Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudia nell'isola di Brac - Croazia
NEWS

Arezzo, che delusione. Solo pareggio col Bastia, la Pistoiese vince e allunga a +7

Gli amaranto chiudono il girone d'andata con un amaro 1-1 casalingo contro il Bastia. Brutto primo tempo, poi Cossu con un gran tiro di sinistro porta avanti gli ospiti. Invernizzi agguanta subito l'1-1 su azione d'angolo, ma il successivo arrembaggio non porta frutti (traversa di Martinez). La capolista invece espugna Foligno e consolida il suo primato



un'azione concitata di Invernizzi dentro l'area del BastiaL’Arezzo chiude il girone di andata con il match casalingo contro il Bastia. Gli amaranto sono in serie positiva da undici turni e vengono da due vittorie consecutive contro Gualdo Casacastalda e Colligiana.

Mezzanotti deve rinunciare agli squalificati Carminucci, Essoussi e Rubechini. Quadrini non è al top della condizione per un problema muscolare e parte dalla panchina, con Disanto, Invernizzi (ex di turno) e Martinez in avanti. Confermato il 4-3-3, con Idromela e Labate possibili sorprese in formazione.

Il Bastia si trova in una tranquilla posizione di centroclassifica e finora ha alternato rovesci pesanti a prestazioni di livello. Cocciari ripropone lo stesso undici che la scorsa settimana ha piegato il Gualdo per 2-0, con l’ex amaranto Bianchini al centro dell’attacco.

Prima del match la consegna delle due targhe ricordo a Rubechini e Bricca per le 100 e le 150 presenze in campionato con la maglia amaranto.

Arbitra Celentano di Torre Annunziata, fischietto al terzo anno in categoria. 

L'inizio è equilibrato, con il Bastia che si conferma squadra manovriera e ben disposta in campo. Il possesso palla è a favore dei biancorossi, che però tra il 18' e il 19' lasciano due volte la conclusione a Carfora e Martinez. Nel secondo caso l'argentino sceglie di battere dal limite invece di sfondare in area e Fulop riesce a ribattere.

Piano piano anche il Bastia si avvicina all'area di Scarpelli: è il 26' quando Bianchini, ben servito in verticale, calcia di prima col destro ma non trova lo specchio. Poi ci prova Baccarin con una punizione a sorpresa che non dà esito. Nel finale Invernizzi avrebbe la palla buona, ma dopo uno scontro tra Fulop e Cossu non riesce a dare la zampata vincente con la porta sguarnita.

La ripresa si apre con gli stessi ventidue e al 7' Disanto si mangia un gol clamoroso, tirando addosso al portiere da ottima posizione. Poteva servire Martinez e Invernizzi liberissimi. Nella circostanza il portiere Fulop si infortuna e Cocciari deve mandare dentro l'altro '95 Mancioli. Cambia anche Mezzanotti: fuori Disanto e Carteri, in campo Idromela e Quadrini.

Al 21' Cossu gela il Comunale: Bianchini gli appoggia palla all'indietro e il difensore di sinistro la infila nell'angolo a mezz'altezza. Arriva così anche il momento di Dieme che rileva Carfora. Poco dopo, su angolo di Quadrini, Invernizzi di testa la gira in rete e agguanta subito il pari. Secondo gol in campionato per l'uruguaiano.

Il finale è un arrembaggio amaranto. La palla del raddoppio ce l'ha Martinez al 32', ma il suo destro s'infrange sulla traversa e poi Quadrini, sulla respinta, mette fuori. Nelle battute conclusive l'Arezzo ci prova in ogni modo e Quadrini, due volte, carica il destro ma non trova lo specchio.

Finisce così 1-1, mentre la Pistoiese nella nebbia espugna Foligno. Gli amaranto scivolano così a -7 dalla capolista.

 

Stadio “Città di Arezzo”, ore 14.30.

AREZZO (4-3-3): Scarpelli; Bellavigna, Dierna, Zaccanti, Ruggeri; Bricca, Carteri (st 9' Quadrini), Carfora (st 22' Dieme); Disanto (st 9' Idromela), Invernizzi, Martinez.

A disposizione: David, Pecorari, De Martino, Tonetto, Labate, Mencarelli.

Allenatore: Davide Mezzanotti.

Squalificati: Carminucci, Essoussi, Rubechini. Diffidati: Martinez.

BASTIA (4-3-1-2): Fulop (st 10' Mancioli); Stoppini, Ciccioli (st 15' Annibaldi), Cossu, Pierotti; De Santis, Mattia, Toma; Baccarin (st 22' Marchetti); Bianchini, Palavisini.

A disposizione: De Pasquale, Bizzari, Baldinelli, Scarabattoli, Pelliccia, Fanini.

Allenatore: Massimo Cocciari.

ARBITRO: Celentano di Torre Annunziata (Guglielmi di Albano Laziale – Colizzi di Albano Laziale).

NOTE: spettatori presenti 1.873 (338 paganti più 1.535 abbonati), incasso paganti di 2.718 euro (quota abbonati non comunicata). Ammoniti: st 5' Bricca, 10' Ciccioli, 16' Idromela. Angoli: 2-1. Recupero tempi: 1' e 3'

RETI: st 21' Cossu, 26' Invernizzi

 

scritto da: Andrea Avato, 22/12/2013





Arezzo-Bastia 1-1, interviste in sala stampa

Arezzo-Bastia 1-1
COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 22/12/2013 alle 14:16

Foto Commenti

FORZA RAGAZZI!! NON C'E' DUE SENZA TRE. VINCERE OGGI, PER ARRIVARE PRIMI DOMANI. FORZA AREZZO!!!

Commento 2 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 14:57

Foto Commenti

stiamo giocando contro una squadra che si sta cacando sotto....... ma noi siamo buoni.... è Natale!!!

Commento 3 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 15:13

Foto Commenti

Dai commenti radio sento che anche oggi si sta giocando bene!...speriamo nel colpo di fortuna! Con Mezzanotti non mi aspetto altro!

Commento 4 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 15:17

Foto Commenti

cioè caro Invernizzi, io so buono e bravo... ma non coglione.....se non segni nemmeno in quella occasione, mi incazzo...... e di brutto!!!!!

Commento 5 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 15:17

Foto Commenti

ciao CAP ;)

Commento 6 - Inviato da: Amarantegnene, il 22/12/2013 alle 15:18

Foto Commenti

Anche oggi è pareggio. Bravo Mezzanotti. Siamo salvi

Commento 7 - Inviato da: tufello, il 22/12/2013 alle 15:24

Foto Commenti

un grande arezzo! un gran primo tempo! un grande allenatore! grande mezzanotti! facci divertire cosi'.......

Commento 8 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 15:30

Foto Commenti

Risultati alla fine del primo tempo

17 ° giornata: 2013-12-22
Arezzo - Bastia 0-0
Fiesole - Narnese 0-1
Flaminia - Scandicci 0-0
Foligno - Pistoiese 0-1
Gualdo Casacastalda - Vol. Spoleto 0-1
J. Montemurlo - Deruta 2-0
Pianese - Ostia Mare 1-0
Pontevecchio - Sansepolcro 1-1
Trestina - O. Colligiana 1-1

Commento 9 - Inviato da: Andruca, il 22/12/2013 alle 15:41

Foto Commenti

Pistoiese avanti 2-0... Porca misreia

Commento 10 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 15:45

Foto Commenti

Bono se guadagna 1 punto sul Foligno!....L'ho sempre difeso ma ora comincio seriamente a pensare che Invernizzi SIA UNA SOLA, uno forte quando ha l'occasione non fallisce! (VEDIAMO SE MO NE FA DUE!!!)

Commento 11 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 15:52

Foto Commenti

concordo cap..... a meno che non mi smentisca in questi 29 minuti, devo ricredermi sul giocatore.......

Commento 12 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 15:52

Foto Commenti

(ne fa due ;)

Commento 13 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 15:56

Foto Commenti

Beh Bricca non poteva festeggiare che con un GIALLO!!!...grande...ora se me fai anche il goal di testa....grazie

Commento 14 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 15:57

Foto Commenti

c'era da aspettarselo.....

Commento 15 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 15:58

Foto Commenti

...Io l'avrei ESONERATO nell'intervallo!!..che spettacolo penso che non l'abbia mai fatto nessuno!!! 

Commento 16 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 16:00

Foto Commenti

Dai... ma come si fa.... io non ho parole...

Commento 17 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 16:01

Foto Commenti

dieme sbaglia un gol a porta vuota...

Commento 18 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 16:01

Foto Commenti

Non vi preoccupate, il pareggino al 90' si trova... ;-))

Commento 19 - Inviato da: Andruca, il 22/12/2013 alle 16:02

Foto Commenti

Non ho parole

Commento 20 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 16:02

Foto Commenti

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Commento 21 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 16:03

Foto Commenti

GOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Commento 22 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 16:03

Foto Commenti

SVEGLIA ORA CA**O! Yell

Commento 23 - Inviato da: Maurino82, il 22/12/2013 alle 16:17

Foto Commenti

O vai anche quest'anno è andata

Commento 24 - Inviato da: Andruca, il 22/12/2013 alle 16:19

Foto Commenti

A dicembre già tutto deciso. Che tristezza

Commento 25 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 16:19

Foto Commenti

In effetti...

Commento 26 - Inviato da: Maurino82, il 22/12/2013 alle 16:23

Foto Commenti

Non male a dicembre si gioca per arrivare secondi

Commento 27 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 16:24

Foto Commenti

Dai che se si continua così ci salviamo!!! 

Commento 28 - Inviato da: ucillino, il 22/12/2013 alle 16:24

Foto Commenti

VEDETE COSA HA VOLUTO DIRE AVER RINUNCIATO AL RIPESCAGGIO ????

E ORA TOCCA RIFARE UN ALTRO ANNO DI SERIE D !!!!!!!!!!!!

NON E' PIU' SOPPORTABILE VEDERE ANCORA QUESTO CALCIO DI MERDA !!!!!!!!!!



Commento 29 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 16:29

Foto Commenti

VERGOGNA

Commento 30 - Inviato da: Manuele, il 22/12/2013 alle 16:31

Foto Commenti

Credo Che oggi ogni commento sia superfluo...... Grande trlistezza. E molture che speravamo nel pareggio tra Foligno e Pistoiese. Stasera ci Sara' gente che dirá che i gufi scrivono sólo quando le cose vanno male..... Io sinceramente non lo faccio per buttare merda nel sistema, riconosco solo che abbiamo fallito un altro anno.... E che forse era meglio il ripescaggio. Forza Arezzo sempre

Commento 31 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 16:33

Foto Commenti

L'organico è pieno zeppo di lacune, l'allenatore non è un fenomeno, la Società è inesperta e non si avvale di un Direttore Sportivo che faccia campagna acquisti...ma di cosa ci stupiamo?

Qusta squadra più di questo non può fare, la Pistoiese è una corrazzata e a questo punto anche intervenire drasticamente nel mercato può significare solo buttare via soldi perchè il distacco è ormai incolmabile.

Prendiamo atto di tutto questo e prepariamoci, se ne avremo forza e voglia, a gustarci il prossimo campionato 2014/2015 di Serie D. 

Commento 32 - Inviato da: Giangi, il 22/12/2013 alle 16:36

Foto Commenti

ringraziamo quel buffone in panchina che in 17 partitre l'unico gioco che ha saputo dare è lancio lungo e pedalare...ma che siamo in 3° categoria? ancora c'è qualcuno che lo vuole difendere?  Non parliamo dei cambi poi. A CARTERI non ho visto sbagliare una partita ed era stato messo in panchina. Vogliamo parlare della male gestione dei terzini... perchè non prendere 4 95 così non c'era nessun problema su chi far giocare. E in 17 partite non ho visto una punta in area... Sei secondo per caso, per giocate dei singoli non per il gioco che hai espresso, che è nullo. 

Commento 33 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 22/12/2013 alle 16:41

Foto Commenti

Maremma sudicia! Se non si fosse fatto male il portiere del Bastia oggi avremmo perso!

Andate a vedere che cosa aveva dichiarato Diomede dopo aver pareggiato all'ultimo minuto contro il Foligno. L'articolo è del 1 dicembre "Pubblico deluso, Mezzanotti nel mirino".

Diomede dichiarò: "E' vero siamo a meno 5 dalla Pistoiese ma SIAMO CONVINTI CHE GIA' PRIMA DI NATALE IL DISTACCO SI SARA' RIDOTTO".

INFATTI SIAMO A -7: E' AUMENTATO e di grazia che è entrato un portiere inesperto sennò eravamo a -8!

FERRETTI ORA BASTA CON LE GIUSTIFICAZIONI! 7 punti con Mezzanotti non li recupereremo mai. A Castel Rigone arrivò a 25 PUNTI (no, dico 25) dal Pontedera con una squadra forte quanto l'Arezzo attuale. VIA LUI E DIOMEDE. SERVE UN DIRETTORE SPORTIVO CHE CONOSCA L'AMBIENTE (ricordate come ci siamo salvati ai playout contro la Carrarese), e sappia trovare un allenatore BRAVO. Morgia era fermo da 5 anni ma a Pistoia non ha mai perso in 2 stagioni!

Commento 34 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 16:43

Foto Commenti

Avanti con l'obbiettivo prefissato. 

Ma qiale è? 

Commento 35 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 16:46

Foto Commenti

Si, aver rinunciato al ripescaggio è stato un errore madornale, ma l'altro errore della Società è stato l'aver affidato a Diomede e Mezzanotti il compito di costruire l'organico.

Gli organici li costruiscono i Direttori Sportivi.

Commento 36 - Inviato da: FdZ, il 22/12/2013 alle 16:48

Foto Commenti

MEZZANOTTI E' UN GRAN MOTIVATORE.....UN GRAN LAVORATORE.....PENSA CHE BELLO FOSSE STATO ANCHE UN ALLENATORE!!!!!

Commento 37 - Inviato da: mino27, il 22/12/2013 alle 16:49

Foto Commenti

GRAZIE A TUTTI!!..........

Commento 38 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 16:51

Foto Commenti

Tutte le domeniche stessa storia.

Squadra che gioca da fare ridere , che pena.

Ora  a 7 punti cosa facciamo? ? È vero c è la coppa.

Commento 39 - Inviato da: Manuele, il 22/12/2013 alle 16:53

Foto Commenti

Adesso Mezzanotti avra' le palle di dimettersi? Tanto ormai la frittata e' stata fatta. Almeno abbia Il coraggio di presentarle. Vorro' sentiré le interviste Stasera......

Commento 40 - Inviato da: mino27, il 22/12/2013 alle 16:54

Foto Commenti

Campionato FINITO a Dicembre,& pensare che abbiamo rinunciato al Ripescaggio in Lega Pro sicuri di vincerlo....ma andate TUTTI affanculo!!!!!!

Commento 41 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 16:56

Foto Commenti

si fa ridere

Commento 42 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 16:56

Foto Commenti

s'è fatto proprio bene a non fare domanda di ripescaggio in estate, bravo ferretti hahahahhahaha

Commento 43 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 16:56

Foto Commenti

a proposito le app dell'arezzo ficcatevele nel culo

Commento 44 - Inviato da: aretinodentro, il 22/12/2013 alle 16:57

Foto Commenti

Adesso cambiare l'allenatore non ha senso visto che s'e perso un campionato, andava mandato via gia a suo tempo. Vergogna a questi giocatori che si svegliano quando s'e prende gol, siamo senza gioco dopo 4 mesi, senza niente. È inutile pensare di riprendere punti a questa Pistoiese che paradossalmente non doveva neanche stare nel nostro girone. Io ho creduto a questo progetto ma adesso mi ricredo anche se siamo a dicembre, ma aspetta aspetta siamo a -7 dalla prima, e mai stati primi.

Commento 45 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 16:58

Foto Commenti

ferretti ha detto che oggi è stata la miglior partita del millennio e chi non è d'accordo è amico di severini, mr taken ha detto che entro capodanno siamo primi e mezzanotti che il bicchiere è mezzo pieno (speriamo c'afoghi almeno)

Commento 46 - Inviato da: girolamo, il 22/12/2013 alle 17:00

Foto Commenti

ma che cazzo c'entrano i giocatori.....questa squadra è da 4° o 5° posto e se siamo secondi è perchè s'è scazzato diverse partite che meritavamo di perdere o pareggiare.

io comunque allo stadio non ci torno più, la serie D non riesco più a sopportarla..... 

Commento 47 - Inviato da: pippo, il 22/12/2013 alle 17:00

Foto Commenti

BASTA BASTA BASTA E VERAMENTE PENOSO VENIRE ALLO STADIO....... QUESTA SQUADRA E RIDICOLA HA AVUTO UN INVOLUZIONE DI GIOCO.... IL PROSSIMO ANNO SIAMO D'ACCAPO UN'ALTRA VOLTA ... CHI VERRA' IL PROSSIMO ANNO IN QUESTO GIRONE LA MASSESE, IL PINCOPALLINO CALCIO  NON CI RESTA' CHE PIANGERE...FATE RIDERE.....

Commento 48 - Inviato da: girolamo, il 22/12/2013 alle 17:01

Foto Commenti

rinunciamo al ripescaggio perchè vinciamo il campionato sul campo.

maremma indiavolataaaaa

Commento 49 - Inviato da: DaM, il 22/12/2013 alle 17:02

Foto Commenti

Prima partita vista quest'anno, è andata esattamente come uno poteva aspettarsi dopo aver letto i commenti qui dall'estate in poi.

Di tecnica so parlare poco, ma un pochino come funziona mi permetto di dire che lo so. Che il campionato per noi è finito è ovvio, che il rapporto con l'allenatore è deteriorato lo è altrettanto.

La mia personalissima opinione è che a questo punto, senza stare a contare le percentuali di colpa, si dia uno scossone non fine a se stesso, ma che permetta da una parte di giocarsi il tutto per tutto, dall'altra di costruire le basi per il prossimo anno, e non di doversi trovare a luglio a costruire per l'ennesima volta da zero. Però per fare queste cose ci vuole tanto pelo sullo stomaco, e più voglia di fare bene che paura di perdere il posto.

Commento 50 - Inviato da: chiana, il 22/12/2013 alle 17:03

Foto Commenti

Quando non ci dice culo questi sono i risultati... mezzanotti tira fuori l'orgoglio è avviati a casa.

Commento 51 - Inviato da: aretinodentro, il 22/12/2013 alle 17:04

Foto Commenti

DOVEVANO MANDARLO VIA DUE MESI FA NON A CAMPIONATO PERSO. SEI RIDICOLO!

Commento 52 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 17:06

Foto Commenti

chiudetevi nell'amaranto point e datevi foco, mezzanotti e chi non lo manda via

Commento 53 - Inviato da: Pandoro, il 22/12/2013 alle 17:07

Foto Commenti

dovevano:

1) non far costruire l'organico a diomede

2) non prendere mezzanotti

3) prendere un direttore sportivo

4) non rinunciare al ripescaggio

FERRETTI SINDACO

 

Commento 54 - Inviato da: LUCKYRED, il 22/12/2013 alle 17:07

Foto Commenti

Oggi abbiamo fatto pena il primo tempo......il secondo un po' meglio....ma dove vogliamo arrivare..????......(  Post per GIROLAMO : dopo questo pareggio siamo addirittura terzi, non secondi, superati di 2 punti anche dalla Pianese)......che  delusione .

Commento 55 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 17:07

Foto Commenti

e chi in estate ha PROMESSO che avrebbe fatto domanda di ripescaggio se si fosse presentata l'occasione, ce lo siamo scordati questo????

Commento 56 - Inviato da: Marco Bianchi, il 22/12/2013 alle 17:08

Foto Commenti

RAGAZZI NON VI PREOCCUPATE, C'E' LA COPPAAAA!!!  mah

Commento 57 - Inviato da: girolamo, il 22/12/2013 alle 17:10

Foto Commenti

x LUCKYRED (54) si siamo terzi e, te lo do per scritto fin da ora, arriviamo quarti o quinti.  

Commento 58 - Inviato da: amarantosilver, il 22/12/2013 alle 17:11

Foto Commenti

Ragazzi ora tutti si vuole esonerare il mister?? Ormai è tardi perché il mercato è chiuso e chi viene si trova un'accozzaglia di mercenari con trasferte a ridosso delle feste..mettiamoci l'anima in pace, un applauso a chi ha avuto un progetto serio e condiviso fa tutto l'ambiente e tutti e pensiamo al prossimo anno di serie D con la Massase che vorrà venire in questo girone dopo di che la lucchese sta giochicchiando (anche se la Pistoiese mi pare meglio di tutte)...grazie presidente, grazie direttore, grazie mezzanotti, UN TRIO INCOMPETENTE

Commento 59 - Inviato da: Ghibellino_Amaranto, il 22/12/2013 alle 17:16

Foto Commenti

dire addio a un campionato a dicembre dopo che a settembre si diceva bisognava vincerlo fa girare parecchio le palle.....ma parecchio eh

Commento 60 - Inviato da: chiana, il 22/12/2013 alle 17:17

Foto Commenti

Con oggi sono serviti quelli che dicevano che in cnd non serve giocare bene ma serve vincere... se giochi bene una partita può andare male ma in linea di massima vinci, se giochi male finito il culo non si leva un ragno da un buco. Per quello che si vede in campo l'abbonamento l'abbiamo pagato anche troppo...

Commento 61 - Inviato da: pippo, il 22/12/2013 alle 17:17

Foto Commenti

Un grazie a questa magnifica Società che le ha indovinate tutte.

E ora allo Stadio andateci voi! 

Commento 62 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 17:21

Foto Commenti

oh ma mr taken in the ass che dice? non lo fa più il togo su facebook?

Commento 63 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 17:21

Foto Commenti

ora fai un altro comunicato contro i tifosi ferretti grande!!!

Commento 64 - Inviato da: chiana, il 22/12/2013 alle 17:22

Foto Commenti

Ha smesso... il suo ruolo era fare le fotocopie, già i fax sono un problema.

Commento 65 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 17:27

Foto Commenti

Ferretti non ha dei collaboratori all'altezza di una piazza come Arezzo e se siamo in questa situazione paghiamo proprio per queste carenze.

La Società deve essere presieduta da lui che si avvale di un grande Direttore Sportivo che faccia campagna acquisti e scelga un allenatore all'altezza.

 

 

Commento 66 - Inviato da: spiblo, il 22/12/2013 alle 17:38

Foto Commenti

Alla fine ce l’abbiamo fatta. Dopo un girone di andata penoso si finisce a 7 punti dal primo posto e con una squadra che continua a non avere una identità di gioco, uno schema fluido da mostrare sul campo per attaccare l’avversario, un’idea vaga di come coprire gli spazi. Ci avevamo creduto tutti, da quest’estate in Piazza S.Agostino in poi tutti noi avevamo aperto un credito di fiducia assoluto nei confronti della Società, della squadra, dell’allenatore. Una domenica dopo l’altra l’entusiasmo e l’ottimismo hanno lasciato il posto ai  dubbi e alle  perplessità per  diventare poi rabbia ed impotenza, fino al desolante epilogo di stasera con una stagione compromessa in maniera probabilmente irrimediabile.

La Società ha colpe relative. In estate ha preso il meglio o quasi di quel che offriva il mercato, ha dato carta bianca ad allenatore e direttore generale ed ha allestito un organico che qualunque addetto ai lavori indicava come largamente il migliore del girone. Qualche errore di costruzione certamente col tempo è venuto fuori ( il problema dei terzini, per dirne uno )   ma niente di irrimediabile. Semmai poco condivisibile  la determinazione con la quale si è voluto continuare a difendere la guida tecnica della squadra anche davanti ad una costante e desolante mancanza di gioco . Vero che un cambio in corsa è sempre difficile e rischioso, ma mi pareva chiaro che a noi quest’anno interessava solo il primo posto e tolto quello, secondi o sesti è la stessa cosa.

I giocatori a mio parere hanno sempre dato tutto in campo. Sempre, anche a Sansepolcro dove abbiamo rimediato una umiliazione storica, anche  a Città di Castello o col Foligno rimediando all’ultimo istante il risultato. Purtroppo hanno dovuto confrontarsi con una impostazione tattica inesistente e ricca di equivoci e con qualche limite che ovviamente hanno altrimenti non sarebbero in serie D.

L’allenatore ha dimostrato di non raccapezzarcisi granchè fin dall’esordio in campionato. Aveva una corazzata tra le mani e l’ha ridotta ad un peschereccio da diporto. Da Scandicci a stasera il bilancio è desolante. Gioco zero, squadra costantemente sfilacciata con distanze abissali tra i reparti, giocatori utilizzati poco e male ( Invernizzi ), fuori ruolo ( il primo Carminucci , Martinez, Quadrini ) , nessuna capacità di sfruttare le palle inattive ( ricordate i 5/6 calci d’angolo consecutivi calciati tutti uguali battuti a Sansepolcro ?) , costante attenzione alla fase di copertura salvo beccare gol da fuori perché gli spazi sono coperti male ( foligno, Sansepolcro, Bastia ) , attaccanti abbandonati a se stessi e formula ripetitiva del lancio dalla tre quarti, ritmo compassato che facilita la chiusura delle difese avversarie ( non a caso stasera negli ultimi 15 minuti un po’ forsennati il Bastia ha vacillato più volte, pensa te se invece che l’ultimo quarto d’ora si fosse giocato così il primo..) ..A suo favore una almeno presunta capacità di tenere e motivare il gruppo ma è troppo poco per chi voleva e doveva uscire da questa categoria maledetta .

Peccato, ci avevamo creduto ed il sogno era anche parecchio bello. Al presidente Ferretti trovare e cacciare i responsabili che l’hanno infranto.

 

Paolo galletti

Commento 67 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 17:38

Foto Commenti

Mezzanotti ai terzini qualche volta fagli superare il centrocampo .

Stasrea voglio proprio sentire cosa ha da dire.

Commento 68 - Inviato da: Leone731, il 22/12/2013 alle 17:39

Foto Commenti

Annata completamente padellata! Lo dico con rammarico perche' pensavo fosse quella giusta e doveva essere quella giusta...qui qualcuno ha sbagliato e sta sbagliando.

Per me era gia' padellata quando abbiamo visto che non saremmo mai stati l'ammazzacampionato...poi magari c'e' anche chi si accontenta di duellare punto punto col Bastia perche' "dobbiamo essere umili"...ma questo non era quello che ci si aspettava dai inutile giragli intorno...

Commento 69 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 17:40

Foto Commenti

ooohh..bravo chiana(60)..il gioco fluido e' sinonimo di squadra quadrata..stile pistoiese,che vince due a zero a foligno..sono tre mesi che alcuni di noi dicevano poco gioco e idee confuse..se una squadra gioca bene (sia in fase offensiva che difensiva) i risultati arrivano..specialmente se hai buoni giocatori.ai benpensanti dico che prima di difendere qualcuno dovrebbero vederle le partite sia in casa che trasferta..e poi parlare. aggiungo come gia detto in passato che il mister andava semmai cambiato dopo sansepolcro..quella era stata la prova del nove..ora ciucciatevi mezzanotti fino alla fine..sveglia anche ai giocatori oggi,cazzo non si pole buttare palle gol in quel modo..

Commento 70 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 17:42

Foto Commenti

Fra noi e la Pistoiese c'è come tra il giorno e la notte.

Ammettiamolo sennò risultiamo patetici e ridicoli.

Commento 71 - Inviato da: spiblo, il 22/12/2013 alle 17:45

Foto Commenti

Pistoiese inarrivabile. Se hanno anche problemi economici, come si dice in giro, non lo danno certo a vedere. Noi invece i problemi ci s'hanno nella testa di quello che sta in panchina e ormai ci si rivede a settembre....peccato

Commento 72 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 17:46

Foto Commenti

amarantodentro o dicci quali sono tutti sti fenomeni che ha la pistoiese e che noi non abbiamo,visto che dici che c'e' il giorno e la notte tra noi?

Commento 73 - Inviato da: spiblo, il 22/12/2013 alle 17:48

Foto Commenti

dai calzino....non è questione di fenomeni ma di organizzazione di gioco e di personalità..o loro sono a più 7 per caso ?  Se vuoi condivido sul fatto che individualmente noi siamo meglio, però ripeto: sono a più 7 per caso ?

Commento 74 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 17:49

Foto Commenti

calzino79 dai un'occhiata alla classifica e vedi perchè la Pistoiese è nettamente superiore a noi.

Una squadra che non perde una partita da 2 anni è una squadra composta da giocatori forti.

Noi siamo forti sulla carta e la Pistoiese è fore sul campo.

E' tutta qui la differenza. 

Commento 75 - Inviato da: contedimontecrisco, il 22/12/2013 alle 17:51

Foto Commenti

....................gia' detto tutto in altri post ,oggi ho avuto la conferma !!!!Ma e' Natale e a volte accadono cose strordinarie Presidente ,non andare oltre ,che nulla  ancora e' perduto segua il suo istinto che e' diverso da quello che sta facendo!!!!!

 

Commento 76 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 17:53

Foto Commenti

e fai i nomi allora..sono mesi che parli che il nostro organico e' scarso mentre loro sono fenoneni..falli sti nomi mica c'e' niente di male..e di chi sono sti mostruosi giocatori arancioni..ti ricordo che anche la pianese e' avanti a noi..e quali sono i loro fenomeni che non abbiamo noi??

Commento 77 - Inviato da: spiblo, il 22/12/2013 alle 17:54

Foto Commenti

76...e ridai....non sono i nomi che fanno i punti...

75...sarà la disperazione conte, ma quasi quasi ci credo a quel che scrivi....

Commento 78 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 17:56

Foto Commenti

spiblo(73) infatti se leggi bene i miei post (anche passati) ho sempre detto che loro sono piu organizzati..e nel mio commento non parlo certo di fenomeni della pistoiesee.

Commento 79 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 17:58

Foto Commenti

calzino79 a me i nostri giocatori visti in campo fino ad oggi non mi sono piaciuti, non mi importa se si chiamano Di Santo o Carfora o Invernizzi e non mi importa il loro curriculum, io li giudico per quello che vedo la domenica e sono stati una delusione.

La Pistoiese, che non so manco chi abbia in organico, è più forte di noi perchè ha 7 punti più di noi e non perde da 2 anni e questi sono dati che, a chiunque abbia un pò di intellegenza e buon senso, dovrebbero far arrivare alla conclusione che l'organico della Pistoiese è di primo livello per la Serie D.

Ti ripeto, l'Arezzo fino ad oggi ha dimostrato di avere grandi giocatori solo sulla carta mentre la Pistoiese ha dimostrato di avere grandi giocatori con i risultati.         

Commento 80 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 18:01

Foto Commenti

spiblo  forse me so' spiegato male...allora te ripeto che noi non abbiamo fenomeni..ma nemmeno la pistoiese..e secondo me parecchio dipende dal manico..alias mezzanotti..mi' avrai capito che forse la pensiamo alli stesso modo..

Commento 81 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 18:02

Foto Commenti

Amimodo non dire che Ferretti ha scelto Mezzanotti come allenatore perchè penso che Ferretti non sapesse neppure chi era Mezzanotti.

Diciamo che i suoi collaboratori hanno consigliato a Ferretti di prendere Mezzanotti. 

Commento 82 - Inviato da: spiblo, il 22/12/2013 alle 18:03

Foto Commenti

81 - oooooh  ora si ! CONCORDO

Commento 83 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 18:06

Foto Commenti

..sara forse il manico amarantodentro(80)? perche se quando sei sotto uno a zero ed il portiete passa la palla ai centrali di difesa che non sanno che fare,nessuno accelera o va in sovrapposizione non dipende dai giocatori..perche puoi anche averli da categoria ma il cosa fare lo insegna il mister..non il presidente o il dg o i tifosi..anche questo e' l'ABC del calcio sai..

Commento 84 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 18:10

Foto Commenti

Amimodo(82) concordo..in quella partita ebbi anch'io la sensazione che se loro premevano un po sul gasse ci mettevano in difficolta ogni volta che volevano..questo e' manico..questa e' organizzazione..no lancio lungo a santo marocco essoussi

Commento 85 - Inviato da: amarantodentro, il 22/12/2013 alle 18:11

Foto Commenti

calzino79 io rimango dell'opinione che, seppur non giudicando mezzanotti un allenaore da Arezzo, con questo organico anche con un altro allenatore avremmo avuto difficoltà

Questo secondo me è un organico composto da tanti buoni giocatori con evidenti limiti negli under ma non è una squadra non perchè manca il manico ma perchè è stato costruito male.

L'organico non si fa con tanti buoni giocatori ma si fa con giocatori complementari nei vari ruoli, si fa amalgamando una rosa con capacità e per fare questo ci vuole un competente di calcio che si chiama Direttore Sportivo.

A Pistoia non hanno i fenomeni ma sono riusciti a costruire una rosa vincente cosa che da 4 anni non riesce a noi.

Commento 86 - Inviato da: cencetti, il 22/12/2013 alle 18:12

Foto Commenti

allora visto la partita con febbre a 38.............madonna che patireeeeeeeeeee ( ma non per la febbre) non hò visto un triangolo...................e non capisco perchè schiacciamo l'avversari quando perdiamo( prima nò?) ma sara la febbre che mi ha fatto assistere a una partita bruttissimaaaaa...........aspetto le risposte di taken ( diomede) e el rubbe ( mezzanotti).........fateci un regalo di natale levatevi da arezzo , e sò dimolto educato ma non ne posssiamo più.......................

Commento 87 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 18:24

Foto Commenti

(87) che manchi un direttore sportivo di esperienza lo concordo perche sono loro che fanno piu o meno le belle squadre..ma ti ricordo che a pistoia non hanno piu perso dall'arrivo di morgia (a dieci giornate dalla fine del campionato scorso) anche questo virra dire qualcosa perche i giocatori erano gli stessi di prima (in quel campionato ovvio)..

Commento 88 - Inviato da: aretinodoc, il 22/12/2013 alle 18:32

Foto Commenti

Ragazzi a questo punto ci vorrebbe il coraggio (?) di rimandare in Valle mister Canà e Mister Taken ed affidare la squadra a colui che dovrà guidarla l'anno prossimo....tanto ormai la Pistoiese è venuta, ha visto ed ha vinto.....noi invece con quel "manico" siamo andati in testacoda.... Buon Natale a tutti, Ferro compreso!

Commento 89 - Inviato da: vipamaranto, il 22/12/2013 alle 18:39

Foto Commenti

Ora ,Adesso, Subito,.....un allenatore che almeno cominci a farci vedere l'AREZZO giocare da Arezzo, forze dopo Pistoia saremo a -10,ma forse anche a -3, cambiamo ORA???........si un Mario Somma.

Commento 90 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 18:46

Foto Commenti

e come disse il saggio davide:"non ho mai visto decidere il campionato nel girone di andata..." anche da quello che dice si intuisce che non capisce un cazzo..gli ricordo l'anno del pontedera..ed il saggio diomede disse:"prima di natale avremo recuperato punti alle prime"...gli ricordo -7 dalle merde arancioni e addirittura dietro la pianese..forse per diomede una bella carriera come PR al papete di milano marittima.

Commento 91 - Inviato da: baicol, il 22/12/2013 alle 18:50

Foto Commenti

Prima di cambiare manico bisogna cambiare, o forse e' meglio dire prendere, una persone con le capacita' e le palle per farlo.

Comunque i nick che tornano solo per sputare sentenze da "io lo dicevo" fanno veramente stomaco. Non dico di stare sempre a scrivere ma se apparite come per magia solo dopo le giornate di merda smettete, sembra che ci godete.

In questo momento nel mio indice di gradimento ve la giocate ai punti con Mezzanotti...e v'ho detto 'gnicosa

Commento 92 - Inviato da: Tulliogol, il 22/12/2013 alle 18:53

Foto Commenti

Amarantodentro non sono d'accordo su un paio di punti.

1) Come è già successo con Bacis l'organico è buono ma l'allenatore non gli dà niente di suo.

2) Se hai seguito cosa ha scritto Andrea nei mesi scorsi, Mezzanotti l'hanno scelto Diomede, De Martino e Ferretti. Bonafede aveva già concluso con un altro allenatore (che a quanto mi risulta aveva allenato società come Messina, Carrarese, Gubbio mica il Borgo...).

3) Inutile aspettarsi dimissioni perchè in Italia gli allenatori non si dimettono. Lo ha fatto Spalletti alla Roma qualche anno fa dopo aver portato la squadra per 2 volte ai quarti di Champions eliminando Lione e Real Madrid e andando vicino alla vittoria dello scudetto.

4) Alla fine della partita tutti quelli che vogliono la testa di Mezzanotti dove erano? Perchè fuori dallo stadio non c'era NESSUNO. Erano già tutti in giro a fare regali. A Perugia nella stessa situazione il cancello sarebbe stato pieno di tifosi che chiedevano di parlare con il presidente. Ecco perchè non abbiamo mai fatto la serie A.

A Gaucci dopo Ternana-Perugia 1-0 nel 1992 i tifosi sputarono in faccia e lui mandò in ritiro la squadra! Qui nonostante i risultati quando mai c'è stato qualcuno che ha deciso di mandarli in ritiro lontano da mogli, figli, compagne/i? Non se lo sarebbero meritato dopo Sansepolcro? E dopo Città di Castello? Queste però sono azioni che farebbe un direttore sportivo esperto non un pischello che fino a qualche anno fa si occupava di fare il segretario (con tutto il rispetto per chi ricopre questo ruolo). E mentre noi siamo qui incazzati loro saranno a festeggiare.

Commento 93 - Inviato da: mino27, il 22/12/2013 alle 18:54

Foto Commenti

Restiamo in attesa del solito Comunicato della solida fiducia a Mezzanotti & a tutto il Management Amaranto,mi raccomando infamaci ancora che il male dell'Arezzo siamo noi Tifosi!

Commento 94 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 18:56

Foto Commenti

SBAGLIARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO!!...Ad Arezzo siamo(SONO) PERSEVERANTI e inevitabilmente questi sono i risultati. Se fino a ieri l'ESONERO DEL MISTER era cosa buona e giusta OGGI è ormai inutile, ormai puoi prendere Mourinho con Capello a fargli da secondo e Moggi DG con portafoglio e vi assicuro che non cambierebbe niente. SE ORA LA SOCIETA' MANDA VIA MEZZANOTTI MI FA INCAZZARE COME UNA BESTIA!!! Ormai sono io a dire con Mezzanotti fino alla fine! (...e senza di me per quello che conta....)

Commento 95 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 19:04

Foto Commenti

Giornata di merda, per fortuna mitigata dall'aver finalmente conosciuto di persona Lorenzo ;)........ A breve commento, appena riesco a digerire l'intervista a Mezzanotti....

Commento 96 - Inviato da: calzino79, il 22/12/2013 alle 19:09

Foto Commenti

Tulliogol(94)..io finita la partita ero fuori davanti ai cancelli ad aspettare qualcuno..ed il mio l'ho fatto,se facevano tutti come me era molto meglio..ho visto uscire solo il fighetto Diomede che ha parlato con alcuni di noi..c'era la vecchia guardia degli ultras ef anche qualche ragazzotto..a me dei regalu non mi frega un cazzo perche oggi la mia squadra ha perso forse l'occasione bona per tornare a giocare a pisa salerno perugia ecc. pero' purtroppo e' vero che da altre parti oggi ci sarebbe stata tensione..la riprova che molti qui scrivono ma poi i fatti sono altri..

Commento 97 - Inviato da: contedimontecrisco, il 22/12/2013 alle 19:12

Foto Commenti

(91).........sono d'accordo con te ma bisogna avere le p....e per farlo, perche' se il livello del gioco e' questo rischi di non vincere nemmeno con lo Scandicci e allora sarebbe veramente troppo tardi, nel calcio tutto e' possibile!!!!!

Commento 98 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 19:37

Foto Commenti

AMIMODO (98) Cambiare ORA può essere SOLO negativo, sembra di dire cambiamo per cambiare (tra l'altro SICURAMENTE la società non lo farà) un allenatore BUONO è più facile che lo trovi a Giugno a campionato finito che ora e se devi prendere un traghettatore conviene tenere Mezzanotti, AVESSIMO cambiato un paio di mesi fa (come io e pochi altri sostenevamo, POI si è aggiunto il "gruppone") poteva essere utile magari il campionato non lo vincevi uguale ma almeno davi la sensazione di volerci provare e forse al 22 dicembre il campionato non era già finito!..Tra l'altro penso che anche per chi va a vedere le partite spettacoli peggiori difficilmente si sarebbero visti!

Commento 99 - Inviato da: Vidok, il 22/12/2013 alle 19:56

Foto Commenti

La pianese e' sopra il presidente promette l'unica cosa buona sono sempre e solo i tifosi Se si vuole vincere i campionati si deve prendere un allenatore di livello mezzanotti ma chi cazzo ha allenato

Commento 100 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 20:04

Foto Commenti

Commento 101 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 20:16

Foto Commenti

sicuramente  riprendera' il silenzio stampa,perchè dallesterno(tifosi e stampa) arrivera' tanta negativita'.

Commento 102 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 20:16

Foto Commenti

sicuramente  riprendera' il silenzio stampa,perchè dallesterno(tifosi e stampa) arrivera' tanta negativita'.

Commento 103 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 20:36

Foto Commenti

MAX71 (105)  Favorevole al silenzio stampa ad oltranza almeno fino al 20 giugno, non voglio più sentire stronzate....se vogliono gli mando anche ago e filo per cucirsi la bocca!!

Per quelli che ancora criticano l'organico: Vi faccio presente che io in 25 anni di Arezzo non ho mai visto una squadra scarsa perdere 1 partita su 22 ufficiali (e su 26/27 con le amichevoli)...anche se SICURAMENTE MOLTA fortuna non ci è mancata per adesso!

Commento 104 - Inviato da: max71, il 22/12/2013 alle 20:53

Foto Commenti

anche secondo me l'organico non è scarso. di scarso c'è l'accoppiata mister dg.

Commento 105 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 22/12/2013 alle 21:17

Foto Commenti

cap52031 scusa se ti dico che parli come uno che il calcio non l'ha mai giocato o non ha mai vissuto. S

Commento 106 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 22/12/2013 alle 21:20

Foto Commenti

Cap52031 scusa se ti rispondo che parli come uno che il calcio non l'ha mai giocato o non l'ha mai vissuto. Morgia l'anno scorso la Pistoiese l'ha preso a 11 giornate dalla fine. Il Castel Rigone l'anno scorso ha preso Giunti più o meno in questo periodo. Ma cosa dici? Se un allenatore è valido ti rivolta lo spogliatoio come un calzino e tempo due settimane la squadra inizia a vincere.

Vai a vedere quando tutti erano entusiasti del ritorno di Raso cosa dicevo... E cosa dicevo quest'estate su questo mezzo allenatore. Anche in quel caso eravamo in pochissimi a lamentarci.

Commento 107 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 21:45

Foto Commenti

BOTOLO (110) In effetti a calcio vero non ho mai giocato, ma molte...centinaia di partite dell'Arezzo l'ho viste,amichevoli,partitelle comprese. Quello che voglio dire è che se volevi cambiare cambiavi prima non ora che devi recuperare 7 punti ad una squadra che ne ha fatti 41 su 51. Se la società lo cambiasse ora (TARDI)dimostrerebbe la sua non coerenza e di aver fatto un grossolano errore. Che Mezzanotti non avesse gioco e idee era lampante già dalla prima partita. STIAMO COMUNQUE PARLANDO DI  NIENTE PERCHE' TANTO MEZZANOTTI NON SALTA e comunque l'obbiettivo sarebbe stato di vincere QUESTO campionato e non di prendere a dicembre un allenatore per  il prossimo!!

Commento 108 - Inviato da: Ale75, il 22/12/2013 alle 21:47

Foto Commenti

Giusto quello che ha detto Mezzanotti nell'intervista: nel girone di ritorno andiamo a caccia.... Converrà perdavero andare a caccia la domenica tanto il campionato ormai dice poco...... Per chi non gli piace la caccia c' è sempre la pesca ...... Bravo Mezzanotti, andiamo tutti a caccia........ Io non dico più niente su questo allenatore sennò piglio anche del coglione da qualcuno che lo difende a spada tratta.

Commento 109 - Inviato da: CAP52031, il 22/12/2013 alle 21:56

Foto Commenti

BOTOLO(110bis) Raso rimane secondo me un buon giocatore, ma nell'occasione l'affare è stato gestito malissimo da Martucci a quel punto non doveva riprenderlo.

Io sono iscritto al blog solo da fine settembre,mi pare, e MAI una volta ho parlato bene di Mezzanotti...al momento mi sembra di averci visto bene. Per quanto riguarda l'allenatore SE ACCETTASSE a me piacerebbe Fraschetti il cui contratto col Santarcangelo dovrebbe scadere a giugno ma dubito sul fatto che tornerebbe ad Arezzo

Commento 110 - Inviato da: il ferro, il 22/12/2013 alle 22:21

Foto Commenti

el bove è bell'e scappo....che fe' ora chiudi l'uscio????

si n'l è chiuso doppo sansepolcro che chiudi ora sta ceppa de fava.....

sotto co' la coppa e spera ripescaggio o miracolo tipo 1995 sansepolcro -14.......

anco si a dilla tutt si l'han fatti loro sette in più se potrebbon falli anco noantri....

Commento 111 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 22:29

Foto Commenti

ma che mezzanotti...il calcio è un'altra cosa

Commento 112 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 22/12/2013 alle 22:30

Foto Commenti

mezzanotti? ma che mezzanotti...il calcio è un'altra cosa porca zozza

Commento 113 - Inviato da: chiana, il 22/12/2013 alle 22:55

Foto Commenti

Non ce la facciamo veramente più...

Commento 114 - Inviato da: Secco69, il 22/12/2013 alle 23:12

Foto Commenti

Io non lo so se cambiare allenatore possa servire o no,non sono indovino...ma di sicuro c'è che continuando cosi si arriva a maggio a -15 dalla Pistoiese,quindi tanto vale provare no? arrivare secondi conta quanto arrivare sesti....non cambia niente.

La gente è gonfia,anche gli inossidabili quelli con la fede come l'acciaio incominciano a rompersi i coglioni,anzi se li sono gia rotti....è il quarto anno di serie D,IL QUARTO!! e non se ne può piu e qui mi viene da tirare una sequenza di moccoli da far venire giu il signore e tutti i santi.

ma che cazzo s'è fatto di male...

Commento 115 - Inviato da: il ferro, il 22/12/2013 alle 23:31

Foto Commenti

con presidenti aretini siamo falliti 2 volte.

ma qualcuno ricorda un campionato qualsiasi vinto con presidenti non aretini???

p.s.

ciccio è aretino da 30 anni..... e poi c'era fala.....

Commento 116 - Inviato da: Keaton, il 22/12/2013 alle 23:43

Foto Commenti

Era la giornata, insieme alla prossima, che poteva riaprire in qualche modo i giochi. Invece siamo qui a parlare di un campionato probabilmente chiuso prima di Natale. Non so quale utilità possa avere il cambio di allenatore adesso, forse come è stato detto, quello di giocarsi un briciolo di possibilità che ci sono rimaste, anche perchè continuando a gocare così ci passa avanti anche lo Scandicci.

Commento 117 - Inviato da: RICK57, il 22/12/2013 alle 23:44

Foto Commenti

A gennaio inizia un nuovo campionato..... Cosi' parlo' Mezzanotti. Dichiarazione piu' assurda, controversa, sibillina, comica, delirante, dilettantistica, farneticante non poteva farla. E anche se cosi' fosse, inizieremo questo fantomatico nuovo campionato da meno SETTE! E cosa vuol dire che come tutti gli anni a gennaio le squadre cambiano pelle? Sicuramente cosi voleva dire dell'Arezzo, dichiarando, pertanto, il fallimento del progetto estivo e il,flop degli acquisti del duo allenatore-dg.

Commento 118 - Inviato da: botolo ringhioso ma saggio, il 22/12/2013 alle 23:53

Foto Commenti

Fraschetti? CAP52031 lascia fare il calcio è un'altra cosa. Tu scommetto che Morgia non sapevi nemmeno chi fosse...

Io so che non ero contento di Mezzanotti quando fu scelto e qui in tanti lo erano. So che ferro avrebbe preferito un altro nome che credo fosse lo stesso mio e di aloee.

Qui non avete capito che manca il manneco. Se ci fosse stato uno Zamparini, un Gaucci, un Mancini li avrebbe mandati in ritiro dopo Sansepolcro. Tutta la settimana a partire dalla domenica sera: senza mogli, fidanzate o altro. Ma che ne sa Ferretti di come si agisce nel calcio. E chi glielo insegna Diomede? O De Martino? Tanto a questa gente basta arrivare davanti al Foligno di Nofri in classifica... RICORDIAMOCI che quest'estate FERRETTI CI PROMISE IL PRIMO POSTO E LA PROMOZIONE. IL presidente della Pistoiese non ha MAI fatto queste promesse. Se andate su pianetaempoli.it il presidente dell'Empoli parla della soglia di 51 punti per raggiungere la salvezza e sono in testa alla serie B. Capisci CAP52031 come si fa calcio???

Commento 119 - Inviato da: spiblo, il 23/12/2013 alle 00:17

Foto Commenti

....calma calma..tanto non s'arriva nemmeno davanti al Foligno se resta Mezzanotti.........se va bene si chiude quarti o quinti...perchè ora cominceranno a mollare anche i giocatori che si saranno rotti d'avere un allenatore così...

Commento 120 - Inviato da: Amaranta, il 23/12/2013 alle 02:25

Foto Commenti

Ore 2,00, non riesco ancora a dormire dal nervoso, dalla delusione... Sono stata tutto il resto del pomeriggio (dopo la partita) in giro a fare mille cose pur di non pensare a questa situazione, ma adesso ho dovuto affrontarla. Mi sono letta tutti i commenti qua sopra e la mia opinione è che sia terribilmente tardi, che ci si debba cominciare a rassegnare al quinto anno di D...ma che se si vuol tentare di  non veder chiuso il campionato a dicembre, ci vuole uno scossone forte. Forse è tardi, ma forse anche no....di sicuro se si resta cosi, è finita!  E teniamoci buona la denigrata coppa italia, perché alla fine potrebbe davvero servire per il ripescaggio....

 

Commento 121 - Inviato da: teba02, il 23/12/2013 alle 09:07

Foto Commenti

ero rassegnato già ben prima della partita di ieri: è ormai chiaro che il nostro umile campionato sarà questo fino alla fine (la barca arriverà così al porto) e lo devo accettare. alla fine questo Natale comunque è già meglio di 12 mesi fa (o no?!?!). accontentiamoci, che un venga peggio...

in questo momento non posso fare altro che fidarmi del Sig. Presidente.

detto ciò, scontato il risultato di ieri della capolista, occorre far loro i complimenti: la Pistoiese è davvero Una Grande Squadra.

coraggio Popolo Amaranto, prima o poi arriverà anche il nostro turno...

BUONE FESTIVITA' A TUTTI, SEMPRE E SOLO FORZA AREZZO

Emaneule

Commento 122 - Inviato da: Toni, il 23/12/2013 alle 09:21

Foto Commenti

MEZZANOTTI DIMETTITI

Commento 123 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 23/12/2013 alle 10:15

Foto Commenti

E' difficile, molto difficile, digerire la situazione creatasi dopo la giornata di ieri; doveva essere la giornata del rilancio, è diventata la giornata della rabbia. Dopo questa premessa, mi auguro che il Presidente Ferretti, che stimo persona intellegente e buon investitore, capisca due cose: a) anche l'anno scorso, alla fine di dicembre, il Castal Rigone era molto indietro in classifica, nonostasse fosse partito con i favori del pronostico: cambiato allenatore, vinto il campionato, anche se all'ultimissima giornata. Sempre a Castel Rigone il nostro mister Mezzanotti, con una squadra di campioni arrivò a 25 punti dal Pontedera!

b) La rosa dell'Arezzo è, a detta di molti addetti ai lavori, tra le più forti della serie D. La rosa è composta da ottimi calciatori; la squadra di calcio è come un'orchestra: se è composta da ottimi solisti, ma non ha il direttore, suona male, ma se la dirige un buon direttore allora anche la musica più brutta diventa celestiale. Alla squadra amaranto manca un allenatore e Mezzanotti, per quanto da stimare sotto il profilo umano e lavorativo, non ha la bacchetta del buon direttore d'orchestra.

Conclusione: abbiamo davanti un intero girone di ritorno, già è tardi (sono d'accordo con chi sostiene che già dopo Sansepolcro il mister doveva aver fatto le valigie) ma possiamo ancora far paura a tutti: i giocatori devono giocare nei propri ruoli, devono avere le idee chiare quando entrano in campo, aggredire dal primo minuto: nessuna squadra scende in campo già battuta in partenza e se si fa l'agnellino sacrificale come ieri, non spaventiamo nessuno. 11 LEONI HANNO BISOGNO DI UN BUON DOMATORE!!!!  Presidente Ferretti, ascolti la piazza: mandi a casa Mezzanotti e prenda un altro allenatore.

A proposito: che fine ha fatto Battistini?

Commento 124 - Inviato da: Amarantegnene, il 23/12/2013 alle 10:49

Foto Commenti

Ancora senza parole!

Commento 125 - Inviato da: LUCKYRED, il 23/12/2013 alle 11:50

Foto Commenti

Ed intanto nel sito della Pistoiese......lo sapete cosa ci dicono....??????

BOBO-SETTE-TE............

Che tristezza..........Cry

Commento 126 - Inviato da: CAP52031, il 23/12/2013 alle 13:24

Foto Commenti

BOTOLO (122) Intanto Fraschetti dopo due stagioni sopra la media a Poggibonsi con problemi societari, esonerato e richiamato a gran voce da giocatori e tifosi oggi sta lottando per il primo posto in C2 col Santarcangelo squadra non trascendentale con tanti giovani alcuni presi anche dall'eccellenza. Ti ricordo inoltre che fu lui a portare tale Ranocchia (oltre a bazzoffia ed altri) ad Arezzo, ha esperienza nei settori giovanili ecc. ecc. ORA SEMBRA CHE DALLA SERIE A ALLA TERZA CATEGORIA ESISTA SOLO MORGIA!!! Per fortuna non c'è un solo sistema di far calcio, sicuramente la mia idea non collima con la tua ma non ho mai visto ritiri punitivi portare a qualche risultato, se sei scarso, non hai gruppo o non hai gioco  rimani scarso anche dopo 6 mesi di ritiro!!! (Con Cosmi il "ritiro lo facemmo all'Elba e se vinse noi...se ti ricordi...)

CIAO...aspetto altre tue lezioni di calcio, per prendere appunti