Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio a Palma di Maiorca - Spagna
NEWS

La settimana della Giostra del Saracino. Da stasera su Teletruria la diretta delle prove

Collegamenti live con piazza Grande per seguire i preparativi dei quattro quartieri sulla lizza. Giovedì sera il racconto della provaccia, sabato il grande appuntamento con la sfida dei quattro quartieri al Buratto. Lunedì il consueto ''Processo''



sabato sera si corre GiostraSi rinnova l'appuntamento con la diretta delle prove della Giostra del Saracino su Teletruria.

Da questa sera alle 21.30 va in onda "Aspettando la Giostra" da Piazza Grande, con il racconto delle ultime tre sessioni di prova, un talk show sotto le Logge Vasariane condotto da Luca Caneschi e gli aggiornamenti su giostratori e cavalli dalle voci esperte di Andrea Lanzi e Giorgio Marmorini al microfono di Andrea Avato.

Giovedì 19 giugno ci sarà invece la diretta della prova generale e sabato 21 a partire dalle ore 20.50 il grande appuntamento con la Giostra dedicata al 70° anniversario della Liberazione di Arezzo.

La settimana televisiva giostresca si concluderà con il consueto "Processo", in onda lunedì 23 giugno alle 21.15 dagli studi di Teletruria.

 

scritto da: Andrea Avato, 16/06/2014





Spot Giostra del Saracino 2014

comments powered by Disqus