SERIE D GIRONE E - 1a giornata
Flaminia | 4 set | 15 | Livorno |
Gavorrano | 4 set | 15 | Tau Altopascio |
Ghiviborgo | 4 set | 15 | Ponsacco |
Orvietana | 4 set | 15 | Arezzo |
Poggibonsi | 4 set | 15 | Grosseto |
Sangiovannese | 4 set | 15 | Ostiamare |
Seravezza | 4 set | 15 | Città di Castello |
Trestina | 4 set | 15 | Pianese |
Terranuova | 4 set | 15 | Montespaccato |
Lunedì si gioca in amaranto. Marchio Ecogroup sulle maglie. Abbonamenti a quota 600
Domani sede aperta per nuove sottoscrizioni: l'obiettivo è arrivare perlomeno a 1.434, come un anno fa. Già staccate 50 tessere vip da mille euro ciascuna. Al via i lavori di sostituzione delle poltroncine in tribuna, mentre in progetto c'è anche la copertura della maratona. Sponsor: per adesso sulle divise comparirà il logo dell'azienda di elettronica e domotica guidata dalla moglie del presidente Ferretti. A Santarcangelo la prima uscita
TweetSono circa 600 i tifosi che hanno già sottoscritto l'abbonamento per la prossima stagione. A tre giorni dal debutto di Santarcangelo e a circa una settimana dalla prima gara interna contro L'Aquila, in società confidano ancora in un'impennata di sottoscrizioni. Non a caso l’Arezzo ha deciso di tenere aperti gli uffici dello stadio anche domani dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 16. Gli sportivi interessati potranno approfittarne, presentandosi al Comunale muniti di documento di identità valido e codice fiscale, oltre alla Supporters Card o Tessera del Tifoso dello scorso anno, se posseduta. L'obiettivo è arrivare perlomeno a quota 1.434, quella toccata dodici mesi fa.
L'ufficio marketing amaranto, coordinato da Andrea Riccioli con l'aiuto del responsabile ufficio stampa Stefano Brandini, ha messo in cantiere molti interventi mirati, che alla fine servono soprattutto per dare una rinfrescata all'immagine del club. Sono state tinteggiate le scalinate d'accesso alla tribuna e proprio in queste ore verranno sostituite tutte le poltroncine. Quelle nuove saranno blu nella zona vip e amaranto in quella centrale. Gli sponsor che hanno sottoscritto gli abbonamenti più costosi, sborsando mille euro, sono una cinquantina e disporranno del posto auto riservato, dell'accesso al ristorante e del poggiatesta personalizzato con il logo dell'azienda.
L'Arezzo si attende una risposta ancora più calda dal pubblico, anche se molto dipenderà dall'avvio di campionato e anche se la presentazione ufficiale della squadra, per il momento, non è stata calendarizzata. I risultati, si sa, spostano gli umori della gente. In ogni caso in cantiere c'è pure la copertura della maratona con un enorme striscione che sarà griffato da uno sponsor locale ma che riporterà al centro la scritta ''città di Arezzo'' con i simboli del Comune e della società. Sarebbe il modo migliore per cancellare la triste visuale che offre da anni il settore più disastrato dello stadio, quello che una volta era frequentatissimo dai tifosi e che dal 2007 è stato dichiarato inagibile.
Infine le maglie da gioco. Dopo il traumatico addio con Gimet Brass & Galvamet, che avevano sostenuto economicamente l'Arezzo nelle ultime due stagioni, sulle divise ufficiali comparirà il marchio EcoGroup, azienda che opera nel settore dell'elettronica e della domotica. A guidarla c'è la signora Elisabetta Spagnoli, moglie del presidente Ferretti. I nuovi completi da gioco verranno indossati lunedì a Santarcangelo. E, salvo parere contrario dell'arbitro, saranno finalmente amaranto.
scritto da: Andrea Avato, 04/09/2015
Tweet