Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Stefano al Camp Nou di Barcellona
NEWS

''A sQuola di Giostra'' torna domenica. A Colcitrone i cavalieri bandiera dei quattro quartieri

Terzo appuntamento con l'iniziativa organizzata dai quattro comitati giovanili. Dopo gli incontri a Santo Spirito e San Lorentino, stavolta tocca alla sede rossoverde ospitare l'evento. A Palazzo Alberti interverranno Fardelli, Cherici, Scortecci e Veneri



''A squola di Giostra'' torna domenica seraContinua la seconda edizione di “A sQuola di Giostra”, un progetto ideato lo scorso anno dal Gruppo Giovani di Porta Crucifera e poi portato avanti insieme a tutti i Comitati Giovanili dei quartieri.

 

Questa iniziativa si è trasformata in un modo interessante per parlare di Giostra, della sua storia e di tutti coloro che collaborano e lavorano per renderla tale. Dopo il grande successo ottenuto nelle prime due serate, a Santo Spirito e a San Lorentino, “A sQuola di Giostra” torna, domenica 3 aprile, nel suo terzo appuntamento, questa volta organizzato dai giovani del quartiere di Porta Crucifera.

 

Nella serata dal titolo “Giostratori bandiera: correre in Piazza per l’amore del proprio quartiere” interverranno quattro figure di spessore, una per ogni quartiere: Filippo Fardelli per Porta Crucifera, Stefano Cherici per Porta Sant’Andrea, Gianmaria Scortecci ï»¿per Porta Santo Spirito e Gabriele Veneri per Porta del Foro. Gli ospiti percorreranno insieme al pubblico la loro storia all’interno del proprio quartiere e i costumi da loro indossati prima di diventare Giostratori e racconteranno alcuni aneddoti personali.

 

L’incontro avrà inizio alle ore 21 e si terrà nella sede delle lance di Palazzo Alberti. Dalle ore 20 il Gruppo Giovani allestirà una zona buffet all’interno del Circolo Rossoverde.

 

scritto da: Giulia Basagni, 30/03/2016





Terza Giostra straordinaria, favorevoli e contrari

comments powered by Disqus