Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Serena e Ely
NEWS

Porta Crucifera, eletto il nuovo gruppo Giovani. Cincinelli presidente: ''Ci mettiamo subito al lavoro''

Il quartiere rossoverde ha rinnovato uno degli organi fondamentali per la vita degli associati. Giulia Galli cede il testimone: ''Siamo cresciuti tanto nell'ultimo periodo, adesso daremo una mano a chi dovrà portare avanti i progetti avviati''. Il suo successore: ''Orgoglioso di ricoprire questo incarico''



Thomas Cincinelli nuovo presidente del gruppo Giovani di Porta CruciferaIl Gruppo Giovani è un organo fondamentale all'interno del quartiere rossoverde, che soprattutto negli ultimi anni è cresciuto molto, ed è formato da dieci cariche. Domenica 10 gennaio, dalle ore 18 alle 22, si sono svolte le elezioni. I più votati sono stati Thomas Cincinelli, eletto nuovo Presidente, Riccardo Pastorini, Lorenzo Becucci, Giovan Battista Chiericoni, Leonardo Bollori, Macris Catalano, Umberto Mori, Riccardo Ginestroni, Alessandro Tosi e l'unica donna del gruppo Sofia Bollori. Sui social network sono fioccati tanti in bocca al lupo da parte di tutto il quartiere e dal Consiglio Direttivo e molti ringraziamenti nei confronti del precedente mandato.

 

Giulia Galli, presidente uscente, ha detto: “Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnata in questi quattro anni e tutti coloro che mi hanno dato la fiducia in questo ultimo anno dove sono stata la Presidente. Siamo cresciuti tanto e gli obiettivi prefissati sono stati portati a termine. Spero che il nuovo Gruppo Giovani porti avanti il lavoro svolto fino ad adesso. In questa nuova avventura, noi uscenti saremo sempre pronti ad appoggiarli”.

 

Thomas Cincinelli è stato eletto con il maggior numero di voti e, dopo la riunione di ieri sera che si è tenuta tra i dieci membri, è stato nominato Presidente. “Sono orgoglioso di ricoprire questo importante ruolo - spiega il nuovo Presidente rossoverde. Sono sicuro che con l’appoggio di tutti riusciremo a portare avanti, come sempre abbiamo fatto, questo anno giostresco. Si è formato un buon gruppo e ci siamo messi subito al lavoro per il nostro quartiere”.


scritto da: Giulia Basagni, 13/01/2016





comments powered by Disqus