SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Il Villaggio Amaranto piace. C'è uno sponsor aretino per il settore giovanile
Andrea Stucchi e Massimiliano Baroni sono i titolari dell'azienda ''Controsenso'', che si occupa di argenteria e bigiotteria e che ha deciso di legare il proprio marchio al progetto della Football Academy. Giovedì la visita alle strutture e agli impianti
TweetVisita particolarmente gradita quella effettuata giovedì al Villaggio Amaranto da Andrea Stucchi e Massimiliano Baroni, titolari dell’azienda “Controsenso” che si occupa di argenteria e bigiotteria e che è nata nel 1998. Una presenza importante che è cresciuta anno dopo anno grazie a scelte imprenditoriali giuste e a una creatività che ben poche aziende del settore possono vantare.
I due imprenditori hanno deciso recentemente di legare il proprio marchio al progetto del Villaggio Amaranto e quindi sono arrivati alla struttura per prendere visione più da vicino di tutto il contesto legato alle attività che vi si svolgono ed alla logistica. Molto affabili e spiritosi i due manager hanno giocato anche sul nome del proprio marchio dimostrando simpatia innata ed anche autoironia. “Di questi tempi – hanno detto Stucchi e Baroni – può sembrare proprio un “controsenso” andare a fare una sponsorizzazione in ambito sportivo ma noi invece siamo fortemente convinti di questa scelta che è maturata grazie alla stima ed all’amicizia nei confronti di Rossana Menchetti e Umberto Zerbini che ci hanno trasmesso tutto il loro entusiasmo per un progetto importante. Abbiamo quindi deciso di fornire un nostro contributo per aiutare a sviluppare questo contesto contribuendo in qualche maniera alla sua crescita che riteniamo fondamentale anche per tutta la città ed il territorio”.
“Siamo fortemente convinti – ribadiscono Andrea Stucchi e Massimiliano Baroni – che il nostro marchio aziendale possa trovare una giusta collocazione legandosi al settore giovanile ed al Villaggio Amaranto anche perché in questo ambito girano i ragazzi e le loro famiglie”.
scritto da: Ufficio Stampa VA, 04/01/2014
Tweet
Commento 2 - Inviato da: CAP52031, il 04/01/2014 alle 23:25
Il villaggio ampliato e ben organizzato sarebbe fantastico per il calcio aretino, speriamo che un giorno non troppo lontano sia possibile, per adesso ho visto solo tanti "disegnini" e sentito molte chiacchiere ma pochissimi fatti!
Commento 1 - Inviato da: contedimontecrisco, il 04/01/2014 alle 17:14
Ben Fatto!!