Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Samuele a Melbourne - Australia
NEWS

Martinez, che sfortuna. Frattura della tibia in allenamento, stagione terminata

L'argentino si è fatto male nella seduta di questo pomeriggio al Comunale. Fatale uno scontro di gioco del tutto fortuito con Maraghini, centrocampista della Juniores. Il giocatore è stato poi trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale San Donato. E' il terzo infortunio grave della stagione dopo quelli di Cubillos e Invernizzi



l'ambulanza in campo per soccorrere MartinezStagione finita per Horacio Martinez. L'attaccante dell'Arezzo si è procurato la frattura della tibia della gamba destra durante la seduta di allenamento di questo pomeriggio, all'interno del Comunale.

L'argentino si è scontrato in maniera del tutto fortuita con Maraghini, centrocampista della Juniores, ed è rimasto dolorante a terra. Le sue condizioni sono sembrate subito piuttosto gravi, così lo staff medico amaranto ha chiamato l'ambulanza del 118, che è arrivata allo stadio in pochi minuti.

A Martinez è stato applicato un tutore alla gamba e poi i sanitari lo hanno trasportato all'ospedale San Donato per gli esami radiologici e le cure del caso. Maraghini nel frattempo era uscito dal terreno trasportato a braccia dai compagni. Per lui, per fortuna, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

27 anni, all'Arezzo da tre campionati, Martinez in questo torneo ha segnato 6 gol, l'ultimo dei quali a Fiesole quindici giorni fa. Nelle sue annate amaranto, anche per lo stile di gioco animoso e battagliero, il giocatore ha spesso dovuto superare traumi e acciacchi. Il primo anno, per esempio, si portò dietro per settimane un infortunio alla spalla, senza per questo rinunciare a scendere in campo.

Si allunga così la lista degli attaccanti che in questa stagione si sono fermati forzatamente ai box: il primo fu Cubillos a settembre (lesione del crociato), poi è toccato a Invernizzi a gennaio (lesione muscolare all'adduttore) e adesso a Martinez. Per Chiappini, in vista dei play-off, un'altra tegola che proprio non ci voleva.

 

scritto da: Andrea Avato, 14/04/2014





Martinez ko, stagione finita

Infortunio a Martinez in allenamento
comments powered by Disqus