Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
vessilli amaranto ad Anfield Road - Liverpool
NEWS

La Beretti vince anche ad Avellino (2-3). Allievi e Giovanissimi, che partite contro Perugia e Fiorentina!

Gli amaranto di Alessandria hanno espugnato il terreno degli ultimi in classifica, conquistando la dodicesima vittoria consecutiva. In gol D'Abbrunzo, Iacuzio e Magara. Sfide di prestigio per i ragazzi di Violetti e Tuzzi, impegnati domattina contro i pari età biancorossi e viola



la Berretti ha vinto anche ad AvellinoBERRETTI

Sul campo dell'ultima in classifica, l'Arezzo ha vinto per 3-2 ma ha sofferto più del previsto. L'Avellino è passato in vantaggio dopo 7 minuti, ma gli amaranto di Alessandria sono riusciti a ribaltare il punteggio già prima dell'intervallo grazie alle reti di D'Abbrunzo e Iacuzio. Nella ripresa gli irpini hanno agguantato il 2-2 a una manciata di minuti dal termine. Quando la striscia positiva sembrava ormai compromessa, Magara ha firmato il gol del definitivo 3-2. Per l'Arezzo, sempre più primo con 36 punti, si tratta della dodicesima vittoria consecutiva in campionato.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Sfida da cuori forti, quella che vedrà i biancorossi del Perugia ospiti dell’Arezzo domani alle ore 12 sul campo dell’U.T. Chimera a Le Caselle. Gli umbri sono penultimi in classifica, staccati di 7 lunghezze dagli amaranto di Violetti, che dovranno in ogni modo cercare i tre punti, per rimpinguare una classifica che li vede in testa al secondo gruppo di squadre, in un girone diviso in due tronconi netti e separati.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Altra partita difficilissima per i ragazzi di mister Tuzzi, che andranno a far visita alla Fiorentina terza in classifica, forte dei suoi 24 punti contro i solo 8 conquistati finora dagli amaranto. L’obbligo è quello di cercare risultato, consapevoli di andare ad affrontare una delle formazioni più forti del girone. Appuntamento domani alle ore 11 a Firenze.

 

www.usarezzo.it

 

scritto da: La Redazione, 12/12/2015





comments powered by Disqus