Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Lorenzo nella Monument Valley - Stati Uniti
NEWS

L'ultima lotteria amaranto. In palio anche l'abbonamento in curva sud per la prossima stagione

Arezzo-Maceratese chiude il campionato al Comunale. Già in vendita i biglietti, con estrazione in programma nell'intervallo della partita. Tra i premi, oltre alla maglia celebrativa e alla sciarpa ufficiale, anche la tessera del torneo 2016/17 per un posto nella Minghelli



un abbonamento per la curva Minghelli tra i premi della lotteriaArezzo-Maceratese è l'ultima partita casalinga della stagione ed è anche l'ultimo appuntamento con la lotteria amaranto. Come al solito, in palio ci saranno premi interessanti. Questa settimana l'elenco comprende:

 

1° premio – abbonamento omaggio in Curva Sud “Lauro Minghelli” per la stagione 2016/17

2° premio – maglia celebrativa limited edition

3° premio – sciarpa ufficiale Us Arezzo

 

I tagliandi saranno disponibili nei consueti punti vendita, presso l’Amaranto Store all’interno di Di.Di. Gioielli in via Verdi, La Barberia di via Trento Trieste e Parrucchiera Rita di via Crispi, oltre al Tabacchi di Piazza San Donato, dove i tifosi possono acquistare anche i biglietti delle partite.

Sarà inoltre allestito, come ogni volta, il solito banchino all’interno dell’area di prefiiltraggio, dove i tagliandi per la lotteria potranno essere acquistati anche il giorno stesso della partita.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà al termine del primo tempo di Arezzo-Maceratese, con immediata comunicazione da parte dello speaker ufficiale. I fortunati possessori potranno recarsi agli uffici dell’Us Arezzo, per ritirare il premio vinto, già al termine della partita.

 

scritto da: La Redazione, 27/04/2016





comments powered by Disqus