Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Elisa sposa e tifosa appassionata
NEWS

Bonvissuto sparisce nella ripresa. Male gli esterni. Montini entra ma non si vede

Prestazione incolore della squadra contro l'ultima in classifica. Coppola non sfrutta la chance a centrocampo, Yaisien fuori dal gioco, regge Panariello che è anche pericooso in attacco. Vitale lo scampolo di Padulano



Yaisien sottotono come molti suoi compagni a PordenoneLe pagelle di Pordenone-Arezzo.

BENASSI 6 Non in versione extralarge: un rinvio sbilenco, una palla trattenuta a fatica su punizione. Però sono errori che non pesano sul risultato. Sul gol non può farci nulla. Anzi, lì è bravo Maracchi.

PANARIELLO 6 L'unico a reggere là dietro. Difende come sa ed è il più pericoloso in avanti. Nulla da imputarsi.

GUIDI 5 Il primo intervento è una randellata da tergo su Franchini e lì si capisce che non sarà un pomeriggio in discesa. Rischia l'autogol con un intervento maldestro, si fa ammonire ingenuamente. Così così.

GAMBADORI 5.5 Tra i pochi che ci mettono ardore e sano agonismo. La gestione della palla però stavolta non è lucida: tanti errori, troppi, e poche idee.

COPPOLA 5 Capuano gli riconsegna una maglia da titolare ma lui non sfrutta l'occasione. Anonimo in mediana, assente nel possesso. Una chance buttata via (st 13' Padulano 6 Se non altro guadagna un paio di punizioni interessanti, due angoli e fa ammonire un avversario).

DE MARTINO 5.5 Le consegne erano chiare: scaricarla facile al compagno più vicino e non rischiare. Lui esegue con diligenza e l'inferiorità numerica del Pordenone gli toglie diversi potenziali patemi. Però rischia il giallo con un fallo duro su Maccan, si fa sfuggire Franchini in velocità e regala una punizione dai venti metri. Esce per motivi tattici (st 1' Montini 5 Tre quarti d'ora senza una giocata apprezzabile).

FRANCHINO 5 Un brutto primo tempo, abulico e molle. Un po' meglio nella ripresa, quando scodella qualche traversone interessante. Poca roba comunque.

DETTORI 5 Dovrebbe dare idee e qualità, ma non è giornata. Scolastico nel giropalla, la squadra non va e lui non la fa andare.

BONVISSUTO 5.5 Protagonista dell'episodio decisivo, quando fa cacciare Ferrani per una gomitata a palla lontana. Preso di mira dai neroverdi, guerreggia per tutto il primo trmpo. Nella ripresa sparisce.

YAISIEN 5 Seconda punta, poi trequartista, quindi esterno sinistro nel 4-2-4. Defilato dal gioco, non prende l'iniziativa, non punta l'uomo. Un tiro svirgolato e null'altro.

SABATINO 5 Lui e Franchino, nel bene e nel male, sono accomunati dallo stesso destino. Gli spazi intasati non ne agevolano le discese a sinistra. Il primo cross pericoloso lo estrae dal cilindro soltanto al minuto 92.

 

scritto da: Andrea Avato, 28/02/2015





Pordenone-Arezzo 1-0 / Intervista a Capuano

Pordenone-Arezzo 1-0
comments powered by Disqus