Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto, Jacopo, Chiara e Giulia alla Valle dei Templi - Agrigento
NEWS

Piccoli amaranto a bordo campo. L'Arezzo convoca i bambini allo stadio per il pre partita

La società amaranto apre le porte ai giovanissimi tifosi (e tifose) di età compresa fra i 6 e i 14 anni: avranno la possibilità di assistere al riscaldamento della squadra prima della partita di sabato contro il Teramo, oltre che di accompagnare giocatori e arbitri all'ingresso sul terreno di gioco. Ecco l'indirizzo email dove contattare il responsabile Pietro Fazzuoli: eventi@usarezzo.it



piccoli tifosi amaranto a bordo campoL’ufficio eventi dell’Us Arezzo ha programmato una nuova iniziativa, rivolta a bambini e bambine dai 6 ai 14 anni. Nel corso del riscaldamento pre-partita della prossima gara interna, Arezzo-Teramo, che verrà giocata sabato alle ore 16.30, i piccoli amici saranno invitati a bordo campo e accompagneranno poi i giocatori delle due squadre e la terna al momento dell’ingresso in campo.

 

Chi fosse interessato a far vivere un pomeriggio speciale al proprio figlio/a, può inviare una mail di richiesta a eventi@usarezzo.it, specificando nome, cognome ed età del piccolo ospite, lasciando il proprio recapito di cellulare.

I primi 25 che invieranno la richiesta verranno ricontattati da Pietro Fazzuoli, responsabile eventi dell’Us Arezzo, che si occuperà di organizzare l’arrivo allo stadio e l’ingresso in campo per la fase di riscaldamento.

Una volta che le squadre saranno entrate sul terreno di gioco, i piccoli amici verranno fatti accomodare in tribuna, da dove potranno seguire la partita insieme ai genitori, a cui l’ufficio eventi farà avere un biglietto di ingresso a prezzo ridotto.

 

scritto da: La Redazione, 15/03/2016





comments powered by Disqus