Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Marco e la sua passione amaranto
NEWS

Pagni dà il via al cambiamento. Mannucci è il nuovo responsabile dello scouting

Il direttore generale aveva anticipato nella puntata di Block Notes del 28 aprile la ristrutturazione dell'organigramma amaranto. Adesso è arrivata la prima conferma ufficiale. Domani l'ex calciatore di Viterbese e Ancona verrà presentato alla stampa nelle nuove vesti di coordinatore degli osservatori



Mannucci e Pagni brindano al futuroDanilo Pagni lo aveva anticipato durante la puntata di Block Notes del 28 aprile. ''Presto avremo un nuovo team manager e un nuovo responsabile dell'area scouting'' aveva detto il direttore generale davanti alle telecamere di Teletruria, preannunciando un ampliamento e un rinnovamento della struttura interna dell'Arezzo.

Ieri è arrivata la prima conferma ufficiale. Osvaldo Mannucci è infatti il nuovo coordinatore degli osservatori. Sarà lui a occuparsi di tutta l'attività dedicata alla visione dei calciatori, alle relazioni sugli under e al monitoraggio degli elementi più interessanti da seguire. Il tutto, ovviamente, seguendo la linea tracciata da Pagni, che nel curriculum può vantare l'incarico di talent scout al Chievo. Il Dg dell'Arezzo è anche uno dei punti di riferimento della Roi (Rete Osservatori Italiani) e non a caso interverrà come relatore al convegno di Ostuni in programma il 16 e 17 maggio.

Mannucci, 39 anni, è un ex calciatore di discreto livello. In carriera ha girato l'Italia del centro sud, vestendo le maglie di ben quindici club tra tornei dilettanti e di serie C: Montevarchi, Cecina, L'Aquila, Isernia, Latina, Terracina, Viterbese, Ancona, Sangiovannese, Lucchese, Gubbio, Colligiana, Monteriggioni, Sansovino e Bucinese.

Valdarnese di nascita, Mannucci è arrivato in amaranto a metà febbraio insieme all'allenatore Andrea Chiappini, che lo aveva voluto come collaboratore tecnico. La conferenza stampa di presentazione nelle nuove vesti si è tenuta stamani presso il Vogue Hotel di via Guido Monaco.

 

scritto da: Andrea Avato, 08/05/2014





Presentazione di Mannucci capo scouting

Presentazione di Mannucci capo scouting
comments powered by Disqus