Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Alessandro e Riccardo a Parigi
NEWS

Conte dall'Arezzo al Chelsea. La Bbc allo stadio per un servizio sul futuro manager dei blues

Una troupe della televisione inglese si è presentata stamattina al Comunale per filmare l'impianto e registrare un'intervista con l'addetto stampa amaranto, Giulio Cirinei, sugli esordi in panchina del Ct della Nazionale. Nel pomeriggio il trasferimento degli inviati a Coverciano, dove si stanno allenando gli azzurri in vista degli Europei



l'addetto stampa dell'Arezzo intervistato dalla BbcLa Bbc ad Arezzo. Una troupe della televisione inglese è sbarcata stamattina allo stadio Comunale, tappa di un itinerario più vasto che porterà i giornalisti d'Oltremanica in giro per l'Italia per ripercorrere la carriera di Antonio Conte, ex allenatore amaranto, attuale Commissario Tecnico della Nazionale azzurra e futuro manager del Chelsea. Fu proprio la panchina dell'Arezzo, nella stagione 2006/2007, a battezzare l'esordio di Conte nel campionato di serie B.

 

Prima di recarsi a Coverciano per un faccia a faccia con il Ct dell'Italia, gli inviati hanno filmato lo stadio, gli uffici, la sala stampa e il terreno di gioco, accompagnati dall'addetto stampa dell'Us Arezzo Giulio Cirinei, con il quale hanno poi registrato due interviste, televisiva e radiofonica. Cirinei ha mostrato le fotografie scattate quasi dieci anni fa, raccontando quali erano i comportamenti di Conte che più suscitavano interesse.

 

Gli inviati della BBC hanno espresso il desiderio e l'intenzione di tornare in occasione di una futura partita che l'Arezzo disputerà all'interno del Comunale, per poter riprendere la gara, il pubblico e il colore, amaranto ovviamente. Al momento dei saluti, gli inviati hanno rivolto alla società i migliori auguri per la prossima stagione.

 

Antonio Conte in amaranto nella stagione 2006/07 

scritto da: La Redazione, 27/05/2016





comments powered by Disqus