Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lucignano amaranto con Mario Somma
NEWS

Berretti, riscatto contro la Juve Stabia: 2-0! Per gli Allievi trasferta dura a Pontedera

Gli amaranto di mister Alessandria sono sempre in testa alla classifica e oggi hanno vendicato la prima sconfitta stagionale subìta la settimana scorsa sul campo del Tuttocuoio. Gol di Bismarck e Iacuzio. La squadra di Violetti gioca domani pomeriggio alle 17, mentre i Giovanissimi domattina ospitano la Lucchese alle Caselle



la Berretti è tornata alla vittoria contro la Juve StabiaTutte impegnate le squadre del settore giovanile, in un weekend che vedrà giocare in casa sia la Berretti che i Giovanissimi, mentre gli Allievi andranno in trasferta

 

BERRETTI

Prima vittoria del 2016 per la Berretti amaranto, che aveva chiuso il girone d'andata a punteggio pieno (42 punti) e poi era incappata in tre risultati così così dopo il giro di boa (due pareggi e una sconfitta per 3-1 in casa del Tuttocuoio). Oggi i ragazzi di Alessandria hanno battuto 2-0 i pari età della Juve Stabia. Nella partita che si è giocata a La Nave hanno segnato Iacuzio (16esimo gol stagionale per il centravanti inserito anche nella lista della prima squadra) e Bismarck, l'attaccante ghanese classe '98 che l'Arezzo ha tesserato dal Chievo durante l'ultima campagna trasferimenti.

 

ALLIEVI NAZIONALI

Gara in trasferta per i ragazzi di mister Alessandro Violetti, che giocheranno domani pomeriggio alle ore 17 a Pontedera, in uno scontro diretto molto particolare di questo strano girone capitato agli amaranto. La classifica, infatti, è nettamente divisa in due tronconi, con le sei squadre di testa che hanno scavato un solco difficilmente colmabile. Sono ben 11 i punti che separano l’Arezzo, capolista della seconda metà della classifica, dal Sassuolo. Il Pontedera, invece, segue gli amaranto a una lunghezza. Sarà importantissimo fare risultato quindi, per mantenere la posizione in classifica.

 

GIOVANISSIMI NAZIONALI

Impegno casalingo per i Giovanissimi Nazionali, che giocheranno alle 11.30 di domattina al campo dell’Union Team Chimera, contro i pari età della Lucchese. La squadra di mister Andrea Tuzzi è in penultima posizione di classifica, ma le dirette avversarie sono tutte a portata di mano, compresi i lunigiani, che hanno solo 5 punti più degli amaranto in classifica. L’occasione della gara interna è ghiotta: una vittoria rilancerebbe i più giovani fra gli amaranto, per un girone di ritorno che si annuncia difficile e impegnativo.

 

scritto da: La Redazione, 06/02/2016





Berretti / Arezzo-Juve Stabia 2-0
comments powered by Disqus