Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Livia ed Elisa a Londra
NEWS

Hot pilates ad Arezzo. Tre lezioni con Stefania Liboà allo Studio Postural Yoga Therapy

Un altro nome di livello internazionale arriva in città dopo Boris Bazzani. La docente di Fitness Best Innovation terrà dei corsi in una stanza riscaldata tra i 30 e i 32 gradi, dove il corpo migliora la postura e la sua elasticità. Iscrizione aperta a tutti



Stefania Liboà ad Arezzo per l'hot pilatesLunedì prossimo, 18 aprile, arriva ad Arezzo l'Hot pilates portato dalla docente Fbi (Fitness best innovation) e presenter internazionale Stefania Liboà. Una variazione di pilates che approda in città presso lo Studio Postural Yoga Therapy gestito da Simona Barbagli, in via Fulvio Croce 14, dietro al Tribunale.

“Dopo aver accolto Boris Bazzani - spiega Simona Barbagli - e il grande successo riscontrato nelle sue ultime lezioni, è un onore poter ospitare nel nostro studio Stefania Liboà, un presenter di fama internazionale”.

 

Di cosa si tratta? L'hot pilates, come l'hot yoga, si pratica in una stanza riscaldata, dove la temperatura oscilla tra i 30 e i 32 gradi. Grazie al calore, il corpo si lascia andare più facilmente e riescono così a raggiungere, con meno sforzo, posizioni più ampie. Sono molti i benefici del caldo: i muscoli vengono meglio irrorati, il metabolismo si innalza, si eliminano tossine e si migliora la circolazione. Il corpo poi, attraverso gli esercizi della tecnica pilates, si rigenera, migliora la postura e la sua elasticità.

 

Le due sequenze di esercizi sono state studiate per essere eseguite al caldo e presentano due livelli differenti: una parte statica a struttura classica e l'altra dinamica. Le lezioni saranno tre e si terranno in tre fasce orarie differenti, il primo turno sarà alle 10.30, poi alle 13.30 e infine alle ore 18. E’ necessario prenotare la lezione al numero 3335234316 di Simona. Possono partecipare tutti, anche chi non frequenta lo studio.

 

scritto da: Giulia Basagni, 14/04/2016





comments powered by Disqus