Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Caterina, Sara, Marta e Sarah
NEWS

Verso la Coppa / Pomigliano battuto in Sicilia. Ma in casa i granata perdono di rado

La squadra campana aveva chiesto di anticipare al sabato la partita di Capo d'Orlando, ricevendo il rifiuto del club messinese che poi si è imposto per 3-1. La partita con gli amaranto si giocherà sul campo in erba sintetica di Secondigliano, con inizio alle ore 14.30



il Pomigliano parte dal 2-0 conquistato all'andataNon è stato un weekend felice per il Pomigliano, prossimo avversario dell'Arezzo in Coppa Italia. I campani avevano chiesto di anticipare al sabato la partita in casa dell'Orlandina, in modo da avere un giorno in più per smaltire il viaggio e preparare la semifinale di mercoledì, ma il club messinese ha risposto picche.

Sul campo poi è andata male: 3-1 per i siciliani con gol di Frisenda, Marasco e Privitera su rigore. Di Varriale, con un bel calcio di punizione, il momentaneo pareggio dei granata, giunti alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta. Proprio Varriale, oltre a Festa, sarà squalificato dopodomani.

Il Pomigliano è in lotta per evitare i play-out nel girone I, ma in casa quest'anno ha perso solo tre volte (0-1 con l'Akragas e con il Torrecuso, 0-2 con il Savoia). 

La partita con gli amaranto, come già anticipato, si giocherà al campo ''Barassi'' di Secondigliano (inizio ore 14.30, terreno in erba sintetica) a causa dell'inagibilità del ''Gobbato''. Il match verrà disputato a porte chiuse, senza pubblico sugli spalti. L'altra semifinale, Gozzano-Pontisola, è invece in programma per giovedì e verrà trasmessa in diretta televeisiva su RaiSport.

L'Arezzo riprenderà gli allenamenti già oggi pomeriggio all'antistadio. Domattina è in programma la rifinitura, quindi dopo pranzo è prevista la partenza in pullman per la Campania. Chiappini non potrà utilizzare gli infortunati Cubillos e Invernizzi oltre agli squalificati Essoussi e Pecorari.

 

scritto da: Andrea Avato, 03/03/2014





Orlandina-Pomigliano 3-1

comments powered by Disqus