Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Simone ed Emanuele, fedelissimi della Minghelli
NEWS

Anche Monaco ko, Capuano contrariato. Bentancourt titolare a Savona: ''è l'unico che corre''

L'Arezzo domani gioca il recupero in Liguria e la lista degli indisponibili si allunga: oltre a Carlini, Defendi e Vinci, neanche convocati, pure il difensore rischia il forfait per una botta al collo del piede rimediata a Teramo. Affaticamento per Cori destinato alla panchina, Feola deve stringere i denti a causa dell'infiammazione al tendine del ginocchio. Formazione: verso la conferma del 3-5-1-1



uno striscione emblematico alle spalle di Ezio CapuanoGiocare a spcecchio con il 4-3-1-2 del Savona o confermare il modulo rispolverato a Teramo? E' l'interrogativo che Capuano scioglierà soltanto a ridosso della gara in Liguria. Si torna in campo domani dopo la sospensione dello scorso ottobre, quando l'arbitro Capraro di Cassino si fece male al tendine d'Achille. Erano trascorsi appena 7 minuti di partita e il risultato era ancora fermo sullo 0-0. 

 

La scelta del modulo dipenderà anche dalle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Carlini, Defendi e Vinci sono rimasti a casa per infortuni vari, mentre Cori e Monaco sono partiti con i compagni ma nessuno dei due dovrebbe essere in campo dall'inizio: l'attaccante lamenta un affaticamento e Capuano vuole dosarlo, in vista anche dell'impegno domenicale con la Lucchese. Monaco invece ha preso una botta al collo del piede contro il Teramo e non si è allenato né ieri né oggi. Al suo posto ci sarà Milesi. In mediana invece è probabile la conferma del terzetto formato da Capece, Gambadori e Feola, con quest'ultimo che però continua a giocare convivendo con un fastidio al tendine del ginocchio.

 

Tra i pochi sicuri di un posto, c'è ancora Bentancourt. ''Se dicessi che sono contento del suo rendimento - ha spiegato stamani Capuano - dovrebbero portarmi al manicomio. Ma è l'unico là davanti che ha gamba e che corre. Per questo a Savona lo farò giocare''

Si va quindi verso una formazione schierata con il 3-5-1-1 e Tremolada nel ruolo di trequartista seconda punta. Tra i convocati anche Ferrari, il difensore della Berretti aggregato da un paio di settimane alla prima squadra. 

 

PORTIERI - Baiocco, Rosti
DIFENSORI - Panariello, Madrigali, Monaco, Milesi, De Martino, Brumat, Masciangelo, Ferrari
CENTROCAMPISTI - Capece, Feola, Pugliese, Gambadori
ATTACCANTI - Tremolada, Ceria, Cori, Calabrese, Bentancourt, Mariani

 

scritto da: Andrea Avato, 10/11/2015





Capuano a Savona con una lunga lista di assenti

comments powered by Disqus