Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Davide, Enrico, Paolo e Federico, i Ragani amaranto
NEWS

Quattro gol al Tuoro in partitella. Montini out, Morga sta bene. Carcione resta a riposo

Gli amaranto hanno giocato una partitella contro la formazione umbra di Prima categoria. Capuano, con Panariello e Bonvissuto squalificati, ha pure qualche altro interrogativo per la formazione. Il regista è bloccato da un affaticamente al flessore, mentre in avanti potrebbe avere qualche chance anche il giovane Vitiello



Si è conclusa sul 4-0 la partitella giocata oggi all'antistadio contro il Tuoro, formazione umbra di Prima categoria. Nel primo tempo l'unico gol lo ha segnato Villagatti, mentre nella ripresa sono arrivate le marcature di Padulano e Morga, autore di una doppietta.

Buone notizie sono arrivate proprio dall'ex Carrarese, che sabato sarà a disposizione di Capuano dopo aver smaltito il problema muscolare al soleo che lo ha tormentato nelle ultime settimane.

Novità meno positive, invece, per quanto riguarda Montini: l'attaccante si è sottoposto a ulteriori controlli clinici alla caviglia e per lui si profilano almeno dieci giorni di stop. La prossima settimana le sue condizioni verranno valutate di nuovo, con la speranza che possa riprendere ad allenarsi a tempo pieno.

Ancora a riposo Carcione: il regista ha un affaticamento al flessore e lo staff medico lo sta preservando in vista della partita contro la Feralpi. Ma Carcione, salvo peggioramenti improvvisi, dovrebbe esserci.

Capuano oggi ha testato una formazione alternativa, considerando che Panariello e Bonvissuto sono sotto squalifica. Qualche chance in attacco ce l'ha anche il giovane Vitiello, mentre in difesa prende corpo la soluzione Guarino, con la conferma del reparto a tre.

 

Arezzo primo tempo (3-5-2): Benassi; Guarino, Villagatti, Pisani; Campagna, Cucciniello, Coppola, Gambadori, Millesi; Vitiello, Padulano.

Arezzo secondo tempo (3-4-1-2): Leuci; De Martino, Panariello, Diana; Campagna, Dettori, Matulevicius, Brumat; Padulano; Bonvissuto, Morga.

 

scritto da: Andrea Avato, 22/10/2014





Amichevole / Arezzo-Tuoro 4-0
comments powered by Disqus