Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Nicolò, Matteo, Marco, Niko, Giulio e Niko sulle Dolomiti
NEWS

Arezzo, è andata bene. Gol di Santini, Dieme pareggia in extremis. Quadrini espulso

Gli amaranto non sono andati oltre il pareggio nell'anticipo di Città di Castello. Confusionaria e senza idee, la squadra di Mezzanotti non è riuscita a sfondare il muro del Trestina e a dieci minuti dalla fine si è ritrovata sotto e in inferiorità numerica per il rosso a Quadrini. Per fortuna che in piena zona Cesarini il senegalese ha firmato l'1-1. Ma la prestazione ha lasciato tutti delusi



Dieme dentro la rete del Trestina dopo il gol del pariL’Arezzo gioca di sabato a Città di Castello contro il Trestina. E’ la gara di anticipo della 13esima giornata, spostata dallo stadio “Casini” al più capiente “Bernicchi” su richiesta della società di casa.

Mezzanotti deve rinunciare agli infortunati Rubechini e Idromela e dà spazio all’undici tipo delle ultime giornate. Quadrini, reduce dalla doppietta contro il Fiesole, gioca di nuovo esterno sinistro nel tridente alle spalle di Essoussi. Tra i pali è confermato Scarpelli dopo il turno di Coppa in cui è stato utilizzato David.

Il Trestina è privo dello squalificato Morvidoni, il regista della squadra. Valori disegna un 4-5-1 abbottonato con Mancini unica punta e un centrocampo folto per arginare il palleggio dell’Arezzo. In casa i bianconeri hanno conquistato 10 dei 15 punti totali in classifica.

Arbitra Fiorini di Frosinone, al terzo anno in categoria. Nei due precedenti con lui, gli amaranto hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta. Circa 500 i tifosi aretini in trasferta. 

Gli amaranto prendono subito in mano l'iniziativa, ma il Trestina si copre bene, tiene gli esterni bassi e chiude le linee centrali di passaggio. Essoussi si muove molto ed è lui all'8' a impegnare per la prima volta il portiere Ceccagnoli con un sinistro a giro troppo centrale.

Il tema tattico è chiarissimo e non cambia col passare dei minuti. Al 18' Essoussi si scontra in area con Matarazzi. Fiorini, piazzato vicinissimo all'azione, però fa cenno di proseguire e non concede il penalty. Alla mezz'ora la palla gol clamorosa capita al Trestina: Mancini fila via in sospetto fuorigioco e arriva solo davanti a Scarpelli, anche se in posizione defilata. Il portiere è bravissimo a restare in piedi e a deviare in angolo il tiro ravvicinato dell'attaccante. 

Gli animi si scaldano in campo e anche in tribuna, dove devono intervenire gli steward per sedare una litigata fra aretini e tifernati. Fiorini, nel frattempo, ammonisce Carteri e Carminucci dell'Arezzo, Ceccagnoli del Trestina. Nel finale l'Arezzo si ributta in avanti e colleziona molte punizioni laterali (più quattro corner): ma la deviazione giusta non arriva e così all'intervallo ci si va sullo 0-0. 

La ripresa comincia con gli stessi ventidue in campo. Al 9', mentre si accendono i riflettori dell'impianto, Essoussi svetta sulla punizione laterale di Carfora e di testa sfiora il palo, dando l'illusione del gol. Poco dopo Mezzanotti cambia attaccante: fuori Martinez, dentro Invernizzi e modulo che diventa 4-4-2 puro. Al 28' nella mischia anche Ciogli e Dieme per Disanto e Carfora: Mezzanotti si gioca il tutto per tutto. 

A dieci dalla fine, però, arriva improvviso il gol del Trestina: Stella trova un varco a destra e mette in mezzo per Santini che controlla, si gira e infila l'incrocio dove Scarpelli non può arrivare. E' l'1-0 per i padroni di casa che manda in tilt l'Arezzo. Poco dopo infatti Quadrini colpisce da tergo Mancini e Fiorini gli mostra il rosso. E' la terza espulsione del match, visto che al 31' l'arbitro aveva cacciato De Martino e Massetti dalle rispettive panchine dopo una furibonda litigata perché il Trestina aveva fatto sparire i palloni e ritardava la ripresa del gioco.

Sembra la fine, ma quando nessuno ci spera più, ecco il pari. Dieme si avventa su una palla vagante dentro l'area e la spinge in rete da due passi. E' il 50esimo minuto della ripresa, è il gol che salva l'Arezzo dal ko ma non da una brutta prestazione. 

 

Stadio “Corrado Bernicchi”, ore 15.

TRESTINA (4-5-1): N.Ceccagnoli; Stella, Barbetta, Matarazzi, Mattesini; Bianchi (st 8' Santini), Cignarini, Vinagli (st 42' Antonelli), A.Ceccagnoli, Polito; Mancini.

A disposizione: Massetti, Simoni, Bonifazi, Botteghi, Ceppodomo, Walid, Monsignori.

Allenatore: Paolo Valori.

AREZZO (4-2-3-1): Scarpelli; Carminucci, Dierna, Zaccanti, Tonetto; Carteri, Carfora (st 28' Ciogli); Disanto (st 28' Dieme), Martinez (st 14' Invernizzi), Quadrini; Essoussi.

A disposizione: David, Pecorari, De Martino, Bellavigna, Ruggeri, Bricca.

Allenatore: Davide Mezzanotti.

Indisponibili: Mencarelli, Cubillos, Rubechini, Idromela.

ARBITRO: Fiorini di Frosinone (Franchitto di Cassino – Dell’Università di Aprilia).

NOTE: spettatori mille circa. Angoli: 3-9. Ammoniti: pt 30' Carteri, 40' A.Ceccagnoli, 42' Carminucci; st 9' Polito, 13' Mattesini, 25' Vinagli, 36' Santini. Espulsi al 31' st Massetti e De Martino dalle rispettive panchine, al 35' Quadrini per gioco violento. Recupero tempi: 2' e 6'

RETI: st 35' Santini, 50' Dieme

 

scritto da: Andrea Avato, 23/11/2013





Trestina-Arezzo 1-1, interviste in sala stampa

Trestina-Arezzo 1-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Andrea Avato, il 23/11/2013 alle 09:50

Foto Commenti

I biglietti per il settore ospiti possono essere acquistati presso il tabacchi di piazza San Donato fino alle ore 12 di stamani. Gli eventuali tagliandi residui saranno messi in vendita al botteghino di Città di Castello, che aprirà alle ore 14 (fischio d'inizio della partita alle ore 15). 

Commento 2 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 11:54

Foto Commenti

ALO' AREZZO!

Commento 3 - Inviato da: Kiccy, il 23/11/2013 alle 12:58

Foto Commenti

ALO' CHE S'APPARTE...

Commento 4 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 13:02

Foto Commenti

ALO' AREZZO! Cool

Commento 5 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 14:02

Foto Commenti

ALO' AMARANTO!

Commento 6 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 14:02

Foto Commenti

ALO' CHE S'ARBEIE!

Commento 7 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 14:05

Foto Commenti

6 punti in queste due giornate e ci saranno......Novità in classifica!!

Commento 8 - Inviato da: coffeeshop, il 23/11/2013 alle 14:06

Foto Commenti

Forza Groove Radio, puoi farcela!

Commento 9 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 14:26

Foto Commenti

ALO' AREZZO!!!

Commento 10 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 15:12

Foto Commenti

Un s e' segnato ancora??

Commento 11 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 15:17

Foto Commenti

Ogni volta che s'attacca va via il collegamento, dio radio groove

Commento 12 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 15:25

Foto Commenti

esattooYell

Commento 13 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 15:44

Foto Commenti

Mezzanotti inventa qualcosa .... Se te riesce!!'

Commento 14 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 15:47

Foto Commenti

ma come mino....o te unn'eri il fenomeno che ti funzionava sempre lo streaming????

 

sor sponsor si faccia rimborsare!!! o li faccia spremere di modo che rendano il servizio decente!!!

Commento 15 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 15:48

Foto Commenti

incredibile....

in area ci si butta in terra come le pere SEMPRE per scroccare il rigorino.....

ma pensate a fare gol e state ritti che avete 20 anni!!!!

 

 

Commento 16 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 15:51

Foto Commenti

Nn ci sono idee.... Nn c è gioco io merda!!!!!!!!! Sempre a cercare un colpo di coda... O di culo!!! Vaiviavia

Commento 17 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 15:52

Foto Commenti

Si infatti basta con questa ricerca frenetica del rigore!!! Si sprecano solo occasioni...per me può essere la giornata buona di dieme oggi mi sembra un po' bloccata sennò la manovra con essoussi unica punta

Commento 18 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 15:52

Foto Commenti

a sto giro Ferro funziona da fare schifo anche a me,comunque primo tempo sembra fatto di tanti lanci lunghi  & poco gioco,Svegliaaaa

Commento 19 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 15:57

Foto Commenti

comunque sempre il solito problema.

non si tira in porta manco a morire. mai un'occasione chiara o un assalto all'area avversaria.

il solito lancio lungo e pedalare e ritmo offensivo zero.

boh. e meno male che scarpelli ha fatto il miracolo!!!

dai ora. secondo tempo all'attacco!!!

Commento 20 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:01

Foto Commenti

Ma all allenamenti li provano schemi, tattiche o qualche cosa del genere??? Per come giocano parrebbe de no!!!

Commento 21 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:03

Foto Commenti

Nemmeno per me, conta troppo sul Marocco mezzanotti...ma non può bastare per vincere un campionato

Commento 22 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:04

Foto Commenti

Sto a guardare Ancona -Giulianova !! Anche li fanno abbastanza cagare. Nell Ancona c è Bondi.... Sempre gran giocatore!!!

Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:12

Foto Commenti

che tragedia.

che il caso ci aiuti

Commento 24 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:13

Foto Commenti

????????

Commento 25 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:13

Foto Commenti

bondi gran vacca.

e a manate ci cava poco......te lo assicuro......

Commento 26 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:16

Foto Commenti

il golletto casuale,la punizione,il rigorino,il tiraccio deviato,la giocata del singolo:

insomma: uno dei nostri soliti gol

non importa sia un'azione ragionata e corale con più giocatori a attaccare l'area avversaria a coronamento di un predominio e di una consapevole forza......

 

Commento 27 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:18

Foto Commenti

E daiiii!! Si segna o no????????

Commento 28 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 16:26

Foto Commenti

Alò ragazzi.....forzaaaa!

Commento 29 - Inviato da: Andruca, il 23/11/2013 alle 16:27

Foto Commenti

Sblocchiamola dai...forza adnane tocca a te

Commento 30 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:31

Foto Commenti

Invernizzi oggi è quella buona!!!

Commento 31 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:32

Foto Commenti

dai cazzo!!!!!

ora serve grinta e cuore. e le palle.

ALO'!

Commento 32 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 16:34

Foto Commenti

Alò Dieme pensace te Bomber!Money mouth

Commento 33 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 16:38

Foto Commenti

De Martino e Massetti espulsi... Embarassed

Commento 34 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:39

Foto Commenti

Queste so partite da vincere E basta!!!

Commento 35 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:40

Foto Commenti

Ahah grande de Martino

Commento 36 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 16:41

Foto Commenti

Gol del Tretina, non ci voglio credere

Commento 37 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 16:41

Foto Commenti

ma vaffaaaaaaYell

Commento 38 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 16:41

Foto Commenti

No porca putt....... 1-0 MA VAFF.... 

Commento 39 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 16:41

Foto Commenti

trestina

Commento 40 - Inviato da: Andruca, il 23/11/2013 alle 16:41

Foto Commenti

Nooooooo

Commento 41 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:41

Foto Commenti

Vaffanculo

Commento 42 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:43

Foto Commenti

GGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLL

O BBRAVI.

ora che si fa?

a non tirare in porta mai ci sta che perdi.

il problema è grosso.

Commento 43 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:44

Foto Commenti

Potevi anche vincere se ti diceva bene ma alla lunga distanza come stiamo dicendo da troppe settimane non puoi fare risultati in questa maniera!! Non si può sempre sperare!!!!

Commento 44 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:45

Foto Commenti

ragazzi con onestà s'è tirato in porta 10 volte in 13 partite.

non ci si merita.

credetemi: ci ha girato sempre troppo bene.

non si riesce a giocare se non sempre nello stesso modo.

loro due occasioni chiare e un gol.

noi manco quelle.

ora che si fa? a meno quattro e soprattutto con la consapevolezza che gli altri (imbattuti) non hanno perso mai.

Commento 45 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 16:46

Foto Commenti

I campionati si vincono contro queste squadre qui. Non esiste non tirare mai in porta, così come non esiste sperare sempre nella giocata del singolo. Sveglia perchè ancora un anno in questa categoria di merda non lo voglio fare.

Commento 46 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 16:46

Foto Commenti

Espulso anche QuadriniCry

Commento 47 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:46

Foto Commenti

Madonna ***** senza Quadrini la prossima :(

Commento 48 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:46

Foto Commenti

Che schifo!!!! Bravo Mezzanotti...... Vai a mangiare la pizza con quest altri umbri... Merda

Commento 49 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 16:47

Foto Commenti

Nel frattempo la radio è morta... ?!?

Commento 50 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:47

Foto Commenti

o non ci s'è capito un cazzo nessuno e ci s'ha una squadra di merda o urge un repulisti tecnico che al momento risulta impossibile (e forse controproducente).

SPERIAMO DI SMALTIRE TANTA LOLLA E DI PRENDERE QUALCUNO CHE ABBIA GLI ATTRIBUTI

Commento 51 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 16:48

Foto Commenti

Abbiamo una squadra potentissima ma non riusciamo a fare un tiro in porta... non possiamo sempre sperare nei rigori... forse il problema è Mezzanotti... 

Commento 52 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:48

Foto Commenti

Purtroppo quoto tutti gli interventi del ferro

Commento 53 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:50

Foto Commenti

Ferretti ti prego abbi le palle di mandarlo a casa che ancora c'è tempo...la fase clou inizia adesso non è troppo tardi!!

Commento 54 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:50

Foto Commenti

ci ha detto sempre bene finora.

siamo tifosi e di parte e non lo abbiamo mai ammesso, ma se guardi come sono andate le singole partite siamo stati fortunati spesso e volentieri.

non saprei più che dire o che fare.

giocare da quelle parti ci porta merda.

SPERIAMO ALMENO DI TROVARE IL PARI

 

 

Commento 55 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:51

Foto Commenti

non puoi cambiare solo mezzanotti.

 se salta lui salta tutto.

ma fossi il presidente avrei una bella gatta da pelare

Commento 56 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:52

Foto Commenti

Cambiare ds ora secondo me è inmpossibile se intendi quello

Commento 57 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 16:53

Foto Commenti

Ferro in questo momento il problema è Mezzanotti, perchè un allenatore che ha questi giocatori e questo potenziale non può far giocare così dai. Siamo l'Arezzo non una provinciale che ha bisogno sempre del colpo del singolo. O come dici te non ci s'è capito un cazzo noi, o a questo punto l'allenatore deve saltare. Il discorso è corto.

Commento 58 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:54

Foto Commenti

Lui è inadeguato per allenare!!! Lo vogliamo capire o no??? Andare avanti con lui, il finale è già segnato!!! Mai una gioia!!!sta merda!!!

Commento 59 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 16:55

Foto Commenti

Ferretti si de e rende conto che con lui ha sbagliato. Anche se ultimamente lo iniziava a capire...

Commento 60 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:55

Foto Commenti

Menomale dieme grazie a dio

Commento 61 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 16:55

Foto Commenti

Diemeeeeeeeeeeeeee grande BomberrrrrrrrrrLaughing

Commento 62 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:55

Foto Commenti

VAI BOBB NEDROOOOOOOOOOOO DIO SERPE BOA!!!

Commento 63 - Inviato da: LUCKYRED, il 23/11/2013 alle 16:56

Foto Commenti

GOOOOOOOLLLLLLLLL.......DIEMEEEEE..........

Commento 64 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:57

Foto Commenti

grazie jerome!!! umile e boncitto.

MENO MALE. ma la sostanza non cambia purtroppo.

allora ho ragione o no che ci dice sempre bene?

Commento 65 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:57

Foto Commenti

La prossima lo esigo titolare..purtroppo però come si fa a mandare via mezzanotti con un pareggio? Cioè boh rimane il fatto che un questa maniera non se va da punte parti

Commento 66 - Inviato da: mino27, il 23/11/2013 alle 16:57

Foto Commenti

finita 1a1 almeno si è evitato una sconfitta VERGOGNOSA!

Commento 67 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:58

Foto Commenti

roba da matti.

s'ha anche culo.

dieme non sa che potrebbe aver cambiato la storia con questo gol

Commento 68 - Inviato da: lucAR, il 23/11/2013 alle 16:59

Foto Commenti

Eh si ferro. Poi la cosa ottima e che sei sempre mal che vada a 3 dalla prima e hai diverse partite importanti le prossime giornate Speriamo continui a dirci di culo

Commento 69 - Inviato da: DaM, il 23/11/2013 alle 16:59

Foto Commenti

Si galleggia. Ma a 'sto punto gnerebbe già notare.

Commento 70 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 16:59

Foto Commenti

Quoto... mai una gioia... riusciremo mai a levarci da questa caterogia di m...? Cry

Commento 71 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 16:59

Foto Commenti

jerome......

di cuore sono contento per lui.

Commento 72 - Inviato da: DaM, il 23/11/2013 alle 17:00

Foto Commenti

Cmq l'altro giorno dissi che Diemé non era l'omo a cui affidarsi per invertire l'inerzia della partita. Bella smentita tra il capo e il collo, e ottimo così. 

Commento 73 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 17:01

Foto Commenti

Non cambio opinione, questa era da vincere, visto la partita col Foligno fra 7 giorni. Spero in una presa di posizione dalla società, perchè così si rimane in D, e in un cambio di rotta immediato. Un pareggio che mi sa di sconfitta, anche se è arrivato al 49° e in 10, FUORI LE PALLE!!!

Commento 74 - Inviato da: LUCKYRED, il 23/11/2013 alle 17:02

Foto Commenti

Diemé ......grazie........l'avevo detto in settimana che Lui poteva fare la differenza........ha giocato solo 20 minuti e ci ha salvato.......( meglio un punto che zero )......

Magra consolazione......al momento siamo primi a pari-merito.....( almeno fino a domani..Cry )....

Commento 75 - Inviato da: max71, il 23/11/2013 alle 17:05

Foto Commenti

Anche con il pareggio passo una settimana agitata, comunque credo che neanche con la sconfitta avrebbero esonerato il mister.mezzanotti domenica hai l ultimo jolly da giocare, poi dai coglioni.

Commento 76 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 17:06

Foto Commenti

Speriamo che a sto punto facciano tutte un passo falso.

Commento 77 - Inviato da: baicol, il 23/11/2013 alle 17:08

Foto Commenti

Mezzanotti continua a non capirci una sega, cambia modulo ad ogni cambio e ancora non ha trovato il modo di dare un gioco a questa squadra. Il sistema di gioco piu' utilizzato finora e' palla lunga su Essoussi e che Dio ce la mandi buona, un po' pochino per la rosa cha ha a disposizione.

Qualcuno gli spieghi che togliere Essoussi per farlo rifiatare ogni tanto non e' reato, soprattutto se non trova il verso di farlo integrare con Invernizzi, quando giocano insieme fanno costantemente pena.

Commento 78 - Inviato da: RICK57, il 23/11/2013 alle 17:14

Foto Commenti

Mi sono messo in macchina ora... Presa una giubbata di freddo, ma soprattutto una giubbata di delusione. Una sola parola....INGUARDABILI. Poi stop, riprendiamo la via di casa, incazzato nero..... piu' di San Dieme'. Questa non e' la strada per andare in C...ma per andare in culo si'!! Adesso sentiamo Mezzanotti..... poi si ride!!!

Commento 79 - Inviato da: Marco Bianchi, il 23/11/2013 alle 17:24

Foto Commenti

Quoto RICK... son curioso di sentire Mezzanotti... sicuramente una "buona prestazione"!! Yell

Commento 80 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 17:31

Foto Commenti

Mezzanotti a casa !!! N Nn ci sono alternative. Con lui Nn salirebbe neanche madre Teresa di Calcutta in paradiso. È scandaloso. Nn fa giocare la squadra, Nn ci sono idee Nn ci sono schemi, Nn c è un cazzo!!! I punti fino ad ora si so fatti perché i giocatori ci sono e forti.. Ma lui mai ha indovinato una mossa per cambiare spirito alla squadra. È impossibile Nn bombardare le porte avversarie con questi giocatori. Un cieco farebbe sicuramente meglio. Ritirati sonatoo!!

Commento 81 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 17:33

Foto Commenti

Ma volta è colpa del campo stretto, n artra del sintetico, quell altra del pallone sgonfio, e ancora dell arbitro cieco!!! SEI TE CHE NN CI CAPISCI UNA SEGA!!!!!!

Commento 82 - Inviato da: RICK57, il 23/11/2013 alle 17:37

Foto Commenti

Puntuale... Ha detto che non e' vergogna dire che abbiamo giocato male....esatto...E' VERGOGNA GIOCARE COSI' MALE.....Lui ha visto strattonamenti in area.....io ho visto solo la ricerca costante ed ossessiva del rigore...abituati male, evidentemente.... Pensiamo a giocare e non pensare che prima o poi il rigore ce lo daranno....basta cadere.."

Commento 83 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 17:37

Foto Commenti

ah ecco..finalmente il problema viene al pettine..domenica quando si commentò la partita col fiesole e si disse che era stato poco più di un allenamento e loro facevano ridere qualcuno quasi si offese vero?? qui sono tre mesi che alcuni (E DICO ALCUNI) ripetono alla nausea che non abbiamo un gioco,che si spera sempre che quel cazzo di lancio lungo per il marocco finisca bene,che i cambi lasciano a volte perplessi..e di chi sarebbe la colpa io mulo manaro? domenica dopo il 4-0 contro nessuno sembrava di avere vinto lo scudetto,ma è grazie a quel rigore preso che il fiesole s'era aperto e noi si aveva vinto sennò col cazzo.se rimanevano chiusi come oggi il trestina noi se tribbola io serpe..e ciò dipende dal nostro NON GIOCO che va avanti da mesi e così non se vince il campionato,e quando il ferro dice che possiamo solo perderlo ecco...questo è il modo per arrivare secondi o terzi..e poi che se fà se contesta alla fine mezzanotti e ce se attacca e tiramo forte vero?

Commento 84 - Inviato da: max71, il 23/11/2013 alle 17:39

Foto Commenti

Purtroppo questo è il gioco di Mezzanotti, non so però se a questo punto sia il caso di cambiare allenatore.

Speramo di non aver buttato un altro campionato

Commento 85 - Inviato da: LUCKYRED, il 23/11/2013 alle 17:40

Foto Commenti

Io penso che a questo punto per far si che Mezzanotti venga esonerato ci vorrebbe un passo falso con il Foligno , cioè perdere Domenica prossima.......Ma sinceramente preferirei vincere la partita anche se l'allenatore a quel punto verrebbe confermato........!!!!!

Commento 86 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 17:42

Foto Commenti

..mezzanotti è un bravo citto..umile,serio,passionale e devoto al lavoro e sacrificio..ma per vincere ci vuole gioco..non piglialle e basta (anzi oggi lo abbiamo pure preso) non porta a vincere il campionato..e se siamo tutti coglioni o rimbambiti che non abbiamo visto e non vediamo che i giocatori non son boni (per me sono più che boni) ripeto che li ha scelti,voluti,assortiti e messi lui in campo non noi tifosi..porco zio.

Commento 87 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 17:42

Foto Commenti

E  S  O  N  E  R  O    e pensa che per me questa non faceva parte delle partite VERE (per tutti i gasati dal dopoFiesole) ve lo dicevo che uno rischia brutti risvegli...purtroppo siamo questi e con Mezzanotti SE VA BENE continueremo ad essere questi in eterno.

Mi giravano le palle dopo l1-0 ma mi girano di più dopo l'1-1 con Dieme che segna un goal ogni anno solare che oggi ha salvato la panca. Se non segnava FORSE (MA DICO FORSE) lunedì potevano avere agli allenamenti un ALLENATORE invece di un bravo citto!!!...avanti così che giocando su questi livelli il 5' 6' posto non ce lo toglie nessuno!!!

Commento 88 - Inviato da: FANFARA, il 23/11/2013 alle 17:43

Foto Commenti

Dai ragazzi, è evidente: il mister non ci cava 'na sega! La società ha padellato allenatore (che tra l'altro ha fatto la squadra insieme a quell' altro genio del DG). Qualche dubbio sulle qualità complessive della società mi era già venuta quando, dopo i vari proclami, non ha voluto effettuare il ripescaggio. Ora, purtroppo, ne ho la certezza: la probabilità di rimanere a giocare alla rulla anche il prox anno è sinceramente elevata. Io mucco!

Commento 89 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 17:45

Foto Commenti

IL dilemma è proprio questo: un cambiamento ora del mister avrebbe più effetti positivi o sarebbe disastroso? e noi che possiamo fare? io non lo sò ma na svegliata ce vole..perchè quest'anno o è vittoria o morte.

Commento 90 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 17:51

Foto Commenti

Quoto CAP52031 (87)..dopo domenica aver anche accennato ad una critica COSTRUTTIVA saresti stato bollato come BUBATORE..bubare è non vedere da mesi che così non se vince..l'obbiettivo è stato proclamato mica da noi cazzo..nella vita ci stà di sbagliare scelta,perchè sbaglia solo chi fà..onore a ferretti che mette il cash (e manco poco) che essendo padrone pùò fare e disfare come dice lui..ma la squadra vive grazie ai tifosi che danno il vero senso del calcio,altrimenti sarebbero solo dei guadrinai che corrono in mutande dietro un pallone..quindi presidente PRENDI UNA DECISIONE!!

Commento 91 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 17:53

Foto Commenti

CALZINO (89) Se continui con Mezzanotti non migliori mai (il suo gioco/non gioco è questo) e se non migliori gioco e prestazioni di certo il campionato non lo vinci. Se cambi allenatore e scegli bene hai molte possibilità di migliorare, certo è sempre meglio partire con l'allenatore giusto a giugno ma a noi piace partire ad handicap...e poi possiamo sempre puntare sulla Coppa..Undecided

Commento 92 - Inviato da: Briaschi, il 23/11/2013 alle 17:58

Foto Commenti

Vorrei sapere come fa gente che non vede le partite a chiedere l'esonero di Mezzanotti

Commento 93 - Inviato da: Briaschi, il 23/11/2013 alle 17:59

Foto Commenti

Andate a vedere l'AnconaTongue out

Commento 94 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 17:59

Foto Commenti

Vi anticipo l'intervista di Mezzanotti (naturalmente senza averla sentita) vediamo se ci piglio: " mah a me la squadra è piaciuta, i ragazzi si sono impegnati...venivamo da tre partite in sette giorni, loro sono una bella squadra ne perderanno poche, secondo me meritavamo anche di vincere...ecc.. ecc..ecc"  Si accettano scommesse

Commento 95 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 18:02

Foto Commenti

CAP pure io,se mi conosci un pò dai miei post,sono sempre stato critico con mezzanotti,perchè il suo NON GIOCO non mi piace e non sfrutta soprattutto ciò che ha a disposizione e quindi meno risultati..quindi pure io sarei per l'esonero..ho dei dubbi perche è sempre un salto nel vuoto..soprattutto per me se doveva essere cambiato doveva essere fatto dopo sansepolcro.

Commento 96 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 18:02

Foto Commenti

BRIASCHI (92) quindi per te il 90% di quelli che scrivono qui non hanno mai visto una partita dell'Arezzo? .....ma l'Ancona no semmai vado a vedere il Santarcangelo di Fraschetti!Laughing

Commento 97 - Inviato da: max71, il 23/11/2013 alle 18:02

Foto Commenti

Certo lui difenderà le proprie scelte e la squadra.

Commento 98 - Inviato da: RICK57, il 23/11/2013 alle 18:13

Foto Commenti

Guardo il bicchiere mezzo pieno e questo e' un punto guadagnato..........questo e' un punto importante alla fine nel campionato.....non posso rimproverare niente ai giocatori.......perla finale...hanno fatto un tiro in porta e un gol........ Io veramente non ho piu' parole.......

Commento 99 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 18:14

Foto Commenti

MAX71 (97) Negare l'evidenza è da idioti, i grandi sanno riconoscere i propri errori ed ammeterli lo troverei più onesto. Così fa passare per scemi quelle centinaia di persone che ritengono di aver visto una brutta partita (e non la prima)...comunque aspettiamo di sentire quello che dirà veramente

Commento 100 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 18:16

Foto Commenti

il calcio purtroppo è un giochino di risultati. il resto non conta.

siamo a 3 punti dalla prima e in coesistenza con altre squadre toste(le uniche).

dal momento che siamo il barcellona della D,in un girone di raccattati con 3 squadre sole che contano è chiaro che non si può essere contenti.

poi la soluzione per ingranare la trovasse chi caccia i soldi. visto che ne ha cacciati tanti e in maniera oculata e corretta,saprà cosa fare.

qui non si tratta di togliere una mela bacata.

si tratta di fare un repulisti o no.

non so quali vantaggi porterebbe a questo punto. forse nessuno ormai.

meglio forse puntellare ancora col mercato.

MA DOMENICA col FOLIGNO SE NON SON 3 PUNTI SARA' UN CASINO

Commento 101 - Inviato da: amarantodentro, il 23/11/2013 alle 18:17

Foto Commenti

Voi pensate che cambiando Mezzanotti abbiamo risolto i nostri problemi? ILLUSI

E poi giratevi in torno e guardate quanti fenomeni di allenatori liberi ci sono...

Sono passati 3 mesi, non siamo mai stati primi, ci lasciamo sfuggire tutte le occasioni importanti per ingranare la marcia giusta e voi parlate sempre di Mezzanotti come se in campo ci andasse lui, come se le "cappelle" dei difensori le facesse lui, come se la mediocrità di alcuni giocatori in organico fosse colpa sua...ma per farvore...

L'organico lo ha fatto un giovane dg coadiuvato dall'allenatore (e questa è l'unica colpa di Mezzanotti), non c'è un direttore sportivo e la società, non ancora strutturata per una piazza come la nostra, ha rinunciato ad un ripescaggio perchè ha affermato che avremmo vinto il campionato sul campo e, allo stato attuale, ho qualche perplessità che il traguardo possa essere centrato.

Ovviamente mi auguro di sbagliarmi ma, per quello che ho visto fino ad oggi, penso che sarà molto dura farcela.    

Commento 102 - Inviato da: RICK57, il 23/11/2013 alle 18:17

Foto Commenti

http://m.mixcloud.com/Radio_Groove/trestina-arezzo-1-1-le-interviste-a-mezzanotti-scarpelli-e-dieme/ ascolta ascolta." Sopra ti ho fatto solo il riassunto.

Commento 103 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/11/2013 alle 18:18

Foto Commenti

........................no vento no papera no rigore no vittoria ,anzi per culo addirittura no sconfitta.Basta una squadra piu' che modesta e fai fatica,molta!!Non ricordo chi l'abbia scritto dopo Domenica scorsa ,contro il Fiesole "s'e vinto contro una juniores rinforzata"e questo la dice molto ma molto lunga sul valore e gioco della squadra. Meglio una morta rapida che una lunga agonia.Arrivare secondi anche a un punto non serve o no !!!

Commento 104 - Inviato da: ale 65, il 23/11/2013 alle 18:23

Foto Commenti

Amarantodentro ,in campo non ci và Mezzanotti , ma la squadra la imposta lui . Mi sai dire a questo punto del campionato quante partite hai visto giocare bene dall'Arezzo ? .A mio avviso due , non di più e questo non credo che sia colpa dei giocatori.

Commento 105 - Inviato da: Leo, il 23/11/2013 alle 18:24

Foto Commenti

Ma è possibile che nel 2013 ancora non si riesca ad avere un collegamento radio decente? Anche oggi la stessa storia. .e per giunta puntualmente ad ogni azione importante!!!se uno  non è in grado è bene che cambi mestiere!!passi a piancastagnaio ma qui non c'è una volta che dico una in cui non si deve immaginare la partita! è già dura non poter venire...così è un agonia!

 

Commento 106 - Inviato da: amarantodentro, il 23/11/2013 alle 18:32

Foto Commenti

ale 65 se cambi allenatore fai ancora di più casino...la squadra è questa e dopo 3 mesi, Mezzanotti o non Mezzanotti, se eravamo veramente forti le prestazioni erano altre ed eravamo in testa alla classifica.

Non c'è una società strutturata e questo è il vero problema, abbiamo solo un Presidente che ci mette tanta passione ed ha investito tanti soldi ma non basta, mancano uomini importanti nei quadri societari e, non smetterò mai di dirlo, manca un Direttore Sportivo allaltezza di una piazza come Arezzo.

Se ad affiancare Mezzanotti e i giocatori ci fosse un D.S. importante i risultati sarebbero diversi.      

Commento 107 - Inviato da: RICK57, il 23/11/2013 alle 18:32

Foto Commenti

A tal proposito, sono stato piu' al telefono e a messaggiare con persone che attraverso la radio non capivano un tubo che a vedere la partita. Delle due, o si offre un servizio decente, o si smette. se io fossi lo sponsor sarei si molto, ma di molto incazzato...... Schifo la partita, schifo la radio.... Sabato di cacca.......

Commento 108 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/11/2013 alle 18:33

Foto Commenti

(100) meglio allora puntellare sul mercato !!! Ancora dopo quadrini?Pensi seriamente che possa servire ancora qualcuno Ferro??? Vedrai che sicuramente a dicembre Foligno e Pistoese se hanno serie intenzioni di salire lo faranno davvero  e li che si decidera' il Campionato!!!

Commento 109 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 18:36

Foto Commenti

Condivido il commento di ale 65 (104)..allora rifacciamo tutta la squadra a dicembre e teniamo il mister (che sceglerà i giocatori ancora più boni di questi,visto che non è colpa sua ed in campo ci vanno i giocatori che allora sono scarsi come dice qualcuno) e si vince il campionato vero?

Commento 110 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 18:47

Foto Commenti

AMARANTODENTRO: Basta trovare scuse, basta difendere l'indifendibile. L'obbiettivo è vincere il campionato e oggi abbiamo buttato via un occasione monumentale per andare, anche se in maniera virtuale in testa alla classifica. Ci troviamo ad uno spartiacque nello scontro diretto col Foligno, dove o si vince o si butta giù ogni cosa (perchè il Natale lo voglio passare in testa e non a contorcermi i budelli per sperare in un anno nuovo positivo. ), perchè sarà una settimana "difficile" per preparare questa partita a livello ambientale, sapendo che o vinci o vinci. Dovevavo battere tutti su qualunque campo, dovevamo esprimere champagne e caviale a ogni tocco di palla, invece ci ritroviamo a mangiare filo spinato e a capire perchè non riusciamo ad avere un gioco concreto che non dipenda da un rigore o da un giocatore. Non m'interessa se siamo li, e se domani saremo a 3 punti o magari con una botta di culo saremo a 1 punto, spero solo che la società si faccia sentire in maniera decisiva e nettaperchè un altro anno di serie D io non lo voglio fare. Nessuno lo vuole fare. FUORI I COGLIONI!!!

Commento 111 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 18:49

Foto Commenti

E S O N E R O   

1) un allenatore DIGNITOSO (non ce ne sono rimasti tanti in giro ora ma a maggio/giugno se ne  trovavano) con le RISERVE di questa squadra (quelle di mercoledi per capirci) adesso aveva 3-4 punti più delle altre squadre VERE del girone.

2) Con Mezzanotti in panca fino alla fine il campionato non solo non si vince ma manco gli si va vicini (per quello che conta) anche perchè nel girone di ritorno solitamente cala ancora Accetto scommesse ve lo do 1a 4,5

 

Commento 112 - Inviato da: amarantodentro, il 23/11/2013 alle 18:53

Foto Commenti

Se siete convinti che le colpe siano di Mezzanotti proviamo a sostituire l'allenatore così vedrete che non cambia niente anzi forse peggiorano le cose.

Per me i problemi sono altri e non mi voglio dilungare ancora a spiegarli, chi è un pò intelligente e capisce di calcio sa dove bisogna mettere mano alla svelta.  

Commento 113 - Inviato da: max71, il 23/11/2013 alle 18:56

Foto Commenti

Caro mister non è un punto guadagnato sono due persi. per noi tifosi aretini  pareggiare al 95esimo a trestina è come perdere. 

Commento 114 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/11/2013 alle 19:07

Foto Commenti

(109/110/111/112/113: Ben Detto !!!!! comunque in campo non ci va ne' Diomede ne De Martino, il Presidente aspettera' Domenica gia' sa quel che deve fare  poi tuonera' sicuramente!!!

Commento 115 - Inviato da: dunga, il 23/11/2013 alle 19:07

Foto Commenti

non tirare mai in porta col Trestina è fantacalcio.Quadrini tutta la partita fuori ruolo.I cambi fatti nel nostro momento migliore.Martinez fuori ruolo.Dierna a fatto 346 lanci lunghi senza costrutto.centrali del Trestina 1,80 mt sempre palle alte.in panchina 563 volte gridato SU!!!!!Cazzotti alla panchina per imitare Cosmi...

A Sansepolcro lo vedri bene...

Commento 116 - Inviato da: leonARdo, il 23/11/2013 alle 19:09

Foto Commenti

C'è gente che dice che cambiando allenatore le cose andrebbero ancora peggio. Ma tanto è uguale arrivare secondi o decimi (perchè in questo modo non si vince di sicuro).

Poi il colmo è vedere Essoussi andare in fascia a fare i crossYellCry Questo mi fa capire che il gioco non c'è per niente e che si attacca come capita. Il gioco ad una squadra chi lo deve dare?

Commento 117 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 19:10

Foto Commenti

amaranto dentro 112:

o dille te le colpe no?? che fai gli indovinelli????

di certo unn'è colpa mia:han magno fori oggi.....

l'allenatore e basta unn'ha senso cambiallo. qui so' d'accordo.

l'allenatore e il direttore fanno parte di un unico progetto, insieme a alcuni giocatori che hanno seguito i suddetti.

ma ritengo ormai più facile che trovi lui(loro) la strada giusta piuttosto che arrivi un altro con i mille alibi e le mille scuse del caso.(subentro in corsa, squadra fatta da altri,rodaggi de stocazzo etc).

ormai SI DEVE avere fiducia.

però obiettivamente ci è spesso girato tutto bene.

partite giocate alla grande? occasioni da gol? orchestra che attacca in coro?

ovo. zero.

lancio lungo e sperindio.

se poi per caso ti fanno gol ce l'hai nel culo.

ripeto: trovino il verso per la fase offensiva oppure anche se si smette di provarci.....

Commento 118 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 19:15

Foto Commenti

leonARdo:

te l'ardirò:

c'è un progetto univoco con Diomede che era a ssepolcro con mezzanotti e lo hanno riproposto qui insieme a alcuni validi giocatori.

se cambi TUTTO (perchè se il progetto è quello lo cambi tutto per forza) devi prendere diggì e allenatore. a dicembre. boh, non so cosa sia meglio.

gli alibi si sprecherebbero e andrebbero via oltre al mister persone capaci e gran lavoratori.

a sto punto cambiare progetto in corsa non so quanti miglioramenti porterebbe.

era meglio cambiare dopo sansepolcro allora.

vediamo domenica col foligno. se non vinci allora ci sta tutto.

Commento 119 - Inviato da: dunga, il 23/11/2013 alle 19:17

Foto Commenti

perlomeno i Dierna,Zaccanti e compagnia devono appogiarsi a Quadrini o Carfora e giocare palla in terra,non puoi mettere Martinez finto trequartista quando ne hai due veri... i lanci lunghi li devono fare gli avversari perchè il possesso palla con questa squadra deve essere dell' AREZZO!!!!!!!

Commento 120 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/11/2013 alle 19:17

Foto Commenti

Per me la risposta ad ogni quesito /dubbio ci sara' Domenica ore 16.30 !!!!!I goal si possono prendere anche per caso ,basta poi farli uno di piu'!

Commento 121 - Inviato da: elrubbe, il 23/11/2013 alle 19:17

Foto Commenti

capisco la delusione per il risultato e il brutto gioco espresso ero anche io allo stadio ma i vostri commenti sono distruttivi e non portano a niente. unico commento saggio e con senso quello di amarantodentro. 

Commento 122 - Inviato da: aretinodentro, il 23/11/2013 alle 19:21

Foto Commenti

FERRO: Io fiducia c'è l'avrò quando sarò in testa con 4-5 punti di vantaggio. Fino ad allora per me sono tutti imputabili, criticabili e indifendibili.

Commento 123 - Inviato da: Sava, il 23/11/2013 alle 19:24

Foto Commenti

Andrea Avato ha scritto:

Gli animi si scaldano in campo e anche in tribuna, dove devono intervenire gli steward per sedare una litigata fra aretini e tifernati.

E' corretto chiamare tifernati gli abitanti di Trestina quanto lo sarebbe chiamare aretini gli abitanti di Castiglion Fibocchi e di Castiglion Fiorentino.

Commento 124 - Inviato da: spiblo, il 23/11/2013 alle 19:25

Foto Commenti

non ho parole. 90 minuti. un tiro in porta ( dieme) uno di alleggerimento ( tonetto) ..gente che gioca fuori ruolo. la zuffa scatenata dal Trestina che invece di innervosire loro fa perdere le staffe a noi....non ho parole....sono rientrato ormai a due ore da questa parita del cavolo e continuo a non darmi pace...tiferò e spererò fino alla fine, ma così ragazzi miei non si arriva da nessuna parte e quest'altr'anno c'artoccca giocare nei campi di patate....

Commento 125 - Inviato da: spiblo, il 23/11/2013 alle 19:27

Foto Commenti

aggiungo: va bene sostituire Carfora con ciogli però a quel punto metti quadrini trequartista e ciogli esterno e provi a sfondare da li...invece fai un centrocampo di mediani e quando becchi il gol perdi ogni razionalità....ma come si fa ?

Commento 126 - Inviato da: contedimontecrisco, il 23/11/2013 alle 19:33

Foto Commenti

Pero' ha inserito il ner e ha fatto goal!

Commento 127 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 19:34

Foto Commenti

el rubbe:

o commenta anche te allora.....

p.s.

i miei commenti sono tutto meno che distruttivi.

mi garberebbe capire chi sei, visto che ci si conosce quasi tutti qui!

Commento 128 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 19:45

Foto Commenti

...vedo ferro cge la pensi come me..che allora era meglio cambiarlo dopo sansepolcro il mister..ora purtroppo è un pò un salto nel vuoto e mi lascia molti dubbi purtroppo e non sò se i vantaggi sarebbero più degli svantaggi..boh,il calcio è materia molto strana ma dire le cose come stanno non è distruttivo,è AMARE LA PROPRIA SQUADRA A PRESCINDERE..inutile che qualcuno faccia il fenomeno perchè pensa di aver capito come stanno davvero le cose,perchè ragioniamo tutti da tifosi ed i tifosi vedono i risultati..ed i risultati dicono che probabilmente domani saremo ancora più lontani dalla vetta mentre dovevamo già essere li davanti...stare dietro è sempre peggio che stare davanti,vedi lumezzane nell'anno della promozione in B..le chiacchiere stanno a zero,perchè secondi è sconfitta! allora meglio arrivare decimi,cosi si potrà dire che non s'era boni ad un cazzo,che se c'era sabatini scendeva lui in campo e se vinceva lo scudetto..e che il mister era un fenomeno ma non gli avevano comprato i giocatori boni...

Commento 129 - Inviato da: er_palomo, il 23/11/2013 alle 19:47

Foto Commenti

Quoto elrubbe 121. Vista la partita. Visto una partita deludente per il risultato che tutti volevamo. Visto una squadra che ha cercato di vincere con tutto il cuore e le sue possibilità. Ha seguito ciò che ha imposto il suo allenatore. Mister che nonostante tutto ha messo in campo 11 giocatori che non hanno mai tirato indietro la gamba e hanno sempre pedalato a testa bassa provandoci contro una squadra che ha giocato solo per difendere il risultato tutti dietro. E comunque il mister ha indovinato il cambio mettendo dieme che l ha buttata dentro a tempo scaduto. Il campionato è ancora TUTTO DA GIOCARE e da cantare come hanno fatto tutti i ragazzi della curva che non hanno smesso un attimo di incitare l Arezzo spingendoli convintamente verso la vittoria. Bravi! mi girano le scatole ma anche le squadre di serie A steccano il risultato a volte. Godiamoci per ora la vetta e domani gufiamo come si deve contro gli altri :-)

Commento 130 - Inviato da: er_palomo, il 23/11/2013 alle 19:47

Foto Commenti

Quoto elrubbe 121. Vista la partita. Visto una partita deludente per il risultato che tutti volevamo. Visto una squadra che ha cercato di vincere con tutto il cuore e le sue possibilità. Ha seguito ciò che ha imposto il suo allenatore. Mister che nonostante tutto ha messo in campo 11 giocatori che non hanno mai tirato indietro la gamba e hanno sempre pedalato a testa bassa provandoci contro una squadra che ha giocato solo per difendere il risultato tutti dietro. E comunque il mister ha indovinato il cambio mettendo dieme che l ha buttata dentro a tempo scaduto. Il campionato è ancora TUTTO DA GIOCARE e da cantare come hanno fatto tutti i ragazzi della curva che non hanno smesso un attimo di incitare l Arezzo spingendoli convintamente verso la vittoria. Bravi! mi girano le scatole ma anche le squadre di serie A steccano il risultato a volte. Godiamoci per ora la vetta e domani gufiamo come si deve contro gli altri :-)

Commento 131 - Inviato da: er_palomo, il 23/11/2013 alle 19:50

Foto Commenti

Dimenticavo... ForzaArezzo

Commento 132 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 20:03

Foto Commenti

SABA (123) non è proprio esatto quello che dici in quanto Trestina è FRAZIONE di Città di Castello, è vero che si chiamerebbero trestinesi ma è anche vero che tifernati non è sbagliato. Sarebbe come chiamare aretino uno di Gragnone toh!

Commento 133 - Inviato da: ale 65, il 23/11/2013 alle 20:05

Foto Commenti

secondo qualcuno stasera dovremmo essere sereni , " nonostante la partitaccia di oggi siamo al primo posto " . Ma guardate il calendario , e vi accorgerete che domani potremmo riavere tre squadre sopra di noi . Oggi era una buona occasione per dare un segnale forte alle altre squadre . Abbiamo dimostrato solo di non crederci .Non è che attaccando a testa bassa  e buttando la palla in avanti si vincono i  campionati .

Commento 134 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 20:07

Foto Commenti

si er_palomo..domani guferemo tutti ovvio,perchè anche gli altri dovranno steccare..e ci godiamo la vetta,ma come potremo essere in vetta penso che obbiettivamente parlando ci ritroveremo scavalcati anche dal foligno,e col big match di domenica non è un gran biglietto da visita,anche perchè loro giocheranno chiusi per ripartire a cannone.e noi con le squadre chiuse siamo nella merda.

Commento 135 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 20:08

Foto Commenti

ed i campionati non si vincono nelle disgrazie degli altri ma dimostrando MANIFESTA SUPERIORITA'

 

Commento 136 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 20:11

Foto Commenti

Secondo me i punti che abbiamo e il fatto di essere ancora a galla si devono ESCLUSIVAMENTE (o al 90% se preferite) alla qualità individuali dei giocatori. In un marasma confusionario con palla lunga e pedalare, senza uno schema, senza una posizione in campo, senza un 11 titolare hanno fatto finora miracoli. Goal su AZIONE penso vicini allo 0..vorrà dire qualcosa?..rigori,punizioni,furbate,capelle avversarie, vento a favore ecc sono quelle che ci fanno ancora essere in vita,se avessimo avuto una squadra individualmente mediocre adesso non avremmo i punti del Trestina! Anche in Coppa, per dire, non penso che i 70 metri palla al piede di Dieme fossero uno schema ma forse mi sbaglio ed è stato provato e riprovato negli allenamenti!!!

Commento 137 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 20:14

Foto Commenti

3 nuovi nick che si quotano a vicenda e si amano alla follia.....

ora mi scrivo come lorenzo e poi ancora come ferrini e quoto sempre il ferro.....

Commento 138 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 20:17

Foto Commenti

secondo me ferro sono mezzanotti,diomede e de martino coperti da nick name..

Commento 139 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 20:20

Foto Commenti

Anche il nostro bomber ESSOUSSI,leone combattente da ammirare per spirito di sacrificio e devozione,quanti gol ha fatto su azione?? ovvio che non si discute ma qualcosa vorrà dire se un centravanti segna pochissimo su azione.o sbaglio?

Commento 140 - Inviato da: calzino79, il 23/11/2013 alle 20:27

Foto Commenti

e poi si..saranno sempre rimasti chiusi nel loro fortino a difendere il risultato (cosa che abbiamo fatto anche noi a civita) resta il fatto che sono una squadra di ragazzi che magari si allenano la sera dopo il lavoro..mentre noi siamo una squadra di calciatori veri (provenienti da serie a b c) che lo fanno di lavoro...ovvero siamo l'AREZZO.

Commento 141 - Inviato da: Kiccy, il 23/11/2013 alle 20:33

Foto Commenti

DOMANDA: tutti a dare la colpa a mezzanotti ma la condizione fisica di Martinez, CARFORA, QUADRINI e essoussi? Purtroppo il tola e' 4 partite che non è più decisivo e martinez non lo è mai stato. CARFORA ha 36 anni non può correre 90 min deve far correre la palla e non lo sta facendo.. QUADRINI va a due all'ora! Sono dell'idea che sta gente va svegliata troppo facile dare la colpa all'allenatore che comunque qualche errore l'ha fatto! Se non se vince sto campionato lo tiro giù per i piedi D L

Commento 142 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 20:42

Foto Commenti

KICCY (141) a prescindere che anche il preparatore atletico l'ha portato il Mister, ESSOUSSI ha tirato la carretta e retto la baracca dalle amichevoli a 2 settimane fa un calo penso sia normale. QUADRINI si sapeva che era fermo da un anno quindi tempo X per tornare in condizione, CARFORA si conosceva l'età quando è stato tesserato è normale un calo fisico ma serviva per i calci piazzati. MARTINEZ più della condizione parlerei della posizione, detto ciò il Mister ha a disposizione una panchina lunga e di qualità..le scelte deve farle lui!...Comunque non penso che per vincere o perlomeno giocare dignitosamente col Trestina (quasi tutti veramente dilettanti con allenamenti in notturna) servano Messi,Pasqual,Totti ecc

Commento 143 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 21:16

Foto Commenti

Giusto CAP!!! Fai una disanima così elementare che nn vale la pena quotarti. Chi nn è di quest avviso, o nn vuole il bene Dell Arezzo.....o è interessato personalmente e cerca di portare avanti la sua causa. Causa che nn ha modo di esistere, poiché' con questa squadra, basterebbe un allenatore mediocre per avere 3/4 punti in più. Mediocrità che Mezzanotti nn ha, poiché è scarso. Bravo citto.....ma scarso. Nn è questione di fortuna perché ne abbiamo avuta anche troppa. Qui bisogna essere obiettivi...parlano i numeri, e sono quelli che ti fanno vincere un campionato. Punto. Chi nn la pensa così.....secondo me è un partigiano...... Io lo invito a spiegarmi le sue motivazioni anche in privato. La mia mail è questa: gbfonta@libero.it. Curioso di sapere perché l allenatore dovrebbe rimanere al suo posto!

Commento 144 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 21:21

Foto Commenti

Stasera neanche voglio sentire l allenatore nella conferenza post partita, poiché dice sempre le solite uniche cazzate. Pensa che mettendoci la faccia, risolva i suoi problemi.....nn ci ha capito un cazzo.. Torna a casa Lassy, fin quando sei in tempo!! Abbi dignità. ..... Ritirati!

Commento 145 - Inviato da: cocciolone, il 23/11/2013 alle 21:26

Foto Commenti

Quando sono uscito dal campo ho visto Faraglia con le lacrime agli occhi. Come del resto le avevo io. Rimane il fatto che si battono dalle 15 alle venti punizioni e angoli e si sono visti solo due giochi. Mischioni e nulla più. Giocatori fuori ruolo tipo Martínez e Quadrini. Cambi a dir poco incomprensibili. Per ultimo Scarpelli che manda a cacare il Mister. Per venti minuti dopo che Invernizzi è entrato abbiamo alzato il baricentro e qualcosa si è visto. Poi incomprensibilmente due cambi a 20 minuti dalla fine e sono tornati i lanci lunghi. Peccato. Sono triste.

Commento 146 - Inviato da: Keaton, il 23/11/2013 alle 21:33

Foto Commenti

Il problema grosso non è tanto un pareggio in trasferta (per modo di dire) che ci può stare, ma quanto il fatto che questa squadra, ancora a fine novembre, non ha dimostrato un suo gioco e una sua fisionomia. I punti che abbiamo li doviamo molto all'alto tasso tecnico dei singoli, ma è normale che come squadra ci si debba aspettare molto di più. E qui entrano in ballo le responsabilità della guida tecnica, anche se vincere per forza (come è costretto quest'anno Mezzanotti) non è una condizione facile da gestire. Sinceramente mi trovassi nei panni del presidente avrei molti dubbi sul da farsi.

Commento 147 - Inviato da: alfa, il 23/11/2013 alle 21:50

Foto Commenti

Non ho ricordanza di un Arezzo così brutto e allo stesso tempo ai vertici della classifica.Fortuna? Per ora diciamo di sì, ma durerà?

Commento 148 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 23/11/2013 alle 22:03

Foto Commenti

Ferro non sono d'accordo con te su un paio di punti. Intanto chi l'ha detto che siamo a -3? Pianese e Pistoiese (soprattutto la prima) devono ancora vincere. Non sono d'accordo neanche sul fatto che il cambio dell'allenatore non serva. Lo scorso anno la Pistoiese sostituì Gabbanini con Morgia che vinse 8 partite pareggiandone 3 (Gabbanini ne aveva perse 7 nelle prime 23). Io è da quest'estate che dico che Mezzanotti aveva fallito da favorito anche a Castel Rigone... Nelle ultime 5 partite 3 pareggi e 2 vittorie non sono il ruolino di marcia di una squadra che vuole vincere. Soprattutto se le vittorie sono arrivate con il Fiesolecaldine e con il Flaminia... Secondo me di allenatori validi ce ne sono, ma serve un Direttore Sportivo VERO. Diomede faceva il segretario a Sansepolcro e ora ha formato la squadra con Mezzanotti. Ma se nel calcio italiano il 99% delle società hanno un Direttore Sportivo un motivo ci sarà... Altrimenti i presidenti potrebbero risparmiare, prendere un allenatore dicendogli: "Facciamo la squadra insieme". Invece nel nostro caso sembra che gli abbia detto: "Fai la squadra con il vicepresidente e con l'ex segretario del Sansepolcro che ora lo promuovo direttore generale".

Non dimentichiamoci che nel passato dell'Arezzo ci sono stati MARINO MARIOTTINI (ex Ds di Inter e Udinese), TITO CORSI (ex Ds della Fiorentina), WALTER SABATINI (attuale Ds della Roma ed ex di Lazio, Palermo e Perugia), ERMANNO PIERONI (ex Ds del Perugia), VITTORIO FIORETTI (ex Ds della Triestina), FRANCESCO CERAVOLO (ex responsabile degli osservatori della Juventus) e ANDREA IACONI (ex Ds di Pescara e Grosseto).

Commento 149 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 22:26

Foto Commenti

Ma cosa tiriamo in ballo i Ds i Dg e la Dc!! Qua la squadra c è!! I giocatori a detta dal primo all ultimo sono di altra categoria. Manca il manico punto e basta. Che vuoi cercare ...ndo vuoi parare?? Il calcio è semplice....anche un cieco si accorgerebbe dei nostri limiti di gioco....nn strutturali!! Nn diciamo cazzate. È chiaro che Dionede è insignificante....ma che colpaha?????????

Commento 150 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 22:29

Foto Commenti

Ho paura di ascoltare ciò che può aver detto Mezzanotti dopo la partita. Ho paura perché se ha detto ciò che penso che abbia detto, mi viene un dubbio: o crede che siamo dementi, o è proprio demente, o siamo noi che gli permettiamo di prenderci per il culo. Per sta settimana, nn guarderò né l interviste né l immagini!

Commento 151 - Inviato da: CAP52031, il 23/11/2013 alle 22:46

Foto Commenti

AMARANTEGNENE (151) Tranquillo l'ho ascoltata io per te, stavolta meno peggio del solito ha detto che se giocato male e che dall'Arezzo ci si aspetta altre prestazioni (E fin qui bene anche se lui dovrebbe farlo non dirlo) poi nel finale si è sciupato dicendo che lui lo aveva detto che il Trestina era forte che la partita era difficile...bla bla bla...e che è un buon punto perchè non meritavamo di perdere (Cavolo dopo aver visto il goal di Floro al Milan pareggiare col Trestina al 95' in campo neutro da favoriti è sempre stato il mio sogno!!!!...GRAZIE MISTER!!!!)

Commento 152 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/11/2013 alle 23:08

Foto Commenti

Ihihih!! Nn poteva regge!! nel finale si doveva ritrovare!! certo che A simpatia siamo da serie A!!! Purtroppo se nn si cambia temo che dovremmo ancora riconfrontarci con ste categorie de merda!! Nn conta avere a disposizione una Ferrari se nn hai il manico per guidarla......Mezzanotti fatti e facci un favore ritirati. Ancora nn ti odio perché sei un bravo citto, ma la tua dignità dovrebbe iniziare a chiedere i conti.....

Commento 153 - Inviato da: il ferro, il 23/11/2013 alle 23:24

Foto Commenti

botolo saggio:

intanto mi fa piacere che torni a dire la tua.

capisco bene quello che dici, ma la mia domanda è se -a questo punto- mandare via diomede,mezzanotti e probabilmente dunque anche essoussi , sia una mossa che potrebbe rivelarsi vincente.

insomma, che ci siano dei problemi è innegabile, ma ripartire da zero adesso??? gioverebbe? boh. credo sia una domanda che va posta.

è stata data fiducia al blocco ex sansepolcro. al di là dei risultati,gente seria e lavoratrice. cambiare a dicembre e ripartire da zero farebbe paura anche al più decisionista dei presidenti.

poi che si gioca da ridere con una squadra da primo posto lo so anche da me.....non è da oggi che lo dico.

Commento 154 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/11/2013 alle 00:09

Foto Commenti

Ferro nn so se parli con cognizione di causa e quindi conosci particolari a me sconosciuti, ma cacciare Mezzanotti, secondo me nn vuol dire allontanare anche il Marocco. Nn ho mai visto una cosa del genere. Nn credo che abbiano contratti accorpati. Nn credo neanche che il calciatore si trovi male, qua da noi.....mah!! Nn so cosa volevi dire. Penso che cacciare L allenatore sia ormai un passaggio irrinunciabile; se poi ogni domenica vogliamo stare a lamentarsi del campo del pallone Dell arbitro dei tifosi etc.....e nn arrivare sicuramente primi.....seguitiamo così !!

Commento 155 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/11/2013 alle 00:13

Foto Commenti

So solo che domani toccherà passare una domenica di merda a gufare per gli altri risultati. A me gufare nn mi piaceva neanche a scuola....figurati nell unica domenica al mese libera!! Accidenta a quel mezz umbro de merda!!!

Commento 156 - Inviato da: Tulliogol, il 24/11/2013 alle 01:56

Foto Commenti

AVETE SENTITO MEZZANOTTIl? NON SPETTA A ME PARLARE DELL'ARBITRAGGIO CI PENSA LA SOCIETA'. IL SUCCO DELL'INTERVISTA SAREBBE CHE L'AREZZO HA GIOCATO MALE PERCHE' L'ARBITRAGGIO CI HA SFAVORITO. COSI' CHI NON ERA ALLA PARTITA SI CONVINCE CHE GLI ARBITRI CE L'HANNO CON NOI! IN EFFETTI CI HANNO CONCESSO POCHI CALCI DI RIGORE. FANTASTICO! E TUTTI I LANCI LUNGHI PER LE PUNTE CHI LI HA FATTI L'ARBITRO? STIAMO PARLANDO DI SIGNORE PUNTE, PARLIAMOCI CHIARO, LE MIGLIORI DELLA CATEGORIA.

SI E' GIUSTIFICATO DICENDO CHE L'AVEVA DETTO CHE IL TRESTINA ERA UN AVVERSARIO DA PRENDERE CON LE MOLLE...

INFATTI FOLIGNO-TRESTINA 3-0, TRESTINA-OSTIAMARE 1-3, TRESTINA-SCANDICCI 0-2.

ORA MEZZANOTTI NON VORRA' MICA DIRCI CHE SIAMO PEGGIORI DI SCANDICCI, OSTIAMARE E FOLIGNO... IO L'ALLENATORE DEL FOLIGNO (NOFRI) LO RIMPIANGO.

Commento 157 - Inviato da: LUCKYRED, il 24/11/2013 alle 03:28

Foto Commenti

Io stasera ho guardato SABATO SPRINT  ed ho sentito i commenti degli opinionisti sulla partita 

MILAN - GENOA......parlando del MILAN mi sembrava come parlassero dell'AREZZO......tante belle giocate, giocatori ottimi, tra i più bravi della serie A , ma senza avere nessun schema di gioco e tanta confusione......morale : la colpa, almeno secondo loro, era di ALLEGRI che ancora, non sapendoli mettere  bene in  campo , non hanno ottenuto i risultati sperati .

Non vi sembra leggendo tra le sopracitate righe che si sta vivendo la stessa situazione anche Noi..?????

Intanto domani......GUFIAMO  E  FORZA AREZZO .

Commento 158 - Inviato da: vipamaranto, il 24/11/2013 alle 04:24

Foto Commenti

Allora, sono sempre più convinto che possiamo vincere il campionato, perchè la squadra costruita dal Presidente ecda Diomede è valida, siamo lassù pur giocando male, a questo punto il Presidente che ormai conosce tutto e di più, visto che è un grande e vuole vincere sempre come noi, deve dare una sterzata alla sua nave, ma con un grande allenatore di categoria, un Cosmi o un Somma per esempio e visti i valori di molti giocatori messi a disposizione da Ferretti vincere queste partitelle come oggi,Ferretti sei un vincente allora dai non esitare. basta!

Commento 159 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 24/11/2013 alle 07:02

Foto Commenti

amimodo(143): 3) Il gioco è inesistente, a meno che palla lunga ad ESSOUSSI e pedalare , sia considerata una tattica vincente. Gioco sulle fasce ridicolo, raramente raddoppiamo, ogni volta che un nostro giocatore ha la palla all attacco , i compagni non si fanno trovare, ogni volta che il nostro portiere ha la palla , permette alla squadra avversaria di ricoprirsi con tutta tranquillità, più volte ho visto chiare occasioni da sfruttare in contropiede, ma nessun lancio veloce è mai stato fatto. Ma ste cose chi gli e le deve insegnare, il magazziniere? HAI DETTO TUTTO TU,non c'é nient'altro da aggiungere.

Commento 160 - Inviato da: soloArezzo, il 24/11/2013 alle 07:49

Foto Commenti

per l'ennesima volta tocca sperare in un passo falso delle altre altrimenti saranno i soliti punti persi....ma la cosa più preoccupante è l'assenza di gioco e idee di questa squadra e mezzanotti si accontenta di un punto ma VA VA ..........!!!

Commento 161 - Inviato da: Paul, il 24/11/2013 alle 09:25

Foto Commenti

Non voglio commentare fatti tecnici e partita, mi limito a scrivere altri punti lasciati per strada dove dovevi e potevi vincere.  Altra occasione per avvicinare la vetta andata.

Commento 162 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/11/2013 alle 11:12

Foto Commenti

A momenti è finito il girone d andata e la vetta è sempre più lontano!! Che vogliamo aspettare Maggio a dare una sterzata?? Oggi che finalmente è una delle poche domeniche che riesco a stare a casa, è già rovinata per colpa di quel pecoraio!! Ma come fa a non vergognarsi davanti ai suoi calciatori ....e davanti a tutti noi?? Fa girare una Ferrari con il freno a mano tirato!! Ma dimettiti se hai dignità !! Purtroppo Sicuramente anche la prox domenica sarà dov'è!! E noi domenica risaremo a bestemmiare ed ad imprecare per un' altra stagione buttata!

Commento 163 - Inviato da: amarantodentro, il 24/11/2013 alle 11:22

Foto Commenti

Sono d'accordo in gran parte con l'intervento di botolo ringhioso ma saggio (149) però cambiare l'allenatore ora può creare ancora più danni e renderci il cammino ancora più difficile e poi non vedo allenatori liberi in grado di risolvere problemi che oltretutto sono anche di organico.

Ma, a prescindere dal fatto che Ferretti va elogiato per tutto quello che ha fatto finora ma vi sembra che abbia una struttura societaria all'altezza della situazione e di una piazza come la nostra?

La squadra è stata costruita, come dice botolo ringhioso ma saggio, dall'ex segretario del San Sepolcro e dal vice Presidente mentre le squadre le devono costruire, soprattutto a livello di Arezzo, i Direttori Sportivi, Mezzanotti non l'abbiamo scelto noi ma l'hanno scelto dei collaboratori voluti da Ferretti, abbiamo rinuciato al ripescaggio (errore madornale), questo organico tanto decantato in questo sito come il più forte non è mai stato primo in classifica  e tutto questo si risolve dando la colpa al solo Mezzanotti?

Siete fuori strada.

Le società di calcio si cotruiscono come i palazzi dalla base, dalle fondamenta, nel calcio non si improvvisa e non conta investire solo tanti soldi ma ci vogliono anche le capacità e gli uomini competenti ai loro posti, non si può fare campagna acquisti sena un Direttore Sportivo perchè, salvo colpi di culo, non si va da nessuna parte.

Ad Arezzo dobbiamo strutturare la Società, abbiamo un gran Presidente che deve scegliersi dei collaboratori all'altezza.

Il resto non ha senso.    

 

Commento 164 - Inviato da: vipamaranto, il 24/11/2013 alle 12:13

Foto Commenti

Presidente Ferretti, la sua Ferrari e secondo me è una Ferrari, a bisogno di un autista non solo per questo anno ma di uno che la porti diretta in B, chi meglio di un vero allenatore che nona bisogno di emergere ma è provato e testato meglio di.........Serse Cosmi, si lui si investe quest'anno e se lo ritrova anche i prossimi, programmazione dai Presidente.

Commento 165 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/11/2013 alle 12:50

Foto Commenti

Nn penso proprio che Serse scenderebbe a questi livelli. Anche se ama la piazza, sarebbe troppo rischioso anche per lui, oltre poi al fattore economico. Comunque secondo me, chi Nn reputa Mezzanotti l artefice di questo schifo, parla o da interessato direttamente o Nn vuol affrontare il problemA. Comunque a questi signori vorrei ricordare che i giocatori se li è scelti lui..... È uno dei pochi in Italia che ha potuto comportarsi come un cittino con Babbo Natale!!! Ma che vuoi difende??? I discorsi!!!!

Commento 166 - Inviato da: Amarantegnene, il 24/11/2013 alle 12:56

Foto Commenti

Tutti siamo concordi che l allenatore è un bravo citto.... La squadra a carattere, ma Nn basta per vincere i campionati. Per piazzarsi sul podio, magari si...'ma Nn per primeggiare. È impensabile Nn far sfruttare l individualità dei singoli al servizio della squadra. Mezzanotti radiati!!!

Commento 167 - Inviato da: il ferro, il 24/11/2013 alle 14:22

Foto Commenti

alò dai siate seri......

Commento 168 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 24/11/2013 alle 16:05

Foto Commenti

Amarantodentro tu non vedi allenatori all'altezza per sostituire Mezzanotti e qualcuno fa dei nomi impossibili... Ma riuscite a immaginare quanto può prendere senza allenare Cosmi dal Siena? Somma forse (dico forse) potrebbe anche prendere in considerazione un'offerta. Ma il problema di fondo è che non dobbiamo sceglierlo noi l'allenatore. UN VERO DIRETTORE SPORTIVO lo trova subito l'allenatore giusto. Sarei curioso di sapere chi aveva scelto Nofri l'anno scorso.

Cmq ieri l'avevo scritto che per la Pianese non sarebbe stata facile e infatti sta perdendo 0-1 con lo Scandicci. Ecco l'allenatore dei fiorentini Brachi è così come Nofri, Valori, Schenardi o Giunti uno di quegli allenatori che hanno maggior esperienza di Mezzanotti e quando ci giochi contro te la fanno pesare. E tra gli emergenti ci metto Settesoldi del Jolly Montemurlo.

Commento 169 - Inviato da: amarantodentro, il 24/11/2013 alle 17:46

Foto Commenti

Amarantegnene, colui che vuoi Sindaco (Ferretti) ha già detto che Mezzanotti non si tocca e rimane al suo posto quindi sei palesemente in contrasto con il Sindaco che ha scelto questo allenatore e lo vuole tenere.

Un pò di coerenza per favore...

Commento 170 - Inviato da: il ferro, il 24/11/2013 alle 18:36

Foto Commenti

FERRETTI ha scelto Diomede,dando fiducia a un emergente che si è dimostrato quadrato e cazzuto nonostante l'età. lui ha portato mezzanotti il quale è stato seguito da essoussi.

di solito è il diesse che decide di cambiare, ma in questo caso non pare probabile che si dia la zappa sulle palle da solo. dovrebbe partire anche lui, e il presidente si priverebbe di un elemento gran lavoratore,giovane e valido e che ha costruito una squadra sulla carta fortissima.

il pres prima di prendere una decisione simile è giusto che ci pensi 100 volte. io di diomede non mi priverei mai. per il mister invece parleranno i risultati. come uomo 10 e lode, come sportivo purtroppo contano solo le vittorie. vedremo domenica. ma se non vinci la piazza esplode. dopo trattenere il mister non sarà facile. vedremo.

Commento 171 - Inviato da: Amarantegnene, il 25/11/2013 alle 07:48

Foto Commenti

(170) amarant. È normale che un presidente difenda il suo allenatore dalle critiche della piazza, a meno che nn sia un despota tipo Zamparini etc... Sinceramente penso che anche domenica prox, nel caso di un non risultato, la panchina purtroppo rimanga la stessa. Una cosa però è stimare il presidente per tutto ciò di fantastico che sta facendo, un' altra è nn condividere una sua opinione.