Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Filippo sul cammello in Egitto
NEWS

La LND ufficializza i gironi: Arezzo con la Massese nel gruppo E

Nella giornata che ha visto l’elezione di Carlo Tavacchio alla carica di presidente della FIGC, la Lega Nazionale Dilettanti (di cui è presidente dal 1999) ha diramato la composizione dei gironi per il Campionato Nazionale Dilettanti 2014/2015.



Non mancano le sorprese. Già perchè chi si aspettava un girone E, quello con toscane, umbre e laziali, formato da 20 squadre è stato deluso. Le soprese vere e proprio semmai sono altre, vedi ad esempio l’inserimento della Massese nel raggruppamento a discapito di Jolly Montemurlo e Scandicci che vanno a riempire il gruppo D. Esattamente come accaduto nell'estate del 2012 con il Pontedera e l'anno scorso con la Pistoiese, un po' a sorpresa nel gruppo E è stata inserita una formazione che fino all'anno prima ha militato nel girone più a nord.
Con l’Arezzo ecco quindi le toscane Massese, Poggibonsi, Sansepolcro, Gavorrano, Robur Siena, Pianese, Ponsacco, Sangiovannivaldarno, San Donato Tavarnelle e Colligiana. Ecco poi le umbre Voluntas Spoleto, Bastia, Trestina, Villabiagio, Gualdo Casacastalda, Foligno, e l’unica laziale Flaminia.

Girone E: Virtus Flaminia, Vivialtotevere Sansepolcro, Voluntas Spoleto, Sporting Club Trestina, Bastia, Gualdo Casacastalda, Foligno, Villabiagio, Pianese, Arezzo, Massese, Olimpia Colligiana, Ponsacco, San Donato Tavarnelle, Sangiovannivaldarno, Gavorrano, Poggibonsi e Robur Siena.
ato Tavarnelle, Sangiovannivaldarno, Gavorrano, Poggibonsi e Robur Siena.

scritto da: Matteo Marzotti, 11/08/2014





comments powered by Disqus