Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Claudio e Daniele in trasferta a Venezia
NEWS

Loris Beoni ospite dell'Associazione Allenatori di Arezzo. Il suo Rieti fa paura al Siena in serie D

Serata di grande interesse organizzata dall'Aiac aretina. L'ospite d'onore è il tecnico che due estati fa fu sul punto di approdare in amaranto e che adesso sta guidando la sua squadra a un torneo di vertice. Nel girone E allenano anche vecchie conoscenze come Morgia, Nofri, Mezzanotti e Grilli



Loris Beoni allena il Rieti in serie DDa quando è approdato sulla panchina del Rieti, in serie D, Loris Beoni ha riconquistato le cronache calcistiche. Buoni risultati, squadra che gioca, classifica migliorata e la capolista Siena soltanto 4 punti più su. Per il tecnico che due estati addietro fu sul punto di approdare in amaranto, una bella rivincita personale dopo un periodo di inattività e la salvezza acciuffata per il rotto della cuffia a maggio, quando guidava il Bastia.

Stasera Loris Beoni sarà ospite della sezione aretina dell'Associazione Allenatori per un incontro con tecnici professionisti, dilettanti e di serie giovanile (ingresso libero). La serata di svilupperà con un confronto/dibattito su argomenti di interesse comune, alla ricerca di approfondimenti e particolari che sempre più spesso fanno la differenza.

Beoni, nato ad Arezzo l'11 agosto 1958, istruttore ISEF, dopo aver mosso i primi passi da allenatore tra le fila della Sansovino ha poi guidato il Tegoleto prima di tornare ancora a Monte San Savino in serie C2. Negli ultimi anni ha lavorato anche in altre prestigiose piazze come Sangiovanni, Bastia, Gubbio, Messina e Deruta.

Nel girone E di serie D allenano pure altri nomi molto noti al pubblico amaranto: da Federico Nofri, sulla panchina del Gavorrano, a Davide Mezzanotti, tornato al Sansepolcro, passando per Massimo Morgia, alla guida del Siena, e Luca Grilli, mister del Villabiagio.

 

scritto da: Andrea Avato, 12/01/2015





comments powered by Disqus