Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessio nel Principato di Monaco
NEWS

Un fine settimana color oro: Gold Night in centro. E poi mercatino dei ragazzi e Bimbinbici

Apre la grande fiera di oggetti preziosi e stasera la città si anima con una lunga serie di iniziative collaterali: musica dal vivo, balli e spettacoli delle ginnaste. Torna ''Mercatale Campagna Aperta'' con l'offerta di prodotti biologici nostrani di altissima qualità. Domani i banchini in zona Eden per la raccolta fondi contro i tumori, mentre i più piccoli potranno farsi un giro in sella alle biciclette



Bimbinbici arriva anche ad ArezzoIl fine settimana si colora di oro. Con l’apertura della fiera OroArezzo, i negozi e le strade del centro storico aretino festeggiano la terza edizione della Gold Night. Questa sera i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, musica dal vivo di fronte all’Anfiteatro e live di musica jazz con gli Swing Corner, le ginnaste della “Petrarca” si esibiranno in piazza San Jacopo e in via Crispi sarà allestito lo spazio giochi con animazione per i più piccoli. Balli sudamericani con la scuola Salsa Na Ma in piazza Sant’Agostino e musica live in piazza San Michele con il gruppo Il Ballo dell’Orso e la cover band dei Doors “Break on trough”.

 

Sempre quest’oggi dalle 9 di mattina, torna l’appuntamento mensile con il Mercatale Campagna Aperta, sotto i Portici di via Roma. Il mercato offre prodotti aretini biologici e di qualità come le cipolle di Cannara dell'Azienda Agricola Silvia Fani, il tartufo di Villa Magna, il formaggio di Le Fabbrie, la frutta e la verdura di Merelli, l'olio e il miele di Farsetti, i salumi di La Bottega del Sambudello e Il Paradiso della Ciccia, il miele di Rofelle, l'olio e le marmellate di Il Mulino, i vini di Fattoria Cantagallo, l'olio di Il Faggeto.

 

Domani, domenica 8 Maggio, torna il divertente “mercatino dei ragazzi”, in zona Eden. L’obiettivo, come ogni anno, sarà quello di raccogliere fondi a favore della ricerca per la lotta contro i tumori. Sarà presente anche il solito banchino degli amici del calcio, in via Spinello, dove saranno messe in vendita le magliette, i pantaloncini e le scarpe dei calciatori di serie A del Napoli e dell’Empoli.

 

Dalle 9 alle 18 di domani torna la grande biciclettata in città con “Bimbimbici”, evento organizzato da Fiab con la partecipazione di Legambiente e Bicincittà. La partecipazione ad entrambe le manifestazioni è gratuita e aperta a tutte le famiglie. Il ritrovo è alle 9.30 al parco Ducci, la partenza dalle 10.15 con la scorta della polizia municipale e il rientro è previsto per le 12. Chiuderà il corteo la squadra dei giovani volontari della Croce Rossa.

 

E domani partita di chiusura del campionato per gli amaranto in un campo ostico come quello di Rimini. L’arbitro fischierà l’inizio alle ore 18.

 

scritto da: Giulia Basagni, 07/05/2016





comments powered by Disqus