Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

Gambadori: ''Qualcuno vuole destabilizzarci, tutta la squadra è a fianco del mister''

Il capitano ha firmato una nota stampa a nome dello spogliatoio, ribadendo la fiducia del gruppo in Capuano. ''Infondate le voci uscite su alcuni siti web. Conosciamo il carattere del nostro tecnico, le sue dichiarazioni servono soltanto a spronarci''



il gruppo amaranto sta con CapuanoLo spogliatoio amaranto si schiera a fianco di Ezio Capuano. Con una nota firmata dal capitano Alessandro Gambadori a nome di tutta la squadra, i calciatori dell'Arezzo hanno ribadito la loro fiducia nel tecnico. Ecco il testo.

 

A nome di tutta la squadra tengo a precisare che le presunte voci uscite su alcune testate giornalistiche in data odierna, con evidente finalità di destabilizzare l’ambiente ed in particolare il rapporto tra noi giocatori e il Mister, sono del tutto infondate. Noi siamo e saremo sempre al fianco del Mister, conosciamo il suo carattere. Alcune sue dichiarazioni servono solamente a spronarci e stimolarci in momenti di difficoltà.

Il Capitano
Alessandro Gambadori

 

Il comunicato stampa arriva dopo tre giorni di tam tam mediatico, con Capuano finito sulla ribalta nazionale a causa delle frasi sulle ''checche'' e sugli ''uomini con le palle'' pronunciate in sala stampa ad Alessandria. 

 

scritto da: Andrea Avato, 05/11/2014





comments powered by Disqus