Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca ed Elisa in campeggio in Irlanda
NEWS

L'Arezzo e la Casa Pia, gioco di squadra per completare il centro multisensoriale

La società amaranto ha donato mille bottigliette di acqua Verna, diventando insieme a Maniva Spa un'azionista sociale dell'Istituto di Riposo, che sta portando a termine i lavori per la realizzazione di uno spazio destinato alle terapie per anziani e bambini



Stefano Rubechini ha visitato il centro multisensorialeL'Us Arezzo e l'Acqua Verna sono i due nuovi azionisti sociali del Centro Multisensoriale in fase di ampliamento dell'A.S.P. Fossombroni. Ieri mattina il camion dell'Arezzo è arrivato di buon ora e ha scaricato 1000 bottigliette di acqua naturale e gassata che sono state donate alla Casa di Riposo. In cambio, il Presidente dell'ASP Fossombroni Fabio Diana e il Direttore Stefano Rossi hanno consegnato ufficialmente un'azione sociale a Cinzia Bichi dell'ufficio marketing e Stefano Rubechini in rappresentanza dell'Us Arezzo ed una al dottor Rossi, responsabile della Maniva Spa che distribuisce l'acqua Verna.

“Per noi è un contributo enorme che arriva per il completamento del Centro Multisensoriale – ha detto il Presidente dell'ASP Fossombroni Fabio Diana. Al di là del risultato economico che potremo raccogliere dalla vendita delle bottigliette, che è comunque molto importante per noi, è fondamentale che con la loro azione si è cominciato a fare rete, quindi questo dimostra che la comunità insieme può fare grandi cose e questo è il risultato più importante che questo progetto ci sta dando”.

“L'obiettivo nostro è di ampliare la stanza multisensoriale a tutto il terzo piano – ha dichiarato il direttore Stefano Rossi - rendendola un centro di riferimento vero e proprio nelle terapie multisensoriali che sono rivolte ad una platea di utenti molto variegata, dagli anziani con deficit cognitivi, ai bambini con sindromi degli spettri autistici, da zero a cento anni. Questo step è un passo avanti in questo grande sogno di completare questo spazio”.

“Abbiamo conosciuto più da vicino la Casa Pia e abbiamo trovato qui progetti importanti – ha dichiarato Cinzia Bichi dell'ufficio marketing dell'U.S. Arezzo. Il nostro presidente ne è rimasto colpito ed è nata una collaborazione. Ad un incontro commerciale con i responsabili della Maniva Spa abbiamo parlato della sala multisensoriale e da parte loro c'è stata grande attenzione a questi temi. Da qui è partita l'idea della donazione per contribuire ad arricchire questa sala”.

“A noi fa molto piacere fare parte di queste iniziative – ha detto il calciatore Stefano Rubechini. Siamo la squadra di questa città e ci teniamo a partecipare ad iniziative sociali che riguardano questa comunità. Ho visto la stanza multisensoriale, è molto bella e dà subito una sensazione di rilassamento, magari prossimamente anche la squadra ne potrebbe beneficiare”.


scritto da: Ufficio Stampa, 29/10/2013





L'Arezzo azionista sociale della Casa Pia

L'Arezzo azionista sociale della Casa Pia
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: LUCKYRED, il 29/10/2013 alle 11:35

Foto Commenti

Complimenti a tutti......bella iniziativa . 

Con il mondo che va a rotoli queste cose fanno molto piacere e rischiarano gli animi......

Come tifoso avete il mio pieno appoggio anche se per adesso è solo morale . e  FORZA  AREZZO.

Commento 2 - Inviato da: Giotto, il 29/10/2013 alle 13:04

Foto Commenti

Si Rube, sono d'accordo, rilassarsi dopo che s'è vinto il campionato è una bella idea.

Commento 3 - Inviato da: FdZ, il 29/10/2013 alle 19:50

Foto Commenti

Ma che ci fa la Gelmini accanto a Rubechini e al mi' fratello?.......Scherzi a parte ,grandi!Laughing