco pole venire....
sempre colpa dei fascisti!!!
Commento 62 - Inviato da: Amaranta, il 28/09/2013 alle 22:14
di sicuro quei 600 biglietti avanzano......
invece....finiti!!!
Commento 63 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 28/09/2013 alle 22:37
hahaha goio
Commento 1 - Inviato da: soloArezzo, il 23/09/2013 alle 15:31
se finiscono qual'è il problema se compra di tribuna il biglietto!! tanto quei mezzi umbri/cesenati saranno i soliti 4 bischeri!!