Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Luca in luna di miele alle Seychelles
NEWS

Millesi e Morga scaldano i motori. Capuano ne convoca 19 e conferma il suo 3-5-2

Possibili due novità nella formazione titolare di domani, con Fè e Erpen che potrebbero partire dalla panchina. Con la squadra in ritiro c'è anche il neo arrivato Campagna. Si gioca alle 12.30 per il calendario spezzatino della Lega Pro. Arbitra Valiante di Nocera Inferiore



Francesco Morga verso l'esordio da titolareArchiviato il pareggio all’esordio contro la Torres, l’Arezzo affronta la prima trasferta della stagione e fa subito i conti con lo spezzatino televisivo della Lega Pro. Domani gli amaranto scenderanno in campo, a Meda, alle 12.30, avversario il Renate. Una sfida inedita dal momento che l’Arezzo non ha mai affrontato i brianzoli nei suoi 91 anni di storia.

La squadra di Capuano deve fare i conti con un calendario di fuoco (considerate le prime due gare da recuperare) e un mercato che sta per chiudere i battenti (c’è tempo fino alle 12 di lunedì). Il tecnico campano dovrà fare ancora una volta di necessità virtù con una rosa per forza di cose incompleta. Nelle ultime ore è arrivato il difensore Campagna che sarà disponibile già contro il Renate.

Tra le priorità un’attaccante, un esterno destro e una mezz’ala di qualità. Senza fare follie come ha ribadito più volte Capuano. Un Arezzo che deve trovare un compromesso tra le esigenze tecniche e la necessità di far quadrare i conti.

Rispetto al debutto, possibile avvicendamento sulla fascia sinistra con Millesi favorito su Fè, mentre in avanti Morga sembra in vantaggio su Erpen per giocare a fianco di Bonvissuto. Conferma per il modulo 3-5-2.

Il Renate è tra gli organici più giovani del girone. Dopo aver perso le prime due gare contro Venezia e Monza, ha battuto a domicilio la Cremonese. L’allenatore Boldini pratica il 4-3-3 e punta sulla vena e freschezza degli attaccanti Florian e Spampatti.

Ad arbitrare l’incontro sarà Vincenzo Valiante della sezione di Nocera inferiore, coadiuvato dal 1° assistente Rosario Zinzi di Catanzaro e Gamal Mokhtar di Lecco. Osservatore arbitrale Giorgio Lops di Torino.

Questi i 19 convocati per la partita contro il Renate. Portieri: Benassi, Garbinesi. Difensori: Conti, Panariello, Guarino, De Martino. Centrocampisti: Carcione, Dettori, Gambadori, Cucciniello, Coppola, Brumat, Millesi, Campagna. Attaccanti: Erpen, Bonvissuto, Morga, Padulano, Vitiello

 

scritto da: Andrea Lorentini, 13/09/2014





comments powered by Disqus