Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Riccardo, Michele, Elisa, Paolo, Luca e Carlo in trasferta a Gallipoli
NEWS

Berretti, che domenica. Gli amaranto sfidano l'Inter capolista. C'è lo 0-6 da cancellare

Domattina al Villaggio Amaranto (ore 11) i ragazzi di Andrea Sussi affrontano i pari età nerazzurri, in testa alla classifica con 38 punti. All'andata finì con una goleada al passivo, stavolta i presupposti sembrano diversi. E' anche un confronto tra bomber: Bucaletti (12 reti) contro Di Zonta e De La Fuente



big match per la Berretti amarantoSolo la Berretti, tra le formazioni nazionali, scenderà in campo questo fine settimana. Per la squadra di mister Sussi, domattina alle 11 al Villaggio Amaranto, sfida di cartello contro l'Inter.

E' un grande appuntamento per l’Arezzo contro la capolista del campionato: 38 punti frutto di 12 vittorie, 2 pari e tre sconfitte. Si tratta quindi di un avversario stimolante sotto tutti i punti di vista. All’andata i nerazzurri si sono imposti per 6 a 0 ma in quella occasione gran parte del merito fu di un arbitraggio a senso unico con tre rigori a favore dei ragazzi del biscione. L’Arezzo aveva tenuto bene il campo ed era anche riuscito a creare alcuni pericoli alla porta dei padroni di casa che comunque hanno dimostrato anche in quella occasione tutto il proprio valore tecnico. Sarà una vera e propria guerra tra bomber visto che l’Inter può disporre di elementi del calibro di Di Zonta (8 reti) e De La Fuente (7) oltre che De Micheli (5) mentre gli amaranto possono a loro volta controbattere con il capocannoniere Bucaletti (12 reti) che è in grande condizione e su un D’Abbrunzo formato goleador (5 reti). I ragazzi di Sussi sono pronti ad affrontare la gara con grande determinazione e rabbia agonistica per tornare a far sorridere la classifica. Dopo le ultime battute a vuoto, c’è voglia di rifarsi e di riprendere il cammino interrotto per tornare nelle zone utili per i play off che sono ancora alla portata. Questi i convocati. Portieri: Garbinesi, Maffetti Difensori: Arapi, Vedovini, Fragalà, Guizzunti Centrocampisti: Magara, Galantini, Matulevicius, D’Abbrunzo, Franchi, Cacioppini Attaccanti: Bucaletti, Gerardini, Rossi, Boccadoro, Mattesini L.

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 31/01/2015





comments powered by Disqus