Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
cena di gruppo in Catenaia
NEWS

Tremolada squalificato, Capece ko. Bucaro cambia uomini. Acori: ''Voglio 5 mila spettatori''

L'allenatore amaranto ha anticipato stamani che Panariello, Gambadori e Varano giocheranno dall'inizio. L'obiettivo è non sbagliare la prestazione al cospetto di un avversario che ieri ha ricevuto la visita del presidente di Lega Pro, Gravina, e che solo vincendo contro l'Arezzo può continuare a sperare nella salvezza senza play-out. Il tecnico del Rimini: ''Inutile nasconderci, per noi è decisiva''



mister Bucaro in conferenza stampaAREZZO CON IL 4-3-1-2 - Tremolada squalificato, Capece e Bismark acciaccati e quindi assenti a Rimini. Mister Bucaro ha parlato stamani in conferenza stampa, annunciando per domani la conferma del 4-3-1-2 e la presenza in campo di Gambadori, Panariello e Varano. Il resto della formazione è ancora da fare, anche se la partita sembra avere un epilogo scontato.

''Loro si giocano un'annata, noi siamo tranquilli - ha detto l'allenatore. Ma non mi dispiacerebbe chiudere con il terzo risultato utile della mia gestione. Sceglierò i giocatori che sono più concentrati, che in settimana mi hanno dato più garanzie. Non voglio sbagliare la prestazione.

Devo riconoscere a tutti che in questi venti giorni si sono allenati con impegno e serietà. Se non avessimo vinto con la Maceratese, oggi ci troveremmo nei guai. Il mio futuro? Non credo dipenda dall'esito della gara di Rimini. Con la società non ho ancora parlato, sono e resto a disposizione. Se ci sarà modo di condividere un certo tipo di percorso, bene. Altrimenti conserverò quest'esperienza ad Arezzo tra i miei ricordi positivi''.

 

I 21 convocati amaranto.

PORTIERI - Baiocco, Ronchi, Garbinesi
DIFENSORI - Panariello, Madrigali, Sabatino, Milesi, Carlini, Brumat, Masciangelo
CENTROCAMPISTI - Benedetti, Bozzi, Feola, Gambadori, Pugliese, Varano
ATTACCANTI - Mariani, Mendicino, Bentancourt, Greco, Defendi

 

RIMINI OBBLIGATO A VINCERE - Stamattina anche l'allenatore del Rimini, Leonardo Acori, ha incontrato i giornalisti. I biancorossi domani devono vincere a tutti i costi per tenere accesa la speranza di evitare i play-out.

''Per noi è decisiva, lo sappiamo - ha spiegato l'allenatore. Dobbiamo prenderci i tre punti e poi chiederemo come sono andati gli altri risultati. Mi aspetto una grande prestazione, nel girone di ritorno la squadra ha fatto discretamente e senza il -2 oggi saremmo quasi al sicuro. Spero che il pubblico ci dia una mano, vorrei vedere 5mila persone a tifare. L'Arezzo? Ha cambiato allenatore da poco, in campo troveremo un avversario competitivo. Ma dipende solo dal Rimini''.

 

GRAVINA IN VISITA AL RIMINI - Visita al Rimini ieri pomeriggio per il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, il quale si è intrattenuto prima dell’allenamento con la squadra e lo staff, ringraziando tutti per la professionalità dimostrata nell’affrontare le difficoltà della stagione. Gravina, dopo aver comunicato che si sta adoperando per sbloccare i pagamenti di gennaio e febbraio, ha salutato tutti facendo l'in bocca al lupo per il finale di stagione.

 

scritto da: Andrea Avato, 07/05/2016





Acori: ''Rimini, è la partita decisiva''

comments powered by Disqus