Atlantide ADV
AMARANTO TV

SERIE D GIRONE E - 1a giornata

RISULTATI CLASSIFICA PROSSIMO TURNO
Flaminia4 set15Livorno
Gavorrano4 set15Tau Altopascio
Ghiviborgo4 set15Ponsacco
Orvietana4 set15Arezzo
Poggibonsi4 set15Grosseto
Sangiovannese4 set15Ostiamare
Seravezza4 set15Città di Castello
Trestina4 set15Pianese
Terranuova4 set15Montespaccato
MONDO AMARANTO
Pepone durante il suo addio al celibato
NEWS

C'è la Nazionale, maxi schermo a Sant'Agostino. In Casentino tutti in piazza per il Giak

Iniziativa di Confcommercio per dare modo ai tifosi di seguire all'aperto l'ultima partita del girone degli azzurri. Pronti aperitivi, bibite, pizze e dessert. Attese centinaia di persone a Corsalone e Poppi, luoghi d'origine di Giaccherini



stasera maxi schermo a Sant'AgostinoPer la Giostra no, per la Nazionale sì. La partita vissuta in piazza, tutti insieme, è un'abitudine che piace a moltissima gente. Il Saracino, invece, deve convogliare cuori e anime soltanto (soprattutto) intorno alla lizza.

 

Fatto sta che stasera a Sant'Agostino verrà installato un maxi schermo per seguire Italia-Eire, ultima gara del girone di qualificazione degli Europei. Gli azzurri sono già agli ottavi di finale e sicuri del primo posto, ma l'adrenalina a quanto pare non mancherà nemmeno stavolta. Le vittorie contro Belgio e Svezia hanno fatto lievitare l'interesse dei tifosi e un contributo sostanzioso, nelle nostre zone, lo ha dato anche il gol di Giaccherini nell'esordio di Lione. 

L'appuntamento è per le ore 21, con i locali della piazza che metteranno a disposizione bibite, aperitivi, pizze e dessert. L'iniziativa è di Confcommercio.

 

A proposito di Giaccherini. La sua vallata, il Casentino, è ovviamente in fermento: maxi schermi pronti sia a Corsalone che a Poppi grazie alla collaborazione fra le amministrazioni comunali e le associazioni paesane, da un’idea di Logica Comunicazioni.

A Poppi il raduno è fissato al Pratello, cioè proprio davanti al Castello dei Conti Guidi; a Corsalone nel nuovo piazzale fra la scuola e il centro civico comunale.

 

scritto da: La Redazione, 22/06/2016





Graziani parla di Nazionale e Giaccherini

comments powered by Disqus