SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Mezzanotti al passo d'addio. Il 3-5-2 ultimo scossone del tecnico. Ma il finale era scritto
L'allenatore amaranto oggi si è seduto in panchina ben sapendo che anche una vittoria avrebbe potuto essere inutile per la sua permanenza. Figuriamoci il deludente pareggio concesso al Deruta. Adesso Ferretti e De Martino hanno davanti due strade: un traghettatore fino a giugno o un nome forte per programmare la prossima stagione
TweetMezzanotti sapeva di essere a rischio esonero anche in caso di vittoria a Deruta. Figuriamoci adesso che è venuto fuori un pareggio che non serve a nulla, se non ad alimentare rimpianti e recriminazioni. Il distacco dalla Pistoiese è l'epitaffio sulla gestione del tecnico biturgense, che in estate aveva raccolto tanti attestati di stima e che oggi, invece, è ritenuto il colpevole numero uno del fallimento dell'Arezzo.
La rosa sfruttata male, il gioco che non c'è mai stato, le formazioni cambiate di continuo, il puntare quasi esclusivamente sulle ripartenze di Essoussi sono alcuni dei rilievi mossi all'allenatore dalla pubblica opinione. Di certo i numeri inchiodano Mezzanotti a una dura realtà: 23 partite giocate, 11 vittorie e 11 pareggi (tantissimi), quarto posto in classifica, -1 dalla Pianese, -2 dal Foligno, -10 dalla Pistoiese, qualificazione alla finale di Coppa seriamente compromessa. Tutto ciò a dispetto dei 18 risultati utili consecutivi che, per certi versi, suonano tremendamente beffardi.
A Mezzanotti, difeso a spada tratta dalla dirigenza fino a quando la situazione non è sfuggita di mano bruscamente, va dato atto di aver lavorato con grande determinazione e di non essersi mai sottratto alle proprie responsabilità. Il tecnico, come suol dirsi, ci ha sempre messo la faccia, al punto che adesso paga per tutti, anche per l'immobilismo di una dirigenza che non ha mai dato l'impressione di saper valutare con cognizione di causa il lavoro del proprio mister.
In queste ore il presidente Ferretti e il vicepresidente De Martino stanno meditando sul da farsi, anche se oggi a Deruta faceva uno strano effetto vedere sulla panchina amaranto un allenatore già sfiduciato e in procinto di essere messo alla porta. L'esonero, se esonero sarà (come è praticamente scontato) semmai sarebbe dovuto arrivare con altri tempi e altri modi. Ma anche questo fa parte di una stagione che verrà ricordata come quella dei paradossi.
Mezzanotti ha tentato fino all'ultimo di rovesciare un finale già scritto, tirando fuori dal cassetto anche l'inedito 3-5-2 con cui ha cominciato la partita di Deruta. Ma è servito a poco. Adesso Ferretti e De Martino, che nel post gara non hanno scambiato nemmeno una parola con il tecnico, dovranno prendere una decisione fondamentale per il futuro del club e le strade sono due: un traghettatore fino a giugno oppure un uomo forte per programmare fin da subito la prossima stagione.
Domattina se ne saprà di più. E si saprà anche con quale nome comincerà il post-Mezzanotti.
scritto da: Andrea Avato, 16/02/2014
Tweet
La gestione Mezzanotti all'epilogo
Commento 2 - Inviato da: Amaranta, il 16/02/2014 alle 22:35
Noooo, bisogna andare a letto senza sapere nulla??
Commento 3 - Inviato da: leonARdo, il 16/02/2014 alle 22:38
Aaa ie e chi dorme stanotte
Commento 4 - Inviato da: mino27, il 16/02/2014 alle 22:51
sempre più BUFFONI!
Commento 5 - Inviato da: aretinodoc, il 16/02/2014 alle 22:54
In questa stagione "infernale" come traghettatore vedrei bene Mister Caronte....
Commento 6 - Inviato da: calzino79, il 16/02/2014 alle 22:54
..ma pensa te..quand'è l'ultimo alla fine mezzanotti è il più serio de tutto l'ambaradam..pensa te che situazione..
Commento 7 - Inviato da: alfa, il 16/02/2014 alle 22:55
tanto per rimanere in tema di ripescaggi, per me non sanno che pesci pigliare...
Commento 8 - Inviato da: aloee, il 16/02/2014 alle 23:00
MA CHE VUOI TRAGHETTARE.. CI VUOLE SI MA UN ALLENATORE CHE VALUTI L'ORGANICO E PIANIFICHI IL FUTURO!!
Commento 9 - Inviato da: Amaranta, il 16/02/2014 alle 23:06
IL problema puo' essere che adesso quelli boni magari sono ancora occupati, per questo tocca prendere un traghettatore e poi a fine campionato cercarne uno bono!
Commento 10 - Inviato da: calzino79, il 16/02/2014 alle 23:10
SOCIETA' immobile
DS impotente dal punto di vista decisionario ed inesperto
MISTER mai avuto calcisticamente parlando
GIOCATORI mercenari (molti),insulsi (alcuni)
TIFOSERIA da applausi comunque vada,unica parte sana in questo calcio malato.
Commento 11 - Inviato da: pipanos, il 16/02/2014 alle 23:13
Ma cosa vi lamentate,abbiamo pareggiato con il Real Deruta ,siamo stati sfortunati, abbiamo battuto 17, porta male, calci d'angolo e il prossimo anno possiamo prgrammare una trasferta vicina fra Foiano o Castelnuovo, ma volete mettere che andare a Como o Cremona così lontane.Dormite tranquilli e fate sogni d'oro( TANTO SAREMO RIPESCATI) Buonanotte
Commento 12 - Inviato da: calzino79, il 16/02/2014 alle 23:16
ce credo che dormo tranquillo..me devo alzare alle cinque domattina,mò vò a letto e vaffanculo a tutti quanti sono,io c'ho da lavorare mica seghe vedi.
Commento 13 - Inviato da: aretinodoc, il 16/02/2014 alle 23:24
Buonanotte a tutti e che a qualcuno porti veramente tanto consiglio....
Commento 14 - Inviato da: ForzamagicoArezzo, il 17/02/2014 alle 00:06
Ci manca solo il traghettatore..." dimonio con occhi di bragia"...tanto questo dev'essere l'inferno...
Commento 15 - Inviato da: RICK57, il 17/02/2014 alle 00:09
E' scoccata l'ora!!!! E' Mezzanotti ed io vado a letto...... buonanotti.. ;)
Commento 16 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 07:33
...Stanno ancora cercando il sostituito sulle pagine bianche, sono un pezzo avanti..sono arrivati alla L...l'ultima chiamata è stata per LABATE ANTONINO di Catanzaro purtroppo oltre a non fare l'allenatore s'è anche risentito per essere stato svegliato nel cuore della notte!!!
NOTA DI SERVIZIO: RICCARDINO ACCENDI IL CELLULLARE E' DALLE 17 DI IERI CHE PROVANO A CHIAMARTI!!!!...Alò che trovi un lavoro bono!!
Commento 17 - Inviato da: Amarantegnene, il 17/02/2014 alle 08:13
AncorA niente?
Commento 18 - Inviato da: spiblo, il 17/02/2014 alle 08:36
come ? Sono già arrivati alla L ? e io che speravo in ORONZO CANA'........
Commento 19 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 17/02/2014 alle 08:53
Invece del traghettatore sarebbe bene che il "TIMONIERE" pensasse ad un DG ed un DS che per lavoro fanno il DG ed il DS da sempre e non improvvisati.Gente che vive di calcio e che di calcio se ne intende altrimenti la vedo grigia anche se prendono Mourinho!Dai sveglia!!!!possibile che vi piace buttare via i soldi e prendere anche gli insulti?????
Commento 20 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 09:01
Silenzio...assordante
Commento 21 - Inviato da: calzino79, il 17/02/2014 alle 09:30
bisognerebbe sapere questi cosa hanno in testa nel medio-lungo termine...
Commento 22 - Inviato da: Amaranta, il 17/02/2014 alle 09:50
Ma ci vuole cosi' tanto per prendere una decisione??
Commento 23 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 10:48
un attimo.....zavaglia aveva il cell irraggiungibile
Commento 24 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 17/02/2014 alle 11:12
A costo di risultare noioso, ripropongo quanto scritto sabato:
"Mi auguro che l'Arezzo domenica vinca, non perchè Mezzanotti deve restare, ma semplicemente per l'interesse del campionato. Per il resto credo di poter dare l'ennesimo consiglio al Presidente Ferretti: non si limiti a guardare il risultato (che mi auguro, ripeto, positivo), ma valuti il gioco della squadra: in due giorni non può succedere il miracolo di trovare schemi e gioco quindi indipendentemente da tutto MEZZANOTTI SE NE DEVE ANDARE! Mi dia retta, ci dia retta a noi tifosi, appassionati, amanti del nostro mitico Cavallino di amaranto vestito: già da stasera si guardi intorno e guardi chi c'è disponibile: Battistini ha allenato in lega Pro, è stato esonerato, potrebbe allenare in D o, in alternativa, fare da consigliere del Presidente (in realtà dare disposizioni ad un allenatore (magari anche Sussi della Juniores) senza comparire ufficialmente:potrebbe essere la base per TORNARE GRANDI!!!!
Che dire, della giornata di ieri, dei commenti, del silenzio?
1) Giocatori che dovevano essere i più grandi sostenitori dell'allenatore (Essoussi) e quindi trovare la famosa "scintilla" si sono dimostrati i primi nemici: non si possono sbagliare i gol, come li ha descritti per radio Fabretti (anche se ripete le stesse cose tre/quattro volte, anche se c'ha fatto fare una figura di m.... con Macalli, anche se io, tanto per cambià cambierei anche lui che "gufa de continuo" "se l'Arezzo non chiude la partita rischiamo di rpendere il pareggio..... goal... goal... goal... il Deruta ha pareggiato!"
2) Mezzanotti non lo difendo più nenache come uomo: aveva già ammesso di aver sbagliato rimettendosi alle decisioni della società (e non rassegnando le dimissioni - caro Andrea sono due cose completamente diverse!), ha sbagliato a non rassegnare le dimissioni a fine partita. Ma vi siete visti i risultati della sua breve carriera? Il girone di ritorno è sempre stato caratterizzato da un calo impressionante nel girone di ritorno: lo stesso Sansepolcro della scorsa stagione deve ringraziare la partenza sprint se non ha corso rischi di retroccessione! come può puntare a vincere un campionato?
3) Presidente Ferretti: io lo stimo tantissimo, però... una tiratina d'orecchi me tocca farla eh! Perfino Napolitano, in meno di 12 ore ha deciso di cambiare Il Presidente del Governo!! La sua decisione, con tutto il rispetto, è di gran lunga meno importante e molto molto molto più scontata: esonerare Mezzanotti è diventata ormai una "legge matematica" (e la matematica non è un'opinione!). Legga la parte superiore di questo intervento!
4) Ferro: non so se il botolo cui ti riferisci quando manifesti la volontà di scrivere sia io (ce ne sono almeno un paio, io e botolo saggio), ma se ti riferisci a me, sbagli; io amo l'Arezzo, amo Arezzo, ma tu Vivi l'Arezzo, vivi Arezzo, cosa che io quotidianamente non posso fare; per questo abbiamo bisogno, tutti, della tua presenza, della tua carica, della tua arguzia della tua presenza. Ti abbraccio e aspetto il tuo prossimo commento. Ciao
Commento 25 - Inviato da: teba02, il 17/02/2014 alle 11:16
con calma, con calma... mica c'è fretta! ormai i buoi son già fuori e la stalla è vuota. il campionato è finito largamente in aticipo, meglio ponderare bene le scelte... e dalle scelte vedremo subito che intenzioni ha veramente questa società per la stagione 2014-2015.
IO HO FIDUCIA NEL PRESIDENTE, NON PUO' DELUDERMI E NON PUO' DELUDERCI.
FORZA AREZZO!
Commento 26 - Inviato da: Toni, il 17/02/2014 alle 11:21
L'importante è scegliere bene per la prossima stagione! Per il resto poi non c'è fretta... ormai è tutto compromesso.
Commento 27 - Inviato da: scarfaceamaranto, il 17/02/2014 alle 11:55
Non avevo sbagliato quando nei precedenti commenti chiedevo "aiuto" ad alcuni personaggi di questo blog su come e cosa fare per uscire da una situazione irreale(il ferro botolo ring, CAP, calzino, scusate se dimentico qualcuno gia' nominato). Che dire del commento24 ? c' e' tutto li' dentro, cosa altro aggiungere? Ho sempre piu' paura che........ altro che ripescaggio!!!! Spero di sbagliare e FORZA AREZZO
Commento 28 - Inviato da: baicol, il 17/02/2014 alle 11:59
Il traghettatore non ci serve, per traghettare va bene anche Sussi o Pecorari. Meglio prenderene uno buono anche per il prossimo anno (quindi che eventualmente possa allenare anche in serie C). L'importante e' che non venga rinnovata la fiducia a Mezzanotti poi il nuovo mister lo possono annunciare anche tra qualche giorno, tanto ormai il campionato e' andato, la prossima partita che conta (si fa per dire) e' il ritorno di coppa, poi c'e' tempo fino ai quarti di finale dei play off per cercare di dare un verso a questa squadra.
Commento 29 - Inviato da: mussamaranto, il 17/02/2014 alle 12:02
Ultimissima:contattato Wenger che però,prima di sciogliere la riserva,ha espresso la sua perplessità sulle strutture:"uno stadio così brutto non l'ho visto neanche a Empoli!" Pungolato sulla rosa ha dichiarato:"Mi aspetto da Essoussi....." Si aspetta cosa? "Mi aspetto che cambi hobby,il calcio è un altro sport!
Commento 30 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 12:11
Presidè,la barca sta affondando se chiama Schettino?
Commento 31 - Inviato da: mussamaranto, il 17/02/2014 alle 12:13
Ovviamente nulla di personale verso il buon Essoussi,anche lui precipitato nella mediocrità generale.Solo che a occhio e croce eviterei di fargli sempre la solita stucchevole domanda su come mai non ha mai fatto il salto di qualità nei professionisti...semplicemente perchè i professionisti sono mediamente più forti,stop.
Commento 32 - Inviato da: mussamaranto, il 17/02/2014 alle 12:16
Diomede era il d.s.
Ora è un moccolo
Commento 33 - Inviato da: Maurino82, il 17/02/2014 alle 12:22
O Stai a vedere che riconfermano Mezzanotti, spero di sbagliarmi ..............................
Commento 34 - Inviato da: mino27, il 17/02/2014 alle 12:24
Maurino,questo silenzio fa pensare questo purtroppo
Commento 35 - Inviato da: canesk, il 17/02/2014 alle 12:27
l'attesa è stanccante, voglio pensare però e sperare che sia dovuta al fatto che in realtà un allenatore x il prossimo anno sia statao già contattato ma che ora sia impegnato con un altra squadra , e che quindi c'è da capire come portare a termine questo campionato
Commento 36 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 17/02/2014 alle 12:42
L'inizio di questa sciagurata stagione é stato l'allontanamento di Nello De Nicola per effettuare questa autogestione che ha portato dei risultati sorprendenti,mi viene in mente la vecchia pubblicità :-Turistos fai da te?no alpitour?rifatti un altro anno di D!
Commento 37 - Inviato da: vipamaranto, il 17/02/2014 alle 12:58
Serse Cosmi o Mario Somma, Ferretti uno dei due.
Commento 38 - Inviato da: spiblo, il 17/02/2014 alle 13:14
il nuovo mister !!!
Commento 39 - Inviato da: floro, il 17/02/2014 alle 13:18
salve a tutti,sono 40anni che amo l'arezzo,ed ho visto alti e bassi,però credo che dobbiamo sperare in questa dirigenza che seppur alle prime armi,mi pare onesta e questa esperienza negativa di quest'anno può essere un insegnamento per le prossime mosse.
per il resto della stagione,conosco molto bene Cardinali,e lo ritengo più che adatto a finire il campionato, e riuscirà a far giocare la squadra sicuramente meglio di adesso,può essere la sua grande occasione,da notare che era richiesto da Castel rigone ed altre ..
Commento 40 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 13:19
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 Proseguendo alacremente nell'elenco delle pagine Bianche sono velocemente arrivati alla M...l'ultima chiamata risulta essere per tale MANFRONI ELISA di Viterbo che essendo in cassa integrazione si è detta disponibile. La società è però rimasta spiazzata di fronte ai problemi logistici che si potrebbero creare (bagni,spogliatoi ecc)..al momento la trattativa è quindi in stand By anche se non è escluso che possa ritornare in auge.
Il vero OBBIETTIVO rimane però Riccardino richiesto a gran voce anche dalla tifoseria, risulta però che subito dopo la partita di ieri sia partito per una settimana bianca sull'Alpe di Catenaia e li se sa che i cellulari pigliano e non pigliano...si sta tentando disperatamente di contattarlo ma purtroppo senza esito fino a questo momento...
Commento 41 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 13:24
SPIBLO (38) Segui attentamente, In ordine alfabetico CANA' ORONZO era già stato contattato ieri sera ma purtroppo ha declinato l'offerta perchè non vuole scendere di categoria..
Risulta chiamato anche GALLASTRONI (babbo naturalmente) ma anche lui ha declinato dicendo "Ho più possibilità di essere l'anno prossimo in C col Subbiano di quelle che avrei con l'Arezzo!!" Peccato il Galla sarebbe stato un grande!!!
Commento 42 - Inviato da: spiblo, il 17/02/2014 alle 13:27
porcaccia.......ci contavo su Canà !!
Commento 43 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 13:28
ULTIME NOVITA' (e chiudo)...si sta al momento discutendo (visto che siamo arrivati alla M) se è il caso di chiamare anche certo MEZZANOTTI DAVIDE da Sansepolcro, i dirigenti si stanno spaccando in due gruppi, uno dice che per democrazia bisogna chiamare TUTTI, l'altro dice che si corre il rischio che questo possa accettare!...vedremo...(speriamo che non lo trovino a casa!)
Commento 44 - Inviato da: CAP52031, il 17/02/2014 alle 13:40
FERRO (23)...Grande resta con noi non mollare!!...Comunque ZAVAGLIA non è stato ancora contattato come vedi sopra sono ancora alla M...penso che entro stanotte, massimo domattina lo possano chiamare..il problema è che in mezzo si troverrano anche la W e li sono quasi tuuti stranieri per capirsi sarà un casino!!!
Commento 45 - Inviato da: walter, il 17/02/2014 alle 13:54
Visto che ormai ci siamo quasi, torno a commentare su questo sito (mi ero ripromesso di non farlo finchè fosse rimasto Mezzanotti).
Se Brini non lo avesse chiamato con sè a Benevento a fare il secondo, son quasi sicuro sarebbe arrivato Baldassarri, il mister già "caldamente" sponsorizzato da zavaglia a luglio... ora aspettiamoci un altro del suo entourage
Chiamare uno come Bacci, sarebbe una mossa troppo intelligente per questa dirigenza (anche se chiamarla tale è un eufemismo, visto che è formata da DUE persone, anzi da UNA...)
Commento 46 - Inviato da: amarantodentro, il 17/02/2014 alle 13:54
Ora che Mezzanotti non c'è più pensate che abbiamo risolto i problemi?
Ve lo dico io che succede: invece che quarti arriveremo quinti o sesti.
I problemi sono societari...Ferretti sarà bravo a ristrutturare le Stadio, a fare la copertura della Curva Sud, ma il calcio non è sua materia e,visto che non vuole strutturare la Società avvalendosi di collaboratori capaci, non otterrà mai successi.
Il povero Mezzanotti, che sicuramente non è un fenomeno di allenatore, è stato il capro espiatorio, ma le vere colpe sono di una dirigenza incapace all'ennesima potenza.
Commento 47 - Inviato da: leonARdo, il 17/02/2014 alle 13:58
CAP ora che nell'elenco sono alla M ci troveranno anche Mezzanotti. O che fanno l'archiamano?
Commento 48 - Inviato da: Amaranta, il 17/02/2014 alle 14:03
Invece ha ragione il ferro, teletruria ha appena detto che c è una riunione in corso a Roma e che hanno contattato Zavaglia .....
Commento 49 - Inviato da: walter, il 17/02/2014 alle 14:05
Ho detto Bacci per dire un nome a caso eh... non tiro la volata a nessuno.
Di sicuro, conoscendo ormai il suo carattere, Ferretti non chiamerà MAI uno di Arezzo o uno di quei nomi che in questi mesi la gente di Arezzo ha sponsorizzato. E per questo fa anche bene eh... Mi dispiace solo che così ci rimettono gli stessi allenatori, gente magari preparata e in gamba (come Bacci, appunto).
Il dramma è che la conoscenza di allenatori da parte di Ferretti e De Martino è nulla per cui dovranno far ricorso alle consulenze di qualche amico romano (vedi zavaglia). Porannoi
Commento 50 - Inviato da: amarantodentro, il 17/02/2014 alle 14:13
Possono chiamare anche Mourinho ma la situazione resta la stessa.
Siamo in mano ad una Società di dilettanti.
Commento 51 - Inviato da: ucillino, il 17/02/2014 alle 14:23
visto che come presidente non ne ha indovinata una diamo retta a amarantegnene e facciamogli fare il sindaco a ferretti, sicuramente in quella veste sarebbe meglio di fanfani.
FERRETTI SINDACO
Commento 52 - Inviato da: Amaranta, il 17/02/2014 alle 14:51
Scuate ehh, siccome di solito i nostri eroi si allenano il lunedi e riposano il martedì, tra poco dovrebbe iniziare un allenamento! Fare una capatina, chi può (io devo andare in ambulatorio) a vedere quale allenatore si presenta?
Commento 53 - Inviato da: canesk, il 17/02/2014 alle 15:09
sono stati fatti sicuramente tanti errori, spero di inesperienza calcistica. il calcio non è proprio come un azienda, dobbiamo mettere in conto anche fattori diversi da una sempolice amministrazione, unica cosa che ritengo importante è ricordare che cmq Ferretti ci ha salvato da un ulteriore fallimento e non so oggi come oggi se va via lui che fine faremo... non mi pare che ci iùsia la fila x acquisire la socirtà, quindi teniamocelo stretto perchè secondo me lui nn vuol perdere ma vuol dimosttrare che puo far bene anche nel calcio e questi errori lo aiuteranno
Commento 54 - Inviato da: Toni, il 17/02/2014 alle 15:14
porannoi...
Commento 55 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 15:36
..............prima il DG serio,preparato poi la scelta del Mister e' lui che lo deve scegliere altrimenti non si va da nessuna parte.
Commento 56 - Inviato da: NO RODAGGIO, il 17/02/2014 alle 15:51
si e poi la pace nel mondo
Commento 57 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 15:59
............basterebbe solo ad Arezzo ,di calcio intendo!!!
Commento 58 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:03
Sul sito dell'Arezzo c'è il comunicato ufficiale: MEZZANOTTI ESONERATO. Manca la seconda parte, cioè il successore. Speriamo prendano qualcuno? Oppure stanno pensando all'autogestione, come a scuola?
Commento 59 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:06
Comunque Mezzanotti avrà avuto anche le sue colpe calcistiche, ma la gogna pubblica e l'esagerato disprezzo della gente poteva essere evitato dalla Società se avesse preso questa decisione RAZIONALE con un po' di anticipo. O c'è da pensar male, cioè che la società una volta capito che non vinceva più il campionato, voleve caricare più possibile il mulo e buttarlo giù dal dirupo?
Commento 60 - Inviato da: contedimontecrisco, il 17/02/2014 alle 16:10
......................con lui doveva andare via anche la volpe,sarebbe stato piu' logico !!!
Commento 61 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:11
Io fossi stato in lui avrei tirato la corda al massimo fino alla partita di Pistoia per provare il colpaccio. Dopo il pareggio avrei salutato tutti, dicendo che non sono l'uomo giusto. Avrebbe salvato la faccia e costretto la Società a prendersi le sue responsabilità!!!!!! Cazzo!!!!! Invece di prenderci per il culo!!!
Commento 62 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:13
Ma la alla volpe che glie frega? E' nella situazione ideale, pagato dalla società per fare al massimo l'addetto stampa (anche se lo chiamano dg). tanto la colpa è sempre di chi va in campo o dell'allenatore.
Commento 63 - Inviato da: Giotto, il 17/02/2014 alle 16:16
Ecco, per una buona notizia (se cambia allenatore) ne leggo un'altra pessima (forse torna Arezzo Wave). Mai una gioia.........
Commento 64 - Inviato da: Botolo Ringhioso, il 17/02/2014 alle 17:00
Porcaccia la miseria! mentre scrivevo alcune riflessioni sull'altro articolo, è saltata la linea internet (Telecom, mica scherzi eh!) e quandoi è riapparsa eccoti la buona notizia: o che Ferretti me lo voleva comunicare in diretta?
Bene, il primo passo è fatto, ma volendomi ricollegare ad altre riflessioni (sennò perché me chiamo Botolo Ringhioso?) ricomincio daccapo:
1) Amarantodentro (46-50) perchè la difesa ad oltranza di Mezzanotti? lui ha sbagliato, ma è un parere personale, spesso condiviso da altri frequentatori del sito, (vedi commenti, tanti, precedenti) come ha sbagliato anche la società (tutto questo tempo per partorire un topolino: chi è il sostituto del Mister?), ma le uniche critiche tue e di Ucillino (51) cercano di scaricare sempre le responsabilità ad altri, che esistono, per carità, ma che si riconducono a lui come uomo: la sua più grande colpa è stata quella di accettare, in presenza di persone che a digiuno di cose di calcio (leggi responsabilità sociali e dei giocatori) non ha saputo riconoscere i propri limiti, di fatto compremettendo stagione e investimenti!
Canesk (51 su precedente articolo): concordo su errori ecc., ma sono proprio questi il succo di tanti dibattiti: perchè ti pronunci solo ora? anche io ho avuto problemi per iscrivermi al "club degli esasperati" (messaggio per Andrea: non si riesce né ad iscriversi né a cambiare avatar: non poteva essere meno complicato (o fa parte di una pre - selezione?) nel senso che noi assidui frequentatori e non "semplici lettori" è da tempo che si dicono queste cose!
Amimodo (commeto 6 del presente articolo): purtroppo devo, per forza di cose, confermare che TUTTA LA SERIE D E' POCA COSA? che dire di più?
Giotto (59-61): mi ripeto, è l'uomo, non l'allenatore, a sbagliare nel momento in cui non ha riconosciuto i propri limiti.
Io, una mattina si ed una no, mi faccio la barba (caspita sta stagione me la fa crescere anche più rapidamente) e nell'occasione mi guardo allo specchio e rifletto; forse se Mezzanotti avesse fatto lo stesso (perchè la barba sua è proprio orrenda) avrebbe capito prima i propri errori!
Andrea: Stasera c'è Blok Notes? non vedo l'ora di sentire le ultime novità in casa amaranto (p.s.: io sono sempre disponibile per un intervento in studio, chi si aggrega?)
Ferro: mi mancano i tuoi commenti; scrivi per favore, bacchetta anche me se dico stronz....e; a presto!
Commento 65 - Inviato da: il ferro, il 17/02/2014 alle 18:50
qualsiasi cosa non vada caro botelo è colpa di diomede.
ma soprattutto di martinez che si imbriaca al principe......
cazzo, so'veramente stanco......
Commento 1 - Inviato da: CAP52031, il 16/02/2014 alle 22:34

Mezzanotti al passo d'addio.....
Ovia o facciamolo sto passo!!!!...Alò che dormo più tranquillo, e poi non posso aspettare fino alle 3 di notte domattina c'avrei da alzarmi prestino::::RISPETTO PER I LAVORATORI Esoneri in orari accettabili!!!...Grazie