Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Mino e Luca allo stadio
NEWS

Capuano non si fida del Mantova. Squadra in ritiro da oggi a Somma Lombarda

L'allenatore fa il punto della situazione in vista del trittico terribile di trasferte che attende l'Arezzo: ''I nostri prossimi avversari non meritano la classifica che hanno. Mercato? Non è che possiamo sostituire ogni giocatore che si infortuna. Morga e Conti sono out, Montini difficilmente recupererà. Ma quelli che ho in rosa si faranno trovare pronti''



Bonvissuto titolare obbligato in attaccoL’Arezzo è partito per la durissima settimana che vedrà impegnata la squadra in tre trasferte consecutive: Mantova, Bergamo e Bassano. Un trittico che deve essere la definitiva prova di maturità di questo gruppo, finora capace di marciare alla media di due punti a partita.

“Sia il Mantova che l’Albinoleffe sono due squadre che non meritano la classifica che hanno in questo momento” – ha detto Capuano in conferenza stampa – “hanno tutte e due rose competitive, e il Mantova avrà anche la spinta in più data dalle motivazioni, visto che hanno appena cambiato proprietà e società”.

“Passeremo la prossima settimana in Lombardia” – ha proseguito il misetr amaranto – “dopo la gara di Mantova ci sposteremo a Somma Lombarda, dove ci alleneremo. Torneremo li anche dopo l’impegno di Bergamo di mercoledì, poi ci sposteremo a Bassano un giorno prima della gara di domenica prossima”.

L’allenatore amaranto ha le idee chiare sugli infortuni: “Non è che possiamo scendere al supermercato a comprare una bottiglia d’olio perché se n’è rovesciata una. Montini difficilmente recupererà, Morga non lo portiamo nemmeno con noi e Conti ovviamente sarà fuori a lungo. Ma non possiamo pensare di andare a sostituire subito ogni giocatore che si è infortunato. Andiamo ad affrontare gli avversari, e chi giocherà si farà trovare pronto, come Padulano ad esempio, che la settimana scorsa andò in tribuna, e mercoledì ha giocato e con ottimo risultato”.

Ha speso anche degli elogi per i tifosi della Curva Sud: “Io vivo il calcio e sono uno che mette in mostra i sentimenti. I tifosi mi danno una forza e una carica enormi, per me è normale andare a salutarli e ringraziarli”.

 

scritto da: Giulio Cirinei, 27/09/2014





comments powered by Disqus