Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Francesca, Matteo, Fabio e Sara alle Mauritius
NEWS

La Berretti cerca il bis a Pagani. Trasferta a Lucca per gli Allievi. Giovanissimi alle Caselle con la Pistoiese

Il programma delle giovanili amaranto per il fine settimana. I ragazzi di Alessandria giocano oggi in Campania con l'obiettivo di ripetere la bella prova con il Pisa. La squadra di Violetti in casa dei rossoneri. I baby di Tuzzi domattina davanti al pubblico amico



mister Alessandria, allenatore della BerrettiTutte impegnate le squadre del settore giovanile amaranto in questo fine settimana. Due partite in trasferta e una sola in casa. Questo il programma delle gare riportato sul sito ufficiale dell'Us Arezzo.

 

BERRETTI

Dopo l’esordio spumeggiante, e la vittoria casalinga per 3-1 contro il Pisa, i ragazzi di Alessandria sono partiti ieri pomeriggio per la Campania. Affronteranno oggi la Paganese, in cerca di quella vittoria che consentirebbe di rimanere a punteggio pieno e al primo posto in classifica. Proprio per questo, prima che i ragazzi montassero in pullman, mister Capuano ha voluto parlare alla squadra, per caricarla per la partita. Fischio d’inizio alle ore 15.

 

ALLIEVI NAZIONALI

La sconfitta della prima di campionato a Sassuolo è stata archiviata, in bocca ancora il gusto dolce della splendida vittoria casalinga per 2-0 sui pari età della Fiorentina. Ora Violetti dovrà far si che i suoi ragazzi confermino quanto hanno fatto vedere di buono anche contro la Lucchese, che gli amaranto affronteranno in trasferta domani pomeriggio alle ore 15.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

L'1-1 di Siena ha lasciato l’amaro in bocca: due punti persi all’ultimo minuto, quando il pareggio dei bianconeri ha spento il sorriso di Tuzzi e dello staff. Pronti per il riscatto, i più piccoli fra gli amaranto affronteranno la Pistoiese domattina, sul campo centrale del Chimera, dietro il Palasport Le Caselle. Fischio d’inizio alle ore 11.30.

 

scritto da: La Redazione, 26/09/2015





comments powered by Disqus