Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pera, Chiodo, Franz, Papero in trasferta a Foligno
NEWS

Il Villaggio Amaranto piace. C'è uno sponsor aretino per il settore giovanile

Andrea Stucchi e Massimiliano Baroni sono i titolari dell'azienda ''Controsenso'', che si occupa di argenteria e bigiotteria e che ha deciso di legare il proprio marchio al progetto della Football Academy. Giovedì la visita alle strutture e agli impianti



gli imprenditori Stucchi e Baroni, sponsor del VAVisita particolarmente gradita quella effettuata giovedì al Villaggio Amaranto da Andrea Stucchi e Massimiliano Baroni, titolari dell’azienda “Controsenso” che si occupa di argenteria e bigiotteria e che è nata nel 1998. Una presenza importante che è cresciuta anno dopo anno grazie a scelte imprenditoriali giuste e a una creatività che ben poche aziende del settore possono vantare.

I due imprenditori hanno deciso recentemente di legare il proprio marchio al progetto del Villaggio Amaranto e quindi sono arrivati alla struttura per prendere visione più da vicino di tutto il contesto legato alle attività che vi si svolgono ed alla logistica. Molto affabili e spiritosi i due manager hanno giocato anche sul nome del proprio marchio dimostrando simpatia innata ed anche autoironia. “Di questi tempi – hanno detto Stucchi e Baronipuò sembrare proprio un “controsenso” andare a fare una sponsorizzazione in ambito sportivo ma noi invece siamo fortemente convinti di questa scelta che è maturata grazie alla stima ed all’amicizia nei confronti di Rossana Menchetti e Umberto Zerbini che ci hanno trasmesso tutto il loro entusiasmo per un progetto importante. Abbiamo quindi deciso di fornire un nostro contributo per aiutare a sviluppare questo contesto contribuendo in qualche maniera alla sua crescita che riteniamo fondamentale anche per tutta la città ed il territorio”.

“Siamo fortemente convinti – ribadiscono Andrea Stucchi e Massimiliano Baroni – che il nostro marchio aziendale possa trovare una giusta collocazione legandosi al settore giovanile ed al Villaggio Amaranto anche perché in questo ambito girano i ragazzi e le loro famiglie”

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 04/01/2014





COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: contedimontecrisco, il 04/01/2014 alle 17:14

Foto Commenti

Ben Fatto!!

Commento 2 - Inviato da: CAP52031, il 04/01/2014 alle 23:25

Foto Commenti

Il villaggio ampliato e ben organizzato sarebbe fantastico per il calcio aretino, speriamo che un giorno non troppo lontano sia possibile, per adesso ho visto solo tanti "disegnini" e sentito molte chiacchiere ma pochissimi fatti!