Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Massimiliano e una maglia per ricordo
NEWS

L'Arezzo taglia gli stipendi. E i big ora che faranno? Marino in partenza, torna Mautone

Introiti societari inferiori alle aspettative, proposta da Martucci una decurtazione del 30 per cento ai rimborsi spese pattuiti in estate con i giocatori più forti. Bucchi, Sensi, Pecorari, Mencarelli, Speranza, Rubechini, Raso e Martinez adesso devono decidere se restare comunque oppure no. Severini: "Non c'è nessun ridimensionamento sportivo, soltanto una presa d'atto delle difficoltà economiche che ci sono. Il campionato vogliamo vincerlo". Le ultime news di mercato: piace Pietrobattista, mediano di sostanza e buona tecnica



tagli agli stipendi dei giocatori più forti della squadra“Non è un ridimensionamento, solo una presa d'atto delle difficoltà economiche che stiamo attraversando”. Gino Severini non molla l'obiettivo finale, cioè la corsa alla promozione, anche se ha dovuto prendere di petto la realtà e rimettere mano ai bilanci del club. In questi giorni col mercato aperto, il direttore generale Walter Martucci ha radunato i senatori della squadra, quelli di maggior esperienza e con i rimborsi spese più alti. A tutti ha parlato chiaro, facendo presente che la situazione societaria è meno rosea delle previsioni, proponendo quindi una decurtazione del 30 per cento (circa) sui compensi pattuiti in estate. “Chi crede nel progetto – deve aver detto Martucci – resti con noi. Chi non se la sente più faccia una scelta diversa, comunque legittima, e andremo avanti in un altro modo”.
La campagna trasferimenti chiude venerdì e già oggi Bucchi, Sensi, Pecorari, Mencarelli, Rubechini, Raso, Martinez dovranno dare una risposta. C'è il rischio che qualcuno decida di cambiare aria, ma Martucci ha anche la convinzione che qualcun altro sceglierà di restare. Magari anche tutti quanti. E' un momento delicatissimo per la stagione amaranto, perché i tagli agli stipendi si sovrappongono al post sconfitta di domenica, alla classifica peggiorata dopo il 2-4 con il Pontedera, alla gestione di una settimana che conduce all'insidiosa trasferta di Sansepolcro. In queste ore, probabilmente, si scriverà il destino di un campionato intero.
Proprio stamani, tra l'altro, Speranza si sottoporrà all'intervento in artroscopia al ginocchio per meglio capire i tempi del suo recupero. Pure a lui verrà chiesto un sacrificio economico, in un organico che è stato sfrondato degli under Scardola, Galasso, Carletti, Piscopo, del centravanti Pozzebon e che oggi perderà pure i centrocampisti Morezzi, da tempo sul piede di partenza, e Marino, che ha chiesto di tornare nella sua Sicilia per motivi familiari.
Diego Mautone, 20 anni, prossimo al ritornoL'Arezzo ha già preso l'attaccante Filippo Borgogni, classe '79, e proverà a mettere le mani su Luca Pietrobattista, 23 anni, mediano di sostanza, dinamismo e buona tecnica che in questa prima parte di stagione ha giocato con la Sansovino. Probabile che, a questo punto, venga fatto rientrare alla base anche Diego Mautone ('92), per il quale era stato preventivato il prestito alla Triestina. E' chiaro che poi dipenderà da cosa decideranno di fare i big: a ogni partenza, se partenze ci saranno, dovrà corrispondere un arrivo.
Martucci crede ancora nella possibilità di agguantare il Pontedera e il presidente Severini è sulla stessa lunghezza d'onda: “L'obiettivo sportivo non cambia. Ma sarebbe stato da irresponsabili arrivare a febbraio e non poter più rispettare gli impegni economici presi con la squadra. Non mandiamo via nessuno, ai ragazzi chiediamo soltanto di comprendere il momento che stiamo vivendo. Abbiamo il 60 per cento di introiti in meno rispetto a quanto avevamo previsto: colpa di sponsorizzazioni che non sono arrivate, di iniziative commerciali che avevamo in cantiere e che non abbiamo potuto mettere in atto per difficoltà logistiche che non sono dipese da noi. E' una scelta drastica che abbiamo dovuto fare a malincuore, ma questa è una società seria, che nonostante le decurtazioni pagherà rimborsi sopra la media della categoria. Fermo restando che se dovessimo rimpinguare le casse, torneremo agli accordi precedenti. Siamo a -7 dal Pontedera, ma nessuno alza bandiera bianca”.

articolo pubblicato sul Nuovo Corriere Aretino

scritto da: Andrea Avato, 14/12/2011





Mencarelli: ''Io sono riconoscente e resto qua''

COMMENTI degli utenti

Commento 1 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 08:35

Foto Commenti

Sono letteralmente basita da questa notizia.  Per due motivi:

1) Marino lo considero(ravo) il pezzo di forza della squadra,  la notizia che lo perdiamo di sicuro rovina la giornata, come dice amarantegnene.

2) Mautone l'abbiamo rimpianto tutti e quindi siamo sicuramente felici del suo ritorno, ma fu detto che veniva ceduto per motivi caratteriali, per problemi che creava nello spogliatoio. Adesso di colpo non esistono pi

Commento 2 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 14/12/2011 alle 08:47

Foto Commenti

Tempi difficili.....un ridimensionamento di questo tipo in un momento del genere non ci voleva proprio.Tutti bravi e contenti di giocare ad Arezzo ma perdere il 30% del proprio "rimborso spese"non fa piacere a nessuno.....spero solo che tutte le società che possono essere interessate ai nostri pezzi pregiati abbiano gli stessi problemi economici altrimenti vedo tempi bui......come sentito giustamente dire nei vari commenti "NESSUNO E' QUI PER FARE BENEFICENZA".......che settimana infame!Cry

Commento 3 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 08:48

Foto Commenti

Azzzz, avevo letto solo la prima parte dell'articolo...adesso l'ho letto tutto: ora piu' che basita, sono proprio distrutta!! Frown

Commento 4 - Inviato da: chiana, il 14/12/2011 alle 08:54

Foto Commenti

Il momento è duro per tutti ed in tutti i settori... mi sembra un comportamento in linea con la situazione generale, fra l'altro nessuno ad Arezzo ha alzato un dito per aiutare questa società e trovare fondi per questo tipo di attività è durissimo. Secondo me meglio ridimensionare che chiudere bottega sotterrati dai debiti... anche i giocatori si devono rendere conto che è meglio prendere pochi soldi ma sicuri che farsene promettere tanti e non vederli mai.

Commento 5 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 08:59

Foto Commenti

anche i giocatori si devono rendere conto che è meglio prendere pochi soldi ma sicuri che farsene promettere tanti e non vederli mai.

L'importante è che se ne rendano conto e non decidano di abbandonare. Raso aveva gia' accettato un ingaggio inferiore ad altre proposte che aveva, pur di restare qua....se glielo riducono ulteriormente, potrebbe effettivamente mandarci tutti affanc... So che stava qua con entusiasmo, ma cambiando le condizioni, chissa'...

Commento 6 - Inviato da: G8, il 14/12/2011 alle 09:07

Foto Commenti

Siamo in un momento duro per tutti. 

La notizia per noi tifosi non è delle più belle, per quanto mi riguarda rispetto le scelte della società, allo stesso tempo capirò chi vorrà andarsene anche se  come dice chiana "meglio prendere pochi soldi ma sicuri che farsene promettere tanti e non vederli mai".

Chi rimarrà bene chi se ne andrà arrivederci l'importante è la maglia non chi la indossa.

 

FORZA AREZZO!!!

Commento 7 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 09:19

Foto Commenti

Allora, dopo che mi so ripresa dalla notizia (tanto ormai la giornata è rovinata) ragioniamo.

Meglio ridimensionare qualcosa che fallire di nuovo, e su questo non ci piove. Ma un giocatore ad esempio come Raso, che aveva avuto decine di proposte e aveva accettato gia' una riduzione di ingaggio (sia dall'anno scorso, che rispetto ad altre proposte) pur di rimanere qua, che era rimasto con tanto entusiasmo e credendo in un progetto 8so tutto con certezza)adesso gli proponi di ridurre ancora? E gli presenti un progetto ridimensionato dal fatto che siamo a -7??  Secondo me questi si chiamano patti non rispettati.

E perche' proprio ieri (in questo do ragione ad amarantegnene...oddio che segno sara' sto quotando chi mi mandava a rumare il sugo Laughing ) Martucci dichiarava che tanto il campionato lo vinceremo lo stesso?? Se sei convinto di questo, rinforzi, non distruggi (abbassando gli stipendi rischi di distruggere, perche' qualcuno se ne andra').

Commento 8 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 09:21

Foto Commenti

Mi viene in mente un'altra cosa: forse quando hanno fatto queste promesse, contavano su qualche incasso maggiore, su un maggior sostegno del pubblico? Ci sta anche questo... Cry

Commento 9 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 09:24

Foto Commenti

è no, no no, proprio non ci siamo, se questa società ha un baget che dipende solo dal futuro economico, bè mi dispiace dirlo ma siamo in piena recessione e con le ultime manovre il potere di acquisto calerà drasticamente! io fossi un giocatore pretenderei quanto pattuito, troppi furbi in Italia, col pagherò se le cose vanno bene non andiamo da nessuna parte, questa società mi sembra che stia facendo delle mancinate ma in maniera soft, dopo queste dichiarazioni quel minimo di entusiasmo rimasto lo hanno ucciso per sempre! io prevedo nella squadra un fuggi fuggi generale, alla faccia "questo campionato lo vinciamo noi", sì su FIFA 2011 ! questa società assomiglia sempre + a quella del NANO, per me possono andare a stroncasselo nel culo tutti, tanto ormai la speranza che avevo dentro di me è andata a farsi benedire! ah gia la colpa è degli aretini che non vanno allo stadio, che pensavano di fare 5000 spettatori a partita? OOOOOOOOH siamo nei dilettanti che pretendete, siamo 100000 abitanti di cui 30000 minimo non aretini, siamo il pubblico + numeroso di questo girone e non solo, possiamo competere con realtà di categorie superiori, lo gia scritto:Money mouth

SENZA LILLERI UN SI LALLERA!Money mouth

Commento 10 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 09:28

Foto Commenti

Chi rimarrà bene chi se ne andrà arrivederci l'importante è la maglia non chi la indossa.

MA TE IN CHE MONDO VIVI?

ora te la cacci in culo la maglia, che mentalità di M.ERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Commento 11 - Inviato da: DaM, il 14/12/2011 alle 09:29

Foto Commenti

Uhm. Da una parte "vinciamo per certo il campionato". Dall'altra "dobbiamo ridurre le spese per i giocatori più in vista". Devo ammettere che la domanda che mi balena per il cervello, è se questa novità sarebbe o meno venuta fuori se l'Arezzo avesse vinto col Pontendera.

Commento 12 - Inviato da: G8, il 14/12/2011 alle 09:34

Foto Commenti

ora te la cacci in culo la maglia, che mentalità di M.ERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Io ho espresso il mio pensiero senza offendere nessuno ho detto solo quello che penso se a te non piace non è un problema, ti chiedo solo rispetto non c'è bisogno di usare certi termini per dirmi che non la pensi come me. 

 

Commento 13 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 09:34

Foto Commenti

In tutto questo, mi viene da pensare che a noi cambia sempre il destino per un minuto o per un punto... Nel 2006 ci cambio' il destino al 90° per un gol, nel 2007 ci cambio' il destino al 90°, domenica ci è cambiato il destino per un gol non segnato a porta vuota.... e subìto poco dopo al 91°.  E ci troviamo sempre qui a ragionare delle solite cose, e noi tifosi la prendiamo sempre nel c.....

Commento 14 - Inviato da: walter, il 14/12/2011 alle 09:35

Foto Commenti

In questi giorni col mercato aperto, il direttore generale Walter Martucci ha radunato i senatori della squadra, quelli di maggior esperienza e con i rimborsi spese più alti. A tutti ha parlato chiaro, facendo presente che la situazione societaria è meno rosea delle previsioni, proponendo quindi una decurtazione del 30 per cento (circa) sui compensi pattuiti in estate. “Chi crede nel progetto – deve aver detto Martucci – resti con noi. Chi non se la sente più faccia una scelta diversa, comunque legittima, e andremo avanti in un altro modo”.


Sarei curioso di sapere quando è avvenuto 'sto colloquio, perchè sarebbe stato proprio il modo adatto di preparare il big-match con la capolista...

Strano che i big domenica siano stati i peggiori, ma sicuramente è un caso, non c'entra la (de)motivazione economica.

Se Majella non dovesse venire, adesso uno potrebbe anche pensare che il motivo è perchè a Pierantonio prendeva di più che qua già prima, figurarsi ora. Ma forse è perchè non crede nel progetto.

Alò, il momento generale fa schifo, anche a me non hanno più rinnovato il contratto di lavoro che avevo prima, ma qui si parla di calcio e, che piaccia o no, per vincere servono soldi e programmazione. E io qui ne vedo pochi. 

Commento 15 - Inviato da: chiana, il 14/12/2011 alle 09:37

Foto Commenti

Mah... prendiamo raso per esempio. Guadagna diversi soldi rispetto agli altri e gioca da fare schifo dall'inizio di stagione. Questo non lo dice nessuno... se siamo a -7 dal pontedera la colpa non è mica di Severini ma di questi giocatori che se la fanno sotto a todi o pierantonio. Vediamo chi ha le palle per accettare questa scommessa e chi stà qui solo ed esclusivamente per soldi.

Commento 16 - Inviato da: G8, il 14/12/2011 alle 09:40

Foto Commenti

Condivido in pieno quello che ha scritto chiana al commento 18

 

 

Commento 17 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 09:40

Foto Commenti

è se questa novità sarebbe o meno venuta fuori se l'Arezzo avesse vinto col Pontendera.

Io ho paura di no...appunto ho scritto che il gol al 91° del Pontedera ci ha cambiato il destino... per me sta cosa sa tanto di bandiera bandiera bianca, anche se Severini ha detto di no.

Commento 18 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 14/12/2011 alle 09:42

Foto Commenti

 prendiamo raso per esempio. Guadagna diversi soldi

( 2000 €  AL MESE  , e a giugno c'è chi  gli davano sopra i 5000  euro  se non sbalio   )

Commento 19 - Inviato da: Andrea Avato, il 14/12/2011 alle 09:44

Foto Commenti

Marino era un bel pezzo anche secondo me, ma la sua partenza esula dall'aspetto economico. Ha chiesto lui di riavvicinarsi alla famiglia per problemi personali. Se davvero tornerà Mautone, immagino lo farà con spirito diverso rispetto a quest'estate ed è logico che, nell'emergenza, l'Arezzo faccia conto su un calciatore di sua proprietà. Oltretutto è un under, ha doppia utilità. In generale è chiaro che a guidare la società non ci sono gli sceicchi del petrolio, le decurtazioni lo testimoniano. Ma la situazione questa è e bisogna essere realisti: meglio rivedere gli accordi e consentire a chi non accetta di trovarsi altra sistemazione, che ritrovarsi a metà del girone di ritorno col bubbone che esplode. La notizia era nell'aria da qualche giorno, si fosse vinto domenica sarebbe uscita lo stesso, anche se sarebbe stata accolta in un clima differente. Martucci coi giocatori, a quanto so io, ci ha parlato lunedì.

Commento 20 - Inviato da: chiana, il 14/12/2011 alle 09:46

Foto Commenti

5000 euro contro 2000... fosse vero sarebbe andato a giocare là dove glie li promettavano. Non facciamone dei santi, il momento è durissimo per quasi tutti e ci dobbiamo adeguare. Inoltre Arezzo è una città che non ha alzato un dito verso la società ad eccezione dei soliti 200 presenti ovunque e dei 1000 tifosi fedelissimi. Guardatevi intorno e tirate le conclusioni, se vogliamo fare la stessa fine dell'Arezzo di mancini la strada la sapete.

Commento 21 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 14/12/2011 alle 09:56

Foto Commenti

SquadraMedia spettatoriRecord spettatori
Salernitana 3.975 5.000
Sambenedettese 2.542 4.500
Messina 2.269 5.000
Ancona 2.106 3.000
Acireale 1.438 2.000
Cosenza 1.294 1.600
Unione Venezia 1.221 1.450
Arezzo 1.129 1.450
Ravenna 1.114 1.500
Casertana 1.113 1.500
Brindisi 1.029 1.500
Pistoiese 711 1.200

Commento 22 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 09:59

Foto Commenti

Chiana, io le cifre esatte non le conosco, ma so con discreta certezza che Raso ha accettato sia una diminuzione di ingaggio dall'anno scorso, che meno soldi di quanto gli davano altre squadre. Questo per restare qua, perche'ci credeva e voleva fortemente restare. Comunque prendo atto del commento 22 di Andrea: se comunque la cosa era nell'aria e doveva venir fuori, (e sarebbe venuta fuori anche in caso di vittoria), allora recedo dal pensiero che la sconfitta ci ha cambiato il destino, accetto la decisione della societa' se questo ci impedisce poi di trovarci a fallire a giugno, e attendo la decisione dei giocatori. A questo punto chi accetta e resta, crede ancora nell'Arezzo e di sicuro dara' il massimo. Chi non accetta, meglio che se ne vada piuttosto che resti scontento; arrivederci e grazie, senza rancore (perche' la scelta si puo' anche capire, non essendo stati rispettati i patti fatti a luglio).

Quanto manca alla chiusura del mercato di D? Cosi' tanto per regolarci quanto dobbiamo ancora patire prima di capire chi restera'....Cry

Commento 23 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 14/12/2011 alle 10:01

Foto Commenti

Quella sopra è  la classifica aggiornata alla 16  giornata  degli  spettatori in serie D.., se  Arezzo( ottava   in i  serie D )  si deve ridimensionare x poco pubblic,   il pontedera che   ha meno spettatori  della pistoiese , che dovrebbe fare ?? 

Commento 24 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 14/12/2011 alle 10:05

Foto Commenti

Purtroppo i conti devono tornare.....se la società non può fare altro che ridimensionarsi questa è la realtà e ci possiamo fare ben poco.Sono d'accordissimo con Chiana..Patti chiari ed amicizia lunga,chi vuol restare resta senza bronci e musi lunghi altrimenti ognuno per la sua strada.......Raso quest'anno,per tanti motivi,è stato ben al di sotto delle aspettattive quindi anche dovesse partire non credo che sarebbe una catastrofe!Il dato rilevante e sconfortante è che in Città non ci sono persone interessate ad investire in questo settore e questo la dice lunga.Severini & C. non sono degli sceicchi che possono spendere e spandere all'infinito ma onesti imprenditori che stanno facendo di necessità virtù anche con risultati,a dire il vero,eccellenti vedi il secondo posto della prima squadra e soprattutto la Juniores che sta facendo faville.

Calmi con il disfattismo tanto in città non ci sono molte altre alternative che possono cambiare la situazione.

Commento 25 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 10:06

Foto Commenti

la cosa del pubblico l'ho scritta io...ok, ho detto una cazzata (prima che mi mandino a rumare il sugo Smile ). Anzi ora devo andare in ambulatorio, altro che sugo.....fate i bravi e non scrivete troppe cose preoccupanti, che fino a stasera tardi non posso piu' leggere....

Commento 26 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 10:07

Foto Commenti

AAAAAAAAAAAAHH FURBETTI, che pensavate di venire ad Arezzo comprare la società con 2 euro e ottenere in cambio ettari di terreno a gratis dal comune per costruici quello che vi pare? ma per chi ci avete preso? regalo è morto!

Nel Lazio costano troppo i terreni? se per voi il calcio è solo un paravento, fate le valige e tornate nella vostra regione, noi abbiamo bisogno di persone che vogliono investire(spendere) nel calcio non usarlo per fare altri tipi di investimento, non siamo la vostra P.UTTANA scusate ESCORT!Kiss

Commento 27 - Inviato da: Andrea Avato, il 14/12/2011 alle 10:10

Foto Commenti

Ma infatti il pubblico, in questo caso, non c'entra niente. 

PER SOSEMPRETUTTOIO (31)

Sei al delirio!!!

Commento 28 - Inviato da: chiana, il 14/12/2011 alle 10:14

Foto Commenti

Andrea ci sarà un motivo se Arezzo da secoli è ai margini dello sport nazionale e se in provincia viene umiliata dal punto di vista turistico e culturale? Basta leggere certi commenti per rendersi conto del motivo...

Commento 29 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 10:16

Foto Commenti

DELIRANDO DELIRANDO.........

avato ma se te va via RUBECHINI CHE FAIil 6 politico a chi lo dai?

Tiziano Ferro la fatto....... PENSACI!Kiss

Commento 30 - Inviato da: Arretium Amaranthus, il 14/12/2011 alle 10:21

Foto Commenti

E' vero Chiana!

L'ultima prestazione di un certo rilievo da parte di Arezzo risale al 1289......battaglia di Campaldino!Cool

Commento 31 - Inviato da: teba02, il 14/12/2011 alle 10:22

Foto Commenti

chi ha l'Amaranto nel cuore da sempre e per sempre... è da sempre che soffre come un cane per questi colori (è per questo che la maggior parte dei nostri concittadini seguono altri palcoscenici più stabili e piu comodi) e per sempre soffrirà. IL NOSTRO AMORE SPORTIVO PER QUESTA MAGLIA E' IMMENSO E NOI CI SAREMO SEMPRE IN QUALSIASI SITUAZIONE E CATEGORIA. SIAMO UN PO' COME I NOSTRI AVI ARDITI E VALOROSI FINO ALLA FINE CHE SI PRESENTARONO NELLA PIANA DI CAMPALDINO SCALZI E COI FORCONI IN MANO PUR SAPENDO BENISSIMO CON CHI AVREBBERO AVUTO A CHE FARE.... NOI ARETINI VERI SIAMO COSI' DA SEMPRE.

detto ciò, non mi stupisco di certo, era nell'aria, era tutto prevedibile come da "copione"...

by by Pontedera...

voi scrivete pure quel che vi pare, ditemi pure che sono pessimista e disfattista, insomma ditemi pure quel che vi pare ma il segnale è forte, chiaro e lampante...

avanti lostesso, io comunque con la mia sciarpa ci sarò sempre.

Buon Natale a tutti e felice 2012.

FORZA AREZZO SEMPRE OVUNQUE COMUNQUE

Commento 32 - Inviato da: Keaton, il 14/12/2011 alle 10:50

Foto Commenti

Sicuramente in società avranno fatto bene i loro conti per arrivare alla decisione di decurtare gli stipendi maggiori. Certo è che questa nuova situazione anche a me stride un po' con certe affermazioni di vittoria del campionato. Spero solo che i migliori restino, sennò la rincorsa al Pontedera, già difficile, diverrebbe impossibile.Frown

Commento 33 - Inviato da: baicol, il 14/12/2011 alle 10:59

Foto Commenti

Ma anche chi resta con che spirito rimane? Sei tu società che non hai rispettato i patti! Come andreste al lavoro se da domani vi dicono che vi danno il 30% in meno del vostro stipendio??

Speriamo sui giovani e che il Pontedera schianti, altrimenti la vedo buia.

Commento 34 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 10:59

Foto Commenti

amaranta vai a...........................................Laughing

Commento 35 - Inviato da: classe69, il 14/12/2011 alle 11:25

Foto Commenti

Tutto condivisibile ...a parte qualche intervento da cura (PSICHIATRICA)...il momento è questo..prendere o lasciare...ma pretendere 5000 euro al mese per giocare con MONTE PIERANTONIO TRESTINA ECC ECC mi sembra delirante...nemmeno in lega pro esistono più certe cifre...!!!! Sveglia gicatori...altrimenti esiste pure il lavoro...e poco!!!!

Commento 36 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 14/12/2011 alle 11:35

Foto Commenti

x SOSEMPRETUTTOIO

pensa un secondo quante e quali cose stai dicendo di gente che invece che tirare al culo dei giocatori e fare il proprio ingannandoli (e ingannando tutti noi), ti viene a dire onestamente che non ce la fa e che deve ridurre... l'onestà la paghi a suon di badilate di merda... bello... ne convinci sempre di più di gente a rimanere/spendere/investire con questi discorsi

CHE NON VUOLE DIRE che non si possa criticare, ma te qui stai facendo tutto, tranne che criticare... 

Commento 37 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 11:42

Foto Commenti

scusate ma "lo  vinciamo noi il campionato" è un intervento da cura (PSICHIATRICA)...o

L'Arezzo taglia gli stipendi. E i big ora che faranno? Marino in partenza, torna MautoneCool

Commento 38 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 11:45

Foto Commenti

non c'è peggio cieco di chi non vuol vedere!Sealed

Commento 39 - Inviato da: frick, il 14/12/2011 alle 11:46

Foto Commenti

AAAAAAAAAAAAHH FURBETTI, che pensavate di venire ad Arezzo comprare la società con 2 euro e ottenere in cambio ettari di terreno a gratis dal comune per costruici quello che vi pare? ma per chi ci avete preso? regalo è morto!

Nel Lazio costano troppo i terreni? se per voi il calcio è solo un paravento, fate le valige e tornate nella vostra regione, noi abbiamo bisogno di persone che vogliono investire(spendere) nel calcio non usarlo per fare altri tipi di investimento, non siamo la vostra P.UTTANA scusate ESCORT!Kiss



Commento 40 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 11:48

Foto Commenti

Giulio Cirinei, lo diceva anche il NANO........................... e guardate dove siamo arrivati!Embarassed

Commento 41 - Inviato da: Avanti_Arezzo, il 14/12/2011 alle 12:15

Foto Commenti

Calma,vediamo se è una svendita,oppure un riassetto.Giocatori di categoria validi che percepiscono il giusto ci sono,basta saperli scegliere(e non indobolirci).Unica annotazione per ora:se raso deve andare mi dispiace e non sono d'accordo,ma se proprio deve succedere,non diamolo a una diretta concorrente,altrimenti se NON CI CREDE LA SOCIETA' NON VEDO COME POSSA CREDERCI LA TIFOSERIA.

Commento 42 - Inviato da: teba02, il 14/12/2011 alle 12:28

Foto Commenti

pigliamola con filosofia alò... in effetti riguardando ben bene la foto (non me ne vogliate, lo dico solo come battuta) domenica le bandiere erano piu BIANCHE che AMARANTO... io infatti sventolavo una di quelle bianche.... FORZAREZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commento 43 - Inviato da: teba02, il 14/12/2011 alle 12:30

Foto Commenti

maremmaimpestata!!!! ....mi giranOO, mi giranOO.... eh se mi giranoOOOOOOOOOOO

Commento 44 - Inviato da: chiana, il 14/12/2011 alle 12:38

Foto Commenti

Secondo me siamo fuori dal mondo... ma vi rendete conto cosa stà accadendo fuori? L'avete letta la nuova manovra? Ci sono problemi immensi per le famiglie, i lavoratori ed i pensionati e voi state a piangere per Raso che guadagna meno? Se se ne vuole andare che vada... meglio stare attenti che fallire di nuovo. Pochi giorni fà è fallito il vecchio Arezzo (quello che spendeva e spandeva senza remore) dopo un tentativo di concordato al 2,5% dei debiti. Lo sport, soprattutto dilettantistico, come lo conosciamo è destinato a finire molto velocemente. Chi rimane deve rimanere per vincere... in questo momento si vedono gli uomini, non le mezzeseghe che se la fanno sotto a todi, pierantonio o spoleto.

 

Commento 45 - Inviato da: Andrea Avato, il 14/12/2011 alle 12:51

Foto Commenti

PER AMIMODO (40)

I colloqui coi giocatori l'hanno fatti lunedì perché venerdì chiude il mercato. Se gliene parlavano a mercato chiuso, sarebbe stata una scorrettezza grossa così. Mencarelli, comunque, poco fa in conf stampa ha detto che lui resta. 

Commento 46 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 12:57

Foto Commenti

10-100-1000 Mencarelli!Money mouth

Commento 47 - Inviato da: G8, il 14/12/2011 alle 12:58

Foto Commenti

 Mencarelli, comunque, poco fa in conf stampa ha detto che lui resta. 

Grande Mencarelli!!! come ho già scritto chi vuole andarsene vada le motivazioni non le deve dare l'ingaggio percepito.

Il momento è duro per tutti.

Commento 48 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 13:08

Foto Commenti

Innocentcome ho già scritto chi vuole andarsene vada le motivazioni non le deve dare l'ingaggio percepito.

FANTASILANDIA!Money mouth

Commento 49 - Inviato da: Hic Sunt Leones 75, il 14/12/2011 alle 13:55

Foto Commenti

Chi rimane deve rimanere per vincere..,

 o spesso rimane  semplicemente x che non trova un buon  accordo con un'altra società...    

Commento 50 - Inviato da: Marco Bianchi, il 14/12/2011 alle 14:22

Foto Commenti

Che amarezza... Frown

Commento 51 - Inviato da: ale, il 14/12/2011 alle 16:53

Foto Commenti

x Andrea

 

ma i nostri giocatori devono decidere entro domani? (fine del mercato di serie D.....) GRAZIE

Commento 52 - Inviato da: Paul, il 14/12/2011 alle 17:38

Foto Commenti

O vediamo come va a finire sta storia...

Commento 53 - Inviato da: Andrea Avato, il 14/12/2011 alle 17:56

Foto Commenti

PER ALE (58)

Il mercato chiude venerdì. E' chiaro che tra stasera e domani società e giocatori decideranno il da farsi. Chi vuole andare via dovrà trovarsi una squadra. E Martucci dovrà prendere i sostituti.

Commento 54 - Inviato da: Andrea Avato, il 14/12/2011 alle 17:59

Foto Commenti

Nella mattinata di oggi è stato operato dal Dott. Egidio Giusti, presso il Centro Chirurgico Toscano, il centrocampista amaranto Daniele Speranza. L’operazione per la lesione meniscale subìta è perfettamente riuscita e si spera che il calciatore possa recuperare la piena attività nel giro di 2-3 settimane.

www.atleticoarezzo.it



Commento 55 - Inviato da: dunga, il 14/12/2011 alle 18:15

Foto Commenti

ma chi gne dà lo stipendio più alto a Raso etc etc per me restano tutti....

Commento 56 - Inviato da: dan74, il 14/12/2011 alle 18:18

Foto Commenti

Anche per me rimangono tutti... forse l'unico ad andare via sarà Marino per motivi personali.
Intanto onore a Mencarelli che ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, il proprio attacamento alla maglia amaranto

Commento 57 - Inviato da: dan74, il 14/12/2011 alle 18:32

Foto Commenti

Nella mattinata di oggi è stato operato dal Dott. Egidio Giusti, presso il Centro Chirurgico Toscano, il centrocampista amaranto Daniele Speranza. L’operazione per la lesione meniscale subìta è perfettamente riuscita e si spera che il calciatore possa recuperare la piena attività nel giro di 2-3 settimane

... ma pensarci prima all'operazione per speranza no??

Commento 58 - Inviato da: Mastrino12, il 14/12/2011 alle 19:13

Foto Commenti

è un casino altro che!

Commento 59 - Inviato da: Secco69, il 14/12/2011 alle 19:27

Foto Commenti

Vorrei smoccolare e dire un pò di cose...ma mi limito a quotare il Chiana in tutti i suoi interventi.Cool

Commento 60 - Inviato da: Andrea Avato, il 14/12/2011 alle 19:43

Foto Commenti

PER DAN74 (64)

Sei riuscito a usare il quote!!!!! Grande!!!! Laughing

Commento 61 - Inviato da: Marco Bianchi, il 14/12/2011 alle 19:45

Foto Commenti

Si infatti, come dice dunga, ma chi glielo da lo stipendio più alto. Noi siamo l' Arezzo, non una squadra qualunque. Se sono furbi restano... Wink

Commento 62 - Inviato da: Amaranta, il 14/12/2011 alle 20:40

Foto Commenti

Uno stipendio piu' alto di quello decurtato, secondo me qualcuno glielo da' ai migliori.... ovvio che bisogna vedere se tutti la  trovano questa squadra in due giorni....

Amimodo: a Sansepolcro ci saro' anch'io. Era una delle 4-5 trasferte che mi sarei concessa quest'anno, sono ancora piu' felice che venga proprio ora....

 

Commento 63 - Inviato da: tatanka, il 14/12/2011 alle 21:27

Foto Commenti

..........sto aspettando il commento di Ferro !!!!!!Anche se rimangono lo spirito e lo voglia di combattere non sara' piu' come prima quindi non so che dire...................a meno che gia' da Domenica il Pontevecchio inchioda un bel pari e noi si espugna S.Sepolcro,un po di cu.. non guasta mai. Forza Arezzo sempre

Commento 64 - Inviato da: dan74, il 14/12/2011 alle 22:07

Foto Commenti

Per AndreAvato(67)

Grazie ma io non faccio testo... sono un programmatore e per lavoro realizzo siti di ecommerce Cool

Però devo riconoscere che è un pò contorto....

 

Commento 65 - Inviato da: CHIMERA, il 14/12/2011 alle 23:44

Foto Commenti

Se non si va su...severini&C. se ne andranno ci metto la mano sul fuoco...anche se è triste a dire ma fanno bene e li capisco..chi glielo fa fare perdere i soldi......Per me sono e saranno per sempre una delle migliori gestioni che l'arezzo abbia mai avuto dopo Massetti....

Commento 66 - Inviato da: sosempretuttoio, il 14/12/2011 alle 23:54

Foto Commenti

Per me sono e saranno per sempre una delle gestioni più corte che l'arezzo abbia mai avuto prima e dopo Massetti....UndecidedEmbarassed

Commento 67 - Inviato da: CHIMERA, il 15/12/2011 alle 00:10

Foto Commenti

purtroppo i tempi sono quelli che sono i soldi scarseggiano.....non ci sono i soldi per cose fondamentali....figurati per il calcio sopratutto in una realta come Arezzo....per non parlare dell'attegiamento che anno le istituzioni e la cittadinanza Aretina cioè Ostile e menefreghista....Ammiro questa gestione

Commento 68 - Inviato da: CHIMERA, il 15/12/2011 alle 00:12

Foto Commenti

E comunque da adesso in poi ci vogliono le palle grosse e dure bisogna pedalare e picchiare duro  a testa bassa ed essere stron.zi..Se tanto siamo antipatici a tutti tanto vale infierire..invecie di fare la parte della prinicipessa sul pisello dovremo essere delle iene affamate e incazz.ate..

Commento 69 - Inviato da: Giova, il 15/12/2011 alle 00:29

Foto Commenti

Vi faccio una domanda.....quanti stipendi hanno preso i giocatori????

Commento 70 - Inviato da: Amaranta, il 15/12/2011 alle 00:31

Foto Commenti

Mhhh ora che ci penso....ecco perche' Pecorari aveva quella faccia ieri mattina quando sono stata a casa sua a visitargli il bambino con la febbre....  Non sapevo ancora niente di questa storia, se no figurati se non gli chiedevo qualcosa. Sdrammatizziamo un po', dai!Cry

Commento 71 - Inviato da: Amaranta, il 15/12/2011 alle 00:49

Foto Commenti

Vi faccio una domanda.....quanti stipendi hanno preso i giocatori????

Non tutti, Giova. Guarda, Andrea ha appena messo l'articolo nuovo dove si spiega che i big resteranno se verranno date loro alcune garanzie: tra queste c'e' la sicurezza economica.

Commento 72 - Inviato da: CHIMERA, il 15/12/2011 alle 00:57

Foto Commenti

Io sono 3 mesi che sono a casa perchè è scaduto il contratto a termine sto finendo quei pochi soldi che ho e quest'anno si e no avrò lavorato solo 3 mesi......Mi dispiace per lui.....ma vuoi vedere la mia faccia comè???

Commento 73 - Inviato da: CHIMERA, il 15/12/2011 alle 01:03

Foto Commenti

Io non voglio rompere con i miei problemi perchè ogniuno a i suoi problemi......ma come me ci sono molti giovani nella mia stessa situazione e anche peggio.....la situazione in giro non è bella per niente.....

Commento 74 - Inviato da: Amaranta, il 15/12/2011 alle 01:04

Foto Commenti

Chimera, a parte che ho scritto che si fa per chiacchierare e sdrammatizzare, poi ci credo benissimo che la tua faccia sia peggio della sua....pero' non deve nemmeno essere felicissimo chi ha contrattato un certo stipendio e se lo  vede decuratere della meta' (meta', non 30%).

Commento 75 - Inviato da: Amaranta, il 15/12/2011 alle 01:06

Foto Commenti

decuratere= decurtare Smile

Commento 76 - Inviato da: CHIMERA, il 15/12/2011 alle 01:10

Foto Commenti

Amaranta non voglio far polemiche ci mancherebbe anche lui ha famiglia...Ma il periodo è brutto per tutti....io il giorno che trovero lavoro farò un urlo che mi sentirà tutta ArezzoWinkte pensa come so messoSmile

Commento 77 - Inviato da: Amaranta, il 15/12/2011 alle 01:25

Foto Commenti

Chimera, ti capisco e credo che il periodo sia nero per tutti, ognuno nel suo settore o a suo modo... Ti auguro di farlo presto, questo urlo che sentiro' anche da casa mia. Wink

Commento 78 - Inviato da: Andrea Avato, il 15/12/2011 alle 09:26

Foto Commenti

PER GIOVA (76)

Ne hanno presi due. Con un altro in arrivo. 

Commento 79 - Inviato da: sosempretuttoio, il 15/12/2011 alle 09:35

Foto Commenti

a me ne risulta uno!

bua bua guarisci che il gatto non te ce pisci il gatto ci ha pisciato bua bua ha guarisciato!Sealed

Commento 80 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/12/2011 alle 10:58

Foto Commenti

sei sempre il meglio informato in negativo

Commento 81 - Inviato da: sosempretuttoio, il 15/12/2011 alle 12:43

Foto Commenti

hai ragione scusa! guardiamo i lati positivi..............................

oh! non ci vedo più un c.azzo, ach, bisogna che vada dall'oculista, mi sà che mi è calata la vista!

Commento 82 - Inviato da: Giulio Cirinei, il 15/12/2011 alle 13:23

Foto Commenti

ok, un piccolo elenco di lati positivi

1 - siamo secondi in classifica, dov'eri un anno fa?

2 - i big chiedono garanzie ma vogliono rimanere, che ti dice sulla loro voglia?

3 - la società è talmente seria che prima di andare a gambe all'aria (come abbiamo visto fare a tutti nel calcio) corre ai ripari

Ora, se a te pare poco, a me no. Per mille motivi. Primo fra tutti proprio il fatto che nonostante tutto il pessimismo possibile/plausibile l'Arezzo c'è, siamo secondi in classifica, con tutte le possibilità di vincere ancora questo campionato. E' chiaro ed evidente (perchè IO non sono cieco) che ci sono delle variabili che devono essere stabilizzate e subito, ma è altrettanto ovvio che quando ancora NULLA è realmente cambiato rispetto a una settimana fa (a parte il distacco dalla prima), mettersi a sparacchiare a zero come stai facendo da un paio di giorni e su qualunque argomento, serve a poco. A nulla anzi. Mettersi a parlare di stipendi riscossi o meno, a cosa serve? Che vantaggi porta?
Facciamo un paio di ipotesi, ti va?
Ipotesi 1, mettiamo che ti sbagli sull'argomento stipendi. Aver chiacchierato a vuoto già per definizione ti dice tutto, è tempo sprecato insistere sull'argomento e dirti perchè non serve ed è sbagliato.

Ipotesi 2, mettiamo che hai ragione sull'argomento stipendi. Io non so cosa interessa a te, se l'Arezzo, se la squadra, la maglia, il tifo... So per certo che se tu avessi ragione sull'argomento stipendi le tue chiacchiere starebbero solo buttando benzina sul fuoco, e ora è la cosa MENO appropriata da fare.

Ecco perchè in entrambi i casi dico che questi discorsi sono controproducenti, perlomeno qua dentro o su qualsiasi altro mezzo di diffusione di massa (altri siti web, giornali, blog...). In questo momento è bene fare critiche, commenti, obiezioni... tutto, purchè costruttivo. Dato che non lavori nell'ufficio contabilità dell'Arezzo, non credo che tu sappia realmente qual'è la situazione, ne economica, ne dei pagamenti. Quindi tutte quellle che puoi fare sono solo delle illazioni. O delle chiacchiere riportate, ma sempre chiacchiere, fatte da qualcuno, che in effetti un motivo per farle, quelle chiacchiere, ce lo ha. Io resto convinto che la primissima cosa che conta è la squadra, e se vogliamo che i giocatori siano fieri di vestire la maglia amaranto, dobbiamo noi per primi essere pronti a dimostrargli che davanti a tutto e a tutti siamo pronti a difenderla con loro, quella maglia. E non è sparacchiando a caso sulla dirigenza che un anno fa ci ha salvato dall'eccellenza, che lo si fa. I giocatori per restare devono vedere che tutto l'ambiente è unito e compatto, e che solo loro, andandosene, possono aprire delle falle

Se la società non ce la fa secondo me fa bene, BENISSIMO, a dire chiaro e tondo "guardate, le cose stanno così, stanno andando peggio del previsto, bisogna metter mano e cambiare la situazione". E purtroppo non sempre questo coincide con il tirar fuori milioni di euro etc etc. A volte vuol dire anche far dei tagli. Tristi, dolorosi, che ci condannano a un altro anno di D forse, ma preferisci rifallire? IO NO!

Commento 83 - Inviato da: chiana, il 15/12/2011 alle 13:34

Foto Commenti

Occorre distinguere le responsabilità di tutta questa vicenda comunque una soluzione c'è... mettere mano al borsello e tirare fuori i soldi. Vediamo chi si prende la briga... dice hanno rivisto il galantini con il cestino per il corso Sealed

Commento 84 - Inviato da: sosempretuttoio, il 15/12/2011 alle 14:15

Foto Commenti

grande chiana!Cool hai capito il succo!

 i big chiedono garanzie ma vogliono rimanere, che ti dice sulla loro voglia?

che vogliono i piccioli che gli spettano!

Se la società non ce la fa secondo me fa bene, BENISSIMO, a dire chiaro e tondo "guardate, le cose stanno così, stanno andando peggio del previsto, bisogna metter mano e cambiare la situazione". E purtroppo non sempre questo coincide con il tirar fuori milioni di euro etc etc. A volte vuol dire anche far dei tagli. Tristi, dolorosi, che ci condannano a un altro anno di D forse, ma preferisci rifallire? IO NO!

e il prossimo anno che fai? tiri a campare in questa "bellissima" categoria? questo per te è un lato positivo?

sti c.azzi!

 

Commento 85 - Inviato da: chiana, il 15/12/2011 alle 14:36

Foto Commenti

In questa vicenda di lati positivi ce ne sono pochi... però l'unica soluzione è trovare i soldi per uscirne. Visto la fila che c'è sempre stata a rilevare l'Arezzo ogni qualvolta è stato in vendita penso che non sarà difficile trovare una società economicamente più solida. Può piacere o meno ma la realtà è questa... e bisognerà rimboccarsi le maniche.

Commento 86 - Inviato da: free2004, il 15/12/2011 alle 16:29

Foto Commenti

commento 36:  S T U P E N D O ! ! !