Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Roberto sulle scogliere di Donegal - Irlanda
NEWS

Gli appuntamenti del fine settimana. Quartieri in fermento, festa fuori porta e Cavallincittà

Ecco le iniziative di questo weekend. Il mondo della Giostra comincia a scaldarsi in attesa del primo appuntamento in piazza, organizzando eventi di vario genere. Stasera via Marco Perennio in festa con bancarelle, musica, teatro e un maxi schermo. Il Museo dei mezzi di comunicazione aperto di notte. Laboratorio per animatori motorio-sportivi. Domani giornata dedicata al cavallo



domani Cavallincittà ad ArezzoQuesto fine settimana inizia con il sole e tra i vari appuntamenti in programma tra i protagonisti ci sono i quattro quartieri della città.

Porta Crucifera inizia questo pomeriggio alle 14.30 con la prima lezione gratuita del corso per l'utilizzo del defibrillatore, che si terrà all'interno del circolo rossoverde.

Porta Sant'Andrea ha organizzato per domani alle ore 16 una visita nei locali biancoverdi, Marco Giustini farà da guida. 

Una domenica pomeriggio all'insegna del divertimento per Porta Santo Spirito, presso le scuderie Edo Gori. Si tratta di Giocavventura: i bambini potranno montare a cavallo grazie all'aiuto dei giostratori gialloblu.

Porta del Foro partecipa all'iniziativa di via Marco Perennio: la FESTA FUORI PORTA. Dalle ore 17 di oggi potrete trovare bancarelle di decoupage, ritrattisti, miele, bigiotteria, lettura tarocchi, modellini e giochi in legno e lavori creativi artigianali, ma anche stand gastronomici. Si esibirà la scuola di ballo ''Tris d'assi'', andrà in scena la '' Compagnia degli Strattipicchi'' ed infine intratterrà il pubblico Mr Orly Renato Zero Tribute. Per i più piccoli ci saranno i gonfiabili, un laboratorio teatrale e alcune scuole sportive come la Sba e la scuola di Taekwondo. In serata sarà allestito il maxi Schermo per la finale di Coppa Italia Juventus- Milan.

 

 

Continua anche oggi il laboratorio di formazione per il rilascio del brevetto di “Animatore motorio-sportivo Special Olympics Italia”, iniziato ieri. Durerà fino a domani e sarà un alternarsi di lezioni teoriche e pratiche, che porteranno ad ottenere il brevetto per le discipline di Atletica Leggera, Basket, Equitazione e Pallavolo Unificata. Il corso si terrà presso lo Stadio dell’Atletica messo a disposizione dal Comune di Arezzo e presso la nuova struttura dell’Arezzo Sport College.

 

Questo sabato sera coincide con la Notte di Musei e parteciperà il Museo dei Mezzi di Comunicazione che rimarrà aperto dalle ore 21 alle ore 23 con ingresso gratuito. Per la ricorrenza dei 50 anni dell’alluvione di Firenze, il Museo dei Mezzi di Comunicazione ha scelto di pubblicare il testo inedito del Radioamatore "Il Nonno e l'Alluvione", disponibile la notte del 21 maggio presso il BookShop del museo. Potrete visitare il museo anche nel pomeriggio dalle 9.30 alle 17.30.

 

Domani presso Villa Severi si terrà Cavallincittà, una giornata dedicata al cavallo organizzata dal Comitato UISP di Arezzo in collaborazione con l’A.S.D. Il Chiodo Fisso.

 

scritto da: Giulia Basagni, 21/05/2016





comments powered by Disqus