Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Fabio, Stefano, Nicoletta e Roberta a Cuba
NEWS

Todi, pochi gol e diversi problemi. 300 aretini in trasferta

La squadra di Luzi segna pochissimo e soprattutto in casa sta facendo fatica, tant'è che ha battuto soltanto il Flaminia. L'organico però non è da ultimo posto e comprende giocatori di qualità come Mortaro, Baratteri e Tarpani. Tagliandi in prevendita per il settore ospiti. Orari e prezzi



i tifosi amaranto in trasferta a ZagaroloIl Todi è ultimo alla classifica ma tutti dicono che il valore della rosa è molto superiore. Questione di annate, ce ne sono di positive e ce ne sono di negative, con i risultati che sfuggono e le avversarie che ti lasciano in fondo. La squadra di Zoran Luzi finora ha raccolto soltanto 12 punti, è in coda insieme a Flaminia e Orvietana e in casa ha vinto una volta sola su sei gare giocate (2-0 proprio al Flaminia un mese fa). Non solo: segna pochissimo, tanto che ha il peggior attacco di tutto il torneo con appena 10 gol realizzati. Davanti al suo pubblico fa ancora più fatica: 4 reti all'attivo e basta. Nessuno ha fatto peggio. In compenso però ha una difesa piuttosto ermetica, con 11 gol al passivo e una lunga lista di pareggi. In sintesi, si può dire che ne ha vinte solo due ma ne ha perse solo quattro. Eppure, come si ricordava all'inizio, l'organico non è così scarso: a centrocampo gli argentini Baratteri e Colella sono giocatori di qualità e quantità, senza dimenticare l'ex amaranto Bernicchi e il trequartista Mortaro. Non solo, in attacco c'è sempre quella vecchia volpe di Tarpani, l'anno passato bomber implacabile e oggi fermo a 3 segnature.

L'Arezzo però dovrà curarsi poco dei malesseri tuderti. E a differenza dell'anno scorso, quando i tifosi amaranto vennero lasciati in punizione per i disordini della trasferta precedente a Montevarchi, stavolta il pubblico potrebbe dare una bella mano. Sono 300 i biglietti messi a disposizione dei sostenitori aretini, acquistabili in prevendita presso il tabacchi di piazza San Donato. Orario: oggi dalle 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 20, domani dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19. I tagliandi costano 12 euro. Per i bambini da 0 a 14 anni l’ingresso sarà gratuito.
Nessuna commissione aggiuntiva né da parte della società, né da parte della tabaccheria è stata applicata. Sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica al botteghino a partire dalle ore 13.15.

scritto da: Andrea Avato, 25/11/2011





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: il ferro, il 25/11/2011 alle 15:26

Foto Commenti

anno scorso avevano un certo pero nullo che ci fece ballare la samba. quest'anno ce l'ha fatta ballare a spoleto. ma loro sembrano peggio di anno.  sono sempre infidi umbri. quindi ASFALTO. e schiacciasassi. e muti che passa il padrone.