Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Giotto, fedele e insolito lettore
NEWS

La Berretti non si rialza più: battuta anche a Bolzano (0-2). I Giovanissimi sfidano il Perugia

La squadra di Sussi ha perso di nuovo, stavolta in casa del Sud Tirol. Decisivi l'autogol di Arapi e il tiro da fuori area di Kuen, con tante occasioni da rete costruite e vanificate. I ragazzi di Obligis chiuderanno la stagione con la partecipazione ad alcuni tornei prestigiosi



la squadra dei Giovanissimi NazionaliBERRETTI

BOLZANO – La squadra Berretti continua a inanellare delusioni e anche a Bolzano rimedia una sconfitta per 2 a 0 ad opera del Sudtirol che con questa vittoria scavalca in classifica gli amaranto. I ragazzi di mister Sussi hanno creato almeno cinque o sei palle goal ma senza riuscire a concretizzare. La prima rete è arrivata al 7’ grazie ad uno sfortunato intervento di Arapi che spediva il pallone nella propria porta. Il raddoppio al 65’ quando su rinvio corto di Magara, Kuen spediva il pallone con un tiro al volo alle spalle del portiere. Una vera disdetta se si considera che nel primo tempo gli amaranto avevano creato una grande occasione ma Gerardini non era riuscito a centrare la porta vanificando il bell’assist di Rossi. Sabato ultimo turno con il Bassano. La partita potrebbe essere giocata al Comunale visto che il campionato della prima squadra è già finito.

 

SUDTIROL: Holzwnecht, Danieli, Demetz, Fusari, Paoli, Blosblicher (68’ Baccega), Kotler (46’ Gennaccaro), Breglia, Gasser M., Gasser D, Kuen (85’ Vella)

A disposizione: Taibon, Manente, Zanotti

All.Massimiliano Caliari

AREZZO: Garbinesi, Arapi, Minocci, D’Abbrunzo (64’ Cacioppini), Protei, Fragalà (60’ Magara), Gerardini, Franchi, Boccadoro (60’ Guizzunti), Matulevicius, Rossi

A disposizione: Pelliccio, Galantini

All. Andrea Sussi

ARBITRO: Laura Sberna sez. Bolzano

RETI: Arapi (7’ autorete), Kuen (65’)

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

La squadra dei giovanissimi nazionali, dopo aver vinto il torneo di Trestina in finale ai rigori a spese del Perugia (tre rigori parati da Mileo), prosegue nella sua peregrinazione in Umbria partecipando al torneo di San Fatucchio in calendario il 14 maggio in giornata unica con Perugia, Gubbio e la squadra locale. Le prime due fanno parte come l’Arezzo dei campionati nazionali mentre il San Fatucchio ha partecipato a quello regionale umbro dove si è piazzato in quinta posizione. Poi gli amaranto andranno ad Ascoli per un altro torneo organizzato dalla società del Picchio e quindi a chiusura della stagione altra prestigiosa partecipazione al torneo di Lignano Sabbiadoro dove avranno la possibilità di ritrovare qualche formazione già incontrata in campionato. Intanto Scarpini è nel mirino della Lazio visto che i biancocelecesti lo stanno monitorando da tre settimane mentre Regoli ha già fatto provini con Sampdoria e Livorno. 

 

scritto da: Ufficio Stampa VA, 12/05/2015





comments powered by Disqus