Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e 50 anni di fede amaranto
NEWS

Cannibale Essoussi, lo spirito di Dierna, sbadigli in tribuna, mille tifosi persi, il gioco da fare

L'Arezzo ha vinto meritatamente e quindi, considerando la settimana che aveva preceduto la gara con il Deruta, la missione è stata compiuta. Però la gente non ha gradito la prestazione e alla fine, mischiati agli applausi, si sono sentiti anche i fischi di una tribuna in cui in un mese si sono persi centinaia di spettatori. Per Mezzanotti, che domenica ha la possibilità di guadagnare terreno sulle rivali, il lavoro non manca: c'è anche da vivacizzare e sveltire la manovra d'attacco, che per adesso ruota tutto attorno al bomber di Rabat, vero e spesso unico terminale delle azioni amaranto



abbraccio Dierna-Essoussi dopo il rigore dell'1-01. L’Arezzo ha vinto e ha vinto con merito, nel senso che il risultato è giusto. Siccome la cosa più importante, dopo il 2-0 del Borgo e la settimana di passione, era prendere i tre punti, possiamo dire che la missione è stata compiuta. Su tutto il resto si potrebbe parlare per ore.

2. La tendenza sempre più marcata riguarda Adnane Essoussi. E’ stato il primo acquisto di mercato, è il giocatore dal rendimento più alto. Mezzanotti lo conosce come le sue tasche e si era capito subito che l’Arezzo sarebbe stato plasmato intorno a un attaccante del genere. Così è. Essoussi è un generoso che gioca per la squadra, ma soprattutto la squadra gioca per Essoussi. Si capisce da mille sfumature, si vede a occhio nudo. La palla verticale dietro le difese avversarie, il lancio addosso per andare ad accorciare sono le situazioni tattiche più frequenti di queste sei giornate. Semmai va detto che Essoussi sta cannibalizzando la manovra offensiva, tant’è che quelli intorno a lui, si chiamino Martinez o Invernizzi, Rubechini o Cubillos, Dieme o Frasca, fanno la figura dei comprimari. Un po’ quello che dicevano, con le dovute proporzioni, di Ibra o Cavani, due che erano considerati dei favolosi accentratori di gioco.

3. I numeri di Essoussi, comunque, sono indiscutibili: sei giornate, cinque gol segnati, tre rigori procurati. Avanti tutta.

4. L’Essoussi della difesa si chiama Emilio Dierna. E non solo perché ha segnato un gol da centravanti, con stop di petto e rasoiata in fondo al sacco. Dierna è il fulcro del reparto, è quello che ci mette il fisico e l’esperienza. Ed è quello che per atteggiamento, cattiveria, aggressività, interpreta benissimo lo spirito della serie D (ma anche della Lega Pro, visto che viene da quattro stagioni di C2). Ogni tanto si distrae (si è fatto svicolare Gesuele sul corner del 2-1), però è un trascinatore. Averne.

5. Gli addetti ai lavori sostenevano che il Deruta meritasse più del punto (peraltro con una gara in meno) che aveva e che ha in classifica. E per carità, come ordine tattico e voglia di giocare, nulla da dire. Solo che, a parte quel satanasso di Gesuele e qualche spunto di Ventanni, si è visto pochino. Tri in porta, un paio da fuori area più il gol. E nei primi cinque minuti cinque, la metà campo lasciata incustodita come un parcheggio all’aperto. Un osso succulento che Essoussi ha addentato al volo. E il Deruta ci ha perso la partita.

 

la squadra saluta il pubblico a fine match6. Quando Di Giovanni ha fischiato la fine, più che applaudire la gente ha sospirato di sollievo. Uno, perché l’Arezzo l’aveva sfangata. Due, perché era finita la visione della “corazzata Potemkin”. In molti, seduti in tribuna, hanno assistito alla gara come se fossero al famoso cinema con i colleghi di Fantozzi, facendosi prendere dall’abbiocco e ridestandosi ogni tanto con gli occhi stropicciati dal sonno. Difatti qualcuno ha anche fischiato, perché oltre a vincere avrebbe voluto pure convincere. Ma il periodo delle strenne è ancora lontano.

7. E’ giusto dire, per la milionesima volta, che in serie D il calcio con le bollicine non si vede da nessuna parte. Il Perugia di Battistini vinse il campionato convivendo con gli sbuffi domenicali della critica perché i risultati, secondo taluni, non erano accompagnati dal bel gioco. Il Pontedera, due anni fa, non brillava certo per spettacolarità ma per concretezza. E il Castel Rigone ha raddrizzato l’annata quando ha smesso di puntare solo sulle invenzioni di Tranchitella, badando a non subire. Certo è, questo sì, che un pochino meglio di ieri si può anche fare. Se non altro per non vedere gente che sbadiglia al trentesimo del primo tempo.

8. A tal proposito, va rilevato un dato statistico che forse non dice nulla o forse dice qualcosa: dopo i 1.323 paganti di Arezzo-Pistoiese e i 425 di Arezzo-Narnese, siamo arrivati ai 352 di Arezzo-Deruta. In un mese si sono disperse mille persone al botteghino. Ma qua, più che del 4-4-2 o del 4-3-3, della manovra ariosa o del gioco sulle fasce, contano i risultati in sequenza. E senza quelli, tutto il resto è noia.

9. Mezzanotti non deve aver passato una bella settimana dopo la sconfitta di Sansepolcro. Al di là delle manifestazioni di fiducia da parte della società, è uno che sta nel calcio da una vita e sapeva che il risultato della partita avrebbe contato molto, perlomeno nell’influenzare l’umore della piazza. Diciamo che si è guadagnato un altro periodo di bonus, durante il quale le cose da fare non gli mancheranno. Sveltire il gioco, per esempio, variare le soluzioni d’attacco, conferire alla squadra un piglio da grande che si è visto solo a tratti. Altrimenti, continuando così, l’Arezzo diventa monocorde. E come ha scritto qualcuno da qualche parte, “finito Essoussi, finito amore”. Un rischio da non correre.

10. Di qui a dicembre, la Pistoiese in trasferta giocherà sempre contro l’avversaria che la settimana prima è venuta al Comunale. Una stranezza del calendario che domenica prossima propone un Pianese-Foligno molto interessante. L’Arezzo può guadagnare punti su una delle due o anche su tutte e due. E’ l’ora di cambiare passo.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/10/2013





Arezzo-Deruta 2-1, le immagini della partita

Arezzo-Deruta 2-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: girolamo, il 07/10/2013 alle 10:32

Foto Commenti

avato per cambiare passo ci vorrebbero giocatori all'altezza e penso proprio che l'arezzo, almeno per 5 o 6 undicesimi, sia molto carente sotto questo punto di vista.

la pistoiese, lo dico con amarezza, è altra roba in confronto a noi.

Commento 2 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/10/2013 alle 10:37

Foto Commenti

5 o 6 addirittura? secondo me sono troppi. chi sarebbero i carenti che hanno giocato ieri?

Commento 3 - Inviato da: girolamo, il 07/10/2013 alle 10:49

Foto Commenti

avato dai...non ci prendiamo in giro..te non sei un novello nel mondo del calcio e ti ritengo anche una persona obiettiva che può tranquillamente dire che questa squadra non è squadra, è un insieme di discreti giocatori assemblati male ed è evidente che non c'è la mano di un direttore sportivo nella costruzione dell'organico.

se puoi si vuole dire che siamo i meglio, che i terzini come noi non li ha nessuno, che gli esterni di centrocampo che ha l'arezzo sono il massimo che si poteva avere, che il portiere soprattutto nelle uscite è insuperabile, che abbiamo un regista da far invidia alle squadre di serie B e che i nostri attaccanti sono supportati da un centrocampo stellare diciamolo pure ma dobbiamo essere consci che diciamo una marea di stronzate.   

Commento 4 - Inviato da: mizio, il 07/10/2013 alle 10:52

Foto Commenti

Come sempre l'analisi di Andrea coglie nel segno. Tutto il gioco dell'Arezzo ruota attorno ad Essusì e lui sta rispondendo alla grande il problema è che sembra che l'Arezzo giochi solo con una punta e quando sei costretto a giocare per novantacinque minuti uno contro tre o quattro è dura avere sempre la meglio. Quello che non capisco, e chiedo ad Andrea cosa ne pensa e cosa ne pensate anche voi, è se sono gli altri (Martinez, Invernizzi, Cubillos, Rubechini, Di Santo) che non sono all'altezza o è il gioco di Mezzanotti che porta a monopolizzare tutte le palle su Essusi sacrificando però gli altri e diminuendo il potenziale offensivo dell'Arezzo??? Lo dico solo come provocazione ma sarei curioso di vedere come giocheremmo senza Essusi...non sono convinto che andrebbe peggio di così......

Commento 5 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 07/10/2013 alle 10:59

Foto Commenti

Basta con questa storia dei giocatori non all'altezza, SIAMO IN UNA SERIE D, ma dove sono i fenomeni? Certo se ripenso alla serata della presentazione della squadra dovrei pensare che eravamo tutti scemi in quella piazza, visto che non avevamo giocatori all'altezza..... Discutibili le dichiarazioni del Presidente che per ora non commento(ma a dicembre, SI) e discutibili i commenti che dicono:non abbiamo giocatori all'altezza sulle fasce, andate a rivedere i filamati delle amichevoli se non avete visto le partite......

Commento 6 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/10/2013 alle 11:00

Foto Commenti

GIROLAMO (3)

Non la penso come te. Nel senso che secondo me quello che sta mancando è la cifra di squadra, non le qualità individuali. I terzini sono under, a sinistra abbiamo avuto qualche problema ma il punto vero non è lì. Ci manca il piglio della grande squadra e ancora ci manca il gioco della grande squadra. In questo momento quindi vengono più all'occhio i difetti che i pregi. Se Mezzanotti riuscirà a migliorare l'organizzazione di squadra, accadrà il contrario. Tutto è perfettibile e migliorabile, magari anche al mercato di dicembre, però che manchino giocatori di livello a quest'organico mi sembra una forzatura.

Commento 7 - Inviato da: baicol, il 07/10/2013 alle 11:03

Foto Commenti

Chi continua a critricare la rosa per me in questi ultimi 3 anni ha visto poche partite. Tutto e' migliorabile, ma quello che manca al momento e' il gioco. Gioco che una squadra come l'Arezzo deve avere perche' quasi tutte le avversarie tendono a chiudersi e se non hai soluzioni diverse per essere pericoloso rischi di continuare a sbattere sulle difese avversarie come contro un muro di gomma (vedi Scandicci e sansepolcro). Mezzanotti sveglia!!!

Commento 8 - Inviato da: Andrea Avato, il 07/10/2013 alle 11:05

Foto Commenti

Riguardo il servizio video sulla partita, volevo precisare che Frasca aveva già debuttato in Arezzo-Pistoiese (entrò al novantesimo). E che nel primo tempo il cross per il colpo di testa in tuffo di Essoussi lo ha fatto Rubechini e non Ruggeri. Inesattezze mie.

Commento 9 - Inviato da: girolamo, il 07/10/2013 alle 11:08

Foto Commenti

avato rispetto la tua opinione ma non la condivido nel modo più assoluto.

questa squadra, che si dice sia stata costruita da mezzanotti, manca della mano di un direttore sportivo e secondo me questo lo vede anche un cieco.

vediamo il proseguio del campionato e poi ne riparliamo se ho ragione io o hai ragione te (ovviamente spero che tu abbia ragione te). 

Commento 10 - Inviato da: baicol, il 07/10/2013 alle 11:09

Foto Commenti

Domanda per Mezzanotti: mi saprebbe dare una spiegazione logica al continuo utilizzo di Dieme in tutte le partite in cui e' stato disponibile lasciando in panca gente come Cubillos (Scandicci e sansepolcro) o Invernizzi (Deruta) ?? Avato per piacere fagliela e se ti sembra una cazzata dai pure la colpa a me.

Commento 11 - Inviato da: Gatsubest, il 07/10/2013 alle 11:09

Foto Commenti

Quoto Baicol, chi continua a criticare de partite negli ultimi tre anni ne ha viste poche, se non addirittura punte, la rosa c'è, lo spirito di squadra invece è latitante.

Ieri abbiamo vinto e come di consueto quando arrivano i tre punti si gode, ma c'è da lavorare veramente tanto (capito Mezzanotti!!!!!!!)

Mizio(7): Ma che sei matto? Mai senza il marocchino......mai!!!!

Commento 12 - Inviato da: Gatsubest, il 07/10/2013 alle 11:11

Foto Commenti

T'arquoto Baicol............Dieme sempre primo cambio non se pol vedereeeeeeeeeee

Commento 13 - Inviato da: Maurino82, il 07/10/2013 alle 11:24

Foto Commenti

a mio modesto avviso ci vorrebbe un giocatore che possa alternarsi con Rubechini  e purtroppo una seconda punta, se Martinez è quello di ieri

Commento 14 - Inviato da: aretinodentro, il 07/10/2013 alle 11:43

Foto Commenti

E' inevitabile che con questo modulo ci vogliono gli esterni che fanno la differenza, e sia gli esterni alti che bassi. Va anche detto che se manca carfora si va in crisi, poi se il suo sostituto naturale lo lasci in panchina preferendo giocatori con altre caratteristiche è normale che la palla gira lenta. Così come non si può dipendere dal solo essoussi, e dai suoi movimenti servono (come detto prima) gli aiuti degli esterni e dei terzini e dei centrocampisti, altrimenti siamo prevedibili e poco concreti.

Commento 15 - Inviato da: teba02, il 07/10/2013 alle 11:52

Foto Commenti

IO LA PENSO COME ANDREA (6)

ieri s'è vinto e questa è l'unica cosa che contava ma nel complesso io ho visto una squadra IMPACCIATA... MOLTO IMPACCIATA.

6 partite sono alle spalle e se non si trova al più presto la quadratura del cerchio rischiamo di diventare una sorta di barzelletta della serie D (tipo: "chi vuol vincere la serie D deve farsi mettere nel nostro girone").

l'esternazione del Presidente alla fine manifesta una certa insoddisfazione che poi alla fine è anche la nostra fermo restando che partecipando anch'io alla minimale quota del 2% l'Arezzo (squadra della mia Città) è anche mia e io me la sento così sennò avrei già smesso di sostenere il comitato O.A.. Ovvio che il Presidente è il Sig. Ferretti che io stimo e rispetto, ringrazio per ciò che ha fatto finora: io sono dalla sua parte come del resto tutti noi (credo). FORZA AREZZO!

Commento 16 - Inviato da: mizio, il 07/10/2013 alle 12:09

Foto Commenti

GATSUBES (11) la mia era una provocazione, però non sono convinto che Essusi solo contro tutti sia la formula migliore....vorrei vederlo con una punta vera VICINO a lui e non Essusi a 30 metri da tutti gli altri in un nuvolo di maglie avversarie!!!!!

Commento 17 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 07/10/2013 alle 12:22

Foto Commenti

"Riguardo il servizio video sulla partita, volevo precisare che Frasca aveva già debuttato in Arezzo-Pistoiese (entrò al novantesimo). E che nel primo tempo il cross per il colpo di testa in tuffo di Essoussi lo ha fatto Rubechini e non Ruggeri. Inesattezze mie".

Avato sei il solito cialtrone......sei pronto per la RAI!!!!Laughing

Commento 18 - Inviato da: CAP52031, il 07/10/2013 alle 13:25

Foto Commenti

...il problema a pere mio è che dopo 6 e dico 6 giornate si sta ancora parlando di quale sia il modulo migliore o la giusta formazione...ma che sò io l'allenatore?...a me sembra che abbia IDEE POCHE MA CONFUSE, ma MOLTO CONFUSE!...e se non c'era Essoussi quanti punti avremmo avuto ora secondo voi?...pochi ma molto pochi ve lo dico io!...Almeno Bacis aveva la scusa che era inesperto e comunque statistiche alla mano nel suo primo campionato dopo 6 giornate aveva fatto 11 punti (riuscendo a perdere a tavolino con la Sansovino per la sostituzione sbagliata) al momento non vedo grosse differenze senonchè a ricordo con Bacis giocavamo un po'meglio!...pensa te come semo messi!!!

Commento 19 - Inviato da: spiblo, il 07/10/2013 alle 13:32

Foto Commenti

mah....per me Martinez ieri era anche un pò fuori ruolo..lui non è nè sa fare il trequartista ( mi pare che ci provarono anche lo scorso anno con identici risultati..) se manca Carfora il sostituto non può farlo lui e non a caso come poteva si spostava sulla fascia...Dieme ieri è scivolato ogni volta che provava a fermarsi dopo tre passi di corsa ed ha ciabattato fuori un pallone che avrebbe messo dentro anche....Pinamonte ...si continua a balbettare e non è una questione di singoli perchè certe individualità ( carteri, Bricca, Carfora, Dierna, Invernizzi, Cubillos, Essoussi, di Santo) negli scorsi anni ce le sognavamo e  anche i difensori laterali ....ma qualcuno si ricorda del tormentone Secci-Pucci ?     

Commento 20 - Inviato da: il ferro, il 07/10/2013 alle 13:35

Foto Commenti

io va a finire che mi incazzo.

GIROLAMO:

i nomiiiiii !!! devi fare i nomi dei 6 giocatori che cambieresti e magari dire qualcuno che ti garberebbe.

inoltre scommetto la mia verginità anale che non sai 3 nomi (tre) di giocatori della pistoiese senza andare a vedere sul pc......(squadra che non arriverà nei primi tre e mi ci gioco la casa che non ho).

AVETE AFIENATO

Commento 21 - Inviato da: CAP52031, il 07/10/2013 alle 13:38

Foto Commenti

Detto quello al post sopra, devo aggiungere che è giusto bonfachiare come Botoli (che aretini saremmo sennò?)..ma è altrettanto doveroso restare TUTTI uniti e compatti per cercare di raggiungere l'obbiettivo!...se ci "spacchiamo" facciamo il gioco degli altri!...ieri non abbiamo di certo risolto i problemi, abbiamo sofferto col Deruta fino al 95' ma alla fine abbiamo preso gli stessi punti della Pistoiese che ha vinto 5-0...

Commento 22 - Inviato da: DR, il 07/10/2013 alle 15:49

Foto Commenti

a mio modesto parere, il punto è questo:

ben vengano i 3 punti di ieri al termine di una partita giocata male. ma alla fine i nodi arrivano, e se non hai una identità di gioco, il conto lo paghi. quindi bisogna che la squdra cominci a prendere una fisonomia delineata, altrimenti ogni 3 giornate, saremo qui a dire le stesse cose. in merito agli interpreti, dico che siamo una buonissima squadra, che può sicuramente essere migliorata, ma dipende da cosa vuole l'allenatore dai suoi giocatori.

Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 07/10/2013 alle 15:50

Foto Commenti

firmato?

Commento 24 - Inviato da: spiblo, il 07/10/2013 alle 16:43

Foto Commenti

mi par di leggere Catalano " tre punti sono meglio che uno e parecchio meglio che zero"......purtroppo non era una finale ( vinta quella vinto tutto ) e la strada è lunga e parecchio perigliosa giocando così.......

Commento 25 - Inviato da: Floro89, il 07/10/2013 alle 17:11

Foto Commenti

ben vengano i 3 punti di ieri al termine di una partita giocata male. ma alla fine i nodi arrivano, e se non hai una identità di gioco, il conto lo paghi. quindi bisogna che la squdra cominci a prendere una fisonomia delineata, altrimenti ogni 3 giornate, saremo qui a dire le stesse cose. in merito agli interpreti, dico che siamo una buonissima squadra, che può sicuramente essere migliorata, ma dipende da cosa vuole l'allenatore dai suoi giocatori.

Quoto DR al 100%.

Vorrei anche fare una chiacchiera da bar e chiedere: invece che giocare con Essoussi unica punta e due esterni alti come Rube e DiSanto non potevamo azzardare le due punte? Magari in casa con il Deruta poteva essere l'occasione per far affiatare la coppia Essoussi - Invernizzi....

Commento 26 - Inviato da: elrubbe, il 07/10/2013 alle 17:24

Foto Commenti

Siamo tifosi e l'amore per i nostri colori spesso ci fa sparlare, dare colpe a destra e manca senza conoscere la realtà. La società attuale, non ha ne l'esperienza ne i mezzi organizzativi paragonabili a quelli dell'Arezzo del professionismo. Hanno sbagliato a fare inizialmente dichiarazioni di sicura vittoria. La squadra è stata costruita dalla buona volontà dell'allenatore e dirigenti ma senza quel tempo ed esperienza necessaria. Noi vogliamo tornare nei campionati che contano siamo tifosi, ma ricordatevi che quello che sta facendo qst società con i mezzi che dispone è già un miracolo!! Aiutamoli e sosteniamoli per arrivare al comune obbiettivo.Non serve prendersela con i dirigenti e allenatore è un atteggiamento per niente costruttivo... anzi deleterio.

Commento 27 - Inviato da: gnikke8, il 07/10/2013 alle 17:27

Foto Commenti

LA SQUADRA E' ARCI COMPETITIVA....secondo me c'e' un problemino nella fascia sinistra terzino...,....ma e' un under quindi ci vuole pazienza......punto e accapo.....mentre nella fascia destra  Bellavigna vale Calzola...... la squadra e' costruita BENE...... non ci sono doppioni.....quindi questo CAXXO di D.S. ora non serve....IO avevo invitato tutti ad agosto a parlare .....e ad esprimersi....ma eravate tutti convinti di ASFALTARE il campionato......quindi adesso.....per cortesia MUTI!!!! Un Invernizzi in panchina non ce l'ha nessuno......Fiducia a Mezzanotti....siamo in serie D.....e non mi ditye che con NOFRI c'era un gioco nettamente MIGLIORE!!!!

Commento 28 - Inviato da: contedimontecrisco, il 07/10/2013 alle 18:23

Foto Commenti

DIEME 4.5 Il compendio della sua stagione: un gol divorato che poteva cambiare la partita, poi tanto fumo e pochissimo arrosto. Le occasioni che gli ha dato Nofri se l’è giocate malissimo (st 16’ Gentili 5 Mezz’oretta senza acuti. Questo è quello che ci scriveva il Direttore 4/5 mesi fa dopo Arezzo Viterbese peccato che nessuno l'abbia ascoltato. Che la squdra e' competitiva non ci sono dubbi ma a parte Essoussi Carfora e forse Dierna sono come gli altri, non ho visto cose particolari basta guardare le pagelle delle ultime partitele amichevoli estive  hanno forse condizionato i giudizi.Adesso  manca un po di tranquillita' e pazienza e arrivera 'anche il gioco. Su Calzola andrei cauto aspettiamo ..prima di dare sentenze. Mezzanotti comunque ha un grande merito,quello di aver portato il "magrebino" altrimenti erano c.............. molto amari.

Commento 29 - Inviato da: il ferro, il 07/10/2013 alle 21:56

Foto Commenti

usque tandem catilina.....

Commento 30 - Inviato da: il ferro, il 07/10/2013 alle 22:02

Foto Commenti

comunque nessuno ha fatto caso al fatto che dopo 367890 angoli buttati via abbiamo siglato con un difensore da corner....BENE.

Commento 31 - Inviato da: repe, il 08/10/2013 alle 09:18

Foto Commenti

letti tutti i commenti i fatti sono due se c'e la rosa manca chi la sappia far giocare bene se ls rosa e'di brocchi allora siamo allesolite io personalmente sostengo che almeno sei o sette giocatori sono sopra la meia ma fino ad ora chi ha tolto le castgne dal fuoco sono stati essousi e carfora quindi se ne deduce che il mister ha le idee un po confuse poi non capisco tutta questa fretta di fare le sostituzionianche ieri col deruta abbiamo giocato gli ultimi venti minuti senza sostituzioni!!!

Commento 32 - Inviato da: calzino79, il 08/10/2013 alle 09:39

Foto Commenti

...non ho commentato i primi giorni dopo domenica sennò c'era veramente da incazzasse..leggere di continuo che la squadra è scarsa (qualcuno dice 6-7 giocatori da cambiare..e quando se compravano TUTTi..e dico TUTTI erano a fare abbonamenti),ma io lepre me sapete dire delle squadre viste quali sono quelle piene de tutti sti fenomeni??io personalmente non le ho viste,ho visto squdre di categoria con mister probabilmente vincenti,o squadre chiuse a riccio che randellavano(e non è il caso del deruta) e sfruttavano il poco che creavano,poi ho visto squadre MEGLIO MESSE IN CAMPO..stile pistoiese,con un mister che sapeva cambiare la partita..questo ho visto io lepre.Ma non ho visto tutti sti barcellona..ovvio che della nostra squadra non si può essere contenti,o forse ci siamo esaltati troppo in campagna acquisti,senza ricordare parecchi che la serie D è proprio una sorpresa sempre ed una carogna di categoria..società e mister dovranno pur inventare qualcosa,ma voi pensate che cambiando 5-6 giocatori (e quelli boni mica sono tutti a zonzo sapete) poi si asfalta il campionato?? certo neanche io sono contento della squadra e me rode perche volevo esse primo invece..

Commento 33 - Inviato da: contedimontecrisco, il 08/10/2013 alle 10:33

Foto Commenti

(29)......................patienta nostra? Tu chi sei Cicerone ???un saluto

Commento 34 - Inviato da: il ferro, il 08/10/2013 alle 14:46

Foto Commenti

abutere patientia nostra......

se non te lo sei cercato sul pc sei istruito sul serio.....ahahahahahah

non sono Cicerone. ma lo cito volentieri.